Basket Café Forum

ELENCO UFFICIALE "BINELLA FANS CLUB", iscrivetevi

« Older   Newer »
  Share  
rhunon
view post Posted on 27/10/2007, 12:25




Sono molto emozionato Binella mi ha fatto i complimenti per un passaggio addirittura, è venuto a fine gara negli spogliatoi!!!! lol!!!! image image image image image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 22:53

azionista

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


CITAZIONE (rhunon @ 27/10/2007, 13:25)
Sono molto emozionato Binella mi ha fatto i complimenti per un passaggio addirittura, è venuto a fine gara negli spogliatoi!!!! lol!!!! image image image image image image image image image image image

il minimo che puoi fare è iscriverti al fan club...
 
Top
rhunon
view post Posted on 28/10/2007, 00:12




sono già iscritto!!!!!
 
Top
Teo4
view post Posted on 28/10/2007, 08:34




E' stupendo come segua la partita. L'hanno scorso, durante i play off, nella partita contro Livorno, mi disse ad una rimessa "oggi siamo in difficoltà a rimbalzo eh?". Quanto aveva ragione!! ;)

E' un'altra sua bellissima caratteristica commentare la partita, con un occhio da esperto che ama questo sport, e che quindi oltre a lavorare per il corretto svolgimento dell'incontro, è anche spettatore attento e interessato alle azioni. Secondo me non si può chiedere di meglio. Il suo esempio, il suo modo di fare, aggiunto all'amicizia a distanza con un altro arbitro senese, ha cambiato il mio modo di osservare e giudicare i direttori di gara, e dalle parole di molti di noi iscritti a questo fan club, trovo che tutti noi abbiamo fatto un passo avanti in questa direzione. Questa è la cosa che mi rende più felice, e che mi rende veramente orgoglioso di essere iscritto. Siamo un gruppo di persone che hanno voglia di guardare i direttori di gara in un modo diverso, di volergli persino bene, e di apprezzare ciò che fanno e come lo fanno. Arriviamo persino a goderci noi il loro operato, le loro battute, e oramai ci siamo resi conto che fanno parte di questo gioco e come l'avversario vanno rispettati e trattati con sportività e comprensione. Siamo qui per divertirsi, e essere riusciti a portare "dentro il cerchio" anche gli arbitri non può che fare bene al nostro amato basket.
Come sempre, l'ignoranza genera astio e persino odio tra le persone. In questo thread in particolare (ma direi anche in questo forum in generale) c'è invece il sorriso di persone che si divertono insieme. Non è questo l'obiettivo dello sport?
 
Top
dodius
view post Posted on 29/10/2007, 10:21




Teo va bene tutto ma non ci prendere troppo gusto .... ci sono aluni arbitri che sono esattamente l'opposto del mitico Binella( che come detto sia da interef che da benji abbiamo avuto mercoledi' ..... :P ) e pertanto suscitano sentimenti opposti a quelli da te riportati!

P.s. siccome ci sono state delle diatribe a tel proposito in seno alla mia squadra tengo a precissare che come altri iscritti io mi sono scelto la tessera numero 23 cio' non ha però riferimenti in senso cronologico!

 
Top
PiandM
view post Posted on 15/11/2007, 11:05




IO PiandM sono il fan #82 dell'arbitro binella
 
Top
Belinelli Fan #4
view post Posted on 16/11/2007, 12:18




Confermo quanto di più buono si può dire su Binella...
Un vero mito, un vero arbitro!!!
Magarti ci arbitrasse sempre lui...
Ma anche TODARO FRANCESCA...la conoscete???
Vi ha arbitrato recentemente???
Fatemi sapere che ne pensate..eheh...top...
ciao :lol:
 
Top
Belinelli Fan #4
view post Posted on 16/11/2007, 18:31




Io Belinelli Fan #4 sono il fan n°83 dell'arbitro Binella
 
Top
FoLLeT
view post Posted on 22/11/2007, 20:19




:lol: scusate ma come si fa ad iscriversi al fan club dell'arbitro Binella????? :unsure:
Saluti a tutti :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 23:57

azionista

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


CITAZIONE (FoLLeT @ 22/11/2007, 20:19)
:lol: scusate ma come si fa ad iscriversi al fan club dell'arbitro Binella????? :unsure:
Saluti a tutti :D

leggi QUI
 
Top
fanweb
view post Posted on 23/11/2007, 01:43




Io fanweb sono il fan n°80 del grandissimo arbitro Binella di Siena!
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 09:20

azionista

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


Lista iscrizioni al Binella Fan's Club


1 Teo
2 Interef
3 Cobra
4 Bradipo
5 And90
6 Sailor
7 Sheva
8 CorMagisReferee
9 Superfabia
10 Elsiesta
11 Alphonsoi726
12 Delite
13 Gigrobotdacciaio
14 Sir Charles
15 Bomba a mano
16 A nerbo alzato
17 Sdruma
18 Ill
19 Ettore Cane Pazzo
20 Mr-Nobody
21 Credem la tua prox banca
22 Quelli del ...bar Lando
23 Dodius
24 Rostro
25 Mimmo Giroldi
26 InchinateviAfirenze
27 Scheggia
28 FedericoM
29 Tempesta Rossoblu
30 LeBrown James #23
31 Pino 4ever
32 Conmar
33 Cost-1
34 DOGfive
35 Si fa fatica
36 Vujcic6
37 Elfoclex
38 Playground4Life
39 Conmar
40 bbabi

42 Mj#23
43 Giacomo.may
44 Boris#6
45 RHUNON
46 RazorGX
47 The_Mark_#10
48 Kae

50 Always showtime
51 Heroito

63 Panthack

65 Mr Mojo Risin
66 larosablu
67 Dani#9

69 rispetto e onore
70 Mago_Merlino
71 SPIDER PORC
72 tommyberti4
73 antifip
74 fastenfurious
75 panoramix85
76 Girino4
77 vaxgelli
78 Taz5
79 l'uomo delle tribune
80 fanweb
81 u'bares
82 PiandM
83 Belinelli Fan #4

90 Spinelli#9
91 Dobbiamo stargli sulle scharpe

99 Dio Canio 90
100 Jordanforever

109 lauryn9

115 basket82

117 In your faccino

301 Hammill

333 iverson.pozz

3000 Petere
 
Top
Alan79_79
view post Posted on 23/11/2007, 13:36




Io Alan79_79 sono il fan n° 55 dell'arbitro Binella!! :clap: :clap:
 
Top
dodius
view post Posted on 23/11/2007, 15:35




MI PERMETTO DI INSERIRE 2 POST DI ALTRI SOLO PER CRONACA SPERANDO DI NON INCORRERE NELLE IRE DI NESSUNO:

TIMDUCAN#21: P.S ho avuto modo di apprezzare l'arbitro Binella che magari non sarà perfetto (ha arbitrato da solo) però nel suo atteggiamento e come interpreta le partite m'ha stupito e non poco in senso positivo, arbitro con cui potevi fare un discorso a cui ti dava spiegazioni più meno plausibili sulle sue decisioni sempre sul filo del rispetto, penso che con lui sia difficile prendere un tecnico.

GIRINO4: Bisogna ancora ringraziare il mitico Binella.
Non so quante partite aveva arbitrato ieri ma Scandicci Castello era l'ultima, e si vedeva che era stanco soprattutto nell'ultimo quarto (durato tantissimo dato il punteggio sempre tirato e l'aggressività in difesa).
Nonostante qualche fischio sbagliato (sia da una parte che dall'altra) e le proteste continue (anche per i fischi giusti) da entrambe le parti, in una palestra dove rimbomba tutto e quindi si generava un gran caos ad ogni fischio...nemmeno un tecnico, nemmeno una frase fuori posto o un atteggiamento sbagliato nel confrontarsi con i giocatori!
Infatti poi a fine partita non è successo niente, nessuna incazzatura, nessun bercio o calcio...tutti si sono stretti la mano sportivamente!
Penso che se ci fosse stato un qualsiasi altro arbitro fra quelli che ho visto arbitrare, sarebbe iniziata una sfilza di tecnici ai giocatori, alle panchine che avrebbero ancora di più innervosito l'ambiente!

ps: il numero 8 alla fine della partita è stato l'unico ad andare dall'arbitro a dirgli "abbiamo perso per colpa tua"...il Binella gli ha risposto tranquillamente che era d'accordo sugli errori che ha fatto ma che a suo parere non hanno influito sul risultato !!!

.....
SUL PS POSSO AGGIUNGERE ... ERO ABBASTANZA VICINO PER SENTIRE E PIU' O MENO è ANDATA COSì POI MAGARI ALTRI POTRANNO CHIARIRE MEGLIO....

N.8 SCANDICCI " LE VOLEVO SOLO DIRE CHE SI RENDESSE CONTO CHE CERTI SUOI ERRORI HANNO INFLUENZATO IL RISULTATO DELLA PARTITA"

BINELLA: " SONO DACCORDO CON LEI SULLA PRIMA PARTE DELLA SUA AFFERMAZIONE CIOè HO COMMESSO SICURAMENTI ERRORI TECNICI, MA NON SULLA SECONDA MI PERMETTO DI DISSENTIRE OVVERO NON PENSO ABBIANO INFLUITO SUL RISULTATO FINALE!"

.....
 
Top
Alan79_79
view post Posted on 28/11/2007, 11:25




@ Teo
Come devo fare per avere anche io la targhetta del Binella fan club da mettere sotto l'avatar?
 
Top
793 replies since 8/1/2005, 15:07   20898 views
  Share