Basket Café Forum

ELENCO UFFICIALE "BINELLA FANS CLUB", iscrivetevi

« Older   Newer »
  Share  
Teo4
view post Posted on 22/2/2005, 11:14




QUOTE (delite @ 22/2/2005, 10:52)
Mi associo anche io Binella è il meglio!!

Benvenuto!
 
Top
CorMagisReferee
view post Posted on 26/3/2005, 21:27




Ho la fortuna di essere allievo del mitico Prof. BINELLA...
Anche io mi iscrivo!!! ;-)
 
Top
Teo4
view post Posted on 27/3/2005, 08:14




QUOTE (CorMagisReferee @ 26/3/2005, 22:27)
Ho la fortuna di essere allievo del mitico Prof. BINELLA...
Anche io mi iscrivo!!! ;-)

Quindi tu lo conosci anche quando non arbitra? Professore di cosa? Oltre a darti il benvenuto in questo fan club, ti chiedo allora qualcosa sul suo conto. Cosa fa, con chi vive, .... boh, non lo so, quello che sai di lui! Raccontaci qualcosa che conosci di questo mito d'uomo!

 
Top
CorMagisReferee
view post Posted on 27/3/2005, 19:58




Sono un arbitro di Siena x questo lo conosco molto ma molto bene, ed oltre a conoscerlo oltremodo come grande arbitro, è stato professore di educazione fisica, un grandissimo professore di educazione fisica, oggigiorno è coordinatore responsabile al provveditorato agli studi di tutti i docenti di educazione fisica della provincia di siena, nonchè membro attivo di numerosissime associazioni che mirano alla diffusione dello sport tra i giovani. Io senza ombra di dubbio sono orgoglioso di essere stato suo discepolo, visto che la prox settimana arbitrerò con lui lo metterò al corrente del fan's club e gli proporrò di frequentare il forum... saluti e buona pasqua a tutti!
 
Top
Interef
view post Posted on 28/3/2005, 03:32




MITICO!!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2005, 08:56
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,870
Location:
Siena centro

Status:


E non vi ricordate, perchè troppo giovani, di quando il mitico Binella giocava...promozione e serie D, un numero 4 , roccioso e corretto....
 
Top
Interef
view post Posted on 28/3/2005, 13:22




In quale squadra giocava?
 
Top
view post Posted on 28/3/2005, 13:36
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,870
Location:
Siena centro

Status:


CITAZIONE (Interef @ 28/3/2005, 14:22)
In quale squadra giocava?

La domanda è difficile...giocava in squadre che ora non esistono piu'...tutte squadre senesi di promozione o serie D..mi sembra di ricordare forse la Maginot, che fino allo scorso anno giocava in D.Si tratta di almeno venti anni fa...
 
Top
Il Cobra dei Parquet
view post Posted on 29/3/2005, 07:50




UN'ALTRO TASSELLO PER LA COSTRUZIONE DEL MITO
 
Top
Teo4
view post Posted on 29/3/2005, 08:43




QUOTE (CorMagisReferee @ 27/3/2005, 20:58)
Io senza ombra di dubbio sono orgoglioso di essere stato suo discepolo, visto che la prox settimana arbitrerò con lui lo metterò al corrente del fan's club e gli proporrò di frequentare il forum

Facci sapere i suoi commenti a questo fan's club, e dicci come è andato l'arbitraggio!

Credo che tutti noi speriamo di avere altri arbitri che lo seguono nel suo spirito allegro e rispettoso.

Che partita arbitrerai? Mica per caso una di Promozione, tipo Arezzo - Valdarnia?
 
Top
Il Cobra dei Parquet
view post Posted on 29/3/2005, 09:39




CITAZIONE (Teo4 @ 29/3/2005, 09:43)


Che partita arbitrerai? Mica per caso una di Promozione, tipo Arezzo - Valdarnia?

sICURAMENTE UNA DI PROMOZIONE.

ADESSO ASPETTIAMO DI SAPERE QUALE!
 
Top
Il Cobra dei Parquet
view post Posted on 29/3/2005, 13:01




CITAZIONE (CorMagisReferee @ 29/3/2005, 13:57)
francesco binella è il vero simbolo dello sport, l'immagine della bontà e dell'umiltà... non aggiungo altro perchè credo che tutti siano a conoscenza di che persona sia, vedrò se potrò procurarvi una fotografia e se avete intenzione di creare un sito web anche una serie di foto e magari una piccola intervista... insomma qualcosa di carino, conoscendolo queste cose gli faranno sicuramente piacere...

io sono disponibile per tutto.
 
Top
Interef
view post Posted on 29/3/2005, 13:06




@CorMagisReferee

che bell'avatar! Di cosa è lo stemma?

Edited by Interef - 29/3/2005, 14:50
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 29/3/2005, 13:17




Porta Camollia (sull'arco c'è l'iscrizione Cor magis Sena tibi pandit - a significare che la città spalanca il cuore più di quanto si spalanchi la porta).

Quindi deduco che CorMagisReferee sia un arbitro di Siena...di Porta Camollia, facente parte della Nobil Contrada del Nicchio (Stemma azzurro, una conchiglia d'argento, coronata alla granducale tra due rami di corallo rosso, tre nodi di Savoia e due rosette di Cipro, l'una rossa e l'altra argento).

user posted image
 
Top
Interef
view post Posted on 29/3/2005, 13:45




+ esauriente di così non è possibile !!!
Grande Coach ! e grazie
 
Top
793 replies since 8/1/2005, 15:07   20894 views
  Share