Basket Café Forum

TRENKWALDER REGGIO EMILIA - CARMATIC PISTOIA, Quarto di finale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2008, 14:17
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (flonaldo76 @ 1/5/2008, 14:39)
forza riminiiiiiiiiiiiiiiiii

non è che hai sbagliato topic? :D
 
Top
geno82
view post Posted on 1/5/2008, 14:27




Quote SNAI gara 1:

1 : 1,80 X : 2,80 2 : 5,00
 
Top
flonaldo76
view post Posted on 1/5/2008, 14:30




CITAZIONE (assist2 @ 1/5/2008, 15:17)
CITAZIONE (flonaldo76 @ 1/5/2008, 14:39)
forza riminiiiiiiiiiiiiiiiii

non è che hai sbagliato topic? :D

nooooooooooooo è che i gufi mi stanno sui coglioni :bleah: :bleah: :bleah:
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 14:52

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (flonaldo76 @ 1/5/2008, 15:30)
CITAZIONE (assist2 @ 1/5/2008, 15:17)
non è che hai sbagliato topic? :D

nooooooooooooo è che i gufi mi stanno sui coglioni :bleah: :bleah: :bleah:

rispondi bene alla Mod. :fischia:
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 14:57
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,046
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (geno82 @ 1/5/2008, 15:27)
Quote SNAI gara 1:

1 : 1,80 X : 2,80 2 : 5,00

Totosì ancora più sbilanciato su R. Emilia

1 dato a 1.70, X a 2.85 e 2 a 6.15

Secondo loro è il pronostico più chiuso dopo Caserta-Rimini
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 15:27
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,046
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (flonaldo76 @ 1/5/2008, 14:39)
CITAZIONE (Leggon @ 1/5/2008, 14:29)
passa reggio e.

forza riminiiiiiiiiiiiiiiiii

Tranquillo, gli rode sempre dell'anno scorso che con Bencaster e Tyler andarono fuori al primo turno e quest'anno che giocano da noi li vorrebbero vedere andare fuori subito.
Ma io fossi in loro mi preoccuperei di Rimini più che altro.
 
Top
mikomiko
view post Posted on 1/5/2008, 17:50




CITAZIONE (stefanog23 @ 1/5/2008, 16:27)
CITAZIONE (flonaldo76 @ 1/5/2008, 14:39)
forza riminiiiiiiiiiiiiiiiii

Tranquillo, gli rode sempre dell'anno scorso che con Bencaster e Tyler andarono fuori al primo turno e quest'anno che giocano da noi li vorrebbero vedere andare fuori subito.
Ma io fossi in loro mi preoccuperei di Rimini più che altro.

Nooo e non dire cosi, per me Benca e Tyler sono tanto due bravi ragazzi...
a proposito gli avete pagato profumatamente l'extra a Elton? qui a Caserta si dice che l'anno scorso ha giocato i play off svogliatamente perchè se ne voleva tornare presto al sole della California... :unsure:
cmq di Rimini ci stiamo preoccupando da qualche giorno, ma io sarei più preoccupato se mi dovessi preoccupare di reggio Emilia :fischia:
in bocca al pupo!!! :woot:
 
Top
ronnierowan
view post Posted on 1/5/2008, 21:24




CITAZIONE (mikomiko @ 1/5/2008, 18:50)
CITAZIONE (stefanog23 @ 1/5/2008, 16:27)
Tranquillo, gli rode sempre dell'anno scorso che con Bencaster e Tyler andarono fuori al primo turno e quest'anno che giocano da noi li vorrebbero vedere andare fuori subito.
Ma io fossi in loro mi preoccuperei di Rimini più che altro.

Nooo e non dire cosi, per me Benca e Tyler sono tanto due bravi ragazzi...
a proposito gli avete pagato profumatamente l'extra a Elton? qui a Caserta si dice che l'anno scorso ha giocato i play off svogliatamente perchè se ne voleva tornare presto al sole della California... :unsure:
cmq di Rimini ci stiamo preoccupando da qualche giorno, ma io sarei più preoccupato se mi dovessi preoccupare di reggio Emilia :fischia:
in bocca al pupo!!! :woot:

MA NOI MICA S'è SPESO QUANTO CASERTA PER FARE LA SQUADRA!!Se noi si va fuori la STAGIONE è COMUNQUE OTTIMA E CI SIAM DIVERTITI, SE ANDATE VOI FUORI è UN TONFO ECLATANTE DOPO I TONI TRONFI E TRIONFALISTICI DELLA SUPERCASERTA AMMAZZACAMPIONATO... o mi sbaglio?!?
 
Top
Face81
view post Posted on 2/5/2008, 08:30




stemperiamo gli animi...se c'è una squadra che in questi playoff deve reclamare per aver speso veramente poco, quella è rimini...ticchi è un gran allenatore e alla fine ha avuto ragione lui, anche se 3 mesi fa le sue sembravano scelte scellerate!!
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 2/5/2008, 10:01




CITAZIONE (mikomiko @ 1/5/2008, 18:50)
CITAZIONE (stefanog23 @ 1/5/2008, 16:27)
Tranquillo, gli rode sempre dell'anno scorso che con Bencaster e Tyler andarono fuori al primo turno e quest'anno che giocano da noi li vorrebbero vedere andare fuori subito.
Ma io fossi in loro mi preoccuperei di Rimini più che altro.

Nooo e non dire cosi, per me Benca e Tyler sono tanto due bravi ragazzi...
a proposito gli avete pagato profumatamente l'extra a Elton? qui a Caserta si dice che l'anno scorso ha giocato i play off svogliatamente perchè se ne voleva tornare presto al sole della California... :unsure:
cmq di Rimini ci stiamo preoccupando da qualche giorno, ma io sarei più preoccupato se mi dovessi preoccupare di reggio Emilia :fischia:
in bocca al pupo!!! :woot:

Boston non sta in california, ma tutt'altro, nella costa est..... :fischia:

Comunque nelle ultime due partite è stato l'unico che ha giocato a modo e sembra esser abbastanza in forma.


Poi via giu, questo è il topic della serie R. emilia - Pistoia quindi un parliamo d'altre partite :blink2: ma pensiamo solamente a vincerne una in emilia e poi vedremo se riusciranno a vincere loro nel nostro palazzetto...

CITAZIONE (Face81 @ 2/5/2008, 09:30)
stemperiamo gli animi...se c'è una squadra che in questi playoff deve reclamare per aver speso veramente poco, quella è rimini...ticchi è un gran allenatore e alla fine ha avuto ragione lui, anche se 3 mesi fa le sue sembravano scelte scellerate!!

Guarda da noi forse l'unico con lo stipendio un po' più alto è TYLER perchè gli altri due stranieri, dubito che prendano grosse cifre, lo stesso dicasi per gli italiani tenendo conto che 4/5 della panchina viene dalla B1 e il decimo è un under.
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 2/5/2008, 10:07




CITAZIONE
Blog - Alvin Young


L'importante sara' giocare di squadra 29/04 22:10

Sono molto felice di come abbiamo giocato questa stagione, merito non solo di una squadra molto unita ma anche di un allenatore che ha saputo gestire molto bene il gruppo.

Sono orgoglioso del traguardo raggiunto, faremo tutto il possibile per regalare emozioni al nostro pubblico e per arrivare il più in alto possibile. Certo le squadre che si sono qualificate per i play off sono molto forti e come loro lotteremo per cercare di vincere il campionato, per conquistare la serie A. Quello di Legadue quest’anno è stato un campionato molto equilibrato quindi penso che ogni squadra abbia le stesse possibilità di promozione. Direi che siamo pronti. Abbiamo avuto molti alti e bassi durante la stagione, soprattutto all’inizio e adesso, verso la fine, abbiamo accusato un po’ di stanchezza, ma ci stiamo riprendendo bene, stiamo lavorando al meglio e finalmente siamo di nuovo in un buon momento, pronti per dare il massimo.
Spero che otterremo un buon risultato. Di certo giocheremo duro ; l’importante però sarà giocare da squadra poi… vedremo cosa succede…

CITAZIONE
Blog - Alessandro Bencaster


Saranno playoff ricchi di equilibrio 29/04 22:01



Credo che si tratterà, come al solito, di play-off molto equilibrati; dalla classifica finale sono usciti accoppiamenti interessanti, come Sassari-Jesi, Casale-Soresina, due squadre di livello simile, anche se la prima attraversa un periodo migliore della seconda, ed infine Caserta-Rimini, che non ritengo affatto una sfida scontata, anche perchè Rimini è una squadra molto esperta. Noi affronteremo Reggio Emilia, squadra blasonata, che gioca una pallacanestro energica, per certi versi simile alla nostra. Anche in questo caso il risltato è aperto, senza una vera favorita. Non saprei sbilanciarmi su chi vincerà i play off, ma ultimamente le squadre che mi hanno impressionato di più sono state Casale Monferrato e Jesi, per l'intensità che mette in campo. Ovviamente però, non si può dimenticare Caserta.

 
Top
zunico
view post Posted on 2/5/2008, 10:15




ciao a tutti,
un'informazione
ma se uno va per conto suo in macchina, i biglietti li trova direttamente a reggio emilia???

 
Top
dallealpiacaserta
view post Posted on 2/5/2008, 11:52




REGGIO EMILIA 3-0
 
Top
Cuchu 19
view post Posted on 2/5/2008, 12:18




mi auguro 2-3 Pistoia



 
Top
Magic92
view post Posted on 2/5/2008, 12:18




Qui tutti ci danno sfavoriti...meglio kosì!!! Io diko solo ke sarà 1a serie aperta e molto difficile x entrambe le squadre...ke vinka la migliore...cioè Pistoia!!!
 
Top
187 replies since 30/4/2008, 16:27   4391 views
  Share