Basket Café Forum

TRENKWALDER REGGIO EMILIA - FILENI JESI, Semifinale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
^Cicero^
view post Posted on 25/5/2008, 22:41




CITAZIONE (jj78 @ 25/5/2008, 23:35)
CITAZIONE (Artax @ 25/5/2008, 23:18)
Ma anche no......

Guardano le 2 squadre sulla carta (E SOLO LI)il confronto sarebbe decisamente impari......poi voi siete arrivati 2,noi 8..........

Potrebbe pure esse una bella serie,combattuta,ma noi dovremmo giocare sempre dando il 101%,senza sbajare nulla...e non è che sia propio faciele,senza dimenticare le rotazioni che saranno fondamentali,visto che si gioca ogni 2 gg.

La finale è un'altra storia ... non esiste carta, ma il campo è la carta ... tutti vogliono vincerla e tutti faranno di tutto per vincerla, i vincitori gioiranno, gli sconfitti rosicheranno chiunque essi siano ...

Dubito che ci sia qualcuno al mondo che possa raggiungere mai i nostri livelli di rosicamento eventuali...
Anche perché si sfiorerebbe il limite del ridicolo perdendo per l'ennesima volta questa promozione...
SARA' DURISSIMA..........ma che sia chiaro........faremo di tutto per far sì che non si possa passare.....squadra e pubblico insieme.............sarà una guerra (sportiva ovviamente)!!!!
FORZA JUVE!
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 22:43
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


MAMMAMIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Ancora Moss deve ripiasse dal passaggio finale!!!!! per 3 secondi non c'ha creduto d'avecce palla in mano!!! :lol: :lol: :lol: Non sapeva quello che facce... :ride: :ride: :ride: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Moggiopolis
view post Posted on 25/5/2008, 22:55




CITAZIONE (PALLACANESTROREGGIANA @ 25/5/2008, 22:30)
SE PERDEVATE LA PARTITA ERAVATE VERAMENTE DEI POLLI!

COMPLIMENTI IN FINALE TIFO PER VOI!

Ormai sei talmente famoso...ke ti porto anche in firma... :ridi: :ridi: :ridi: :blink2:

CITAZIONE (Artax @ 25/5/2008, 23:28)
CITAZIONE (pepsisean @ 25/5/2008, 23:26)
a caserta nn si giokerà...si COMBATTERà!!!

Allora è facile che 1 ne portamo a casa...... :fischia:

Facile?? Beh facilissimo....siete i favoriti d'altronde. :blink2:
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 23:02
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


Il fatto è che noi c'abbiamo un Lupo che gli altri non hanno e questo , nonostante i 39 anni, fa la differenza!!

Comunque stasera abbiamo giocato con 2 Maestranzi, un Ruggero e mezzo , un Michelone, mezzo Moss, e senza Hoover.

Il che ci fa ben sperare per la finale.

Propongo a Senesi una cura di una settimana di flebo alla camomilla per il soldato Ryan!!


Ma stasera chi trasmetteva la partita? Rai sport o Sky?
 
Top
_Lanci_
view post Posted on 25/5/2008, 23:05




CITAZIONE (Il Messicano @ 25/5/2008, 22:35)
Onore a Reggio, Marcelletti e Melli...

NO! Solo a Melli -_- :P
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 23:06
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


CITAZIONE (_Lanci_ @ 26/5/2008, 00:05)
CITAZIONE (Il Messicano @ 25/5/2008, 22:35)
Onore a Reggio, Marcelletti e Melli...

NO! Solo a Melli -_- :P

e pure a Young
 
Top
bonna 99
view post Posted on 25/5/2008, 23:11




complimenti a jesi...bella squadra anche se un maestranzi così non si era mai visto!!!!

arbitri purtroppo troppo incompetenti e che hanno regalato x l ennesiamo volta la partita a voi!!!!ma comunque brAVI,SIETE FORTI.....

HOOVER che giocatorè è scusa???io ho visto un fabbro che non ci becca da nessuna parte e che il suo mestiere dovrebbe essere quello di buttarsi alla inzaghi..RIDICOLO....e riungraziate gli arbitri che hanno fischiato un tecnico ad avanzini x una simulazione che era INESISTENTE....


melli davvero fantastico....un giocatore pazzesco....complimenti davvero!!!

chiudo con una critica: voi jesini sareste dei grandi tifosi????bravi,se x voi essere vicini alla squadra vuol dire sputare all allenatore avversario complimenti...andrete lontano... FATE RIDERE!!!!!!
 
Top
_Lanci_
view post Posted on 25/5/2008, 23:18




CITAZIONE (tralivio @ 26/5/2008, 00:06)
CITAZIONE (_Lanci_ @ 26/5/2008, 00:05)
NO! Solo a Melli -_- :P

e pure a Young

Campione con la C maiuscola! :B):

Ce semo pure noi CAZZO, allora! :angry:
Un finale così io non me lo ricordo.....era una vita che non vincevamo una partita nel finale punto a punto :love:
Tutto troppo bello!
E grandissimi NOI!!!! Una BOLGIA :rolleyes: ...bellissimo!!!!!! Era una vita che non si vedeva un palas del genere! Personalmente stavo collassando...troppo bello, grazie ragazzi! :rolleyes:
Maestranzi che stasera ha lasciato il passaporto italiano a casa e ha fatto l'americano, Farrington perfetto (se si escludono quei cazzo de tagliafuori.... :angry: ), Maggioli al solito il suo lo ha fatto, Lupo encomiabile....l'ha vinta lui oggi.
Rimandatissimi Moss e Hoover (ma tanto non je puoi dire di non tirare...sarebbe un controsenso....se vede che s'è riservato per Caserta...è evidente :lol: ), come anche i liberi di Bonessio, e anche Eliantonio....regredito allo stato embrionale :alienff: .

Ripeto, mamma mia che palazzetto oggi! :B):

Oh....ce semo e continuamo così....nel senso che tanto Caserta è più forte....
Gnafaa

CITAZIONE (bonna 99 @ 26/5/2008, 00:11)
complimenti a jesi...bella squadra anche se un maestranzi così non si era mai visto!!!!

arbitri purtroppo troppo incompetenti e che hanno regalato x l ennesiamo volta la partita a voi!!!!ma comunque brAVI,SIETE FORTI.....

HOOVER che giocatorè è scusa???io ho visto un fabbro che non ci becca da nessuna parte e che il suo mestiere dovrebbe essere quello di buttarsi alla inzaghi..RIDICOLO....e riungraziate gli arbitri che hanno fischiato un tecnico ad avanzini x una simulazione che era INESISTENTE....


melli davvero fantastico....un giocatore pazzesco....complimenti davvero!!!

chiudo con una critica: voi jesini sareste dei grandi tifosi????bravi,se x voi essere vicini alla squadra vuol dire sputare all allenatore avversario complimenti...andrete lontano... FATE RIDERE!!!!!!

...sai che c'è?...non t'ho risposto mai.....mò hai rotto il Kaizer però! Avete perso, PUNTO! A casa e zitto!

PS Hoover?...mmh, vogliamo parlare di Marigney? Per piacere, dai, fai basta...entri nel ridicolo....il coniglio ti rappresenta appieno ;)
PPS mi scuso con i moderatori....ma quanno ce vò, ce vò!
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 23:19
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


CITAZIONE (bonna 99 @ 26/5/2008, 00:11)
arbitri purtroppo troppo incompetenti e che hanno regalato x l ennesiamo volta la partita a voi!!!!

Si, incompetenti da entrambe le parti! ma la partita l'avete persa voi con quel passaggio a Moss a 3 secondi dalla fine che ancora non ce crede!!


CITAZIONE
HOOVER che giocatorè è scusa???io ho visto un fabbro che non ci becca da nessuna parte e che il suo mestiere dovrebbe essere quello di buttarsi alla inzaghi..RIDICOLO....e riungraziate gli arbitri che hanno fischiato un tecnico ad avanzini x una simulazione che era INESISTENTE....

Quella sinceramente non l'ho capita nemmeno io!!

CITAZIONE
melli davvero fantastico....un giocatore pazzesco....complimenti davvero!!!

Indubbiamente!! Tenetevelo stretto. Non s'è mai visto un 17 enne in una semifinale fare quello che ha fatto lui stasera!! :o: :o:

CITAZIONE
chiudo con una critica: voi jesini sareste dei grandi tifosi????bravi,se x voi essere vicini alla squadra vuol dire sputare all allenatore avversario complimenti...andrete lontano... FATE RIDERE!!!!!!

Complimenti ai vostri giornalisti che scrivono caxxate!!! Nessuno s'è accorto di questo increscioso inconveniente. E comunque ammesso e non concesso che si sia verificato, il cretino di turno purtroppo è presente in tutti i palazzetti.

Edited by tralivio - 26/5/2008, 00:22
 
Top
bonna 99
view post Posted on 25/5/2008, 23:21




si di cretini ce ne sono da tutte le parti.... comunque sii sincero,dimmi che questi arbitri (guardando tutte e 4 le gare) non vi hanno aiutato?????
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 23:24
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


CITAZIONE (bonna 99 @ 26/5/2008, 00:21)
si di cretini ce ne sono da tutte le parti.... comunque sii sincero,dimmi che questi arbitri (guardando tutte e 4 le gare) non vi hanno aiutato?????

Te l'ho detto ... le puttanate le hanno fatte da entranbe le parti, ma la palla della vittoria in mano ce l'avevate voi.
... e poi, quando mai s'è visto quello che è successo venerdì scorso? antisportivo + tecnico alla panchina (gioco potenziale da 7 punti di cui solo 3 fortunatamente per noi realizzati) che rischiavano di farvi rientrare in gara

Edited by tralivio - 26/5/2008, 00:28
 
Top
bonna 99
view post Posted on 25/5/2008, 23:27




si ..ma ragazzi vi renedete conto che hoover e solo buono di buttarsi e gli arbitri polli ci cascano anche..va bene una due tre ma alla quarta volta è troppo!!!HOOVER ANTIBASKET....COSA CI FA IN SERIE A2???
 
Top
mikomiko
view post Posted on 25/5/2008, 23:29




CITAZIONE (Artax @ 25/5/2008, 23:18)
CITAZIONE (pepsisean @ 25/5/2008, 22:59)
ed è qui ke ti sbagli....I favoriti siete voi...ci avete battuto entrambe le volte in regular season....basta rioetervi...e per voi è fatta...

Ma anche no......

Guardano le 2 squadre sulla carta (E SOLO LI)il confronto sarebbe decisamente impari......poi voi siete arrivati 2,noi 8..........

Potrebbe pure esse una bella serie,combattuta,ma noi dovremmo giocare sempre dando il 101%,senza sbajare nulla...e non è che sia propio faciele,senza dimenticare le rotazioni che saranno fondamentali,visto che si gioca ogni 2 gg.

Tranquilli... per come vi gira quest'anno SIETE GIA' IN A!!! :blink2:
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 23:29
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


CITAZIONE (bonna 99 @ 26/5/2008, 00:27)
si ..ma ragazzi vi renedete conto che hoover e solo buono di buttarsi e gli arbitri polli ci cascano anche..va bene una due tre ma alla quarta volta è troppo!!!HOOVER ANTIBASKET....COSA CI FA IN SERIE A2???

Si, onestamente stasera ha fatto questo! -_-
 
Top
bonna 99
view post Posted on 25/5/2008, 23:34




CITAZIONE (tralivio @ 26/5/2008, 00:29)
CITAZIONE (bonna 99 @ 26/5/2008, 00:27)
si ..ma ragazzi vi renedete conto che hoover e solo buono di buttarsi e gli arbitri polli ci cascano anche..va bene una due tre ma alla quarta volta è troppo!!!HOOVER ANTIBASKET....COSA CI FA IN SERIE A2???

Si, onestamente stasera ha fatto questo! -_-

VORREI CHIEDERE UN PARERE AL FAMOSO HOOVERFOREVER!!!!!vabbe...comunque ormai è andatra,complimenti a voi.....per me avete un quintetto titolare superiore al nostro,anche se una panchina corta e onre a reggio che ha giocato questa gara 4 fondamentale con 3-4 titolari sotto i 23 anni...ora vi auguro la serie A anche perchè caserta sembra fortissima ma in realtà si può battere(noi l abbiamo massacrata 2 volte)
 
Top
393 replies since 13/5/2008, 07:04   10112 views
  Share