Basket Café Forum

Governo Berlusconi IV, Il racconto

« Older   Newer »
  Share  
The MailMan
view post Posted on 18/4/2008, 00:57




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 18/4/2008, 00:09)
capisco l'euforia, sragionavi prima figurati se mi stupisco adesso, ma se io ho detto che buonanno non contava un cippa lippa (se mi dici che l'ho detto mi fido, ma ti giuro che io ancora non so chi cazzo sia) era perchè quando l'ho detto non contava uan sega, adesso che ha raggiunto la desiderata poltrona romana ti giuro che non lo dirò più.

già chi cazzo è buonanno?
speriamo si faccia un nome per cose positive.

cordialità
 
Top
One of Ten
view post Posted on 18/4/2008, 01:21




CITAZIONE (spartacus_19 @ 17/4/2008, 18:13)
non si scherza piu



L'UNICA PAROLA NELLA MIA TESTA é LOTTA


La classe operaia, compagni, è all’attacco,

Stato e padroni non la possono fermare,

niente operai curvi più a lavorare

ma tutti uniti siamo pronti a lottare.

No al lavoro salariato,

unità di tutti gli operai

Il comunismo è il nostro programma,

con il Partito conquistiamo il potere.


Stato e padroni, fate attenzione,

nasce il Partito dell’insurrezione,

Potere Operaio e rivoluzione,

bandiere rosse e comunismo sarà.


Nessuno o tutti, o tutto o niente,

e solo insieme che dobbiamo lottare,

o i fucili o le catene,

questa è la scelta che ci resta da fare.

Compagni, avanti per il Partito,

contro lo Stato lotta armata sarà;

con la conquista di tutto il potere

la dittatura operaia sarà.


Stato e padroni, fate attenzione,

nasce il Partito dell’insurrezione,

Potere Operaio e rivoluzione,

bandiere rosse e comunismo sarà.


I proletari son pronti alla lotta,

pane e lavoro non vogliono più,

non c’è da perdere che le catene

e c’è un intero mondo da guadagnare.

Via dalle linee, prendiamo il fucile,

forza compagni, alla guerra civile!

Agnelli, Pirelli, Restivo, Colombo,

non più parole, ma piogge di piombo!


Stato e padroni, fate attenzione,

nasce il Partito dell’insurrezione,

Potere Operaio e rivoluzione,

bandiere rosse e comunismo sarà.


Stato e padroni, fate attenzione,

nasce il Partito dell’insurrezione,

viva il Partito e rivoluzione,

bandiere rosse e comunismo sarà!

potere operaio

image
prendere della mussa non ti farebbe niente male :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

CITAZIONE (ciòbrividi @ 17/4/2008, 22:53)
finalmente a Livorno potremo di nuovo cantare:

perchè no, perchè no, mille euro di multa perchè noooo!!

Berlusconi p***o di m***a!!!!!!!!!!!!! :D :D




capisco che la squadra del presidente spinelli sia un po' dimessa, ma vi divertite con poco a livorno








:cry: :cry: :cry: :eeh!: :grr: :grr:

 
Top
Dott.Palla al cesto
view post Posted on 18/4/2008, 12:24




Scusate,vi pongo una domanda a cui non riesco a dare risposta: come fà certa gente a votare Berlusconi pur sapendo che ha avuto contatti con la mafia (Mangano, Dell'Utri ecc..) ed è stato indagato per cose illegali in tutti questi anni (Tangentopoli...)?
Forse la gente che lo vota pensa solo ai propri interessi pur di votare un impostore?
oppure sono talmente polli da credere a tutto quel che dice?
Preciso che non sono legato a nessun partito...il mio unico dubbio è questo.
grazie
 
Top
* Paul *
view post Posted on 18/4/2008, 12:54




CITAZIONE (Dott.Palla al cesto @ 18/4/2008, 13:24)
Scusate,vi pongo una domanda a cui non riesco a dare risposta: come fà certa gente a votare Berlusconi pur sapendo che ha avuto contatti con la mafia (Mangano, Dell'Utri ecc..) ed è stato indagato per cose illegali in tutti questi anni (Tangentopoli...)?
Forse la gente che lo vota pensa solo ai propri interessi pur di votare un impostore?
oppure sono talmente polli da credere a tutto quel che dice?
Preciso che non sono legato a nessun partito...il mio unico dubbio è questo.
grazie

test del QI unica via
 
Top
Dott.Palla al cesto
view post Posted on 18/4/2008, 12:55




scusa la mia ignoranza...che test?
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 13:05
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Intanto manco uan settimana che è stato eletto e già Berlusconi volta le spalle al proprio elettorato e smentisce quanto detto in campagna elettorale: è andato a parlare con Putin per iniziare le tratatve e cercare di vendere Alitalia ai russi...ma come? Non doveva restare agli italiani? voglio vedere come la prendono tutti quelli che finora hanno starnazzato cose del tipo "l'Italia agli Italiani", "non alla colonizzazione straniera" e via dicendo...si metteranno di già il prosciutto sugli occhi?
 
Web  Top
* Paul *
view post Posted on 18/4/2008, 13:11




CITAZIONE (Dott.Palla al cesto @ 18/4/2008, 13:55)
scusa la mia ignoranza...che test?

QI = Quoziente Intellettivo, possono votare solo coloro che superano un certo valore

guardare il TG4 o Studio Aperto fa perdere punti, a prescindere

è ironico, ma non troppo :fischia:
 
Top
Dott.Palla al cesto
view post Posted on 18/4/2008, 13:24




CITAZIONE (* Paul * @ 18/4/2008, 14:11)
CITAZIONE (Dott.Palla al cesto @ 18/4/2008, 13:55)
scusa la mia ignoranza...che test?

QI = Quoziente Intellettivo, possono votare solo coloro che superano un certo valore

guardare il TG4 o Studio Aperto fa perdere punti, a prescindere

è ironico, ma non troppo :fischia:

:ridi: ok....
ma dando una risposta un pò più seria?
 
Top
* Paul *
view post Posted on 18/4/2008, 13:44




CITAZIONE (Dott.Palla al cesto @ 18/4/2008, 14:24)
CITAZIONE (* Paul * @ 18/4/2008, 14:11)
QI = Quoziente Intellettivo, possono votare solo coloro che superano un certo valore

guardare il TG4 o Studio Aperto fa perdere punti, a prescindere

è ironico, ma non troppo :fischia:

:ridi: ok....
ma dando una risposta un pò più seria?

era seria, molta gente lo vota per scarso QI, se no come fai a dare un voto a uno che in pratica è in affari con la mafia? :fischia:
 
Top
hustlazz
view post Posted on 18/4/2008, 14:16




CITAZIONE (marcostraz @ 18/4/2008, 14:05)
Intanto manco uan settimana che è stato eletto e già Berlusconi volta le spalle al proprio elettorato e smentisce quanto detto in campagna elettorale: è andato a parlare con Putin per iniziare le tratatve e cercare di vendere Alitalia ai russi...ma come? Non doveva restare agli italiani? voglio vedere come la prendono tutti quelli che finora hanno starnazzato cose del tipo "l'Italia agli Italiani", "non alla colonizzazione straniera" e via dicendo...si metteranno di già il prosciutto sugli occhi?

per la precisione quella era la santanchè. altra storia.



CITAZIONE (* Paul * @ 18/4/2008, 13:54)
CITAZIONE (Dott.Palla al cesto @ 18/4/2008, 13:24)
Scusate,vi pongo una domanda a cui non riesco a dare risposta: come fà certa gente a votare Berlusconi pur sapendo che ha avuto contatti con la mafia (Mangano, Dell'Utri ecc..) ed è stato indagato per cose illegali in tutti questi anni (Tangentopoli...)?
Forse la gente che lo vota pensa solo ai propri interessi pur di votare un impostore?
oppure sono talmente polli da credere a tutto quel che dice?
Preciso che non sono legato a nessun partito...il mio unico dubbio è questo.
grazie

test del QI unica via

sono d'accordo ma occhio perchè allora lo si deve fare anche per chi vota prodi o veltroni o a chi prende a cinghiate chi vota FI e se viene fuori che il tuo è basso?
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 14:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (hustlazz @ 18/4/2008, 15:16)
CITAZIONE (marcostraz @ 18/4/2008, 14:05)
Intanto manco uan settimana che è stato eletto e già Berlusconi volta le spalle al proprio elettorato e smentisce quanto detto in campagna elettorale: è andato a parlare con Putin per iniziare le tratatve e cercare di vendere Alitalia ai russi...ma come? Non doveva restare agli italiani? voglio vedere come la prendono tutti quelli che finora hanno starnazzato cose del tipo "l'Italia agli Italiani", "non alla colonizzazione straniera" e via dicendo...si metteranno di già il prosciutto sugli occhi?

per la precisione quella era la santanchè. altra storia.

Intendevo gli elettori, di cui qualcuno che frequenta questo forum...so bene che Berlusconi non direbbe mai qualle frase, in quanto vuole che l'Alitalia resti agli italiani, ma solo agli italiani che vuole lui...tant'èvero che si era inventanto la cordata coi suoi figli...
 
Web  Top
The MailMan
view post Posted on 18/4/2008, 14:55




CITAZIONE (Dott.Palla al cesto @ 18/4/2008, 13:24)
Forse la gente che lo vota pensa solo ai propri interessi pur di votare un impostore?

il principio di votare una persona perchè difende gliinteressi dell'elettore direi che è sacrosanto.
dovrebbe essere il principio ispiratore diogni elettore, e lo è.
se sono un costruttore di armi e berlusconi promette una legge che obbliga il poro d'armi a tutti i maggiorenni io lo voterei, poi starà alla massa che vota stabilire chi governa e che interessi deve proteggere.
talvolta l'elettore è presuntuoso (e stupido) e darebbe a intendere che vota l'uno o l'altro per il bene del paese.
queso magari è da raccontare ai bambini per farli addormentare ma parlando con un minimo di criterio (ma minimo) è una cazzata.
berlusconi di interessi fa i suoi e non quelli del paese (per come io interpreto i bisogni che i cittadini hanno, e di conseguenza io), dice diessere ciò che non è (liberista), non ha rispetto degli altri (ha strarotto il cazzo con la storia dei comunisti), a livello internazionale è un cane (ben visto SOLO da bush e putin...e questo la dice tutta)...e soprttutto ha quel trapianto di capelli roba da "bavose nel groppone".

cordialità
 
Top
* Paul *
view post Posted on 18/4/2008, 15:03




CITAZIONE (hustlazz @ 18/4/2008, 15:16)
CITAZIONE (* Paul * @ 18/4/2008, 13:54)
CITAZIONE (Dott.Palla al cesto @ 18/4/2008, 13:24)
Scusate,vi pongo una domanda a cui non riesco a dare risposta: come fà certa gente a votare Berlusconi pur sapendo che ha avuto contatti con la mafia (Mangano, Dell'Utri ecc..) ed è stato indagato per cose illegali in tutti questi anni (Tangentopoli...)?
Forse la gente che lo vota pensa solo ai propri interessi pur di votare un impostore?
oppure sono talmente polli da credere a tutto quel che dice?
Preciso che non sono legato a nessun partito...il mio unico dubbio è questo.
grazie

test del QI unica via

sono d'accordo ma occhio perchè allora lo si deve fare anche per chi vota prodi o veltroni o a chi prende a cinghiate chi vota FI e se viene fuori che il tuo è basso?

a tutti, ovvio

e se il mio viene basso non voto :ph34r:
 
Top
Titoquerci
view post Posted on 18/4/2008, 17:02




CITAZIONE (The MailMan @ 18/4/2008, 15:55)
e soprttutto ha quel trapianto di capelli roba da "bavose nel groppone".

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

O, come disse il telecronista delle partite del Livorno quando Protti sbagliò un gol colossale:" ROBA DA DITI NELLL'OCCHI A RIPETIZIONE"

Io ADORO i livornesi


:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
5789 replies since 17/4/2008, 12:11   54533 views
  Share