Basket Café Forum

VANOLI SORESINA - FASTWEB CASALE, Quarto di finale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
@edeo94@
view post Posted on 2/5/2008, 15:21




secondo me porterà bell perchè dean mi è sembrato un po' fuori forma contro ferrara.....poi sta a crespi decidere..... :D :B):
 
Top
» Andrea ~
view post Posted on 2/5/2008, 16:04




CITAZIONE (Baso @ 2/5/2008, 17:02)
Dean

Ripeto, come fai a saperlo? Fonte?
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 2/5/2008, 16:44




Per me Casale passa 2 a 3 la serie..
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 2/5/2008, 19:12




SAN SIMONE PIERICH SEGNA PER NOI.......
SAN MATTEO DA DESIO SEGNA PER NOI.....
SANTI TAQUAN E TROY SEGNATE PER NOI......
SAN OTIS GEORGE SCHIACCIA PER NOI......
SAN BERND VOLCIC SEGNA PER NOI....
SAN CRISTIANO SEGNA PER NOI...
BEATO DONTE MATHIS SEGNA PER NOI....
BEATO TAGLIABUE SCHIACCIA PER NOI....
BEATI COVIELLO E GAROFALO GIOCATE PER NOI....
SAN CRESPI, METTI BELL...FALLO PER NOI!!!!


speriamo che questo possa servire a qualcosa....almeno io ci provo...a far girare la fortuna dalla nostra parte...

CITAZIONE
Taquan Dean sarà nei dieci a Cremona

02.05.2008 - 19:22

Troy Bell rimane a disposizione della Junior


Dopo il rientro in campo di domenica scorsa nella partita vinta con Ferrara, Taquan Dean sarà nei dieci a referto anche a Cremona, in occasione della prima partita della serie di playoff fra Soresina e Casale.


Le parole di coach Crespi: "Giocherà Taquan Dean. Nessuno ha mai perso il posto per infortunio. Troy Bell ha fatto bene e rimane a disposizione per ogni tipo di evenienza".

 
Top
biancazzurriolè
view post Posted on 2/5/2008, 19:51




CITAZIONE (» Andrea ~ @ 2/5/2008, 17:04)
CITAZIONE (Baso @ 2/5/2008, 17:02)
Dean

Ripeto, come fai a saperlo? Fonte?

Eccola:

CITAZIONE
Taquan Dean sarà nei dieci a Cremona

02.05.2008 - 19:22

Troy Bell rimane a disposizione della Junior


Dopo il rientro in campo di domenica scorsa nella partita vinta con Ferrara, Taquan Dean sarà nei dieci a referto anche a Cremona, in occasione della prima partita della serie di playoff fra Soresina e Casale.


Le parole di coach Crespi: "Giocherà Taquan Dean. Nessuno ha mai perso il posto per infortunio. Troy Bell ha fatto bene e rimane a disposizione per ogni tipo di evenienza".

Come volevasi dimostrare...

Baso califfo, ti devo una birra..
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 20:48
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (Giesse @ 30/4/2008, 21:57)
Ma è un problema di caratteristiche tecniche, e Baso mi è testimone che lo sostengo da agosto 2007.
Dean non è un giocatore che ha qualità da prima punta perchè ha oggettivi limiti di atletismo e ball-handling per poter attaccare il ferro, cosa che invece rappresenta la peculiarità migliore del gioco di Troy Bell, di conseguenza molto più adatto di lui al sistema tecnico-tattico della Fastweb crespiana. Oltre che molto meno marcabile per una squadra dal grande talento offensivo ma dalla scarsa consistenza difensiva nel reparto-esterni come la Vanoli.

sarà Dean :yes:
 
Top
mobis73
view post Posted on 3/5/2008, 08:15




CITAZIONE (assist2 @ 2/5/2008, 21:48)
CITAZIONE (Giesse @ 30/4/2008, 21:57)
Ma è un problema di caratteristiche tecniche, e Baso mi è testimone che lo sostengo da agosto 2007.
Dean non è un giocatore che ha qualità da prima punta perchè ha oggettivi limiti di atletismo e ball-handling per poter attaccare il ferro, cosa che invece rappresenta la peculiarità migliore del gioco di Troy Bell, di conseguenza molto più adatto di lui al sistema tecnico-tattico della Fastweb crespiana. Oltre che molto meno marcabile per una squadra dal grande talento offensivo ma dalla scarsa consistenza difensiva nel reparto-esterni come la Vanoli.

sarà Dean :yes:

e con questa scelta vi mettiamo sul vassoio la qualificazione. Sta a voi prenderla :fischia:
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 09:41
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (mobis73 @ 3/5/2008, 09:15)
CITAZIONE (assist2 @ 2/5/2008, 21:48)
sarà Dean :yes:

e con questa scelta vi mettiamo sul vassoio la qualificazione. Sta a voi prenderla :fischia:

speriamo :P :D
 
Top
mattdux
view post Posted on 3/5/2008, 12:59




Io cavolo capisco la "non eticità" di lasciare fuori Dean che si è fatto il mazzo dall'inizio ed è stato sfortunato infortunandosi.. però ragazzi portarlo e lasciare fuori Bell vuol dire veramente rifiutare di giocarsela.. vuol dire eliminazione quasi certa.. peccato
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 3/5/2008, 13:28




Certo scegliere tra due giocatori "fuori categoria" come troy bell e taquan dean,non è impresa semplice!
Pero' non credo che Crespi,sia uno sprovveduto,tutt'altro...
 
Top
mattdux
view post Posted on 3/5/2008, 14:20




Però Taquan Dean è parso fuori condizione anche nella partita contro Ferrara che era praticamente priva di significato... a me pare proprio un suicidio buttarlo dentro in una partita di intensità play off
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 3/5/2008, 16:22




CITAZIONE (mattdux @ 3/5/2008, 13:59)
Io cavolo capisco la "non eticità" di lasciare fuori Dean che si è fatto il mazzo dall'inizio ed è stato sfortunato infortunandosi.. però ragazzi portarlo e lasciare fuori Bell vuol dire veramente rifiutare di giocarsela.. vuol dire eliminazione quasi certa.. peccato

secondo me Dean farà dei grandi play-off....perchè un conto è giocare partite normali (e Bell è perfetto...ma forse non gioca con la grinta e il cuore). che dean può dare...........e secondo me il fatto di Pistoia può essere un fatto negativo...ma che è dato dalla grinta che ci mette il giocatore...e contro le prime donne che ha la Vanoli (morri ne è un esempio)...sicuramnete può essere la sorpresa......non dimentichiamo che Bell non ha mai giocato i play-off da nessuna parte......Dean li ha giocati in Russia.........
 
Top
KKPlek
view post Posted on 3/5/2008, 16:53




CITAZIONE (Giesse @ 1/5/2008, 13:45)
Il "fattore campo determinante" però fa più leggenda metropolitana che realtà

il Sommo non sbaglia nemmeno stavolta
Diciamo che in una serie playoff al meglio delle 5 il fattore campo vale il 10% e sto già largo?
Domani Taquan Dean, martedi Troy Bell: ho detto :B):
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 3/5/2008, 19:16




CITAZIONE (KKPlek @ 3/5/2008, 17:53)
CITAZIONE (Giesse @ 1/5/2008, 13:45)
Il "fattore campo determinante" però fa più leggenda metropolitana che realtà

il Sommo non sbaglia nemmeno stavolta
Diciamo che in una serie playoff al meglio delle 5 il fattore campo vale il 10% e sto già largo?
Domani Taquan Dean, martedi Troy Bell: ho detto :B):

ma chi sei....il mago casanova???
 
Top
273 replies since 30/4/2008, 16:32   6677 views
  Share