Basket Café Forum

Moretti Zero Aosta

« Older   Newer »
  Share  
madmax10
view post Posted on 15/5/2008, 09:23




lo schema lupo.....mi piace, è ovviamente uno schema difensivo, ci si prende tutti per mando, si fa un cordone invalicabile e si avanza dalla nostra area difensiva in avanti fino a costringere gli avversari (oramai pietrificati dal terrore di cotanto ardore difensivo) ad un'ingloriosa infrazione di 8 secondi.

In attacco invece lo schema prevede un sistema di "pick and rock & roll" per cui ci si mette in fila indiana dopo la metà campo e con un sistema di passaggi consegnati si avanza fino all'area dove gli avversari (oramai storditi da cotanta acutezza strategica) non potranno fare altro che osservare il meraviglioso meccanismo tattico che avanza cercando di interrompere la barbara invasione con una serie di inutili falli che li trascineranno all'ovvia conclusione.....

Prossima settimana vi spiegherò la difesa "Spik & Span" e lo schema contro la zona "Flick Flack".

Per ora è tutto.
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 15/5/2008, 11:27




VOLEVO SOLO FARVI UN IN BOCCA AL LUPO PER LA FINALE DI SABATO!!!!
ATTETI AI "RAGAZZINI" DI BIELLA SONO TERRIBILI, NOI PURTROPPO NE SAPPIAMO QUALCOSA..... :cry: :cry: :cry:
 
Top
madmax10
view post Posted on 15/5/2008, 11:49




Grazie Babuzzo, tra loro che sono terribili e il loro pubblico ci sarà davvero da divertirsi!!
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 15/5/2008, 12:05




se non ho capito male giocano al Palazzo, quello di serie A per ospitare tutti i tifosi!!!!
Figata dai!!!
Loro hanno un pubblico sportivissimo ed enorme in gara 5 con noi erano tipo 500 persone alcune sono rimaste fuori dalla Rivetti addirittura.
Sicuramente sarà una sfida combattuta sul campo e sugli spalti, ovviamente sportivamente parlando.
Anche perchè voi avete anche un gran bel tifo.
 
Top
ceccareturn
view post Posted on 15/5/2008, 12:50




shacque shacque^??
 
Top
madmax10
view post Posted on 15/5/2008, 13:15




Si infatti spero che vengano in tanti e che la società organizzi uno o più pullman, d'altronde non è neanche un gran viaggio fino a Biella, un'oretta. Forza Aosta :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
ceccareturn
view post Posted on 15/5/2008, 13:18




CITAZIONE (madmax10 @ 15/5/2008, 14:15)
Si infatti spero che vengano in tanti e che la società organizzi uno o più pullman, d'altronde non è neanche un gran viaggio fino a Biella, un'oretta. Forza Aosta :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

lupo..x gara 1 nn c sono pulman x i tifosi..o vengono in macchina o nnt...sono a disposizione da gara 3
 
Top
madmax10
icon8  view post Posted on 15/5/2008, 13:41




senza paole........ :(

.....ma si può?
 
Top
Il pollo
view post Posted on 15/5/2008, 16:58




CITAZIONE (madmax10 @ 12/5/2008, 15:32)
Provo ad aprire sto topic nella speranza che non venga fuori un carnaio....

:D Grande lupetto scusa il ritardo ma appena ho avuto un attimo mi sono subito lanciato nel nostro topic, non abbiamo un sito internet ma almeno adesso abbiamo un contatto multimediale.... speriamo di tirare dentro anche Pea e gli altri così non devono andare a rompere i maroni nei topic degli altri :yes: ODIO LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai ricevuto la mail?

CITAZIONE (not_here_for_fun @ 14/5/2008, 14:53)
CITAZIONE (Targato AO @ 14/5/2008, 14:29)
:ridi: :ride: e magari sta sera e venerdi ci insegnano nuove tecniche x strabiliare tutti domenica

Dall'alto della mia esperienza cestistica penso che non ci sia miglior preparazione per una finale che un bell'allenamento a palla prigioniera! permette di sviluppare concentrazione, agilità, riflessi, senso di squadra e di incanalare energia e determinazione in ogni gesto.. :eeh!:
Per quel che riguarda la qualità della birra Moretti Zero non è un caso se la regaliamo ai nostri avversari (e non una singola 33cl ma in confezione da tre!!). Menabrea tutta la vita!
Domenica ci sarà una gran bella cornice, speriamo anche un gran match. A noi mancherà purtroppo una fetta di gruppo ultras ma tant'é. Massimo rispetto comunque per i giovani biellesi che sono giocatori di basket,mentre noi il basket l'odiamo (n'est-ce pas?). I nostri giovani invece non si plazino troppo mi raccomando.
Cordialmente,
Baffo Buffa

Grande Baffo e un messaggio x i nostri Giovani.....: LAVORATE CHE VI VEDO :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
ceccareturn
icon10  view post Posted on 15/5/2008, 17:28




CITAZIONE (Il pollo @ 15/5/2008, 17:58)
CITAZIONE (madmax10 @ 12/5/2008, 15:32)
Provo ad aprire sto topic nella speranza che non venga fuori un carnaio....

:D Grande lupetto scusa il ritardo ma appena ho avuto un attimo mi sono subito lanciato nel nostro topic, non abbiamo un sito internet ma almeno adesso abbiamo un contatto multimediale.... speriamo di tirare dentro anche Pea e gli altri così non devono andare a rompere i maroni nei topic degli altri :yes: ODIO LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai ricevuto la mail?

CITAZIONE (not_here_for_fun @ 14/5/2008, 14:53)
CITAZIONE (Targato AO @ 14/5/2008, 14:29)
:ridi: :ride: e magari sta sera e venerdi ci insegnano nuove tecniche x strabiliare tutti domenica

Dall'alto della mia esperienza cestistica penso che non ci sia miglior preparazione per una finale che un bell'allenamento a palla prigioniera! permette di sviluppare concentrazione, agilità, riflessi, senso di squadra e di incanalare energia e determinazione in ogni gesto.. :eeh!:
Per quel che riguarda la qualità della birra Moretti Zero non è un caso se la regaliamo ai nostri avversari (e non una singola 33cl ma in confezione da tre!!). Menabrea tutta la vita!
Domenica ci sarà una gran bella cornice, speriamo anche un gran match. A noi mancherà purtroppo una fetta di gruppo ultras ma tant'é. Massimo rispetto comunque per i giovani biellesi che sono giocatori di basket,mentre noi il basket l'odiamo (n'est-ce pas?). I nostri giovani invece non si plazino troppo mi raccomando.
Cordialmente,
Baffo Buffa

Grande Baffo e un messaggio x i nostri Giovani.....: LAVORATE CHE VI VEDO :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ciao pollo
 
Top
Targato AO
view post Posted on 15/5/2008, 22:46




CITAZIONE (ceccareturn @ 14/5/2008, 23:33)
mimy???

CITAZIONE (melostraplazo @ 14/5/2008, 22:24)
Baffo Buffa nn ti preoccupare k noi nn ce lo plaziamo troppo... nooooooooooooooooo...
tu mi raccomando metti la camicia wudù k spacca di brutto :yes:

tra l allenamento di oggi e quello di ieri a palla prigioniera nn so quale sia stato più orribile, ma noi sorprenderemo tutti cn il nuovo schema "lupo"... ATTENTI biellesi, k è infallibile!!

road to FERRARAAAAAAAAAAA.... :clap: :clap: :clap:

sta minkia...5 partite in 5 days...nn c'è il guarno..ma abbiamo preso mimmmmo :woot: :woot: :eeh!: :eeh!: ^_^

Tutti a Ferraraaaaaaaaaaaaaa...xk c'è pure quel calabresaccio?


CITAZIONE (madmax10 @ 15/5/2008, 12:49)
Grazie Babuzzo, tra loro che sono terribili e il loro pubblico ci sarà davvero da divertirsi!!

hai dimenticato un TRA...i nostri ultimi allenamenti :roftl: :lol:

CITAZIONE (ceccareturn @ 15/5/2008, 14:18)
CITAZIONE (madmax10 @ 15/5/2008, 14:15)
Si infatti spero che vengano in tanti e che la società organizzi uno o più pullman, d'altronde non è neanche un gran viaggio fino a Biella, un'oretta. Forza Aosta :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

lupo..x gara 1 nn c sono pulman x i tifosi..o vengono in macchina o nnt...sono a disposizione da gara 3

sono finiti i soldini....la società non ha piu un soldo x sta stagione :o: :shifty:

CITAZIONE (Il pollo @ 15/5/2008, 17:58)
CITAZIONE (madmax10 @ 12/5/2008, 15:32)
Provo ad aprire sto topic nella speranza che non venga fuori un carnaio....

:D Grande lupetto scusa il ritardo ma appena ho avuto un attimo mi sono subito lanciato nel nostro topic, non abbiamo un sito internet ma almeno adesso abbiamo un contatto multimediale.... speriamo di tirare dentro anche Pea e gli altri così non devono andare a rompere i maroni nei topic degli altri :yes: ODIO LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai ricevuto la mail?

CITAZIONE (not_here_for_fun @ 14/5/2008, 14:53)
CITAZIONE (Targato AO @ 14/5/2008, 14:29)
:ridi: :ride: e magari sta sera e venerdi ci insegnano nuove tecniche x strabiliare tutti domenica

Dall'alto della mia esperienza cestistica penso che non ci sia miglior preparazione per una finale che un bell'allenamento a palla prigioniera! permette di sviluppare concentrazione, agilità, riflessi, senso di squadra e di incanalare energia e determinazione in ogni gesto.. :eeh!:
Per quel che riguarda la qualità della birra Moretti Zero non è un caso se la regaliamo ai nostri avversari (e non una singola 33cl ma in confezione da tre!!). Menabrea tutta la vita!
Domenica ci sarà una gran bella cornice, speriamo anche un gran match. A noi mancherà purtroppo una fetta di gruppo ultras ma tant'é. Massimo rispetto comunque per i giovani biellesi che sono giocatori di basket,mentre noi il basket l'odiamo (n'est-ce pas?). I nostri giovani invece non si plazino troppo mi raccomando.
Cordialmente,
Baffo Buffa

Grande Baffo e un messaggio x i nostri Giovani.....: LAVORATE CHE VI VEDO :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

è arrivato il capitanooooooooo...non ce ne è piu x nessuno
 
Top
madmax10
view post Posted on 16/5/2008, 08:34




CAPITANO alèeeee, CAPITANO alèeeee, CAPITANO alèeeeee non ti lasceremo mai.........ma va va va......
 
Top
melostraplazo
view post Posted on 16/5/2008, 14:14




cm si fa a non fare un pullman di tifosi x la trasferta??? k società... -_-
bhè dai... Targato AO e daniplazomane tiferanno x voi!!

Grande capitan pollo k si è aggiunto alla listaaaa!!

dimenticavo... 5 partite in 5 giorni, cn guardia del corpo compresa....
ci andiamo sotto cn la soppressata??? :lol:
 
Top
Il pollo
view post Posted on 16/5/2008, 14:27




CITAZIONE (melostraplazo @ 16/5/2008, 15:14)
cm si fa a non fare un pullman di tifosi x la trasferta??? k società... -_-
bhè dai... Targato AO e daniplazomane tiferanno x voi!!

Grande capitan pollo k si è aggiunto alla listaaaa!!

dimenticavo... 5 partite in 5 giorni, cn guardia del corpo compresa....
ci andiamo sotto cn la soppressata??? :lol:

Speriamo almeno venga organizzato per la terza partita.... l'apporto dei nostri super tifosi è fondamentale...... (vedasi maggica notte di Trecate) comunque vediamo di fare un super partitone Domenica, perchè giocare al palazzetto davanti a + di 500/600 tifosi di Biella sarà super e potrebbe anche galvanizzare i nostri under di m___(Di Marzo docet) in vista di Ferrara. A proposito, vi serve un accompagnatore?. emozioni a grappoli :grr: :bleah: :grr: :bleah: :grr: :bleah:
 
Top
ceccareturn
icon10  view post Posted on 16/5/2008, 14:36




CITAZIONE (Il pollo @ 16/5/2008, 15:27)
CITAZIONE (melostraplazo @ 16/5/2008, 15:14)
cm si fa a non fare un pullman di tifosi x la trasferta??? k società... -_-
bhè dai... Targato AO e daniplazomane tiferanno x voi!!

Grande capitan pollo k si è aggiunto alla listaaaa!!

dimenticavo... 5 partite in 5 giorni, cn guardia del corpo compresa....
ci andiamo sotto cn la soppressata??? :lol:

Speriamo almeno venga organizzato per la terza partita.... l'apporto dei nostri super tifosi è fondamentale...... (vedasi maggica notte di Trecate) comunque vediamo di fare un super partitone Domenica, perchè giocare al palazzetto davanti a + di 500/600 tifosi di Biella sarà super e potrebbe anche galvanizzare i nostri under di m___(Di Marzo docet) in vista di Ferrara. A proposito, vi serve un accompagnatore?. emozioni a grappoli :grr: :bleah: :grr: :bleah: :grr: :bleah:

c serve un accompagnatore che sappia la differenza tra il PIL della Croazia e quello della Birmania :unsure:
 
Top
2278 replies since 12/5/2008, 14:32   57481 views
  Share