Basket Café Forum

VANOLI SORESINA - FASTWEB CASALE, Quarto di finale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
TONNO79
view post Posted on 7/5/2008, 09:36




CITAZIONE (mobis73 @ 7/5/2008, 10:32)
CITAZIONE (* Paul * @ 7/5/2008, 10:28)
la non-difesa nell'ultimo posseso è da fustigazione, niente pressing, solo Mathis a corrergli di fianco...

per come era stato il metro arbitrale fino a quel momento... si fosse solo avvicinato di più sarebbe stato sanzionato con fallo :fischia: ergo lunetta e due tiri liberi senza ritorno

la verità è che ha indovinato il tiro della domenica.. anzi del martedi :(

da tifoso ma nn da esperto tecnico mi chiedo se fare fallo noi sulla rimessa loro e provare a gestire noi l'ultimo possesso (7sec e 53) nn sarebbe stato meglio??
 
Top
mobis73
view post Posted on 7/5/2008, 09:39




CITAZIONE (TONNO79 @ 7/5/2008, 10:36)
CITAZIONE (mobis73 @ 7/5/2008, 10:32)
per come era stato il metro arbitrale fino a quel momento... si fosse solo avvicinato di più sarebbe stato sanzionato con fallo :fischia: ergo lunetta e due tiri liberi senza ritorno

la verità è che ha indovinato il tiro della domenica.. anzi del martedi :(

da tifoso ma nn da esperto tecnico mi chiedo se fare fallo noi sulla rimessa loro e provare a gestire noi l'ultimo possesso (7sec e 53) nn sarebbe stato meglio??

col rischio di un antisportivo (remember livorno?) e con cosi pochi secondi a disposizione?

direi farlo arrivare al tiro tutta la vita
 
Top
mattdux
view post Posted on 7/5/2008, 10:52




:quoto: .... sarebbe stato un rischio troppo grande rispetto alle possibilità loro di segnare se metti in piedi una buona difesa... poi gli è entrato.. ma questa è un'altra storia
 
Top
Ghostface
view post Posted on 7/5/2008, 11:40




CITAZIONE (mobis73 @ 7/5/2008, 10:17)
CITAZIONE (Ghostface @ 7/5/2008, 09:53)
Ne sentirai parlare ancora, perchè Crespi è tarantolato.

Il sig. Cioppi ieri (per la prima volta) era davvero tarantolato anche lui, ma ci mancherebbe.
In quei 40' si giocava la serie e la stagione.
Un segnale alla squadra doveva pur darlo.

le sue motivazioni possono essere anche comprensibili... ma mi pare abbia passato il segno più di una volta e più di una volta sia stato graziato dal trio pagliaccio.... anzi..sembrava quasi cercarselo.. forse per infiammare gli animi e ottendere in seguito un po di riguardo.... ma visto il 3 quarto ha ottenuto il risultato senza pagare dazio (leggasi tecnico)

MC è un tarantolato... ma coi suoi giocatori.

Ieri oltremodo silenzioso nei 7' di buriana arbitrale. Me lo aspetto diverso dalle ns parti :fischia:

Quoto, direi, come ha detto Baso nel post partita, che l'arbitraggio nel corso della gara ha premiato l'inerzia difensiva: chi ci metteva più aggressivita, intensità e mannaie veniva "premiato" con l'arbitraggio all'inglese.
Anch'io ho avuto l'impressione che Cioppi cercasse il tecnico all'inizio, d'altronde nei primi minuti i grigi hanno lasciato correre alcuni falli di Casale abbastanza evidenti, a mio avviso.
Trio che comunque non mi è piaciuto affatto, poco chiaro e soprattutto molto protagonista.
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 12:28

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (Ghostface @ 7/5/2008, 12:40)
CITAZIONE (mobis73 @ 7/5/2008, 10:17)
le sue motivazioni possono essere anche comprensibili... ma mi pare abbia passato il segno più di una volta e più di una volta sia stato graziato dal trio pagliaccio.... anzi..sembrava quasi cercarselo.. forse per infiammare gli animi e ottendere in seguito un po di riguardo.... ma visto il 3 quarto ha ottenuto il risultato senza pagare dazio (leggasi tecnico)

MC è un tarantolato... ma coi suoi giocatori.

Ieri oltremodo silenzioso nei 7' di buriana arbitrale. Me lo aspetto diverso dalle ns parti :fischia:

Quoto, direi, come ha detto Baso nel post partita, che l'arbitraggio nel corso della gara ha premiato l'inerzia difensiva: chi ci metteva più aggressivita, intensità e mannaie veniva "premiato" con l'arbitraggio all'inglese.
Anch'io ho avuto l'impressione che Cioppi cercasse il tecnico all'inizio, d'altronde nei primi minuti i grigi hanno lasciato correre alcuni falli di Casale abbastanza evidenti, a mio avviso.
Trio che comunque non mi è piaciuto affatto, poco chiaro e soprattutto molto protagonista.

Concordo, anche se più casalingo, comunque non ha inciso troppo perchè negli ultimi
2 min. ci hanno mandato 3 volte in lunetta, polli noi a fare 3 su 6
Il tecnico lo avrebbe anche trovato, una sedia dopo un dialogo concitato è volata verso il
tavolo ma i 3 o non hanno visto o han finto di non vedere.


REVENGE
 
Top
Figlio di Ovidio
view post Posted on 7/5/2008, 12:41




Mauro Morri croce e delizia della stagione della Vanoli, non mi sorprenderei che in gara 3 spaccasse in due la partita, o da una parte o dall'altra.
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 7/5/2008, 13:16




CITAZIONE (morus07 @ 7/5/2008, 01:38)
CITAZIONE (morus07 @ 5/5/2008, 13:36)
la prima l'ho beccata :D

... anche la seconda :D

speriamo anche la 3° e la 4°
 
Top
Ghostface
view post Posted on 7/5/2008, 13:28




CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 7/5/2008, 13:28)
Il tecnico lo avrebbe anche trovato, una sedia dopo un dialogo concitato è volata verso il
tavolo ma i 3 o non hanno visto o han finto di non vedere.

La sedia che è volata (a me pareva più verso il campo) è stata "maneggiata" da un tifoso che si è sporto dalla balaustra, non da qualcuno della panchina ne tantomeno da Cioppi.
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 14:45

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (Ghostface @ 7/5/2008, 14:28)
CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 7/5/2008, 13:28)
Il tecnico lo avrebbe anche trovato, una sedia dopo un dialogo concitato è volata verso il
tavolo ma i 3 o non hanno visto o han finto di non vedere.

La sedia che è volata (a me pareva più verso il campo) è stata "maneggiata" da un tifoso che si è sporto dalla balaustra, non da qualcuno della panchina ne tantomeno da Cioppi.

Per certi versi peggio ancora :woot: :woot: :woot:
Ok ho visto la sedia, la zona da cui arrivava e ho pensato... evidentemente mi sono
sbagliato.
Saluti da Casale :yes:



REVENGE
 
Top
televideo40
view post Posted on 8/5/2008, 00:49




Un invito per gli amici casalesi a rivedersi il penultimo canestro della partita... per farsi del male...
e ai tifosi di Soresina per cui dopo la visione di questo video tutti saremo d'accordo che la partita doveva finire così... e che gli errori arbitrali non c'entrano!
E' incredibile Cazzaniga sbaglia il passaggio e Pierich devia verso Valenti. Quasi un autogol alla Comunardo Niccolai!


Era destino giocarne almeno due a Casale.
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 9/5/2008, 21:52




Grande Vanoli stasera il peso della partita casalinga ha pesato su Casale , che ha qualche rotazione in meno e alla lunga pesa , la serie adesso è apertissima prevedo gara 5 incredibile Cusin da NBA JR imprendibile a tratti , Valenti e Cazza lottatori , Gigio puntuale a fare il suo sembrava gara 2 al contrario e alla fine temevo
complimenti anche a Casale dalla tv si è visto anche un bell'applauso a JR infortunato chapeau
 
Top
tweety
view post Posted on 9/5/2008, 21:56




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 9/5/2008, 22:52)
Grande Vanoli stasera il peso della partita casalinga ha pesato su Casale , che ha qualche rotazione in meno e alla lunga pesa , la serie adesso è apertissima prevedo gara 5 incredibile Cusin da NBA JR imprendibile a tratti , Valenti e Cazza lottatori , Gigio puntuale a fare il suo sembrava gara 2 al contrario e alla fine temevo
complimenti anche a Casale dalla tv si è visto anche un bell'applauso a JR infortunato chapeau

quoto tutto!!!
complimenti al pubblico di casale per l'applauso a jr! :clap:
 
Top
luca(71)
view post Posted on 9/5/2008, 22:02




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 9/5/2008, 22:52)
Grande Vanoli stasera il peso della partita casalinga ha pesato su Casale , che ha qualche rotazione in meno e alla lunga pesa , la serie adesso è apertissima prevedo gara 5 incredibile Cusin da NBA JR imprendibile a tratti , Valenti e Cazza lottatori , Gigio puntuale a fare il suo sembrava gara 2 al contrario e alla fine temevo
complimenti anche a Casale dalla tv si è visto anche un bell'applauso a JR infortunato chapeau

Valenti a mio parere e' stato inguardabile,comunque a parte questo vittoria strameritata di Soresina che ha dominato ilo match,forse Casale ha sentito un po' di pressione ed ha steccato la gara casalinga.Ora serie(anche a livello psicologico) ribaltata..questa serie mi ricorda molto Carife-Fabriano di alcuni anni fa..Cioppi era a Fabriano insieme a Morri....sono corsi e ricorsi storici che lasciano il tempo che trovano :P ,ma l'intensita' e la durezza della serie mi ricordano molto quel periodo... :B):
 
Top
AirKris
view post Posted on 9/5/2008, 22:03




Bella vittoria di Soresina.

Ammetto che non ci avrei messo un euro.

Bravi :)
 
Top
273 replies since 30/4/2008, 16:32   6677 views
  Share