Basket Café Forum

STAMURA BASKET ANCONA

« Older   Newer »
  Share  
Gianluca Centanni
view post Posted on 5/5/2008, 17:34 by: Gianluca Centanni




Innanzi tutto vorrei congratularmi con il personaggio a cui è venuto in mente di aprire una discussione sulla Stamura Baket, cosa inaspettata visto la notoria poca passionalità della città di Ancona verso il basket.Colgo l' occasione per ringraziare tutto il pubblico che ci ha seguito fino adesso e che spero venga in numero anche maggiore per queste semifinali. Detto questo un paio di precisazioni:
1-si cerca in tutti i modi di far venire la gente al palazzo; abbiamo rifatto un sito che è un "gioiellino" dove ci sono tutte le notizie possibili ;(anche se un devastato mentale l' ha distrutto ,ma l'abbiamo individuato ); abbiamo venduto gli abbonamenti a 25(venticinque) euro proprio per incentivare le presenze; in casa ,mi sembra, abbiamo sempre offerto prestazione all' altezza vincendo molto, quindi penso che questa squadra meriti di essere seguita.
2-la programmazione di cui si parla è stata cominciata tre anni fà quando abbiamo cominciato a sistemare la situazione economica che era "pesante" , mentre.adesso si comincia a vedere la luce....e anche il fatto di aver accettato il ripescaggio,l' anno scorso, può sembrare strano, è stato fatto in questa ottica;quindi speriamo di non aver più estati "difficili"....
3-quacuno ha detto che cedendo i nostri due migliori giovani è stata fatta una boiata....capisco la reazione da parte del tifoso , ma sono decisioni che si devono prendere al di là del fatto che a tutti piace vedere i nostri giovani protagonisti in prima squadra ...ci sono anche altre chiavi di lettura e comunque sempre,ovviamente, per il meglio dei ragazzi e della società.
Questo solamente per chiarire e senza polemica.
a proposito il pubblico di Marostica a parte 5 "indemionate" presenti anche ad Ancona non mi è sembrato scorretto..........



 
Top
1619 replies since 3/5/2008, 15:17   44875 views
  Share