Basket Café Forum

primo maggio festa del lavoro

« Older   Newer »
  Share  
The MailMan
view post Posted on 1/5/2008, 16:02




CITAZIONE (rob_halford @ 1/5/2008, 16:58)
CITAZIONE (The MailMan @ 1/5/2008, 16:56)
leggi bene il contenuto di tale articolo.
quando lo hai fatto dimmi se sei d'accordo.

comunque ai referendum berlusconi non dette indicazioni di voto su quello in particolare

cordialità

e nel frattempo promulgava la famigerata "legge biagi".

falso, la legge è la 30 del 2003.
biagi, con il suo libro bianco, diceva altro, e comunque mi devi dire come in questa versione mutilata tale legge sarebbe contro i lavoratori.
da ricordare che biagi era socialita.

cordialità
 
Top
rob_halford
view post Posted on 1/5/2008, 16:03




Faccio onore a questo giorno andando a lavorare. Buon serata e buon 1° maggio a tutti..
 
Top
The MailMan
view post Posted on 1/5/2008, 16:07




CITAZIONE (rob_halford @ 1/5/2008, 17:03)
Faccio onore a questo giorno andando a lavorare. Buon serata e buon 1° maggio a tutti..

il miglior modo per onorare il lavoro è lavorare (chi ce l'ha il lavoro), e farlo bene.
te sicuramente lo fai meglio di me (almeno oggi).

cordialità
 
Top
rob_halford
view post Posted on 1/5/2008, 16:16




CITAZIONE (The MailMan @ 1/5/2008, 17:02)
falso, la legge è la 30 del 2003.
biagi, con il suo libro bianco, diceva altro, e comunque mi devi dire come in questa versione mutilata tale legge sarebbe contro i lavoratori.
da ricordare che biagi era socialita.

cordialità

si è vero è falso, a febbraio creava migliaia di precari e a marzo faceva il referendum.
La "legge biagi" sicuramente non è stata applicata come è stata dal giurista e probabilmente è indegno che una legge così indecente porti il suo nome. Se c'è qualcosa di mutilato è proprio la maniera con cui è stata presa la bozza di biagi per poi essere trasformata in legge.
La mia visione a tuo dire è mutilata, magari è vero o magari no, fatto sta che stringi stringi questo è quello che pare a me, l'idea che mi sono fatto per "riassumere" tutto l'esercizio stilistico con cui vengono formulati leggi, articoli e pure i quesiti dei referendum.
Dico stringi stringi perchè mi pare che gli apparenti benefici derivanti dalla modifica dell'articolo 18 siano solo per rendere meno drastico lo scopo effettivo della modifica proposta.
Diciamo che erano la vasellina.
Se facciamo la potatura di tutti i rami per cercare il tronco a me pare che alla fine si ottenga la possibilità di lasciare a casa una persona senza motivo e pagando una penale.
Pagando si può fare qualunque cosa in italia, giusta o sbagliata.
Poi se per caso sto sbagliando in pieno, siamo qui per discuterne e confrontarci o sbaglio?
Domani sarò ben felice di leggere i vari interventi e giudicare se è il caso di modificare il mio pensiero a riguardo.
Adesso vado sennò mi piglio il cazziatone, rinnovo i saluti..

CITAZIONE (The MailMan @ 1/5/2008, 17:07)
CITAZIONE (rob_halford @ 1/5/2008, 17:03)
Faccio onore a questo giorno andando a lavorare. Buon serata e buon 1° maggio a tutti..

il miglior modo per onorare il lavoro è lavorare (chi ce l'ha il lavoro), e farlo bene.
te sicuramente lo fai meglio di me (almeno oggi).

cordialità

sei sempre un signore :yes:
 
Top
ilProffe
view post Posted on 1/5/2008, 18:28




E pensare che qualcuno mi voleva convincere che andare al concerto a roma con la bandiera del pdl era salutare e faceva bene alla mente.


CITAZIONE
» 2008-05-01 16:23
Torino, bruciate bandiere israeliane
Protesta contro la presenza di Israele alla Fiera del Libro
(ANSA) - TORINO, 1 MAG - I giovani dei centri sociali di Torino e dell'associazione Free Palestine hanno bruciato due bandiere israeliane e una americana. E' successo al termine del corteo del primo maggio in piazza San Carlo, in segno di protesta per la decisione della Fiera del Libro di Torino di ospitare ufficialmente Israele nell'anno del suo sessantesimo anniversario. Claudia De Benedetti, dell'Unione delle Comunita' ebraiche, ha parlato di 'un atto di incivilta' inammissibile in uno stato democratico'.

Non ci siamo, non ci siamo per niente.
ansa
 
Top
The MailMan
view post Posted on 1/5/2008, 20:53




contro chi le fecero le leggi raziali i fascisti? gli ebrei
con chi ce l'avevano i fasciti come alemanno quando venne bush padre? gli americani
questi tipi a torino che bandiere hanno bruciato? ebraica (istraeliana per essere precisi) e americana.
quindi come possono essere definiti?
fate voi.

cordialità

 
Top
micio000
view post Posted on 1/5/2008, 21:05




fascisti rossi?
 
Top
pizzo1
view post Posted on 2/5/2008, 08:22




che tristezza vedere il concertone a roma con tutte quelle bandiere rosse, tutti li a pogare e a fumarsi il mondo.... forse non sanno che non avranno neanche un rappresentante ....... che tristezza, a vederli in faccia il 90% di loro non ha un lavoro e festeggiano cosa?????!!!
andassero a lavorare piuttosto che cazzeggiare
 
Top
bob lauriski
view post Posted on 2/5/2008, 08:24




tratto da LA ROSA

In occasione della festa del 1° maggio, questo numero speciale de LA ROSA propone una selezione di battute sul Lavoro.


Se un uomo vi viene a raccontare che è diventato ricco grazie al duro lavoro, dovreste chiedergli: "Di chi?"
(George Bernard Show)

Già da bambino non avevo grandi ambizioni. Giocavo al piccolo disoccupato.
(Diego Parassole)

Un impiegato va dal principale per chiedere un aumento, dicendogli:
- Io qui faccio il lavoro di tre uomini!
E il capo replica:
- Dammi il nome degli altri due. Li licenzio!
(Milton Berle)

- Quello che mi serve è una persona veloce, scattante e con molta voglia di lavorare.
- Bene, se mi assume le darò una mano a cercarla!
(Dudley Moore)

Io sul posto di lavoro sono per la mobilità perché quando dormo mi rigiro spesso.
(Danilo Vizzini)

All'ufficio di collocamento:
- Vorrei un lavoro.
- Avremmo questa occasione: 10 milioni al mese, più auto e autista pagati.
- Ma che fa, scherza?
- Sì, ma ha cominciato prima lei!
(Anonimo)
 
Top
hustlazz
view post Posted on 2/5/2008, 08:26




CITAZIONE (rob_halford @ 1/5/2008, 17:03)
Faccio onore a questo giorno andando a lavorare. Buon serata e buon 1° maggio a tutti..

senza che nessuno mi abbia pagato, anzi gli euro li ho spesi, ieri ho lavorato pure io ed esattamente ho imbottigliato con mio cognato 324 litri di vino, 6 damigiane da 54 lt. di cui 3 di rosato frizzante vitigno Prime Uve (il vero autoctono di comacchio) 1 di rosso frizzante Prime Uve e 2 di bianco Trebbiano di romagna, per un totale di 395 bottiglie.
ieri sera ero cotto.
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 08:33
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (pizzo1 @ 2/5/2008, 09:22)
che tristezza vedere il concertone a roma con tutte quelle bandiere rosse, tutti li a pogare e a fumarsi il mondo.... forse non sanno che non avranno neanche un rappresentante ....... che tristezza, a vederli in faccia il 90% di loro non ha un lavoro e festeggiano cosa?????!!!
andassero a lavorare piuttosto che cazzeggiare

Io direi che certe uscite potresti risparmiartele... Quelli sono cittadini tanto quanto te, hanno i tuoi medesimi diritti, hanno le loro idee e se ieri, festa del lavoro, avevano voglia di divertirsi tutti assieme, io non ci vedo nulla di male.
Se tanto ti da fastidio vedere in televisione un concerto del genere, puoi tranquillamente cambiare canale, leggerti un libro, uscire a fare una passeggiata: non credo che alle tue spalle vi sia il fantasma di Baffone che ti tenga incollato alla poltrona, il telecomando sequestrato e le pupille spalancate, costringendoti a guardare qualcosa che ti procuri fastidio... no?

Se vuoi rispetto, donalo tu per primo.
 
Web  Top
bob lauriski
view post Posted on 2/5/2008, 08:36




image

image
 
Top
pizzo1
view post Posted on 2/5/2008, 08:39




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 2/5/2008, 09:33)
CITAZIONE (pizzo1 @ 2/5/2008, 09:22)
che tristezza vedere il concertone a roma con tutte quelle bandiere rosse, tutti li a pogare e a fumarsi il mondo.... forse non sanno che non avranno neanche un rappresentante ....... che tristezza, a vederli in faccia il 90% di loro non ha un lavoro e festeggiano cosa?????!!!
andassero a lavorare piuttosto che cazzeggiare

Io direi che certe uscite potresti risparmiartele... Quelli sono cittadini tanto quanto te, hanno i tuoi medesimi diritti, hanno le loro idee e se ieri, festa del lavoro, avevano voglia di divertirsi tutti assieme, io non ci vedo nulla di male.
Se tanto ti da fastidio vedere in televisione un concerto del genere, puoi tranquillamente cambiare canale, leggerti un libro, uscire a fare una passeggiata: non credo che alle tue spalle vi sia il fantasma di Baffone che ti tenga incollato alla poltrona, il telecomando sequestrato e le pupille spalancate, costringendoti a guardare qualcosa che ti procuri fastidio... no?

Se vuoi rispetto, donalo tu per primo.

infatti dopo circa 5 min. passati a ridere ho spento
rispetto le persone che sono tali e che sanno ciò che fanno e dicono

Primo Maggio: Fausto Bertinotti contestato a Torino
Allontanato dalle file di Prc dai centri sociali
(ANSA) - TORINO, 1 MAG - Bertinotti e' stato contestato a Torino dai centri sociali prima che cominciasse la manifestazione del Primo Maggio in piazza Vittorio. Quando l'ex presidente della Camera si e' avvicinato agli striscioni e alle bandiere di Rifondazione Comunista, un gruppo di giovani dei centri sociali lo ha fatto allontanare contestandogli la politica del Governo di centrosinistra e la sua partecipazione alla Fiera del Libro di Torino. Queste le spiegazioni date dai contestatori.
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 2/5/2008, 08:40




CITAZIONE (pizzo1 @ 2/5/2008, 09:22)
che tristezza vedere il concertone a roma con tutte quelle bandiere rosse, tutti li a pogare e a fumarsi il mondo.... forse non sanno che non avranno neanche un rappresentante ....... che tristezza, a vederli in faccia il 90% di loro non ha un lavoro e festeggiano cosa?????!!!
andassero a lavorare piuttosto che cazzeggiare

loro in piazza e tu davanti alla tv.


e la tristezza era la loro? :ride:
 
Top
pizzo1
view post Posted on 2/5/2008, 08:45




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 2/5/2008, 09:40)
CITAZIONE (pizzo1 @ 2/5/2008, 09:22)
che tristezza vedere il concertone a roma con tutte quelle bandiere rosse, tutti li a pogare e a fumarsi il mondo.... forse non sanno che non avranno neanche un rappresentante ....... che tristezza, a vederli in faccia il 90% di loro non ha un lavoro e festeggiano cosa?????!!!
andassero a lavorare piuttosto che cazzeggiare

loro in piazza e tu davanti alla tv.


e la tristezza era la loro? :ride:

perchè stavo lavorando, IO
 
Top
116 replies since 30/4/2008, 17:54   1048 views
  Share