Basket Café Forum

TRENKWALDER REGGIO EMILIA - FILENI JESI, Semifinale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
ronnierowan
view post Posted on 15/5/2008, 18:17




CITAZIONE (bonna 99 @ 15/5/2008, 19:10)
CITAZIONE (Coscia t.p. @ 15/5/2008, 17:20)
Mi voglio sbilanciare anch'io
3-0 x Reggio...O al max 3-1 (se proprio vi va bene)...

quoto

3-0 Jesi anche se Young segna i liberi con una mano rotta... :shifty:

Edited by _Lo Psichiatra_ - 15/5/2008, 19:20
 
Top
hooverforever
view post Posted on 15/5/2008, 18:20




E certo.... mi sbilancio anch'io! Per me perdiamo 3-1.
Tanto, come ha detto uno dei vostri, con uno come Maggioli che non meritava di vincere il miglior giocatore, dove andiamo??

GNAAAAAFAAAA
 
Top
Qlo
view post Posted on 15/5/2008, 18:53




Infante ci massacrerà :( :cry: :cry: :cry:

MVP di tutte e 3 le serate...

3-0 per Reggio! Netto! E tutti a casa!
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 07:21

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


5 - 0 PER REGGIO...
image image image image image image image image
 
Top
PALLACANESTROREGGIANA
view post Posted on 16/5/2008, 08:33




IO PENSO CHE CHI VINCERA TRA REGGIO E JESI ANDRA IN A1...... VINCA LA MIGLIORE GRANDE LUCA INFANTE

CITAZIONE (Qlo @ 15/5/2008, 19:53)
Infante ci massacrerà :( :cry: :cry: :cry:

MVP di tutte e 3 le serate...

3-0 per Reggio! Netto! E tutti a casa!

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

CITAZIONE (Cenzi @ 16/5/2008, 08:21)
5 - 0 PER REGGIO...
image image image image image image image image

JESI VINCERA SICURAMENTE ^ FORZA JESI SIAMO TROPPO FORTI SIAMO INVINCIBILI;

MAGGIOLI MASSACRERA TUTTI COMPRESO LUCA INFANTE; SUPERIORITA PALESE :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

CITAZIONE (ronnierowan @ 15/5/2008, 19:17)
CITAZIONE (bonna 99 @ 15/5/2008, 19:10)
quoto

3-0 Jesi anche se Young segna i liberi con una mano rotta... :shifty:

MAGGIOLI FENOMENO :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:



JESI INVINCIBILE TROPPO FORTI :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 16/5/2008, 08:37




image
 
Top
PALLACANESTROREGGIANA
view post Posted on 16/5/2008, 08:56




CITAZIONE (Cenzi @ 16/5/2008, 08:21)
5 - 0 PER REGGIO...
image image image image image image image image

A1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

CITAZIONE (PALLACANESTROREGGIANA @ 16/5/2008, 09:38)
CITAZIONE (Cenzi @ 16/5/2008, 08:21)
5 - 0 PER REGGIO...
image image image image image image image image

A1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

JESI IN A1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JESI TROPPO FORTE SCHIACCIAMO REGGIO EMILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

CITAZIONE (Qlo @ 15/5/2008, 19:53)
Infante ci massacrerà :( :cry: :cry: :cry:

MVP di tutte e 3 le serate...

3-0 per Reggio! Netto! E tutti a casa!

AMMETTIAMOLO JESI è NETTAMENTE SUPERIORE A REGGIO EMILIA E PIANTAMOLA CON LE GUFATE NON CREDERETE A QUESTE CAVOLATE.

SIAMO NETTAMENTE PIU FORTI SIAMO GIA IN A1!!!!!!!!!!!!!

NOI SIAMO UNA SQUADRA SUPERIORE VINCEREMO TRANQUILLI!

CITAZIONE (tralivio @ 15/5/2008, 13:51)
CITAZIONE (Coscia t.p. @ 15/5/2008, 11:09)
Era solo per curiosità....A Reggio in quanti sarete circa??

Millessei, millesettecento!!! :clap: :clap: :clap:

DIREZIONE A1 VINCIAMO 3-0

SIAMO TROPPO SUPERIORI E ESPERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SERIA A c'e ne andiamo in seria A1

LA LEGA A è NOSTRA

CITAZIONE (ronnierowan @ 15/5/2008, 19:17)
CITAZIONE (bonna 99 @ 15/5/2008, 19:10)
quoto

3-0 Jesi anche se Young segna i liberi con una mano rotta... :shifty:

:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

CITAZIONE (hooverforever @ 15/5/2008, 19:20)
E certo.... mi sbilancio anch'io! Per me perdiamo 3-1.
Tanto, come ha detto uno dei vostri, con uno come Maggioli che non meritava di vincere il miglior giocatore, dove andiamo??

GNAAAAAFAAAA

MAGGIOLI IL MIGLIORE :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

A1 diretta

CITAZIONE (hooverforever @ 15/5/2008, 19:20)
E certo.... mi sbilancio anch'io! Per me perdiamo 3-1.
Tanto, come ha detto uno dei vostri, con uno come Maggioli che non meritava di vincere il miglior giocatore, dove andiamo??

GNAAAAAFAAAA

JESI IN LEGA A SIAMO NETTAMENTE SUPERIORI A REGGIO EMILIA COME POSSIUAMO PERDERE DA REGGIO EMILIA!!!!

:yes:

MAGGIOLI HOOVER SON 2 GIOCATORI DI LUSSO PER A2 VINCEREMO SENZA PROBLEMI CON REGGIO E SMETTIAMOLA CON LE BAMBINATE ..... DELLE GUFATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
hustlazz
view post Posted on 16/5/2008, 09:08




se questo deve essere tipo di messaggi che ci accompagnerà da qui alla fine della semifinale allora tantovale che lo si chiuda questo thread e che nel pomeriggio si vada a prendere il sole (per chi non fa una mazza vale anche la mattina), tutto questo per dire che è il caso che si torni in carreggiata e si parli di basket, quello vero e non quello dei pronostici da Asio otus.

per PALLACANESTROREGGIANA: scrivere i tuoi commenti in stampatello maiuscolo nel "linguaggio dei forum" equivale ad urlare. dato che qui invece vogliamo parlare mi sembra il caso tu ti metta a scrivere in minuscolo.
 
Top
PALLACANESTROREGGIANA
view post Posted on 16/5/2008, 09:14




CITAZIONE (hustlazz @ 16/5/2008, 10:08)
se questo deve essere tipo di messaggi che ci accompagnerà da qui alla fine della semifinale allora tantovale che lo si chiuda questo thread e che nel pomeriggio si vada a prendere il sole (per chi non fa una mazza vale anche la mattina), tutto questo per dire che è il caso che si torni in carreggiata e si parli di basket, quello vero e non quello dei pronostici da Asio otus.

per PALLACANESTROREGGIANA: scrivere i tuoi commenti in stampatello maiuscolo nel "linguaggio dei forum" equivale ad urlare. dato che qui invece vogliamo parlare mi sembra il caso tu ti metta a scrivere in minuscolo.

CARO MODERATORE, DATO che ci troviamo in un forum e non avendo offeso nessuno ritengo di potermi esprimere le mie openioni e di scrivere come voglio!
Poi ognuno è libero di scrivere (senza offendere ciò che ritiene opportuno)!

La prossima volta evita di fare il moderatore !
 
Top
hustlazz
view post Posted on 16/5/2008, 09:30




CITAZIONE (PALLACANESTROREGGIANA @ 16/5/2008, 10:14)
CITAZIONE (hustlazz @ 16/5/2008, 10:08)
se questo deve essere tipo di messaggi che ci accompagnerà da qui alla fine della semifinale allora tantovale che lo si chiuda questo thread e che nel pomeriggio si vada a prendere il sole (per chi non fa una mazza vale anche la mattina), tutto questo per dire che è il caso che si torni in carreggiata e si parli di basket, quello vero e non quello dei pronostici da Asio otus.

per PALLACANESTROREGGIANA: scrivere i tuoi commenti in stampatello maiuscolo nel "linguaggio dei forum" equivale ad urlare. dato che qui invece vogliamo parlare mi sembra il caso tu ti metta a scrivere in minuscolo.

CARO MODERATORE, DATO che ci troviamo in un forum e non avendo offeso nessuno ritengo di potermi esprimere le mie openioni e di scrivere come voglio!
Poi ognuno è libero di scrivere (senza offendere ciò che ritiene opportuno)!

La prossima volta evita di fare il moderatore !

il precedente messaggio era ovviamente scomponibile in due:
il primo rivolto a tutti i forumisti che vorranno lasciare in futuro il loro commento su questo 3d;
il secondo ovviamente rivolto solo a pallacanestroreggiana e con intenti consiglieri.

quindi caro pallacanestroreggiana, hai scritto bene: sei su un forum che equivale all'essere ospiti in casa di altri. il proprietario di casa ha scritto delle regole e applica gli usi e le consuetudini in vigore in ogni forum del mondo, quindi il solo fatto che nei tuoi commenti non hai offeso nessuno, e ci mancherebbe, mica ti da il diritto di fregartene del regolamento o degli usi e delle consuetudini a cui sia io che te, ribadisco in quanto ospiti siamo tenuti ad attenerci.

per quanto riguarda il tuo consiglio sappi che l'apprezzo molto ma per il momento rimango a fare il moderatore.

Edited by hustlazz - 16/5/2008, 10:46
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 09:36
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


@ PALLACANESTROREGGIANA: ti consiglio di leggere i due mp (messaggi privati che trovi in alto alla pagina sulla sinistra e su cui devi cliccare x poterli leggere) che ti sono stati inviati da due mod.

in questo caso capiresti meglio come ci si debba comportare e come funziona questo forum.

ovviamente sarebbe gradita una tua risposta privata, ti ringrazio x la fattiva collaborazione.

Edited by assist2 - 16/5/2008, 11:39
 
Top
Vetreria Albo
view post Posted on 16/5/2008, 09:44




....dopo la ronda verde, rossa , nera,.....ora anche la ronda cafe'! :D
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 11:40

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,029
Location:
jesi caput mundi

Status:


bo? allora ha ragione grillo gli inceneritori fanno male!!!!

ormai è certo!!!!!

la prova la trovate 5 e 7 post sopra :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
BIG
view post Posted on 16/5/2008, 13:37




Forza Aurora!! :yes:
 
Top
393 replies since 13/5/2008, 07:04   10112 views
  Share