Basket Café Forum

Governo Berlusconi IV, Il racconto

« Older   Newer »
  Share  
pablito (el drito)
view post Posted on 18/4/2008, 19:06




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 18/4/2008, 00:09)
capisco l'euforia, sragionavi prima figurati se mi stupisco adesso, ma se io ho detto che buonanno non contava un cippa lippa (se mi dici che l'ho detto mi fido, ma ti giuro che io ancora non so chi cazzo sia) era perchè quando l'ho detto non contava uan sega, adesso che ha raggiunto la desiderata poltrona romana ti giuro che non lo dirò più.

preparatevi a conoscere il deputato piu' brillante degli ultimi anni...che immagine gianluca in Parlamento!!!
 
Top
rob_halford
view post Posted on 18/4/2008, 19:23




CITAZIONE (pablito (el drito) @ 18/4/2008, 20:06)
CITAZIONE (Terra & Libertà @ 18/4/2008, 00:09)
capisco l'euforia, sragionavi prima figurati se mi stupisco adesso, ma se io ho detto che buonanno non contava un cippa lippa (se mi dici che l'ho detto mi fido, ma ti giuro che io ancora non so chi cazzo sia) era perchè quando l'ho detto non contava uan sega, adesso che ha raggiunto la desiderata poltrona romana ti giuro che non lo dirò più.

preparatevi a conoscere il deputato piu' brillante degli ultimi anni...che immagine gianluca in Parlamento!!!

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

il fascista più irriducibile casomai
 
Top
pablito (el drito)
view post Posted on 18/4/2008, 20:17




leghista please..non iniziamo a denigrare che è l'unica cosa che voi sinistroidi riuscite a fare bene..
 
Top
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 18/4/2008, 20:24




CITAZIONE (pablito (el drito) @ 18/4/2008, 21:17)
leghista please..non iniziamo a denigrare che è l'unica cosa che voi sinistroidi riuscite a fare bene..

per loro è routine offendere e denigrare..poi se uno risponde a tono corrono subito dal mod. a piangere.. :D !
Tutto normale. :P
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 21:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 18/4/2008, 21:24)
CITAZIONE (pablito (el drito) @ 18/4/2008, 21:17)
leghista please..non iniziamo a denigrare che è l'unica cosa che voi sinistroidi riuscite a fare bene..

per loro è routine offendere e denigrare..poi se uno risponde a tono corrono subito dal mod. a piangere.. :D !
Tutto normale. :P

Oddio...c'è chi si dice di essere fiero di essere fascista...per cui...

Comunque su questa cosa del "piangere dal moderatore" potremmo aprire un interessante dibattito sul fatto che uno che invoca il rispetto delle regole poi faccia il machetto usando queste parole...mi pare che una delel regole del forum (e professandoti un sostenitore delel regole dovresti saperlo) è quella di rivolgersi al moderatore quando certa gente scrive porcate...e in questo forum di porcate ne sono state scritte e fatte passare...quindi da frequentatore "in bilico per mia stessa volontà" di questo forum posso dirti che hai detto una bella minch...ehm sbadataggine, quindi la prossima cerca di non scriverla più così ci fai più bella figura come hai fatto recentemente riuscendo quasi sempre a partecipare al dialogo in modo civile...altrimenti siamo di nuovo a comportamenti da bambini dell'asilo che vogliono fare i machetti (hai presenti quei bimbetti di 5 o 6 anni che vogliono fare i bulletti con gli altri bambini?)...
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 19/4/2008, 01:34




CITAZIONE (Pozthebest @ 17/4/2008, 23:46)
CITAZIONE
(ANSA) - MODENA, 14 APR - Lascia fuori dalla cabina elettorale il cellulare che inizia a suonare con l'inno del Pdl. Un altro elettore lo prende a cinghiate. Sfilatosi la cintura, ha colpito il proprietario del telefono al volto. E' successo ieri pomeriggio a un votante che si era recato al seggio di via Amundsen, a Modena. Quest'ultimo ha poi sporto denuncia ai carabinieri per la cinghiata ricevuta.

e volevano anche governare?? uno cento mille Silvio.

Scusa Poz... non potrebbe essere stato un fascio? Mi sembra che le cinghiate le tirino loro ;)
Magrai se era un sinistro, come li chiami tu, poteva al limite tirargli una Molotov ofasciargli lavetrina.
Con tutto questo....malidette quelle che so andate di fori... se non altro per quello schifo di musichetta -_-
o che si può sentì una cosa così da sigla dei cartoni degli anni 80?

CITAZIONE (marcostraz @ 18/4/2008, 14:05)
Intanto manco uan settimana che è stato eletto e già Berlusconi volta le spalle al proprio elettorato e smentisce quanto detto in campagna elettorale: è andato a parlare con Putin per iniziare le tratatve e cercare di vendere Alitalia ai russi...ma come? Non doveva restare agli italiani? voglio vedere come la prendono tutti quelli che finora hanno starnazzato cose del tipo "l'Italia agli Italiani", "non alla colonizzazione straniera" e via dicendo...si metteranno di già il prosciutto sugli occhi?

Ragazzi che forza st'omo :wub:
I russi sono anni che vogliono prendersi l'Italia :D
Lui gliela regala iniziando dalla flotta aerea :lol:
Mavaffanbiiip....
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 19/4/2008, 10:50




finalmente!!!!!!!

image


....si ricomincia con le figure di merda. :cry:
 
Top
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 19/4/2008, 10:54




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 19/4/2008, 11:50)
finalmente!!!!!!!

(IMG:http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/e...51307_45270.jpg)


....si ricomincia con le figure di merda. :cry:

almeno ora la gente non dorme..(come quando parlava prodi..) e putin già è venuto in italia a trovare berlusca..a prodi non lo cagava proprio.. :D
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 19/4/2008, 10:57




CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 19/4/2008, 11:54)
CITAZIONE (Terra & Libertà @ 19/4/2008, 11:50)
finalmente!!!!!!!

(IMG:http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/e...51307_45270.jpg)


....si ricomincia con le figure di merda. :cry:

almeno ora la gente non dorme..(come quando parlava prodi..) e putin già è venuto in italia a trovare berlusca..a prodi non lo cagava proprio.. :D

rocca, anete stravisto, non occorre continuare a menarsela su chi era meglio. Ora c'è berlusconi, vedete di criticarlo quando fa cazzate in modo che non le rifaccia. Perchè non è una cosa divertemte, giornaliste avverse a putin sono finite morte in circostanze per nulla chiarite, non per nulla la giornalista sbeffeggiata da berlusconi non si è fatta una risata ma gli è scesa qualche lacrima.

In Russia negli ultimi dieci anni sono morti più di duecento giornalisti e che non si sono mai ritrovati gli assassini. Ma di tutto questo il bagaglino non sa nulla e ci fa infami battute del cazzo.
 
Top
Pozthebest
view post Posted on 19/4/2008, 11:19




Per non dimenticare chi ha vinto le elezioni, con percentuali che non lasciano ombra di dubbio.

Alla maggioranza democratica degli italiani piace fare quelle che i comunisti chiamano figure di merda, e poi di cosa vi lamentate, e' molto amico dell'ex KGB dovreste sentirvi lusingati.
:fischia: :fischia: :fischia:





E' una melodia meravigliosa questa, e' qualcosa che manda in estasi,

E' la catarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
* Paul *
view post Posted on 19/4/2008, 11:20




CITAZIONE (Pozthebest @ 19/4/2008, 12:19)
Per non dimenticare chi ha vinto le elezioni, con percentuali che non lasciano ombra di dubbio.

Alla maggioranza democratica degli italiani piace fare quelle che i comunisti chiamano figure di merda, e poi di cosa vi lamentate, e' molto amico dell'ex KGB dovreste sentirvi lusingati.
:fischia: :fischia: :fischia:

giusto, Putin è comunista...

ma per favore :ridi:
 
Top
pizzo1
view post Posted on 19/4/2008, 11:22




CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 19/4/2008, 11:54)
CITAZIONE (Terra & Libertà @ 19/4/2008, 11:50)
finalmente!!!!!!!

(IMG:http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/e...51307_45270.jpg)


....si ricomincia con le figure di merda. :cry:

almeno ora la gente non dorme..(come quando parlava prodi..) e putin già è venuto in italia a trovare berlusca..a prodi non lo cagava proprio.. :D

:D :yes:
 
Top
rob_halford
view post Posted on 19/4/2008, 11:35




CITAZIONE (* Paul * @ 19/4/2008, 12:20)
CITAZIONE (Pozthebest @ 19/4/2008, 12:19)
Per non dimenticare chi ha vinto le elezioni, con percentuali che non lasciano ombra di dubbio.

Alla maggioranza democratica degli italiani piace fare quelle che i comunisti chiamano figure di merda, e poi di cosa vi lamentate, e' molto amico dell'ex KGB dovreste sentirvi lusingati.
:fischia: :fischia: :fischia:

giusto, Putin è comunista...

ma per favore :ridi:

lo dimostra il fatto che si trova in compagnia di uno che i comunisti li ama..

 
Top
* Paul *
view post Posted on 19/4/2008, 11:38




CITAZIONE (rob_halford @ 19/4/2008, 12:35)
CITAZIONE (* Paul * @ 19/4/2008, 12:20)
giusto, Putin è comunista...

ma per favore :ridi:

lo dimostra il fatto che si trova in compagnia di uno che i comunisti li ama..

sì ma prova a spiegarglielo...
 
Top
pizzo1
view post Posted on 19/4/2008, 11:43




» 2008-04-19 12:20
ROMA: ALEMANNO, AL BALLOTTAGGIO DA SOLI
"Voglio fare un forte richiamo al senso di responsabilità a Montezemolo e ai sindacati: le condizioni del Paese non consentono regolamenti di conti o scontri senza prigionieri". Lo dice il leghista Roberto Calderoli, che aggiunge: "Ora facciano tutti un esame di coscienza e diano, per la loro parte, un contributo reale alla ricostruzione di un Paese che in tanti, in primis la classe politica e i suoi sodali, hanno contribuito a distruggere".

"Noi lavoreremo per il ricompattamento del centrodestra, ma prima di arrivare ad un apparentamento occorre un profondo chiarimento, e ciò avverrà anche con Storace. Dico ai cittadini di votare al ballottaggio secondo coscienza". Lo ha detto il candidato del Pdl a sindaco di Roma, Gianni Alemanno, nel corso di una conferenza stampa. L'esponente del Pdl, riferendosi alla decisione presa dall' Udc di lasciare libertà di scelta agli elettori, ha commentato: "Si tratta di una scelta corretta, rispetto l'Udc. Noi facciamo appello alle coscienze perché se il voto si basasse su questo principio Rutelli non raggiungerebbe il 10% dei voti".

"Voglio esprimere la mia solidarietà a Storace per l'attacco di cui è stato oggetto: oggi sui muri della nostra città sono affissi manifesti infami con i quali si attacca il sottoscritto e Storace. L'esponente de 'La Destra' viene accusato, in riferimento alla sua esperienza alla Regione Lazio, su situazioni per cui è stato totalmente prosciolto". Lo ha detto il candidato del Pdl a sindaco di Roma, Gianni Alemanno, nel corso di una conferenza stampa.

VELTRONI A ALEMANNO, SEMPRE CONTRO NON SERVE

ROMA - "Questa idea di essere sempre contro" non porta da nessuna parte. Il leader del Pd Walter Veltroni risponde così, a margine dell'inaugurazione di una mostra sull'Africa al Liceo Augusto di Roma, all"avversario di Rutelli che parla dei nostri viaggi a Auschwitz e in Africa come turismo sul disagio sociale". "Grazie a questi viaggi - prosegue Veltroni - centinaia di studenti romani hanno scoperto qualcosa di diverso dal modello sociale e culturale che gli viene proposto. E' stata una esperienza umana e civile per migliaia di ragazzi". "Se fosse stato per quelle idee lì - conclude il segretario del Pd - a Roma non si sarebbe fatto nulla".


MONTEZEMOLO: LAVORATORI PIU' VICINI A NOI

di Andrea Linares e Amalia Angotti)

Nuovo schiaffo di Luca Cordero di Montezemolo al sindacato: dal voto del 13 e 14 aprile viene un responso chiaro, la sconfitta della "casta dei professionisti del veto", ma anche la conferma che i lavoratori "sono molto più vicini alle posizioni degli imprenditori che a quelle dei sindacalisti". La platea che ascolta l'ultimo discorso 'ufficiale' del presidente uscente di Confindustria, al tradizionale convegno biennale del Centro studi, è quella delle grandi occasioni: 2.200 imprenditori, tutti i presidenti del sistema confindustriale, nomi illustri come Sergio Marchionne, Mario Drago, Roberto Colaninno, Corrado Passera, José Manuel Barroso, Gabriele Galateri di Genola.

E, naturalmente, la presidente in pectore, Emma Marcegaglia. "E' ormai chiaro - ha tuonato il leader degli industriali - che la trincea dei negoziati infiniti, del rifiuto di guardare con occhi obiettivi la realtà e soprattutto in che direzione va il mondo, serve solo e soltanto a difendere una casta di professionisti del veto. In quattro anni - ha detto riferendosi alla trattativa sul modello contrattuale - le tre sigle sindacali non hanno voluto o potuto raggiungere un accordo, badate bene, non con noi ma tra di loro". E' ora, ha proseguito tra gli applausi della platea del Lingotto, "che il sindacato apra gli occhi e si confronti con il mondo reale, rinunciando a pratiche vecchie, come quegli scioperi rituali e inutili che ogni due anni accompagnano puntualmente i rinnovi contrattuali. Riti logori e vanamente costosi per i lavoratori e per le imprese". Una situazione paradossale, quella della rappresentanza del lavoro, che fa sì che "i lavoratori non si sentano più rappresentati da forze politiche e sociali incapaci di dare risposte vere ai loro problemi concreti. E sono molto più vicini alle nostre posizioni che non a quelle dei sindacalisti".

Un attacco duro al sindacato, quello di Montezemolo, al quale ha fatto eco l'ad di Fiat, Marchionne, che riferendosi all' ultimo rinnovo contrattuale dei metalmeccanici, ha sostenuto la necessità di "cambiare le regole del gioco, in fretta", perché quello è un esempio "di come non si devono fare le cose". Ma dal voto e dalla sconfitta della sinistra che definisce "anti-imprese e anti-mercato", secondo Montezemolo, arriva un altro segnale, che non si può lasciar cadere: la necessità di dare il via "ad una grande, decisa, radicale stagione di riforme", istituzionali ed economiche. Per questo è da accogliere positivamente l'annuncio del premier in pectore Silvio Berlusconi di voler portare al primo Consiglio dei Ministri la detassazione degli straordinari. "Non si tratta solo di un provvedimento che va nella giusta direzione ed è gradito ai lavoratori, perché ne vedono i benefici - ha commentato il numero uno di Viale dell' Astronomia - è anche un'inversione di tendenza di fondamentale portata nel modello di relazioni industriali". Bisogna poi mettere mano "ad una profonda riforma del welfare, con un mercato del lavoro più selettivo e flessibile". Al termine del suo intervento, un Montezemolo visibilmente commosso ha voluto ringraziare tutti i principali rappresentanti del sistema confindustriale. Quelli con i quali ha vissuto "questi quattro anni di lavoro, anni difficili, segnati da campagne elettorali continue e da ripetuti cambi di quadro politico. E' stata per me un'esperienza impegnativa ma soprattutto entusiasmante". Una standing ovation ha accolto le sue parole e la 'chiamata' sul palco di Emma Marcegaglia, alla quale a maggio passerà il testimone al vertice di Confindustria.

"Ci metterò tutta l'anima, tutto il mio impegno, tutta la mia capacità" ha assicurato la 'signora dell' acciaiò, anche lei commossa. E Montezemolo le ha voluto dedicare alcuni versi di Goethe: "Nel momento in cui uno si impegna a fondo - ha recitato - anche la Provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute. Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sé genio, potere e magia: incominciala adesso".

BONANNI: POPULISTA, COSI' NON RISOLVE PROBLEMI
Con il populismo, e attaccando i sindacati, non si risolvono i problemi del Paese. Così il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni risponde a quanto affermato oggi dal presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo. "Si tratta di un attacco ingeneroso e generico - afferma il numero uno della Cisl - Chi è senza colpa scagli la prima pietra. Così facendo si bloccano solo i necessari processi di riforma e si fa il gioco di chi non vuole cambiare nulla. Non è con il populismo o peggio cavalcando le campagne strumentali contro il sindacato che si risolvono i problemi del paese e delle imprese".
 
Top
5789 replies since 17/4/2008, 12:11   54533 views
  Share