Basket Café Forum

VANOLI SORESINA - FASTWEB CASALE, Quarto di finale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
PRIMIPIATTI
view post Posted on 11/5/2008, 19:17




gara mentalmente gestita alla grande , la forza della squadra è trovare sempre protagonisti nuovi sempre con un gran capitano , sempre con RUDY che perde qualche palla ma stoppa tutto , Jr che rientra alla grande in gioco , adesso non abbiamo niente da perdere
avanti così
 
Top
casertaFAN
view post Posted on 11/5/2008, 20:31




Volevo Soresina e Soresina arriverà domenica nella bolgia + totale....
 
Top
televideo40
view post Posted on 11/5/2008, 22:58




Al solito (purtroppo per l'ultima volta questa stagione... :( :( :( ) sul mio blog le interviste ai coach, i video della gara, le immagini...
 
Top
mattdux
view post Posted on 11/5/2008, 23:42




Trovo che mai delle statistiche possano essere meno indicative della prestazione di un giocatore quanto lo sono quelle fatte registrare da Dean in questa partita... sul tabellino si leggono 33 punti 29 di valutazione e percentuali decenti.. visto al palazzo era una cosa davvero irritante.. ho contato almeno mezza dozzina di azioni dove non si è fato neppure 1PASSAGGIO... solo il nostro eroe che passa la metacampo palleggia sul posto per una decina di secondi e sparacchia da 3... davvero indisponente a mio avviso
 
Top
mobis73
view post Posted on 11/5/2008, 23:48




CITAZIONE (mattdux @ 12/5/2008, 00:42)
Trovo che mai delle statistiche possano essere meno indicative della prestazione di un giocatore quanto lo sono quelle fatte registrare da Dean in questa partita... sul tabellino si leggono 33 punti 29 di valutazione e percentuali decenti.. visto al palazzo era una cosa davvero irritante.. ho contato almeno mezza dozzina di azioni dove non si è fato neppure 1PASSAGGIO... solo il nostro eroe che passa la metacampo palleggia sul posto per una decina di secondi e sparacchia da 3... davvero indisponente a mio avviso

Finalmente UNO che dice come stanno le cose :sick:

E la conferenza stampa postata dal mitico Tele non fanno altro che irritare ulteriormente... io ho visto tanta prosopea vuota e tanta presupponenza di un coach.... che ha appena subito una bastonata a livello tattico e di lettura della partita dal collega

Sono sconcertato. E' stato facile alimentare la passione e l'entusiasmo della gente, ma è altrettanto facile spegnerlo se cisi accorge di essere "presi per il naso" :fischia:

 
Top
icon10  view post Posted on 12/5/2008, 00:57

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Perché IO, di cazzate non ne dico..... :shifty:

CITAZIONE (AndySax17 @ 4/5/2008, 02:31)
Passa Soresina...punto.

CITAZIONE (AndySax17 @ 4/5/2008, 11:21)
CITAZIONE (assist2 @ 4/5/2008, 10:53)
pindaccio????? :fischia: :lol:

Quanto ci giochiamo? :shifty:

PUNTO.
 
Top
TONNO79
view post Posted on 12/5/2008, 07:35




L'allievo supera il maestro...

COMPLIMENTI A CIOPPI.

 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 08:14
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,017
Location:
dal minibasket.......

Status:


HA VINTO LA SQUADRA PIU' COMPLETA.
PECCATO QUELL'ULTIMO SECONDO DI GARA 2.

COMPLIMENTI A SORESINA
 
Top
mobis73
view post Posted on 12/5/2008, 09:55




CITAZIONE (TONNO79 @ 12/5/2008, 08:35)
L'allievo supera il maestro...

COMPLIMENTI A CIOPPI.


direi SURCLASSATO, quasi IRRISO...

ma SSSTTTT.. queste cose non si possono dire... o tacciate come CHIACCHIERE DA BAR :cry:
 
Top
Titoquerci
view post Posted on 12/5/2008, 10:32




Uh, che cappella ha combinato Casale...
Reintegrare Dean secondo me è stato un errore colossale...
Peccato, avevate una gran bella squadra..
 
Top
TONNO79
view post Posted on 12/5/2008, 10:38




CITAZIONE (Titoquerci @ 12/5/2008, 11:32)
Uh, che cappella ha combinato Casale...
Reintegrare Dean secondo me è stato un errore colossale...
Peccato, avevate una gran bella squadra..

più che il mess di Dean, ormai accantonato, volevo quotarti il messaggio che hai in firma....
ma è una battuta di zelig??manca la firma mi paicerebbe conoscere sto tipo...
noi ridiamo ma questa è la realtà e l'ignoranza della gente che crede alle parole..
 
Top
TimHenman
view post Posted on 12/5/2008, 12:16




E' vero, quando ho visto le statistiche anche io mi sono sorpreso, pensavo peggio e in effetti non ha giocato una grande partita offensiva. Pero' gli altri dov'erano?
Dov'era quel Pierich che uccideva le difese avversarie l'anno scorso con il suo rilascio immediato da 3? Dov'era quel Fazzi che gestiva con freddezza le palle finali? Dov'era quel Volcic che per tutto l'anno ci ha stupito con le prestazioni costanti? Dov'era quel George che difendeva come un mastino?
Ieri, come in gara 3, la colpa e' stata un po' generale, secondo me quel tiro di gara 2 ha scoraggiato tutti, mi sembra quasi siano partiti sapendo di perdere. Cavolo eravamo 1-1 e con due partite in casa, e abbiamo giocato queste due partite come se fossimo sotto 2-0 e senza chanche di rimonta..
 
Top
mobis73
view post Posted on 12/5/2008, 12:30




CITAZIONE (TimHenman @ 12/5/2008, 13:16)
Dov'era quel Pierich che uccideva le difese avversarie l'anno scorso con il suo rilascio immediato da 3?

era ad osservare "compagno dean" che come tutto l'anno gli toglieva tiri con le sue soluzioni "personali" 1 vs 5


CITAZIONE
Dov'era quel Volcic che per tutto l'anno ci ha stupito con le prestazioni costanti?

ahinoi a lottare contro un po di scarogna.... oltre a chidersi perchè non ho un ricambio?

CITAZIONE
Cavolo eravamo 1-1 e con due partite in casa, e abbiamo giocato queste due partite come se fossimo sotto 2-0 e senza chanche di rimonta..

Bravo. Hai azzeccato il punto. E sai questa convizione da chi arrivava per primo? Dal condottiero......
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 13:28

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


Doverosi complimenti alla Vanoli che si meritatamente guadagnata la
semifinale, avete dimostrato di essere più forti di questa Junior,
pensavo che per noi, con Dean in campo sareste stati il peggior cliente e purtroppo non mi ero sbagliato :( :(
:clap: :clap:

Caserta troverà davvero un brutto cliente, una squadra che parte male, ha la giusta dose di fortuna, riesce a ricompattarsi fino al punto di giocare un' ottima pallacanestro, è un avversario da prendere con le molle, sono davvero curioso di vedere come finirà.

un buon divertimento alle due tifoserie
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 17:34


Group:
Member
Posts:
12,253
Location:
hall of fame

Status:


io ne faccio come sempre nelle serie playoff una questione di testa e motivazioni
soresina si è ricompattata su quel tiro di morri, all'improvviso tutti i pezzi di un puzzle sparpagliato sono andati a posto e hanno retto fino alla fine
casale ha due uomini chiave sopravvalutati: dean (solista) e george (gregario, non leader), oltre al coach, che invece di capire la situazione ha insistito sugli uomini sbagliati (mathis, ci metto anche) e si è trovato impreparato, come tutta la squadra, di fronte alla resurrezione vanoli.
brava soresina, molti demeriti di casale
 
Web  Top
273 replies since 30/4/2008, 16:32   6677 views
  Share