Basket Café Forum

Play-Off & Play-Out, Round Two... Parliamone, Prima, durante e dopo

« Older   Newer »
  Share  
Bobospray
view post Posted on 8/5/2008, 11:57




CITAZIONE (casalinodoc @ 8/5/2008, 12:17)
CITAZIONE
Ricorda anche che se in gara 1 a Vigevano entra il tiro da 3 di Filattiera all'ultimo secondo...eri già a casa, ma questo è il basket!

vi dovreste baciare i gomiti solo per essere arrivati a gara 3,in maniera assolutamente fortunosa,dopo aver perso in casa senza far valere il fattore campo,e dopo un errore di Bolzonella dalla lunetta che vi ha graziati...

Noi? Fortunosa? Ma che partite hai visto? Gara 1 e gara 2 siete sempre stati sotto con il punteggio tranne che in qualche occasione! Ti ricordo che se Bolzonella dalla lunetta avesse fatto canestro si sarebbe andati ai tempi supplementari. Vi abbiamo battuto in gara 2 senza il ns miglior giocatore (Palombita), poi era chiaro che in gara 3 (sempre senza di lui) non ce l'avremmo potuta fare, ma noi siam contenti così, cercate d'andare voi quest'anno in Legadue, perchè dall'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno (se non per chi ci verrà a far compagnia).
Ah, voi in gara 2 invece avete fatto valere il fattore campo? Eh no, non lo potevate fare, perchè in 3 gare abbiam sempre giocato in...casa! :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
casalinodoc
view post Posted on 8/5/2008, 13:27




in gara 2 non abbiamo fatto valere il fattore campo,ma nn ci siamo mai sbandierati come il pubblico migliore d'Italia,quindi il fattore campo avreste dovuto farlo valere voi più di noi...visto che eravate sempre in casa...
Secondo me poi,in Legadue non ci andremo,abbiamo gettato alle ortiche tutto a Lumezzane,e le varie Trapani,Brindisi e Venezia sono più forti ed in forma di noi...per cui credo che se riuscissimo ad andare in Legadue sarà una vera impresa...

E poi la B1 è più bella...la gente contro di noi usa sempre la stessa scusa e rosica...(tranne voi che siete sempre stati vicini alla squadra e consci che per voi vincere sarebbe stato difficile...)e a me vedere le persone che rosicano per gli arbitri di B1 mi fa sbllicare dalle risate...

detto questo...io al sogno Legadue ci spero e canterò fino all'ultimo secondo e oltre....
 
Top
NOW I KNOW
view post Posted on 8/5/2008, 13:51




CITAZIONE (Bobospray @ 8/5/2008, 11:20)
CITAZIONE (NOW I KNOW @ 7/5/2008, 22:08)
Nonostante tutto abbiamo perso il campionato x un tiro da 3 all'ultimo secondo, ma questo è il basket.

Ricorda anche che se in gara 1 a Vigevano entra il tiro da 3 di Filattiera all'ultimo secondo...eri già a casa, ma questo è il basket! :blink2:

A parte il fatto che la nostra vittoria 2 a 0 in campionato è solo una delle tante variabili che ho aggiunto nelle considerzaioni e non la tesi su cui si basa la certezza o meno del nostro passaggio in finale, mi sembra che aldilà degli episodi di un tiro che esce o meno ci sia da guardare le partite da altre angolazioni.
In gara 1 il vostro Gianca, che era dato in dubbio (come SuperMario che poi da noi è rimasto seduto), ha fatto una prestazione stratosferica. Ora, considerando che Palombita x voi è molto più importante che Boni per noi, immagina che quella gara, giocata nello stesso identico modo, si fosse risolta con la vostra vittoria.
Sono convintissssimo che pure te concordi che in gara due avreste perso senza troppi problemi! Poi la bella, magari avrebbe preso un'altra piega...
Fortunatamente non è stato cosi' :clap:
Eppoi ve lo abbiamo già detto, noi preferiamo rimanere in B1, ma alla finale ci si vuole arrivare, perché credo sia ampiamente alla nostra portata. Dai, probabilmente ci si rivede il prossim'anno, così magari la piantate di dire che gli arbitri fischiano a nostro favore solo perché Curioni è presidente di lega: quasi vorrei che lasciasse quell'incarico, ma qualcun'altro si prenderà la briga di svolgere quel compito... A quel punto si dovrà insultare lui/loro x partito preso?!?!
 
Top
luchinhodasilva90
view post Posted on 8/5/2008, 16:34




brindisi 2 latina 3 ;) ( un altra veroli ^_^ )
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 16:36
Avatar

"padellone"

Group:
Moderatore
Posts:
34,135
Location:
PATTI

Status:


CITAZIONE (luchinhodasilva90 @ 8/5/2008, 17:34)
brindisi 2 latina 3 ;) ( un altra veroli ^_^ )

...e la stessa Brindisi. :shifty:
 
Top
luchinhodasilva90
view post Posted on 8/5/2008, 16:36




CITAZIONE (padellone @ 8/5/2008, 17:36)
CITAZIONE (luchinhodasilva90 @ 8/5/2008, 17:34)
brindisi 2 latina 3 ;) ( un altra veroli ^_^ )

...e la stessa Brindisi. :shifty:

:quoto: Latina quest'anno è anche meglio di Veroli dell'anno scorso :blink2:
 
Top
emila
view post Posted on 8/5/2008, 18:17




Adesso che noi siamo salvi e siamo già in vacanza posso fare anche io le mie previsioni :D

Casalpusterlengo (2) - Treviglio (6) 3-1
Venezia (1) - Lumezzane (4) 3-1

Brindisi (1) - Latina (5) 3-1
Trapani (2) - Siena (3) 3-2

Asti (12) - Modena (14) 3-1
Vado Ligure (11) - Riva del Garda (13) 3-2

Firenze (12) - Porto Torres (14) 3-1
Patti (11) - Gragnano (13) 3-2
 
Top
peppebulova
view post Posted on 8/5/2008, 18:52




CARA EMILIA DI SICURO LE ALTRE PREVISIONI FORSE LE PUOI AZZECCARE ANKE SE HO I MIEI DUBBI SOLO KE DEVI CORREGGERE
TRAPANI~SIENA CON UN 3~0


:clap: :clap: :clap:
:yes: :yes: :yes:
 
Top
mauBrindisi
view post Posted on 8/5/2008, 18:55




CITAZIONE (luchinhodasilva90 @ 8/5/2008, 17:36)
CITAZIONE (padellone @ 8/5/2008, 17:36)
...e la stessa Brindisi. :shifty:

:quoto: Latina quest'anno è anche meglio di Veroli dell'anno scorso :blink2:

image image ..vedremo,vedremo.........i credo ke quest'anno sia tutta un'altra storia..magari il brindisi è meno forte rispetto all'anno scorso..ma la preparazione credo sia migliore..da quando è arrivato perdichizzi si fanno tutti il mazzo in difesa(compresi muro e li vecchi..pensate un pò)..e soprattutto la squadra ha 2 palle così!!..lo so ke siamo antipatici a molti...ma,ripeto..vedremo come andrà! ^_^
 
Top
peppebulova
view post Posted on 8/5/2008, 19:01




CITAZIONE (mauBrindisi @ 8/5/2008, 19:55)
CITAZIONE (luchinhodasilva90 @ 8/5/2008, 17:36)
:quoto: Latina quest'anno è anche meglio di Veroli dell'anno scorso :blink2:

image image ..vedremo,vedremo.........i credo ke quest'anno sia tutta un'altra storia..magari il brindisi è meno forte rispetto all'anno scorso..ma la preparazione credo sia migliore..da quando è arrivato perdichizzi si fanno tutti il mazzo in difesa(compresi muro e li vecchi..pensate un pò)..e soprattutto la squadra ha 2 palle così!!..lo so ke siamo antipatici a molti...ma,ripeto..vedremo come andrà! ^_^

MO TI VOGLIO DIFENDERE IO LE NOSTTRE SQUADRE ARRIVERANNO IN LEGA2 A BRACCETTO
UN CINNE PI NUDDRO OK COSI IL PROSSIMO ANNO RITORNIAMO A BRINDISI IN TRASFERTA MA IN LEGA2 CIAO


:clap: :clap: :clap:
:yes: :yes: :yes:
 
Top
Bobospray
view post Posted on 8/5/2008, 19:04




CITAZIONE (NOW I KNOW @ 8/5/2008, 14:51)
CITAZIONE (Bobospray @ 8/5/2008, 11:20)
Ricorda anche che se in gara 1 a Vigevano entra il tiro da 3 di Filattiera all'ultimo secondo...eri già a casa, ma questo è il basket! :blink2:

A parte il fatto che la nostra vittoria 2 a 0 in campionato è solo una delle tante variabili che ho aggiunto nelle considerzaioni e non la tesi su cui si basa la certezza o meno del nostro passaggio in finale, mi sembra che aldilà degli episodi di un tiro che esce o meno ci sia da guardare le partite da altre angolazioni.
In gara 1 il vostro Gianca, che era dato in dubbio (come SuperMario che poi da noi è rimasto seduto), ha fatto una prestazione stratosferica. Ora, considerando che Palombita x voi è molto più importante che Boni per noi, immagina che quella gara, giocata nello stesso identico modo, si fosse risolta con la vostra vittoria.
Sono convintissssimo che pure te concordi che in gara due avreste perso senza troppi problemi! Poi la bella, magari avrebbe preso un'altra piega...
Fortunatamente non è stato cosi' :clap:
Eppoi ve lo abbiamo già detto, noi preferiamo rimanere in B1, ma alla finale ci si vuole arrivare, perché credo sia ampiamente alla nostra portata. Dai, probabilmente ci si rivede il prossim'anno, così magari la piantate di dire che gli arbitri fischiano a nostro favore solo perché Curioni è presidente di lega: quasi vorrei che lasciasse quell'incarico, ma qualcun'altro si prenderà la briga di svolgere quel compito... A quel punto si dovrà insultare lui/loro x partito preso?!?!

Ecco, impariamo a guardare e leggere le partite! Le barzellette ce le possiamo raccontare in ogni momento!
Sul fatto che molti di voi (ed è vero) vogliono rimanere in B1 non è in simbiosi con la Società che, al contrario, ci crede, (giustamente aggiungo io), altrimenti non avrebbe senso spendere 3 volte quanto abbiam speso noi, per poi fare la stessa figura! Io, invece, sarei contento proprio per Curioni, persona stimabilissima, fatta alla sua maniera, può piacere o meno (a me piace), che non molla facilmente...Sai la goduria d'andare in Legadue eppoi dire agli amministratori locali di Casalpusterlengo e Codogno: "Avete visto? Adesso, per colpa vs, mi tocca salutarvi e andare a giocare lontano da qui!!!". Penso, comunque, che una volta arrivata la promozione, si potrebbe giocare a Lodi (con sole 60.000 euri si accontenterebbero gli hockeysti e i baskettisti). Il vostro timore, invece, si chiama Milano, ma sarebbe anche un fallimento sportivo, perchè non si può imporre ai tifosi di essere seguiti fin là e alla gente di Milano di andarli a vedere! Vedremo.
 
Top
Bobospray
view post Posted on 8/5/2008, 19:36




CITAZIONE (peppebulova @ 8/5/2008, 20:01)
...MO TI VOGLIO DIFENDERE IO LE NOSTTRE SQUADRE ARRIVERANNO IN LEGA2 A BRACCETTO...

Io ve lo auguro, ma aspetterei un attimo a cantar vittoria se non altro per rispetto delle altre contendenti!!! Venezia come Casalpusterlengo, per esempio, non hanno nulla da invidiare alle vs squadre...poi, ci può sempre scappare l'outsider di turno che potrebbe rompere le uova nel paniere di qualcuno! :fischia: :blink2:
 
Top
NOW I KNOW
view post Posted on 8/5/2008, 19:42




CITAZIONE (Bobospray @ 8/5/2008, 20:04)
CITAZIONE (NOW I KNOW @ 8/5/2008, 14:51)
A parte il fatto che la nostra vittoria 2 a 0 in campionato è solo una delle tante variabili che ho aggiunto nelle considerzaioni e non la tesi su cui si basa la certezza o meno del nostro passaggio in finale, mi sembra che aldilà degli episodi di un tiro che esce o meno ci sia da guardare le partite da altre angolazioni.
In gara 1 il vostro Gianca, che era dato in dubbio (come SuperMario che poi da noi è rimasto seduto), ha fatto una prestazione stratosferica. Ora, considerando che Palombita x voi è molto più importante che Boni per noi, immagina che quella gara, giocata nello stesso identico modo, si fosse risolta con la vostra vittoria.
Sono convintissssimo che pure te concordi che in gara due avreste perso senza troppi problemi! Poi la bella, magari avrebbe preso un'altra piega...
Fortunatamente non è stato cosi' :clap:
Eppoi ve lo abbiamo già detto, noi preferiamo rimanere in B1, ma alla finale ci si vuole arrivare, perché credo sia ampiamente alla nostra portata. Dai, probabilmente ci si rivede il prossim'anno, così magari la piantate di dire che gli arbitri fischiano a nostro favore solo perché Curioni è presidente di lega: quasi vorrei che lasciasse quell'incarico, ma qualcun'altro si prenderà la briga di svolgere quel compito... A quel punto si dovrà insultare lui/loro x partito preso?!?!

Ecco, impariamo a guardare e leggere le partite! Le barzellette ce le possiamo raccontare in ogni momento!
Sul fatto che molti di voi (ed è vero) vogliono rimanere in B1 non è in simbiosi con la Società che, al contrario, ci crede, (giustamente aggiungo io), altrimenti non avrebbe senso spendere 3 volte quanto abbiam speso noi, per poi fare la stessa figura! Io, invece, sarei contento proprio per Curioni, persona stimabilissima, fatta alla sua maniera, può piacere o meno (a me piace), che non molla facilmente...Sai la goduria d'andare in Legadue eppoi dire agli amministratori locali di Casalpusterlengo e Codogno: "Avete visto? Adesso, per colpa vs, mi tocca salutarvi e andare a giocare lontano da qui!!!". Penso, comunque, che una volta arrivata la promozione, si potrebbe giocare a Lodi (con sole 60.000 euri si accontenterebbero gli hockeysti e i baskettisti). Il vostro timore, invece, si chiama Milano, ma sarebbe anche un fallimento sportivo, perchè non si può imporre ai tifosi di essere seguiti fin là e alla gente di Milano di andarli a vedere! Vedremo.

:quoto:
 
Top
ardito87
view post Posted on 8/5/2008, 19:44




casalp. e venezia io le ho viste e posso dire che sono due ottime formazioni e mi hanno impressionato moltissimo x la tranquillità che esprimono sul campo e x la forza che hannno neli loro organici..tra le due però a parer mio venezia è più attrezzata x il salto di qualità ma mai dire mai..nemmeno sottovalutare le squadre del girone sud xchè andare a giocare in casa loro non è mai semplice..anzi il clima è incandescente e renderanno la vita durissima a tutti..
 
Top
peppebulova
view post Posted on 8/5/2008, 19:52




CITAZIONE (ardito87 @ 8/5/2008, 20:44)
casalp. e venezia io le ho viste e posso dire che sono due ottime formazioni e mi hanno impressionato moltissimo x la tranquillità che esprimono sul campo e x la forza che hannno neli loro organici..tra le due però a parer mio venezia è più attrezzata x il salto di qualità ma mai dire mai..nemmeno sottovalutare le squadre del girone sud xchè andare a giocare in casa loro non è mai semplice..anzi il clima è incandescente e renderanno la vita durissima a tutti..

MA CU VOI MANCU CE PARTITA SEMU KIU FOITTI DASSAE
NN CE PARTITA SIAMO PIU FORTI GIA CASALP DA NOI LE HA PRESE SE E QUELLA LA LORO FORZA MUUUU NN CI SARANNO PROBLEMI PER NOI AD ANDARE IN LEGA2
 
Top
114 replies since 6/5/2008, 00:15   3656 views
  Share