Basket Café Forum

Tubosider Cierre Basket Asti

« Older   Newer »
  Share  
DioNoNe
view post Posted on 13/5/2007, 01:01




ROMPIGHIACCIO UNO DI NOI
 
Top
Rebels Asti
view post Posted on 13/5/2007, 01:01




CITAZIONE
dimenticavo stasera ho visto x la prima volta insieme a noi rompighiaccio..sapevo gia chi eri..lo avevo capito dall'inizio..ma volevo farti sapere che mi ha fatto molto piacere vedere e sentire la tua enorme passione che hai dimostrato..1tirata d'orecchio però nn posso nn fartela..nn ho visto la bandiera che avevi promesso di portare(quella col simbolo cittadino)...guly potrebbe confermare..le promesse si mantengono..

Rompigiaccio , non sapevo ki fossi.... MA DEVO DIRE KE 6 VERAMENTE UN GRANDE !
Spero ke tu ci faccia compagnia nelle prox partite !! CIAOOOOO
 
Top
DioNoNe
view post Posted on 13/5/2007, 01:20




non davano fastidio quelle 120000 trombette che avevano quelli di borgo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
asG
view post Posted on 13/5/2007, 01:23




Non ho parole..la partita si era messa non troppo bene nel primo tempo..finito di 10 sotto, con la palla che nn voleva saperne di entrare nel canestro,il mine sottotono ma credo sia normale.. in queste occasioni o fai come ha fatto lui oppure ti vengono fuori serata straordinarie..quando serviva siamo venuti fiori nel terzo quarto,noi nn abbiamo mai smesso di cantare e loro riuscivano a fare un parziale devastante...30-7 davvero da far venire i brividi..nel terzo quarto siamo andati sul massimo vantaggio di 15, ma cmq non sono mai riusciti a tornare in partita i giocatori di borgo..

1-0 per noi e mercoledì bisogna vincere questa partita subito in casa per poter poi roposarsi meglio in vista di un eventuale finale..se riuscissimo a chiuderla mercoledì nn sarebbe una brutta cosa..significherebbe nn andare alla bella e spendere ulteriori e preziose energie...
 
Top
AlfoChiMolla
view post Posted on 13/5/2007, 01:32




CITAZIONE (DioNoNe @ 13/5/2007, 02:20)
non davano fastidio quelle 120000 trombette che avevano quelli di borgo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

loro con le trombette..noi cn la voce e la passione..questa la differeza..
a buon intenditor.....
grandi rebels..mercoledi 1bolgia ad asti..
 
Top
asG
view post Posted on 13/5/2007, 01:47




A mi oavviso la partita è stata gestita alla grande dal nostro allenatore che ha saputo gestire al meglio la partita anche quando eravamo in difficoltà e poi nello spogliatoio li avrà cazziati e allo stesso tempo pompati alla grande..grande franchino..

Ovviament epo ini campo la differenza la fanno i giocatori ma se hai un allenatore come Passera in panca...beh allora sei ke la partita la si può sempre riaprire... ottimo Jaco che ha dato credo i canestri più facili a Ricky Castelli di tutta la stagione(e nn solo a ricky)...ha messo tipo 3canestri appogiando solo la palla al tabellone e facendola entrare nel canestro e poi il Biga che ci carica e mette bombe da dove vuole..
 
Top
AndreRebel
view post Posted on 13/5/2007, 04:39




Ragazzi, una sola parola "INCREDIBILI"...NON HO PIù VOCE MA LA SODDISFAZIONE DELLA VITTORIA è COME UNA PASTIGLIA PER LA GOLA :roftl: Cmq rompighiaccio è davvero un grande....
 
Top
AndreRebel
view post Posted on 13/5/2007, 07:02




Grazie di cuore a tutti, siete stati eccezionali...grande emozione...siete riusciti a combattere anche le ZANZARE :clap: P.S.: Castelli se giocasse sempre così?!
GIORGIO SALLA
 
Top
rompighiaccio
view post Posted on 13/5/2007, 09:01




ragazzi da oggi cambio nick (aspetto di riuscirlo a fare...ma come zzo si fa?!??!)perchè come avevo detto ieri a qualcuno lo avevo scelto come alternativa a "rompicazzo"(ovviamente censurato) e quindi era solo un'alternativa neanche così tanto gradita.

Per il resto:
1) Grazie alla squadra. Il basket è imprevedibile, ma a fine 2o quarto le sensazioni erano poco positive. Bravi i ragazzi a crederci sempre, anche se Ferrari ha sentito di nuovo troppo il campo. Vedrete che in gara 2 fa 25 punti... Gli altri tutti maiuscoli,anche chi è entrato pochi minuti ha messo l'anima, anche se aveva i nervi a fior di pelle (tipo fantaccini) con i coach.
2) Grazie a voi del forum. Mi ha fatto piacere conoscervi e vedere il vostro sincero attacamento alla squadra. Siete dei grandi, andate avanti così. Draka il negroni è ancora in ballo, provvederò :blink2: :blink2: :blink2:
Nel palazzetto di ieri non era facile farsi sentire, c'erano 100 trombette e la festa senegalese in tribuna con percussioni e strumenti strani. Mancava il cous cous, peccato, lo adoro....
3) grazie a chi ho ringraziato ieri via sms, e che si è tolto un peso lungo 7 anni :roftl: :roftl:

Chi non capisce che un sabato sera puo' essere "immolato" per vivere le emozioni di ieri puo' restare a casa a sgranocchiarsi le carote.

Ora sono di fretta e ancora "confuso", ho molte cose da dire, anche aspetti tecnici della partita, ma domani posterò con più calma.

grazie di cuore a tutti.

Edited by rompighiaccio - 13/5/2007, 10:09
 
Top
draka88
view post Posted on 13/5/2007, 09:04




eccome qua...come sempre la mattina dopo per non infrangere le tradizioni.......cerco di fare un'analisi chiara di tutto....
1)sotto di 12, 22-10, dopo i loro sei liberi con palla in mano a loro ho pensato che potevamo anche porenderne 30, se avessero continuato ad arbitrare così......poi, se la metti dentro poco, ma sei sempre in partita, come è successo a noi nei primi due quarti....vuol dire che se inizi a giocare, la vinci..........terzo quarto infatti DEVASTANTE....loro iniziano a difendere maluccio, non tengono le penetrazioni di jaco che dà a caste ( in serata davvero strepitosa anche a rimbalzo )delle palle d'oro, nulla possono ( in quanto mortali ) con le bombe di biga, grande breeze ( bomba più sfondo subito nel momento cruciale ), e ottimo lavoro del fanta!!!ALLA FINE LA VITTORIA è SACROSANTA!!!!!!
2)le trombette danno fastidio, è vero, ma il nostro tifo, dal secondo quarto in poi è stato qualcosa di fantastico...sono molto contento!!!
3)un grazie agli amici di castelletto che alla fine, anche se in una posizione "politicamente" un pò scomoda sono venuti
4)un grazie anche ai ragazzi di omegna, e in particolare ad Omegnaregna, che alla fine ho visto tifare con noi quasi ininterrottamente, battere le mani e cantare pure!!!
5)un saluto e un enorme grazie per la simpatia a rompighiaccio.....davvero un grande!!!!.....10 punti già solo perchè un estimatore di fantozzi e perchè sa le battute a memoria.....un giorno faremo una gara... :P
6)grande mentalità anche di debora ( cugina di ste biglia ), che ha cantato dall'inizio alla fine!!
7)buonissima prova anche del pubblico astigiano al seguito....finalmente belli partecipi!!!!

avanti così ragazzi....ora concentratissimi per mercoledì...abbiamo una chance davvero importante....sfruttiamola bene!!!!!

ah........ringrazio anche clede e pupuccio che mi hanno mandato messaggi e chiamato, per l'affetto e l'interessamento che dimostrano per noi!
 
Top
OmegnaRegna
view post Posted on 13/5/2007, 09:22




CITAZIONE (draka88 @ 13/5/2007, 10:04)
un grazie anche ai ragazzi di omegna, e in particolare ad Omegnaregna, che alla fine ho visto tifare con noi quasi ininterrottamente, battere le mani e cantare pure!!!

Grazie a voi,,, alla fine mi sono pure divertito...! :D

Peccato per un primo quarto "inguardabile" da entrambe le parti, Asti che non fa canestro e Borgo che non riesce a scappare. Alla fine come avevamo pronosticato sono sono bastati 3 canestri di fila astigiani e borgomanero si è sciolta come neve al sole...
Per il resto ottima la presenza astigiana e soprattutto il guppo "rebels" sotto di me. Unica nota a mio avviso stonata: perchè in una partita come quella di ieri il tifo + tranquillo (la tribuna) non partecipa??? mai una volta a battere le mani,,, non capisco. Per il resto voto 8, bel tifo, bei cori, belli uniti e compatti, bell'acustica. Il tifo di borgo come sempre è stato la solita delusione, mi spiace dirlo ma una squadra che porta in trasferta 7 persone a bologna x i playoff non merita la B1. Un consiglio: meno trombette e più idee per portare gente al palazzetto! :clap:

 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 09:26
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,317
Location:
SARONNO

Status:


Vai,Guly.Quando ti mandato l'SMS ieri sera eri piuttosto giù di morale.
Andate avanti,che meritate!
Ora avete due partite in casa,il più è fatto.
 
Top
draka88
view post Posted on 13/5/2007, 09:45




CITAZIONE (OmegnaRegna @ 13/5/2007, 10:22)
CITAZIONE (draka88 @ 13/5/2007, 10:04)
un grazie anche ai ragazzi di omegna, e in particolare ad Omegnaregna, che alla fine ho visto tifare con noi quasi ininterrottamente, battere le mani e cantare pure!!!

Grazie a voi,,, alla fine mi sono pure divertito...! :D

Peccato per un primo quarto "inguardabile" da entrambe le parti, Asti che non fa canestro e Borgo che non riesce a scappare. Alla fine come avevamo pronosticato sono sono bastati 3 canestri di fila astigiani e borgomanero si è sciolta come neve al sole...
Per il resto ottima la presenza astigiana e soprattutto il guppo "rebels" sotto di me. Unica nota a mio avviso stonata: perchè in una partita come quella di ieri il tifo + tranquillo (la tribuna) non partecipa??? mai una volta a battere le mani,,, non capisco. Per il resto voto 8, bel tifo, bei cori, belli uniti e compatti, bell'acustica. Il tifo di borgo come sempre è stato la solita delusione, mi spiace dirlo ma una squadra che porta in trasferta 7 persone a bologna x i playoff non merita la B1. Un consiglio: meno trombette e più idee per portare gente al palazzetto! :clap:

l'hai notato subito.....ne ero certo!!!!
sai l'anno scorso, dopo aver visto il vostro palazzo, perchè mi è venuto da piangere???perchè ho visto una decina di ragazzi con le magliette del gruppo ultras che proponnevano un bellissimo tifo, ma soprattutto UN PALAZZO INTERO CALDISSIMO, ORGOGLIOSO, CHE CANTA DALL'INIZIO ALLA FINE, PER LA SQUADRA, PER LA CITTà E PER I RAGAZZI IN CAMPO!!!...non sai quanto ve lo invidio!!!....noi facciamo veramente tanti ingressi, ma ad asti a meno che non si sia punto a punto dal terzo quarto in poi non si battono neanche le mani!!!!!!...è questo che dispiace tantissimo!!!!...per quanto poi ieri, dall'intervallo in poi, la partecipazione c'è stata...ma chi viene in trasferta si sa che è più attaccato alla squadra...il problema grosso è ad asti..... :(
 
Top
tausen
view post Posted on 13/5/2007, 10:03




complimenti per la vittoria di ieri!!!
adesso avete due match-point in casa...

ci vediamo ad asti per la finale!!!
 
Top
draka88
view post Posted on 13/5/2007, 10:10




CITAZIONE (tausen @ 13/5/2007, 11:03)
complimenti per la vittoria di ieri!!!
adesso avete due match-point in casa...

ci vediamo ad asti per la finale!!!

grandissimo tausen!!!!son stato contento di vederti ieri sera!!!!non vedo l'ora di vedervi ad asti col vostro striscione!!!!!
 
Top
5097 replies since 25/6/2003, 09:46   119582 views
  Share