Basket Café Forum

STAMURA BASKET ANCONA

« Older   Newer »
  Share  
ostuni371
view post Posted on 16/5/2008, 09:10




http://b2.webpont.com/game/stat.phtml?code..._ply&year=x0708
bella partita del nostro ex-concittadino...... :roftl: :roftl:
 
Top
osacota
view post Posted on 16/5/2008, 09:18




CITAZIONE (Ultras#2...la vendetta @ 15/5/2008, 23:24)
Per quello che ho visto io (ero al tavolo a segnare i punti al tabellone) :

Ottimi:

Frascione (il grande cuore del capitano)
Carletti (con 3/4 da 3 ha riaperto i giochi)
Ottocento (sta diventando un grande playmaker)

Buoni:

De Falco (ha aperto un sacco la difesa)
Monticelli (come sempre sguizzava tra le maglie nere)

Così così:

Marmugi (troppo perimetrale...dovrebbe sfruttare di + il fisico)
Baldoni (gli manca solo un pizzico in + di cattiveria...)

Purtroppo non ho visto la partita... :cry: ....ma sono certa che tutti i ragazzi hanno dato il meglio. Mitico il nostro capitano, Otto che è ritornato più in forma di prima a quanto pare... :ridi:
De Falco ho saputo che veniva marcato abbastanza stretto, forse per timore che ripetesse i 21 punti (mi pare) della scorsa partita...e poi a tutti gli altri giocatori diciamo un GRAZIE perchè ci stanno facendo sognare!

CITAZIONE (ostuni371 @ 16/5/2008, 10:10)
http://b2.webpont.com/game/stat.phtml?code..._ply&year=x0708
bella partita del nostro ex-concittadino...... :roftl: :roftl:

a chi ti riferisci??
 
Top
ostuni371
view post Posted on 16/5/2008, 09:27




CITAZIONE (osacota @ 16/5/2008, 10:18)
a chi ti riferisci??

Angelo Milone.
 
Top
su toni
view post Posted on 16/5/2008, 09:39




Un saluto da Ostuni a Mimmo De Falco, in gamba.
 
Top
FOSSOBIANCOVERDE
view post Posted on 16/5/2008, 10:30




Che dire, complimenti ;)
 
Top
Prof.Charles
view post Posted on 16/5/2008, 10:32




Azz...complimenti, gran difesa...
 
Top
AnBiancoVerde
view post Posted on 16/5/2008, 10:57




CITAZIONE (ostuni371 @ 16/5/2008, 10:10)
http://b2.webpont.com/game/stat.phtml?code..._ply&year=x0708
bella partita del nostro ex-concittadino...... :roftl: :roftl:

Inguardabile ..... lo temevo un pò devo essere onesto, ma non ha inciso e a noi và mooolto bene così :ridi:

CITAZIONE (su toni @ 16/5/2008, 10:39)
Un saluto da Ostuni a Mimmo De Falco, in gamba.

Mimmo Mimmo .... ieri non è andato benissimo, ha girato un pò troppo al largo dal canestro, ma era anche da aspettarsela. Male anche al tiro ..... ma non gli si può sempre chiedere di giocare come gara 2 a Trento.

GRANDE MIMMO .... si è lasciato qualcosa per la serie finale.
 
Top
Gianluca Centanni
view post Posted on 16/5/2008, 11:33




Ringrazio anche a nome di tutta la società il numeroso e caloroso pubblico presente ieri sera al Palarossini ....un gran bel colpo d' occhio come da anni non si vedeva....e adesso sotto con la finale......
 
Top
Ultras#2...la vendetta
view post Posted on 16/5/2008, 12:37




CITAZIONE (Gianluca Centanni @ 16/5/2008, 12:33)
Ringrazio anche a nome di tutta la società il numeroso e caloroso pubblico presente ieri sera al Palarossini ....un gran bel colpo d' occhio come da anni non si vedeva....e adesso sotto con la finale......

Speriamo che diventi la norma...e non l' eccezione...
 
Top
simone zuzù
view post Posted on 16/5/2008, 12:38




De Falco nel nostro primo anno di B2 ci fece arrivare a gara 3 con la corazzata Gragnano grazie ad una bomba allo scadere...complimenti per aver spazzato via la squadra di Milone
 
Top
stamurino78
view post Posted on 16/5/2008, 18:21




Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Che SQUADRA!Tutti che lottano si buttano si tuffano e ringhiano contro gli avversari!Dai giocatori + tecnici ai meno dotati tutti a picchiare e intimorire l'avversario!e che capitano!Vittorio strepitoso!xò voglio fare1plauso a mimmo che ha vinto gara2 e che ieri ha giocato solo per la squadra forzando1po il tiro è vero ma è stato il vero leader della squadra!e nonostante non sia1atleta ne 1 nerone di2metri e passa ha lottato come dannato e in difesa era1muro!Monticelli e Carletti insostituibili!lavoro sporco tanta tanta difesa e per il play la soddisfazione di3bombe non certo il suo pane quotidiano!ottocento decisivo talento a volte inespresso ma capace di fiammate come ieri sera e dulcis in fundo PIero lottatore come e piu dei giocatori che con le sue alchimie avrebbe fatto impazzire chiunque!E ora avanti il prox.........
 
Top
Ultras#2...la vendetta
view post Posted on 16/5/2008, 19:38




Il forum si sta riempendo di Anconetani...

fino a poco tempo fa ero l' unico a difendere la nostra città.
image
 
Top
osacota
view post Posted on 16/5/2008, 19:41




CITAZIONE (Ultras#2...la vendetta @ 16/5/2008, 20:38)
Il forum si sta riempendo di Anconetani...

fino a poco tempo fa ero l' unico a difendere la nostra città.
image

Io sinceramente ho sempre difeso la nostra fantastica città....
è solo che ignoravo l'esistenza di questo forum. Mi è stato detto solo pochi giorni fa.
Ovviamente più siamo, meglio stiamo! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
erchaf88
view post Posted on 16/5/2008, 20:26




ciao sono tifoso della pompea hatria basket complimenti per la vittoria siete la squadra piu forte. il sergente di ferro piero coen noi lo conosciamo bene ha allenato ad Atri e ha fatto benissimo e un allenatore bravissimo mi hanno detto che contro trento l'ultima partita grazie a Piero Coen con le sue mosse(difesa a box +1 sul piu forte) vi ha fatto stravincere. mi fa piacere per voi.complimenti ancora.io da atri verremo a vedere la finale e tiferemo con voi se ci volete.bravissimi
 
Top
Ultras#2...la vendetta
view post Posted on 16/5/2008, 20:37




CITAZIONE (erchaf88 @ 16/5/2008, 21:26)
ciao sono tifoso della pompea hatria basket complimenti per la vittoria siete la squadra piu forte. il sergente di ferro piero coen noi lo conosciamo bene ha allenato ad Atri e ha fatto benissimo e un allenatore bravissimo mi hanno detto che contro trento l'ultima partita grazie a Piero Coen con le sue mosse(difesa a box +1 sul piu forte) vi ha fatto stravincere. mi fa piacere per voi.complimenti ancora.io da atri verremo a vedere la finale e tiferemo con voi se ci volete.bravissimi

Grazie!! Sarete i benvenuti ^_^

Secondo me Piero potrebbe allenare benissimo in serie molto + alte...ha una conoscenza del gioco e della difesa che in pochi hanno... :)
 
Top
1619 replies since 3/5/2008, 15:17   44872 views
  Share