Basket Café Forum

Moretti Zero Aosta

« Older   Newer »
  Share  
melostraplazo
view post Posted on 13/5/2008, 21:18




odio lupooooooooooooo!!!!!

e nel frattempo ce lo plaziamo, è cn me o contro di me sig.ceccareturn??

preparatevi a vedere la gag canadese più gag canadese k esista....
 
Top
estorico
view post Posted on 14/5/2008, 07:47




Complimenti a tutti per il raggiungimento della finale......Adesso a mio parere la squadra più difficile da affrontare, ma la vostra esperienza potrebbe anche.......Va bhè non lo dico..... ;) ;) ;) ^_^

Max Sobrero
 
Top
madmax10
view post Posted on 14/5/2008, 09:15




non esiste faccina appropriata ma mi sto toccando gli zebedei........

Comunque domenica tutti al palazzetto!!!!!!!!!

Figata, loro avranno anche gli ultras della A ma io mi porto dietro gli ultras dello tzan, fiollet, bocce e calcetto...tiè!!!


Ah, dimenticavo, odio il basket, ceccarelli e lupo....adoro le gag canadesi.....
 
Top
Targato AO
view post Posted on 14/5/2008, 13:09




CITAZIONE (madmax10 @ 14/5/2008, 10:15)
non esiste faccina appropriata ma mi sto toccando gli zebedei........

Comunque domenica tutti al palazzetto!!!!!!!!!

Figata, loro avranno anche gli ultras della A ma io mi porto dietro gli ultras dello tzan, fiollet, bocce e calcetto...tiè!!!


Ah, dimenticavo, odio il basket, ceccarelli e lupo....adoro le gag canadesi.....

Eccomi sono arrivato :clap: :clap: :clap: ...meno male ke hai aperto sto topic,quelli di Domo nn mi sopportavano piu :fischia: :fischia: cmq hai dimenticato i numerosissimi tifosi della bataille des reines :D
 
Top
madmax10
view post Posted on 14/5/2008, 13:13




:roftl: :ridi: :D

Siiiiii tutti con i campanacci!!!!!!!!

Comunque non ti sopporto neanche io....eh eh eh
 
Top
Targato AO
view post Posted on 14/5/2008, 13:17




CITAZIONE (madmax10 @ 14/5/2008, 14:13)
:roftl: :ridi: :D

Siiiiii tutti con i campanacci!!!!!!!!

Comunque non ti sopporto neanche io....eh eh eh

guarda ke se dici cosi stasera a pallaprigioniera,a basket facendo solo 3 passi :lol: ti spacco in due



Edited by A'ridatece Accomazzo - 14/5/2008, 14:20
 
Top
madmax10
view post Posted on 14/5/2008, 13:27




Siiii, sabato con il nostro nuovo stile di gioco sorprenderemo tutti, grandi e piccini, confonderemo gli arbitri con il quarto tempo, sconvolgeremo gli avversari facendoli prigionieri.....ma va va va.....
 
Top
Targato AO
view post Posted on 14/5/2008, 13:29




CITAZIONE (madmax10 @ 14/5/2008, 14:27)
Siiii, sabato con il nostro nuovo stile di gioco sorprenderemo tutti, grandi e piccini, confonderemo gli arbitri con il quarto tempo, sconvolgeremo gli avversari facendoli prigionieri.....ma va va va.....

:ridi: :ride: e magari sta sera e venerdi ci insegnano nuove tecniche x strabiliare tutti domenica
 
Top
not_here_for_fun
view post Posted on 14/5/2008, 13:53




CITAZIONE (Targato AO @ 14/5/2008, 14:29)
CITAZIONE (madmax10 @ 14/5/2008, 14:27)
Siiii, sabato con il nostro nuovo stile di gioco sorprenderemo tutti, grandi e piccini, confonderemo gli arbitri con il quarto tempo, sconvolgeremo gli avversari facendoli prigionieri.....ma va va va.....

:ridi: :ride: e magari sta sera e venerdi ci insegnano nuove tecniche x strabiliare tutti domenica

Dall'alto della mia esperienza cestistica penso che non ci sia miglior preparazione per una finale che un bell'allenamento a palla prigioniera! permette di sviluppare concentrazione, agilità, riflessi, senso di squadra e di incanalare energia e determinazione in ogni gesto.. :eeh!:
Per quel che riguarda la qualità della birra Moretti Zero non è un caso se la regaliamo ai nostri avversari (e non una singola 33cl ma in confezione da tre!!). Menabrea tutta la vita!
Domenica ci sarà una gran bella cornice, speriamo anche un gran match. A noi mancherà purtroppo una fetta di gruppo ultras ma tant'é. Massimo rispetto comunque per i giovani biellesi che sono giocatori di basket,mentre noi il basket l'odiamo (n'est-ce pas?). I nostri giovani invece non si plazino troppo mi raccomando.
Cordialmente,
Baffo Buffa
 
Top
Targato AO
view post Posted on 14/5/2008, 16:55




CITAZIONE (not_here_for_fun @ 14/5/2008, 14:53)
CITAZIONE (Targato AO @ 14/5/2008, 14:29)
:ridi: :ride: e magari sta sera e venerdi ci insegnano nuove tecniche x strabiliare tutti domenica

Dall'alto della mia esperienza cestistica penso che non ci sia miglior preparazione per una finale che un bell'allenamento a palla prigioniera! permette di sviluppare concentrazione, agilità, riflessi, senso di squadra e di incanalare energia e determinazione in ogni gesto.. :eeh!:
Per quel che riguarda la qualità della birra Moretti Zero non è un caso se la regaliamo ai nostri avversari (e non una singola 33cl ma in confezione da tre!!). Menabrea tutta la vita!
Domenica ci sarà una gran bella cornice, speriamo anche un gran match. A noi mancherà purtroppo una fetta di gruppo ultras ma tant'é. Massimo rispetto comunque per i giovani biellesi che sono giocatori di basket,mentre noi il basket l'odiamo (n'est-ce pas?). I nostri giovani invece non si plazino troppo mi raccomando.
Cordialmente,
Baffo Buffa

BOLIVIA mi stupisci ogni volta con le tue affermazioni cosi profonde ^_^
 
Top
ceccareturn
icon12  view post Posted on 14/5/2008, 16:57




CITAZIONE (melostraplazo @ 13/5/2008, 22:18)
odio lupooooooooooooo!!!!!

e nel frattempo ce lo plaziamo, è cn me o contro di me sig.ceccareturn??

preparatevi a vedere la gag canadese più gag canadese k esista....


[color=green]Ce lo plaziamo a manettaaaaaaaaaaaaaaaaa..
ciao targato Ao anche tu da qst parti??[/
color] :ridi:
 
Top
Targato AO
view post Posted on 14/5/2008, 17:00




CITAZIONE (ceccareturn @ 14/5/2008, 17:57)
CITAZIONE (melostraplazo @ 13/5/2008, 22:18)
odio lupooooooooooooo!!!!!

e nel frattempo ce lo plaziamo, è cn me o contro di me sig.ceccareturn??

preparatevi a vedere la gag canadese più gag canadese k esista....


[color=green]Ce lo plaziamo a manettaaaaaaaaaaaaaaaaa..
ciao targato Ao anche tu da qst parti??[/
color] :ridi:

yayayaya ogni tanto io pazzare di qua
 
Top
ceccareturn
view post Posted on 14/5/2008, 17:06




CITAZIONE (Targato AO @ 14/5/2008, 18:00)
CITAZIONE (ceccareturn @ 14/5/2008, 17:57)

[color=green]Ce lo plaziamo a manettaaaaaaaaaaaaaaaaa..
ciao targato Ao anche tu da qst parti??[/
color] :ridi:

yayayaya ogni tanto io pazzare di qua

:):)okkio ke se parli cosi capiscono le tue generalità


dimenticavo...domenica a biella....e poi pseudovacanza...Speriamo bene e speriamo anche che ci sia anche l'89 più forte d'italia..IL GUARNO
 
Top
melostraplazo
view post Posted on 14/5/2008, 21:24




Baffo Buffa nn ti preoccupare k noi nn ce lo plaziamo troppo... nooooooooooooooooo...
tu mi raccomando metti la camicia wudù k spacca di brutto :yes:

tra l allenamento di oggi e quello di ieri a palla prigioniera nn so quale sia stato più orribile, ma noi sorprenderemo tutti cn il nuovo schema "lupo"... ATTENTI biellesi, k è infallibile!!

road to FERRARAAAAAAAAAAA.... :clap: :clap: :clap:



 
Top
ceccareturn
view post Posted on 14/5/2008, 22:33




mimy???

CITAZIONE (melostraplazo @ 14/5/2008, 22:24)
Baffo Buffa nn ti preoccupare k noi nn ce lo plaziamo troppo... nooooooooooooooooo...
tu mi raccomando metti la camicia wudù k spacca di brutto :yes:

tra l allenamento di oggi e quello di ieri a palla prigioniera nn so quale sia stato più orribile, ma noi sorprenderemo tutti cn il nuovo schema "lupo"... ATTENTI biellesi, k è infallibile!!

road to FERRARAAAAAAAAAAA.... :clap: :clap: :clap:

sta minkia...5 partite in 5 days...nn c'è il guarno..ma abbiamo preso mimmmmo :woot: :woot: :eeh!: :eeh!: ^_^
 
Top
2278 replies since 12/5/2008, 14:32   57481 views
  Share