Basket Café Forum

Moretti Zero Aosta

« Older   Newer »
  Share  
nontengodinero
view post Posted on 26/4/2010, 02:02




come vedi il tuo atteggiamento non cambia, anche nel forum, se avessi avuto un po' di umiltà forse la squadra avrebbe avuto qualcosa in più da te, avresti messo un mattoncino a favore, invece così non hai fatto perdendo una grossa occasione per poter crescere. Non ti rispondo offendendoti come tu hai fatto con me adesso, ho solo espresso una mia idea, che vedo che non condividi. Rispetta le opinioni altrui e non cadere nel tranello delle volgarità. Prendi esempio dai tuoi compagni di squadra (balliro, liguori, de riccardis, cosentino). Poi se vuoi puoi continuare con questi toni, fallo pure, non troverai alcun terreno fertile.
cordialmente
 
Top
si và a piedi
view post Posted on 26/4/2010, 08:43




CITAZIONE (nontengodinero @ 14/4/2010, 22:45)
CITAZIONE (not_here_for_fun @ 14/4/2010, 01:34)
Che razza di pronostico è Aosta "fra le prime". Grazie al caz! Sbilanciati! :D

già fatto all'inizio campionato finale sicura gara 5 e lì se la gocheranno!!!
cordialmente

Azzecchi tutti i pronostici,bravo complimenti!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (ultralista @ 23/4/2010, 11:08)
La Birra Moretti Zero perde in casa contro Trecate. Serie sul 2-0

Tabellino e commento

Non pubblichi i commenti e i tabellini di gara 3? come mai??????????????non c'eri in quel di trecate???????????oppure non sai cosa scrivere???????Giornalista dei miei stivali!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
si và a piedi
view post Posted on 26/4/2010, 09:01




CITAZIONE (Mannaggia! @ 12/4/2010, 19:05)
CITAZIONE (si và a piedi @ 10/4/2010, 12:22)
Giovedì guardando la partita mi sono chiesto chi fosse in relatà il coach dell moretti............nei momenti topici della partita il DS si alzava dal tavolo chimava TERZO TEMPO per dare dei consigli,il quale andava da Ardo a riferire...........in altri momenti sempre il DS(l'unico in grado di gestire ed allenare questo gruppo)chiamava il vice coach e dava consigli,il quale andava da ardo e riferiva e in cambio riceveva ordine dallo stesso cloun di sedersi.................mamma mia quanti allenatori in questa squadra,ben 4 e i risultati si vedono..............in bocca al lupo per domani ragazzi!!!!!!!!!!!!!

Caro si va a piedi: 1) il commento di Nadalin é stato, cito testualmente "Abbiamo fatto 22 punti in 22 minuti. Partendo da questo presupposto è impossibile vincere qualunque partita. Al di là dell'ultimo quarto in cui abbiamo deciso di togliere alcuni giocatori per farli respirare in vista della gara di domenica, perdere questa partita dei soli 14 punti che avevamo difetto a fine primo tempo era tutto grasso che colava" e poi ancora: "la squadra dovrà mettersi una mano sulla coscenza e capire che se da soli sotto canestro non si segna non può farci nulla lo staff tecnico, la dirigenza o l'arbitro. Dobbiamo fare autocritica."
Sugli arbitri c'é stata una nota che esula dal risultato della partita che con quel atteggiamento la Moretti avrebbe perso comunque.
Il tuo é un attacco gratuito e in più infondato.
2) in partite come quelle dell'altra sera solo uomini di esperienza come Frosini possono aiutare e a volte, come si é visto, non bastano. Dicesi lavoro di équipe, bisogna vergognarsene?Ecco l'umiltà della quale parlavi, chiedere a chi ne sa di più.
3) ti rammento che il signor Grattacaso intanto é in semifinale.........per la seconda volta ;)

complimenti per la gestione delle semifinali del tuo GRANDE CAPO...............Anche quest'anno un'altro campionato buttato nel cesso.con una squadra come trecate,che era sicuramente alla nostra portata..............tante belle parole.soldi spesi inutilmente per la prima squadra e un settore giovanile pressochè inesistente..................quanto durerà la squadra u14??????????????????????Esisterà ancora il prossimo anno????????????Oppure andrete ad offrire fior di soldi ,per avere in prestito una squadra giovanile,a qualche altra società valligiana????????????? Complimenti a Frosini.l'unico ancora in corsa per la vittoria di un campionato e l'unico in grado di dare qualcosa al basket giocato del RetN!!!!!!!!!!!!!Per quanto riguarda il tuo capo,un pò + di umiltà e meno lagnanze,forse potrebbero avvalorare le sue enormi capacità tecniche,che ha solo in settimana................a livello di gestione partite direi quasi nullo..................mentre le tue capacità tecniche,caro MANNAGGIA,non possiamo valutarle,finchè sarai l'ombra di Ardo............Propongo Renna in prima squadra,ottimo allenatore dotato di grande carisma.................Buone vacanze signori dirigenti e mi auguro che l'estate vi porti nuove idee,nuovi soldi,altrimenti non potete avere in prestito squadre giovanili da altre società!!!!!!!!!!!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Targato AO
view post Posted on 26/4/2010, 10:45




CITAZIONE (nontengodinero @ 26/4/2010, 03:02)
come vedi il tuo atteggiamento non cambia, anche nel forum, se avessi avuto un po' di umiltà forse la squadra avrebbe avuto qualcosa in più da te, avresti messo un mattoncino a favore, invece così non hai fatto perdendo una grossa occasione per poter crescere. Non ti rispondo offendendoti come tu hai fatto con me adesso, ho solo espresso una mia idea, che vedo che non condividi. Rispetta le opinioni altrui e non cadere nel tranello delle volgarità. Prendi esempio dai tuoi compagni di squadra (balliro, liguori, de riccardis, cosentino). Poi se vuoi puoi continuare con questi toni, fallo pure, non troverai alcun terreno fertile.
cordialmente

Ti ho offeso dicendoti che sei un serpentello? Io dico solo che sei un chiaccherone perché non sai niente della nostra squadra ma parli sempre. Anche perché se tu sapessi,non scriveresti certe cose. Tranello della volgarità???solo perché ho scritto: "cavolate" e "stupidaggini"??? non ti senti ridicolo? Chiunque ti può confermare che non sono una persona volgare,quindi finiscila.
A presto Serpentello
 
Top
Targato AO
view post Posted on 26/4/2010, 11:07




Comunque....è finito il campionato,è tempo di veleniiiii e il forum ha ripreso immediatamente vita....Fantasticooooooooo
 
Top
nontengodinero
view post Posted on 27/4/2010, 23:55




CITAZIONE (Targato AO @ 26/4/2010, 12:07)
Comunque....è finito il campionato,è tempo di veleniiiii e il forum ha ripreso immediatamente vita....Fantasticooooooooo

la tristezza avvolge il tuo ego! finalmente le tue ali si sono afflosciate, peccato per la squadra, non meritava questa fine ingiusta, la maglia rimane i giocatori cambiano.
cordialmente
 
Top
Targato AO
view post Posted on 28/4/2010, 10:58




CITAZIONE (nontengodinero @ 28/4/2010, 00:55)
CITAZIONE (Targato AO @ 26/4/2010, 12:07)
Comunque....è finito il campionato,è tempo di veleniiiii e il forum ha ripreso immediatamente vita....Fantasticooooooooo

la tristezza avvolge il tuo ego! finalmente le tue ali si sono afflosciate, peccato per la squadra, non meritava questa fine ingiusta, la maglia rimane i giocatori cambiano.
cordialmente

Le mie ali si afflosciano? Si i giocatori cambiano ma son sempre le stesse persone che scrivono cavolate su questo forum. Comunque aspetto una risposta al mio post precedente.
A presto serpentello
 
Top
nontengodinero
view post Posted on 28/4/2010, 14:55




nello scrivere non s'indossa nessuna maglia... e si esprimono delle idee, delle quali puoi tranquillamente dissentire senza come ormai fai normalmente offendere il prossimo. Mentre lo stare in campo è diverso, indossi la maglia di una città, e sei alle dipendenze di una società che nel bene o nel male ti paga. Quindi certi tuoi atteggiamenti da "nervoso" sono assolutamente da censurare, non solo dalla società ma anche dal pubblico che ha a cuore la squadra. Non ho detto che sei volgare ho detto solo di non cadere in questo tranello, sei giovane ce la puoi ancora fare
cordialmente
 
Top
nontengodinero
view post Posted on 28/4/2010, 21:12




forse dopo questo provveddimento sarebbe importante per te chiedere scusa alla squadra e a chi era fra il pubblico a vederti, non lo farai, ma a volte bisogna mettere da parte l'orgoglio, la squadra come detto non è la tua!!!
cordialmente

bhe credo che non ci siano parole... il campo è in questo caso il giudice sportivo ha parlato!
cordialmente

FRASSY FABIO (Gioc. BIRRA MORETTI ZERO ) squalifica per 2 giornate; espulso per comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale nei confronti di un avversario (colpito con un pugno) (30,3c RG) NB: nell'applicare la sanzione si è tenuto conto della recidiva di cui l'art 22,2ab R.G ---- squalifica da scontare il prossimo campionato.
 
Top
Targato AO
view post Posted on 28/4/2010, 22:43




CITAZIONE (nontengodinero @ 28/4/2010, 22:12)
forse dopo questo provveddimento sarebbe importante per te chiedere scusa alla squadra e a chi era fra il pubblico a vederti, non lo farai, ma a volte bisogna mettere da parte l'orgoglio, la squadra come detto non è la tua!!!
cordialmente

bhe credo che non ci siano parole... il campo è in questo caso il giudice sportivo ha parlato!
cordialmente

FRASSY FABIO (Gioc. BIRRA MORETTI ZERO ) squalifica per 2 giornate; espulso per comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale nei confronti di un avversario (colpito con un pugno) (30,3c RG) NB: nell'applicare la sanzione si è tenuto conto della recidiva di cui l'art 22,2ab R.G ---- squalifica da scontare il prossimo campionato.

Perché tu eri a Trecate a vedere la partita? :ridi: Dai non scherzare! La tua cosa peggiore è che sei ridicolo ma non te ne rendi conto, sei solo un poveretto,probabilmente un deluso, che periodicamente rompe le scatole a qualcuno sul forum. Ora è il mio turno e lo accetto,altrimenti nelle tue tristi giornate(magari le passi tutto il giorno a servire qualcun'altro e ti stressi) non troveresti sollievo.
A presto serpentello deluso
 
Top
nontengodinero
view post Posted on 30/4/2010, 13:50




bello leggerti, troppo simpatico il tuo commento peccato che il giudice sportivo ha squalificato te per il tuo comportamento scorretto e plateale, inoltre con recidiva significa che sei abituato a tali atteggiamenti, poi se vai a rileggerti i post non ho mai rotto le scatole a nessuno tranne uno... Considerando che tu ti sei messo in cattiva luce attraverso i tuoi comportamenti disinibiti e privi di umiltà, i quali hanno portato seppur piccolo un contributo negativo ai risultati della società della quale tu ancora ne fa fai parte. Poi come detto fai un "mea culpa" scendi dal piedistallo che ancora non sei in grado di avere e ammetti davanti l'umanità di aver commesso un errore, forse verrai apprezzato di più come giocatore e senz altro come uomo.
cordialmente
 
Top
si và a piedi
view post Posted on 11/10/2010, 19:11




CITAZIONE (nontengodinero @ 30/4/2010, 14:50)
bello leggerti, troppo simpatico il tuo commento peccato che il giudice sportivo ha squalificato te per il tuo comportamento scorretto e plateale, inoltre con recidiva significa che sei abituato a tali atteggiamenti, poi se vai a rileggerti i post non ho mai rotto le scatole a nessuno tranne uno... Considerando che tu ti sei messo in cattiva luce attraverso i tuoi comportamenti disinibiti e privi di umiltà, i quali hanno portato seppur piccolo un contributo negativo ai risultati della società della quale tu ancora ne fa fai parte. Poi come detto fai un "mea culpa" scendi dal piedistallo che ancora non sei in grado di avere e ammetti davanti l'umanità di aver commesso un errore, forse verrai apprezzato di più come giocatore e senz altro come uomo.
cordialmente

Forumisti che fine avete fatto?Lo scribacchino da 4 soldi manco + i tabellini pubblica.................Malessere generale in casa RetN mi sembra di capire,la vecchia volpe è tornata,dichiarando sui giornali che l'arma della squadra sarà la difesa e che avrebbero voluto lasciare inviolato il pala Miozzi!!!!!!!!!!!!!!!Alla faccia ci ha azzeccato in pieno,172 punti presi in 2 gare,bottino di una squadra che difende alla grande :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Non parliamo delle giovanili.........u19 regionale,solo una squadra che fa il campionato open e per il resto buio completo!!!!!!!!!!!!!! Ma dove sono finiti gli squadroni che il RetN ha sempre avuto??????????
Meno male che dalla sponda ETEILA abbiamo un pò di soddisfazione,grazie al lavoro della meravigliosa signora Lippolis,la serie D 2 su 2,daltronde finalmente Colombini può mettere in mostra tutte le sue capacità tecniche(ma al RetN in 1 squadra non l'hanno mai voluto),nelle giovanili tutti campionati OPEN e come mai?????????????Chi semina bene non può che raccogliere bene :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Il Seccatore
view post Posted on 27/4/2011, 10:00




CITAZIONE
Forumisti che fine avete fatto?Lo scribacchino da 4 soldi manco + i tabellini pubblica.................Malessere generale in casa RetN mi sembra di capire,la vecchia volpe è tornata,dichiarando sui giornali che l'arma della squadra sarà la difesa e che avrebbero voluto lasciare inviolato il pala Miozzi!!!!!!!!!!!!!!!Alla faccia ci ha azzeccato in pieno,172 punti presi in 2 gare,bottino di una squadra che difende alla grande
Non parliamo delle giovanili.........u19 regionale,solo una squadra che fa il campionato open e per il resto buio completo!!!!!!!!!!!!!! Ma dove sono finiti gli squadroni che il RetN ha sempre avuto??????????
Meno male che dalla sponda ETEILA abbiamo un pò di soddisfazione,grazie al lavoro della meravigliosa signora Lippolis,la serie D 2 su 2,daltronde finalmente Colombini può mettere in mostra tutte le sue capacità tecniche(ma al RetN in 1 squadra non l'hanno mai voluto),nelle giovanili tutti campionati OPEN e come mai?????????????Chi semina bene non può che raccogliere bene

Non mi pare proprio che la situazione dell'Eteila Basket sia poi così rosea come la dipingi tu. Punto 1: la serie D ha fatto un ottimo campionato è vero, ma siamo sicuri che ci sia armonia all'interno della squadra? Punto 2: Colombini il prossimo anno siamo sicuri che resterà all'Eteila? no perchè non è per niente scontato. Punto 3: E' vero che l'Eteila ha due squadre nell'Open, ma l'unica che si è conquistata l'accesso è l'under 14, mentre l'under 13 è stata inserita senza spareggi. I risultati di entrambe le squadre comunque parlano da soli, e per quanto tutti dicano che non sono importanti, sotto sotto gli interessano eccome. Punto 4: il Minibasket dovrebbe rappresentare il 'fiore all'occhiello' dell'Eteila, ma siamo sicuri che tutto stia procedendo per il meglio?
Detto questo anche il Rouge et Noir non è che sia messo così bene a livello giovanile, con un under 19 Regionale con l'organico ridotto all'osso e un under 15 open che più gli anni passano più perdono giocatori. Per non parlare del Minibasket...
 
Top
Il Seccatore
view post Posted on 13/12/2011, 13:54




Ma come nessuno più scrive?? Forse sono rimasti tutti sorpresi dall'arrivo di un ecuadoregno, dopo che la società aveva dichiaratamente puntato tutto sui giovani valdostani... Ma tanto ad Aosta funziona sempre così.. tante parole e basta!
 
Top
2278 replies since 12/5/2008, 14:32   57481 views
  Share