Basket Café Forum


Qual è la squadra più quotata per raggiungere il secondo posto??
Poll choicesVotesStatistics
Caserta59 [64.84%]
Reggio14 [15.38%]
Sassari7 [7.69%]
Pistoia6 [6.59%]
Casale4 [4.40%]
Soresina1 [1.10%]
This poll is closed (Voters: 91)

Qual è la squadra più quotata per raggiungere il secondo posto??, Alla fine della stagione regolare.....

« Older   Newer »
  Share  
AirKris
view post Posted on 16/4/2008, 18:08




Ferrara dopo che verrà penalizzata
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 18:20
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,048
Location:
Pistoia

Status:


Sembra strano ma Casale e Pistoia hanno ancora la possibilità matematica di centrare il 2° posto e non è nemmeno poi così impossibile!
Ovviamente Caserta le deve perdere entrambe, mentre R. Emilia ne deve perdere 1, in questo caso se c'è l'ammucchiata a 38 con Caserta, R. Emilia, Sassari, Pistoia e Soresina è seconda Pistoia, mentre con un arrivo a 38 di Caserta, R. Emilia, Pistoia e Casale è seconda Casale e Caserta finirebbe quinta.
Decisivi saranno gli scontri diretti Sassari-Casale e Pistoia-Sassari che potrebbero dar vita ad un'ammucchiata finale.
Caserta inoltre è matematicamente seconda se le vince entrambe (lapalissiano), mentre con 1 vittoria rischià già grosso e con 2 sconfitte sarebbe praticamente certa di non arrivare seconda.
 
Top
Moggiopolis
view post Posted on 16/4/2008, 18:30




CITAZIONE (stefanog23 @ 16/4/2008, 19:20)
Sembra strano ma Casale e Pistoia hanno ancora la possibilità matematica di centrare il 2° posto e non è nemmeno poi così impossibile!
Ovviamente Caserta le deve perdere entrambe, mentre R. Emilia ne deve perdere 1, in questo caso se c'è l'ammucchiata a 38 con Caserta, R. Emilia, Sassari, Pistoia e Soresina è seconda Pistoia, mentre con un arrivo a 38 di Caserta, R. Emilia, Pistoia e Casale è seconda Casale e Caserta finirebbe quinta.
Decisivi saranno gli scontri diretti Sassari-Casale e Pistoia-Sassari che potrebbero dar vita ad un'ammucchiata finale.
Caserta inoltre è matematicamente seconda se le vince entrambe (lapalissiano), mentre con 1 vittoria rischià già grosso e con 2 sconfitte sarebbe praticamente certa di non arrivare seconda.

Per carità...finchè c'è matematica.... :fischia: :fischia:
però credo sia molto complicato (se nn impossibile...), arrivare secondi per Pistoia, Casale e Soresina.
Credo ke la favorita sia Reggio E. x via del calendario....noi forse arriveremo terzi...vedremo... :B):
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 16/4/2008, 18:35




CITAZIONE (Moggiopolis @ 16/4/2008, 19:30)
CITAZIONE (stefanog23 @ 16/4/2008, 19:20)
Sembra strano ma Casale e Pistoia hanno ancora la possibilità matematica di centrare il 2° posto e non è nemmeno poi così impossibile!
Ovviamente Caserta le deve perdere entrambe, mentre R. Emilia ne deve perdere 1, in questo caso se c'è l'ammucchiata a 38 con Caserta, R. Emilia, Sassari, Pistoia e Soresina è seconda Pistoia, mentre con un arrivo a 38 di Caserta, R. Emilia, Pistoia e Casale è seconda Casale e Caserta finirebbe quinta.
Decisivi saranno gli scontri diretti Sassari-Casale e Pistoia-Sassari che potrebbero dar vita ad un'ammucchiata finale.
Caserta inoltre è matematicamente seconda se le vince entrambe (lapalissiano), mentre con 1 vittoria rischià già grosso e con 2 sconfitte sarebbe praticamente certa di non arrivare seconda.

Per carità...finchè c'è matematica.... :fischia: :fischia:
però credo sia molto complicato (se nn impossibile...), arrivare secondi per Pistoia, Casale e Soresina.
Credo ke la favorita sia Reggio E. x via del calendario....noi forse arriveremo terzi...vedremo... :B):

Mah... complicato non direi... questo si è rivelato un campionato molto equilibrato, almeno per quanto riguarda la parte alta, e tutto può succedere.

Comunque per me il 2 posto è di caserta.
 
Top
Moggiopolis
view post Posted on 16/4/2008, 18:36




CITAZIONE (l0r3nzo @ 16/4/2008, 19:35)
CITAZIONE (Moggiopolis @ 16/4/2008, 19:30)
Per carità...finchè c'è matematica.... :fischia: :fischia:
però credo sia molto complicato (se nn impossibile...), arrivare secondi per Pistoia, Casale e Soresina.
Credo ke la favorita sia Reggio E. x via del calendario....noi forse arriveremo terzi...vedremo... :B):

Mah... complicato non direi... questo si è rivelato un campionato molto equilibrato, almeno per quanto riguarda la parte alta, e tutto può succedere.

Comunque per me il 2 posto è di caserta.

Ok...ho capito. Inizio a grattarmi..... :woot: :ph34r: :woot:
 
Top
Liga
view post Posted on 16/4/2008, 18:37




REGGIO EMILIA
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 18:40
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,048
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Allen_I @ 16/4/2008, 19:05)
calendario alla mano la favorita è Reggio Emilia

Insomma, incontra Rimini che viene da 6 vinte su 7 e poi va a Livorno che nel girone di ritorno ha fatto 9-4, mica tanto facile!

Caserta va a Ferrara appena promossa e poi ospita Jesi bella tranquilla senza possibilità di migliorare la classifica e che nel ritorno ha un record di 6-7 e in trasferta ha vinto solo a Fabriano (che è 2-11!!).

Sulla carta Caserta secondo me è messa meglio, poi può anche darsi che a Ferrara ci lascino le penne e R. Emilia faccia 2 su 2 e finisca seconda.

R. Emilia secondi sarebbe clamoroso, sono la squadra che è messa peggio negli scontri diretti (insieme a Sassari che però deve ancora incontrare Casale e Pistoia), ha vinto solo 4 partite su 10 con le squadre dal 2° al 7° posto, fortuna ha voluto che siano in vantaggio 2-0 proprio con Caserta che la precede.
 
Top
Giuly**
view post Posted on 16/4/2008, 18:41




CITAZIONE (AirKris @ 16/4/2008, 19:08)
Ferrara dopo che verrà penalizzata

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

bAttutonA.. <_<
 
Top
Alex Kidd 1985
view post Posted on 16/4/2008, 18:53




penso e spero Caserta
 
Top
Titoquerci
view post Posted on 16/4/2008, 19:00




caserta
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 19:01
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,048
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Moggiopolis @ 16/4/2008, 19:30)
Per carità...finchè c'è matematica.... :fischia: :fischia:
però credo sia molto complicato (se nn impossibile...), arrivare secondi per Pistoia, Casale e Soresina.
Credo ke la favorita sia Reggio E. x via del calendario....noi forse arriveremo terzi...vedremo... :B):

Chiaramente la possibilità è remota, però Pistoia con 2 vittorie è matematicamente fra le prime 5 comunque vadano le altre gare, mentre Casale anche con 2 vittorie potrebbe finire sesta... potere della classifica avulsa, dove Pistoia se batte Sassari ha un 2-0 e quattro 1-1 e in ogni combinazione possibile per assegnare i posti dal 2° al 6° non sarebbe mai sesta. La posizione più probabile con 2 vittorie è la quarta.
 
Top
bonna 99
view post Posted on 17/4/2008, 00:33




reggio emilia tutta la vita!!!
 
Top
blade82
view post Posted on 17/4/2008, 05:47




nn me ne vogliano i casertani ma secondo me Caserta
 
Top
tweety
view post Posted on 17/4/2008, 09:52




spero reggio emilia, perchè ormai per soresina è impossibile!
 
Top
47 replies since 16/4/2008, 15:07   1134 views
  Share