Basket Café Forum

TRENKWALDER REGGIO EMILIA - FILENI JESI, Semifinale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
hooverforever
view post Posted on 25/5/2008, 23:35




QUOTE (bonna 99 @ 26/5/2008, 00:21)
si di cretini ce ne sono da tutte le parti.... comunque sii sincero,dimmi che questi arbitri (guardando tutte e 4 le gare) non vi hanno aiutato?????

cambia sport coniglio. Ti consiglio il calcio, se non sbaglio fra un pò c'è l'europeo. Hai del potenziale per essere un classico tifoso di calcio (non me ne vogliano gli altri sportivi). Ma quando ce vole ce vole. Hai rotto la minchia. Basta parlare di aiuti. La partita l'avete persa voi con l'ultima azione che vi siete giocati per il nervosismo consegnando la palla in mano ad un incredulo Moss.
Posso solo dire che ho visto tanto, tanto cuore in tutti quelli che erano in campo. Partita sentitissima.
Ma adesso posso dirlo: REGGIANI a casa! A Caserta ci andiamo noi!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
bonna 99
view post Posted on 25/5/2008, 23:37




CITAZIONE (hooverforever @ 26/5/2008, 00:35)
CITAZIONE (bonna 99 @ 26/5/2008, 00:21)
si di cretini ce ne sono da tutte le parti.... comunque sii sincero,dimmi che questi arbitri (guardando tutte e 4 le gare) non vi hanno aiutato?????

cambia sport coniglio. Ti consiglio il calcio, se non sbaglio fra un pò c'è l'europeo. Hai del potenziale per essere un classico tifoso di calcio (non me ne vogliano gli altri sportivi). Ma quando ce vole ce vole. Hai rotto la minchia. Basta parlare di aiuti. La partita l'avete persa voi con l'ultima azione che vi siete giocati per il nervosismo consegnando la palla in mano ad un incredulo Moss.
Posso solo dire che ho visto tanto, tanto cuore in tutti quelli che erano in campo. Partita sentitissima.
Ma adesso posso dirlo: REGGIANI a casa! A Caserta ci andiamo noi!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

con quel nick li mi vergognerei a scrivere..comunque preferisco parlare con gente sportiva come tralivio che con persone come te...ciaoooo
 
Top
hooverforever
view post Posted on 25/5/2008, 23:44




QUOTE (bonna 99 @ 26/5/2008, 00:37)

con quel nick li mi vergognerei a scrivere..comunque preferisco parlare con gente sportiva come tralivio che con persone come te...ciaoooo
[/QUOTE]

Infatti non sono sportivo, sono tifoso. Ma mi piace il bel basket.

Riguardo il nick: ci parli tu? che con quella foto che ti ritrovi, ma soprattutto per le caxxxate che scrivi ti sfotte tutto il forum, da Pistoia a Sassari a Caserta..... ormai sei diventato famoso!
Ahahahah
 
Top
bonna 99
view post Posted on 25/5/2008, 23:46




CITAZIONE (hooverforever @ 26/5/2008, 00:44)
CITAZIONE (bonna 99 @ 26/5/2008, 00:37)

con quel nick li mi vergognerei a scrivere..comunque preferisco parlare con gente sportiva come tralivio che con persone come te...ciaoooo

Infatti non sono sportivo, sono tifoso. Ma mi piace il bel basket.

Riguardo il nick: ci parli tu? che con quella foto che ti ritrovi, ma soprattutto per le caxxxate che scrivi ti sfotte tutto il forum, da Pistoia a Sassari a Caserta..... ormai sei diventato famoso!
Ahahahah
[/QUOTE]
la foto è di un mio amico...se non l hai ancora capito e per prendere in giro un mio amico!!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 23:48
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


CITAZIONE (bonna 99 @ 26/5/2008, 00:34)
CITAZIONE (tralivio @ 26/5/2008, 00:29)
Si, onestamente stasera ha fatto questo! -_-

VORREI CHIEDERE UN PARERE AL FAMOSO HOOVERFOREVER!!!!!vabbe...comunque ormai è andatra,complimenti a voi.....per me avete un quintetto titolare superiore al nostro,anche se una panchina corta e onre a reggio che ha giocato questa gara 4 fondamentale con 3-4 titolari sotto i 23 anni...ora vi auguro la serie A anche perchè caserta sembra fortissima ma in realtà si può battere(noi l abbiamo massacrata 2 volte)

Voi in prospettiva futura avete una SIGNORA SQUADRA, con le contropalle!!!

Caserta si può battere? e lo vieni a dire a noi che quest'anno nella stagione regolare gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi per ben due volte?

Mi auguro di vivere una fantastica finale, poi quello che viene ormai è tutto grasso che cola. Già abbiamo fatto più dell'anno scorso.

Ma ti assicuro.... non siamo ancora sazi!!!











LUPO AL POSTO DELLE PALLE C'HA DUE MONGOLFIERE!!!!!!!!!!!

Edited by tralivio - 26/5/2008, 00:51
 
Top
mikomiko
view post Posted on 25/5/2008, 23:49




CITAZIONE (bonna 99 @ 26/5/2008, 00:46)
CITAZIONE (hooverforever @ 26/5/2008, 00:44)
con quel nick li mi vergognerei a scrivere..comunque preferisco parlare con gente sportiva come tralivio che con persone come te...ciaoooo

Infatti non sono sportivo, sono tifoso. Ma mi piace il bel basket.

Riguardo il nick: ci parli tu? che con quella foto che ti ritrovi, ma soprattutto per le caxxxate che scrivi ti sfotte tutto il forum, da Pistoia a Sassari a Caserta..... ormai sei diventato famoso!
Ahahahah

la foto è di un mio amico...se non l hai ancora capito e per prendere in giro un mio amico!!!!
[/QUOTE]

Uanm ragazzi state così ingrifati che neanche vi siete accorti del mio gufaggio...
vabbè farò una puntatina un altro giorno sperando che siate più attenti!
In ogni caso come vi invidio, voi andrete in A al posto nostro... :fischia:
 
Top
bonna 99
view post Posted on 25/5/2008, 23:53




ONORE A REGGIO PER LA GRANDE PARTITA DI STASERA.....GRANDE MELLI E GRANDI TUTTI.....BRAVA JESI CHE CI HA BATTUTO IN 4 BELLISSIME PARTITE
 
Top
B.blizzard
view post Posted on 26/5/2008, 00:39




ORA E' FINALE SPETTACOLO.........

non importa come andrà a finire.......abbiamo fatto vedere di ke pasta siamo fatti......

GRANDE SQUADRA.....GRANDE TIFO.....GRANDE BASKET.......

LE CHIACCHERE CONTANO POCO......I FATTI SONO QUESTI

.....................CASERTA-JESI................
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 08:50
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


CITAZIONE
Commenti nel dopo partita a Jesi




- L'Informazione Reggio -

26/05/2008 09:22 - Dal’inviato
JESI- L’educazione non si insegna. C’è chi l’ha e chi invece non ce l’ha propria. A fine gara mentre il pullman dei reggiani ha già lasciato il palasport, un gruppo di esagitati, entra nell’impianto e inizia ad urlare a squarciagola offese gratuite all’indirizzo del tecnico biancorosso Franco Marcelletti. Forse questo avviene perché la gente di Jesi riconosce gli inviati di Reggio e cercano di tutto per disturbare la gente che lavora. Anche la società marchigiana avrebbe dovuto intervenire invece fa un clamoroso autogol in una serata che dovrebbe solo essere di gioia.
(a.t.)

:huh: :huh: :huh: Ma è vera sta storia?? Qualcuno ne sa qualcosa o sono le solite lagnanze dei giornalai reggiani?
Me pare proprio una storia assurda :o: :o: :o:
 
Top
hooverforever
view post Posted on 26/5/2008, 09:01




QUOTE (tralivio @ 26/5/2008, 09:50)
QUOTE
Commenti nel dopo partita a Jesi




- L'Informazione Reggio -

26/05/2008 09:22 - Dal’inviato
JESI- L’educazione non si insegna. C’è chi l’ha e chi invece non ce l’ha propria. A fine gara mentre il pullman dei reggiani ha già lasciato il palasport, un gruppo di esagitati, entra nell’impianto e inizia ad urlare a squarciagola offese gratuite all’indirizzo del tecnico biancorosso Franco Marcelletti. Forse questo avviene perché la gente di Jesi riconosce gli inviati di Reggio e cercano di tutto per disturbare la gente che lavora. Anche la società marchigiana avrebbe dovuto intervenire invece fa un clamoroso autogol in una serata che dovrebbe solo essere di gioia.
(a.t.)

:huh: :huh: :huh: Ma è vera sta storia?? Qualcuno ne sa qualcosa o sono le solite lagnanze dei giornalai reggiani?
Me pare proprio una storia assurda :o: :o: :o:

io ho visto solo un pazzoide di circa 50 anni (di Pavia) che urlava nel palazzetto ormai deserto invettive contro Marcelletti. Ma non era del tutto normale. Se non sbaglio c'era anche Paoletti che si aggirava nel Palazzetto. Ma non mi sembra nulla di grave, era uno "spostato" in un palas vuoto. Niente esagitati e teppisti come si legge nell'articolo sopra.
 
Top
giogi_b
view post Posted on 26/5/2008, 13:40





ehm... a questo punto... mi vien quasi da tifare caserta!!!! :roftl: :ridi:
Onore alla Trenkwalder che si è battuta fino alla fine!
cmq, resta l'onore anche a Jesi che ci ha battuto. Su questo non si può mentire di sicuro...
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 13:56
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


[QUOTE=mikomiko,26/5/2008, 00:49]
CITAZIONE (bonna 99 @ 26/5/2008, 00:46)
Infatti non sono sportivo, sono tifoso. Ma mi piace il bel basket.

Riguardo il nick: ci parli tu? che con quella foto che ti ritrovi, ma soprattutto per le caxxxate che scrivi ti sfotte tutto il forum, da Pistoia a Sassari a Caserta..... ormai sei diventato famoso!
Ahahahah

aggiungerei Livorno, Montecatini e tutte le altre squadre! :blink2: :ridi:
 
Top
Artax
view post Posted on 26/5/2008, 17:08




Stamme a sentì bonna 99,te me sà che Hoover l'hai visto x la prima volta in questa serie playoff.

Ok gli stà andando male,ma solo averlo dalla tua parte,fa cagare addosso l'avversario(al contrario di Maragna')è uno che vole vince,e ce mosca,non ha paura delle responsabilità,e se il tiro non và,è pronto a mettersi al servizio della squadra,peccato che ieri non abbia potuto farlo,visto oltre a lui,giocavano male pure Moss,e per 3 quarti a Maggio.

E comunque sarà un caso.....ma a Reggio gara 1 ce l'ha fatta vincere lui,ieri sera i liberi della vittoria li ha tirati lui.......

IO LO VORREI SEMPRE UNO COSI NELLA MIA SQUADRA.....e fortuna che ce l'ho!!!!!

I grigi ieri hanno fatto di tutto di +.

Ma dire che hanno fischiato pro Jesi,me pare n'à bestemmia,de quelle che bisogna gisse subito a confessà!!!!
 
Top
Qlo
view post Posted on 26/5/2008, 17:12




CITAZIONE (tralivio @ 26/5/2008, 09:50)
CITAZIONE
Commenti nel dopo partita a Jesi




- L'Informazione Reggio -

26/05/2008 09:22 - Dal’inviato
JESI- L’educazione non si insegna. C’è chi l’ha e chi invece non ce l’ha propria. A fine gara mentre il pullman dei reggiani ha già lasciato il palasport, un gruppo di esagitati, entra nell’impianto e inizia ad urlare a squarciagola offese gratuite all’indirizzo del tecnico biancorosso Franco Marcelletti. Forse questo avviene perché la gente di Jesi riconosce gli inviati di Reggio e cercano di tutto per disturbare la gente che lavora. Anche la società marchigiana avrebbe dovuto intervenire invece fa un clamoroso autogol in una serata che dovrebbe solo essere di gioia.
(a.t.)

:huh: :huh: :huh: Ma è vera sta storia?? Qualcuno ne sa qualcosa o sono le solite lagnanze dei giornalai reggiani?
Me pare proprio una storia assurda :o: :o: :o:

Cazzate!
Ma veramente grosse...

Ridicoli sti giornalisti!
 
Top
BIG
view post Posted on 26/5/2008, 17:55




CITAZIONE (Artax @ 26/5/2008, 18:08)
Stamme a sentì bonna 99,te me sà che Hoover l'hai visto x la prima volta in questa serie playoff.

Ok gli stà andando male,ma solo averlo dalla tua parte,fa cagare addosso l'avversario(al contrario di Maragna')è uno che vole vince,e ce mosca,non ha paura delle responsabilità,e se il tiro non và,è pronto a mettersi al servizio della squadra,peccato che ieri non abbia potuto farlo,visto oltre a lui,giocavano male pure Moss,e per 3 quarti a Maggio.

E comunque sarà un caso.....ma a Reggio gara 1 ce l'ha fatta vincere lui,ieri sera i liberi della vittoria li ha tirati lui.......

IO LO VORREI SEMPRE UNO COSI NELLA MIA SQUADRA.....e fortuna che ce l'ho!!!!!

stra :quoto:
 
Top
393 replies since 13/5/2008, 07:04   10112 views
  Share