Basket Café Forum

STAMURA BASKET ANCONA

« Older   Newer »
  Share  
osacota
view post Posted on 14/5/2008, 11:21




CITAZIONE (AnBiancoVerde @ 14/5/2008, 12:19)
Se possibile vorrei sapere da qualcuno che magari ha contatti n Società, la situazione contrattuale di Piero Coen e dei ns. giocatori.
Qualcuno mi illumina ??

La situazione contrattuale? io so solo che molti giocatori hanno firmato per un solo anno. Del Coach non so.
 
Top
AnBiancoVerde
view post Posted on 14/5/2008, 13:21




Speriamo, a prescindere come finisca il ns. campionato, di non dover cambiare tutti i giocatori l'anno prossimo e men che meno il coach.
Coen è di Ancona ed è la persona più adatta per far crescere i buonissimi giovani che abbiamo in casa ... speriamo la società programmi all'insegna della continuità (.... viste anche le ultime esperienze negative !!!)
 
Top
stamura
view post Posted on 14/5/2008, 15:31




CITAZIONE (osacota @ 14/5/2008, 12:21)
CITAZIONE (AnBiancoVerde @ 14/5/2008, 12:19)
Se possibile vorrei sapere da qualcuno che magari ha contatti n Società, la situazione contrattuale di Piero Coen e dei ns. giocatori.
Qualcuno mi illumina ??

La situazione contrattuale? io so solo che molti giocatori hanno firmato per un solo anno. Del Coach non so.



Coach Coen ha siglato la scorsa estate un contratto biennale con la società sposandone a pieno il progetto. Quindi dopo la fantastica cavalcata di quest'anno, "coach P" sarà sulla panchina biancoverde anche nel campionato 08/09
 
Top
osacota
view post Posted on 14/5/2008, 15:34




Ora bisogna solo vedere chi dei giocatori vorrà rimanere con lui... :D :D :D
scherzo ovviamente! speriamo ne rimangano un bel pò... si sa...squadra che vince non si cambia!
:clap:
...ma....quando arriva domani?????????? :ridi: :ridi:
 
Top
AnBiancoVerde
view post Posted on 15/5/2008, 11:12




CITAZIONE (stamura @ 14/5/2008, 16:31)
CITAZIONE (osacota @ 14/5/2008, 12:21)
La situazione contrattuale? io so solo che molti giocatori hanno firmato per un solo anno. Del Coach non so.

Coach Coen ha siglato la scorsa estate un contratto biennale con la società sposandone a pieno il progetto. Quindi dopo la fantastica cavalcata di quest'anno, "coach P" sarà sulla panchina biancoverde anche nel campionato 08/09

:yes: ... questo è quello che volevo sentire.
 
Top
Ultras#2...la vendetta
view post Posted on 15/5/2008, 21:46




E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...


...IN FINALE!
 
Top
AnBiancoVerde
view post Posted on 15/5/2008, 22:06




E finalmente ad 1m 25s dalla fine si leva alto :

TUTTI IN PIEDI PER QUESTA STAMURA !!!!

Finalmente come ai vecchi tempi ..... i ragazzi sono stati straordinari pur non avendo visto la migliore Stamura della stagione.

TRENTO SI E' SCIOLTA.

1° e 2° QT in cui i tiratori ci hanno fatto davvero male. Ancora ad inseguire, ma come al solito il ns. cuore è venuto fuori.
Da segnalare le 3 bombe di un "Charlie Carletti" in edizione LUSSO ed i 21 punti di un grandissimo Frascione. Ancora bene Baldoni. Sotto tono De Falco (se non erro solo 2 punti a referto) e Marmugi.
Capitolo Monticelli. Che dire Elia quest'anno è stata la vera sorpresona della Stamura. Stasera come al solito generoso, buone giocate a far girare la testa alla difesa trentina, ma non preciso come al solito nel tiro (soprattutto da fuori). Bene così Elia tieniti i punti in tasca per la finale.
Lascio per ultimo il grandissimo OTTOCENTO. Dopo l'incidente alla caviglia di Gara 1° pensavo non fosse al top e che stasse in panchina per entrare magari qualche minuto.
Che dire ..... ancora un'altra bellissima partita, ricca di punti e giocate.

GRAZIE RAGAZZI !!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Ultras#2...la vendetta
view post Posted on 15/5/2008, 22:24




Per quello che ho visto io (ero al tavolo a segnare i punti al tabellone) :

Ottimi:

Frascione (il grande cuore del capitano)
Carletti (con 3/4 da 3 ha riaperto i giochi)
Ottocento (sta diventando un grande playmaker)

Buoni:

De Falco (ha aperto un sacco la difesa)
Monticelli (come sempre sguizzava tra le maglie nere)

Così così:

Marmugi (troppo perimetrale...dovrebbe sfruttare di + il fisico)
Baldoni (gli manca solo un pizzico in + di cattiveria...)
 
Top
AnBiancoVerde
view post Posted on 15/5/2008, 22:28




CITAZIONE (Ultras#2...la vendetta @ 15/5/2008, 23:24)
Per quello che ho visto io (ero al tavolo a segnare i punti al tabellone) :

Ottimi:

Frascione (il grande cuore del capitano)
Carletti (con 3/4 da 3 ha riaperto i giochi)
Ottocento (sta diventando un grande playmaker)

Buoni:

De Falco (ha aperto un sacco la difesa)
Monticelli (come sempre sguizzava tra le maglie nere)

Così così:

Marmugi (troppo perimetrale...dovrebbe sfruttare di + il fisico)
Baldoni (gli manca solo un pizzico in + di cattiveria...)

Guardavo comunque le statistiche di Monticelli e ....... :eeh!: mi sà che ormai questo ragazzo ci ha abituato bene :clap: :clap:
Frascione 7/10 da 2 - 7/8 ai liberi - 13 rimbalzi .... che dire se non GRANDE CAPITANO !!!

Dall'altra parte :

Gallerini (non bene il ragazzino :fischia: )
1 / 6 da 2
3 / 10 da 3

Ihedioha (questo è davvero forte :eeh!: )
6 / 6 da 2
2 / 5 da 3

Fossati (.... pensavo fosse stato più incisivo ....)
3 / 4 da 2
1 / 7 da 3



Edited by AnBiancoVerde - 15/5/2008, 23:38
 
Top
Ultras#2...la vendetta
view post Posted on 15/5/2008, 22:35




Vittorio 37 di valutazione image

:woot:
 
Top
AnBiancoVerde
view post Posted on 15/5/2008, 22:43




CITAZIONE (Ultras#2...la vendetta @ 15/5/2008, 23:35)
Vittorio 37 di valutazione image

:woot:

:ridi: :ridi: :quoto: ... passatemelo ..... MA COME GODO STASERA !!!!
 
Top
killerwhale Ostuni
view post Posted on 15/5/2008, 22:46




CITAZIONE (AnBiancoVerde @ 15/5/2008, 23:06)
E finalmente ad 1m 25s dalla fine si leva alto :

TUTTI IN PIEDI PER QUESTA STAMURA !!!!

Finalmente come ai vecchi tempi ..... i ragazzi sono stati straordinari pur non avendo visto la migliore Stamura della stagione.

TRENTO SI E' SCIOLTA.

1° e 2° QT in cui i tiratori ci hanno fatto davvero male. Ancora ad inseguire, ma come al solito il ns. cuore è venuto fuori.
Da segnalare le 3 bombe di un "Charlie Carletti" in edizione LUSSO ed i 21 punti di un grandissimo Frascione. Ancora bene Baldoni. Sotto tono De Falco (se non erro solo 2 punti a referto) e Marmugi.
Capitolo Monticelli. Che dire Elia quest'anno è stata la vera sorpresona della Stamura. Stasera come al solito generoso, buone giocate a far girare la testa alla difesa trentina, ma non preciso come al solito nel tiro (soprattutto da fuori). Bene così Elia tieniti i punti in tasca per la finale.
Lascio per ultimo il grandissimo OTTOCENTO. Dopo l'incidente alla caviglia di Gara 1° pensavo non fosse al top e che stasse in panchina per entrare magari qualche minuto.
Che dire ..... ancora un'altra bellissima partita, ricca di punti e giocate.

GRAZIE RAGAZZI !!!! :clap: :clap: :clap:

I miei complimenti per questo incredibile risultato!!!!! :yes: :yes: Spero accada anche a noi!!!! :yes:
 
Top
AnBiancoVerde
view post Posted on 15/5/2008, 22:52




In bocca al lupo anche a voi ragazzi.
 
Top
killerwhale Ostuni
view post Posted on 15/5/2008, 22:55




CITAZIONE (AnBiancoVerde @ 15/5/2008, 23:52)
In bocca al lupo anche a voi ragazzi.

:yes: :yes:
 
Top
LuPo`
view post Posted on 16/5/2008, 09:05




Complimenti !!!
 
Top
1619 replies since 3/5/2008, 15:17   44872 views
  Share