Basket Café Forum

VANOLI SORESINA - FASTWEB CASALE, Quarto di finale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
TimHenman
view post Posted on 9/5/2008, 22:06




CITAZIONE (luca(71) @ 9/5/2008, 23:02)
CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 9/5/2008, 22:52)
Grande Vanoli stasera il peso della partita casalinga ha pesato su Casale , che ha qualche rotazione in meno e alla lunga pesa , la serie adesso è apertissima prevedo gara 5 incredibile Cusin da NBA JR imprendibile a tratti , Valenti e Cazza lottatori , Gigio puntuale a fare il suo sembrava gara 2 al contrario e alla fine temevo
complimenti anche a Casale dalla tv si è visto anche un bell'applauso a JR infortunato chapeau

Valenti a mio parere e' stato inguardabile,comunque a parte questo vittoria strameritata di Soresina che ha dominato ilo match,forse Casale ha sentito un po' di pressione ed ha steccato la gara casalinga.Ora serie(anche a livello psicologico) ribaltata..questa serie mi ricorda molto Carife-Fabriano di alcuni anni fa..Cioppi era a Fabriano insieme a Morri....sono corsi e ricorsi storici che lasciano il tempo che trovano :P ,ma l'intensita' e la durezza della serie mi ricordano molto quel periodo... :B):

E come fini'? :D

Comunque morus07 hai ciccato purtroppo! :(
 
Top
luca(71)
view post Posted on 9/5/2008, 22:08




CITAZIONE (AirKris @ 9/5/2008, 23:03)
Bella vittoria di Soresina.

Ammetto che non ci avrei messo un euro.

Bravi :)

Io invece lo puntavo,puntavo sull'orgoglio di Soresina che seppur non dia l'impressione di essere una squadra(anche stasera palle perse in maniera banale tante volte..)e' costituita da ottimi elementi..metteci che poi Cusin stasera ha fatto faville,mettici che Casale avesse un po' di pressione...mettici la concentrazione di Soresina..e il gioco e' fatto...pero' prevedo gara 5..Umbe' chiedimi il pronostico per gara5 mi raccomando :P
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 22:08
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


Air, non metterci l'euro neppure alla prossima, ti prego! :D

grandi, grazie ragazzi, finalmente una partita come si deve, dopo un periodo un po' così
mi ha sorpreso tantissimo il Cuso e JR è in recupero :yes:
 
Top
luca(71)
view post Posted on 9/5/2008, 22:11




CITAZIONE (TimHenman @ 9/5/2008, 23:06)
CITAZIONE (luca(71) @ 9/5/2008, 23:02)
Valenti a mio parere e' stato inguardabile,comunque a parte questo vittoria strameritata di Soresina che ha dominato ilo match,forse Casale ha sentito un po' di pressione ed ha steccato la gara casalinga.Ora serie(anche a livello psicologico) ribaltata..questa serie mi ricorda molto Carife-Fabriano di alcuni anni fa..Cioppi era a Fabriano insieme a Morri....sono corsi e ricorsi storici che lasciano il tempo che trovano :P ,ma l'intensita' e la durezza della serie mi ricordano molto quel periodo... :B):

E come fini'? :D

Comunque morus07 hai ciccato purtroppo! :(

Fini ' a gara 5 e chi aveva la bella in casa vinse e passo' il turno(la Carife) e Cioppi usci' sconfitto.. ;)

Cara assist,non devi sorprenderti di Cusin,e' un 2.10 molto mobile,capace di fare le cose che hai visto stasera,per me non e' una sorpresa,purtroppo e' molto discontinuo e sopratutto a livello difensivo spesso si fa fregare facendo molti falli in pochi minuti.Per non parlare poi della Bonta' di Marco(ed e' un difetto)..Se riesce a gestirsi un po' di piu',se giocasse SEMPRE con la cattiveria con cui ha giocato stasera,bhe probabilmente non sarebbe in Legadue...ma si sa..
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 22:17
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (luca(71) @ 9/5/2008, 23:11)
Cara assist,non devi sorprenderti di Cusin,e' un 2.10 molto mobile,capace di fare le cose che hai visto stasera,per me non e' una sorpresa,purtroppo e' molto discontinuo e sopratutto a livello difensivo spesso si fa fregare facendo molti falli in pochi minuti.Per non parlare poi della Bonta' di Marco(ed e' un difetto)..Se riesce a gestirsi un po' di piu',se giocasse SEMPRE con la cattiveria con cui ha giocato stasera,bhe probabilmente non sarebbe in Legadue...ma si sa..

hai detto tutto :yes:
le potenzialità le avrebbe ma è discontinuo e di solito non ci mette la grinta che gli ho visto stasera.
spero continui così :D
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 00:30

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,029
Location:
jesi caput mundi

Status:


MI IMMAGINO COME SALTAVA CRESPI

:roftl: :roftl: :ridi: :ridi:
 
Top
mobis73
view post Posted on 10/5/2008, 00:36




CITAZIONE (piggi63 @ 10/5/2008, 01:30)
MI IMMAGINO COME SALTAVA CRESPI

:roftl: :roftl: :ridi: :ridi:

in realtà stasera secondo me gli ha preso una piomba :cry:
 
Top
televideo40
view post Posted on 10/5/2008, 00:45




CITAZIONE (assist2 @ 9/5/2008, 23:17)
CITAZIONE (luca(71) @ 9/5/2008, 23:11)
Cara assist,non devi sorprenderti di Cusin,e' un 2.10 molto mobile,capace di fare le cose che hai visto stasera,per me non e' una sorpresa,purtroppo e' molto discontinuo e sopratutto a livello difensivo spesso si fa fregare facendo molti falli in pochi minuti.Per non parlare poi della Bonta' di Marco(ed e' un difetto)..Se riesce a gestirsi un po' di piu',se giocasse SEMPRE con la cattiveria con cui ha giocato stasera,bhe probabilmente non sarebbe in Legadue...ma si sa..

hai detto tutto :yes:
le potenzialità le avrebbe ma è discontinuo e di solito non ci mette la grinta che gli ho visto stasera.
spero continui così :D

Stanotte non ce la faccio ma domani posterò sul mio blog -linkato qui sotto - la conferenza stampa di Marco Cusin... interessante... gli ho chiesto di commentare la frase che Crespi aveva detto poco prima: "Cusin è un giocatore da nazionale A"...
Ha comunque risposto ... "che lo è" e con gare come stasera magari potrà diventarlo (è il più giovane del gruppo tra l'altro).
Ma in effetti gli manca la continuità.
Anche Cioppi era strafelice e potete ascoltarlo fin da subito.
 
Top
"The Answer"
view post Posted on 10/5/2008, 07:36




Grandi ragazzi, grande Cuso, grande Jr, grande Mauro, grandi tutti...ed ora proviamo a chiuderla già domani!
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 11:18

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


io non molto tempo fa dissi di stare attenti a Soresina... e ieri sera ne ho avuto la prova... :fischia: :blink2: :yes:
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 11:32

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,029
Location:
jesi caput mundi

Status:


CITAZIONE (Cenzi @ 10/5/2008, 12:18)
io non molto tempo fa dissi di stare attenti a Soresina... e ieri sera ne ho avuto la prova... :fischia: :blink2: :yes:

che genio che sei cenzi non credevo che fossi così fino.

solo tu ti eri accorto che sorresina con un roster sontuoso di 10 dico 10 giocatori veri e il terzo budget della legadue poteva essere interessata alla serie A. :ridi: :ridi: :roftl: :roftl:


 
Top
lakers6mn
view post Posted on 10/5/2008, 11:47




basta dire ke casale ha giocato male......ieri soresina ha dominato.......ki diceva che cusin???????si presenti........ki diceva ke reynolds pensava già alle ferie???????si presenti.......e x non parlar di ryan(se non va alle olimpiadi è scandalo)......ma tuuti sono stati determinanti(i liberi di gigena).......ieri la vanoli ha fatto senza dubbio la partita + bella dell'anno complimenti e ora passiamo il turno ke poi con caserta ci sarà showbasket
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 11:49

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (piggi63 @ 10/5/2008, 12:32)
CITAZIONE (Cenzi @ 10/5/2008, 12:18)
io non molto tempo fa dissi di stare attenti a Soresina... e ieri sera ne ho avuto la prova... :fischia: :blink2: :yes:

che genio che sei cenzi non credevo che fossi così fino.

solo tu ti eri accorto che sorresina con un roster sontuoso di 10 dico 10 giocatori veri e il terzo budget della legadue poteva essere interessata alla serie A. :ridi: :ridi: :roftl: :roftl:

:bleah: il pronostico lo dissi quando nessuno parlava di Soresina... ma tutti candidavano Caserta e Jesi con Casale come terza squadra... :P



ps - Soresina... con una r sola :fischia: :blink2: :ride:
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 14:16

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,029
Location:
jesi caput mundi

Status:


CITAZIONE (Cenzi @ 10/5/2008, 12:49)
CITAZIONE (piggi63 @ 10/5/2008, 12:32)
che genio che sei cenzi non credevo che fossi così fino.

solo tu ti eri accorto che sorresina con un roster sontuoso di 10 dico 10 giocatori veri e il terzo budget della legadue poteva essere interessata alla serie A. :ridi: :ridi: :roftl: :roftl:

:bleah: il pronostico lo dissi quando nessuno parlava di Soresina... ma tutti candidavano Caserta e Jesi con Casale come terza squadra... :P



ps - Soresina... con una r sola :fischia: :blink2: :ride:

se è per quello bisognerebbe dire cremona
 
Top
273 replies since 30/4/2008, 16:32   6677 views
  Share