Basket Café Forum

Nazionale under 16, ?????

« Older   Newer »
  Share  
Alfabeta
view post Posted on 21/3/2005, 12:57




Riguardo la tempistica dei raduni, cito dal settimanale sportivo triestino un'intervista a coach Ravalico che così scandisce (in linea di massima!):
primo raduno il 22 giugno, due giorni dopo la conclusione della finale nazionale Cadette. Le prime 2 settimane saranno convocate una ventina di atlete, poi ne resteranno 15 le ultime 2 settimane che si concluderanno il 20 luglio. Il 22 partiranno alla volta della Polonia 12 atlete.
 
Top
view post Posted on 21/3/2005, 13:18

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,892

Status:


CITAZIONE (Alfabeta @ 21/3/2005, 12:57)
Riguardo la tempistica dei raduni, cito dal settimanale sportivo triestino un'intervista a coach Ravalico che così scandisce (in linea di massima!):
primo raduno il 22 giugno, due giorni dopo la conclusione della finale nazionale Cadette. Le prime 2 settimane saranno convocate una ventina di atlete, poi ne resteranno 15 le ultime 2 settimane che si concluderanno il 20 luglio. Il 22 partiranno alla volta della Polonia 12 atlete.

E' sicuramente vero, visto che parla il titolare (che io apprezzo molto) della panca in questione io sto cercando alberghi per vedere qualche partita delle bimbe sopratutto se ci saranno le mie predilette tre C
ovvero Cinili,Corsi e Crippa in stretto ordine alfabetico.
 
Top
cadetta89
view post Posted on 14/4/2005, 14:08




uffi!!!ma è vero ke le convocate x l under 16 saranno prese solo d'azzurrina???? si spera d no... cmq ki sa farmi già qualke nome delle fortunate???x favore.....
 
Top
view post Posted on 14/4/2005, 16:26

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,892

Status:


CITAZIONE (cadetta89 @ 14/4/2005, 15:08)
uffi!!!ma è vero ke le convocate x l under 16 saranno prese solo d'azzurrina???? si spera d no... cmq ki sa farmi già qualke nome delle fortunate???x favore.....

E' probabile, visto che le azzurrine sono state costantemente sotto gli occhi dei tecnici del Settore squadre nazionali, è chiaro che se in giro per l'Italia ce ne sono di meglio e sono state segnalate verranno convocate.
 
Top
cadetta89
view post Posted on 14/4/2005, 22:35




CITAZIONE (nonino @ 14/4/2005, 17:26)
CITAZIONE (cadetta89 @ 14/4/2005, 15:08)
uffi!!!ma è vero ke le convocate x l under 16 saranno prese solo d'azzurrina???? si spera d no... cmq ki sa farmi già qualke nome delle fortunate???x favore.....

E' probabile, visto che le azzurrine sono state costantemente sotto gli occhi dei tecnici del Settore squadre nazionali, è chiaro che se in giro per l'Italia ce ne sono di meglio e sono state segnalate verranno convocate.

si spera!!!xke io ne conosco alcune ke potrebbero far parte delle fortunate!!! ma allora nn sai proprio dirmi alcuni nomi x favore!!!!:...... grazie
 
Top
hounidea
view post Posted on 15/4/2005, 00:33




CITAZIONE (cadetta89 @ 14/4/2005, 23:35)
si spera!!!xke io ne conosco alcune ke potrebbero far parte delle fortunate!!! ma allora nn sai proprio dirmi alcuni nomi x favore!!!!:...... grazie

scartano subito quelle che scrivono ke invece di che e x al posto di per. non parliamo di quelle che scrivono nn invece che non: non le fanno entrare nemmeno in palestra. inoltre più punti esclamativi mettono e meno le guardano. che idee strane che hanno per la testa questi selezionatori, eh?
 
Top
view post Posted on 15/4/2005, 12:04

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,892

Status:


CITAZIONE (cadetta89 @ 14/4/2005, 23:35)
CITAZIONE (nonino @ 14/4/2005, 17:26)
CITAZIONE (cadetta89 @ 14/4/2005, 15:08)
uffi!!!ma è vero ke le convocate x l under 16 saranno prese solo d'azzurrina???? si spera d no... cmq ki sa farmi già qualke nome delle fortunate???x favore.....

E' probabile, visto che le azzurrine sono state costantemente sotto gli occhi dei tecnici del Settore squadre nazionali, è chiaro che se in giro per l'Italia ce ne sono di meglio e sono state segnalate verranno convocate.

si spera!!!xke io ne conosco alcune ke potrebbero far parte delle fortunate!!! ma allora nn sai proprio dirmi alcuni nomi x favore!!!!:...... grazie

Io capisco la tua curiosità, ma secondo logica alcuni nomi circolano già in forma ufficiosa, come al solito si aspetteranno le interzone e la finale nazionale cadette per aggiungere altri nomi di selezionabili.
 
Top
Alfabeta
view post Posted on 15/4/2005, 13:26




CITAZIONE (cadetta89 @ 14/4/2005, 23:35)
si spera!!!xke io ne conosco alcune ke potrebbero far parte delle fortunate!!! ma allora nn sai proprio dirmi alcuni nomi x favore!!!!:...... grazie

E guarda che ne partiranno solo 12, è logico che qualcuna, magari anche molto brava, rimarrà a casa!!! Se ogni regione dovesse convocare le migliori 2 o 3, dovrebbero fare un volo charter!
 
Top
cadetta89
view post Posted on 15/4/2005, 20:18




CITAZIONE (hounidea @ 15/4/2005, 01:33)
CITAZIONE (cadetta89 @ 14/4/2005, 23:35)
si spera!!!xke io ne conosco alcune ke potrebbero far parte delle fortunate!!! ma allora nn sai proprio dirmi alcuni nomi x favore!!!!:...... grazie

scartano subito quelle che scrivono ke invece di che e x al posto di per. non parliamo di quelle che scrivono nn invece che non: non le fanno entrare nemmeno in palestra. inoltre più punti esclamativi mettono e meno le guardano. che idee strane che hanno per la testa questi selezionatori, eh?

hai finito d insultarmi???io credo ke tu sia solo invidiosa xke magari in campo nn metti neanke piede!!
se invece m sbaglio allora spero d vederti a pesaro cmq nn è reato kieder informazioni questo è 1 forum o sbaglio???? CMQ NN INTENDEVO KE DOVREBBERO PRENDER ME...FORSE HAI SBAGLIATO A CAPIRE!!!! :Clap(:

Edited by cadetta89 - 15/4/2005, 21:21
 
Top
hounidea
view post Posted on 15/4/2005, 22:28




CITAZIONE (cadetta89 @ 15/4/2005, 21:18)
hai finito d insultarmi???io credo ke tu sia solo invidiosa xke magari in campo nn metti neanke piede!!
se invece m sbaglio allora spero d vederti a pesaro :PERn: cmq nn è reato kieder informazioni questo è 1 forum o sbaglio???? CMQ NN INTENDEVO KE DOVREBBERO PRENDER ME...FORSE HAI SBAGLIATO A CAPIRE!!!! :combat: :Clap(: :vego: :bonk:

ehi, bambina: scherzavo! comunque hai ragione: un po' sono invidiosa. ma solo della tua età. quanto al campo, ho fatto la mia parte. qualche anno fa. cercavo solo di prendere in giro il tuo linguaggio sgangherato: non è il modo migliore per prepararsi a un tema in classe, a una lettera d'amore, a un documento d'ufficio. tutte cose che faranno (o già fanno) parte della tua realtà. se rimaniamo al campo della pallacanestro, c'è solo un modo corretto per palleggiare, tirare, passare. anche la scrittura, come i fondamentali del basket, meriterebbe un po' di rispetto. per il resto, auguro tanta fortuna e tante maglie azzurre a te e alle tue amiche.
 
Top
coach tosto
view post Posted on 26/5/2005, 13:41




CITAZIONE (nonino @ 9/1/2005, 03:21)
CITAZIONE (basketdipendente @ 8/1/2005, 11:56)
qualcuno sa dirmi perchè ci sono stati già due raduni per le under 20 e nessuno per le under 16?
grazie.

Nonino, tu che sai tutto: chi  potrebbero essere le possibili convocate????

Non farmi arrossire non so ancora niente cerco di documentarmi e poi se so ti rispondo.



Nonino, hai notizie riguardo alla nazionale under 16??

Almeno un'idea???
 
Top
Delio
view post Posted on 26/5/2005, 13:47




CITAZIONE (coach tosto @ 26/5/2005, 14:41)
CITAZIONE (nonino @ 9/1/2005, 03:21)
CITAZIONE (basketdipendente @ 8/1/2005, 11:56)
qualcuno sa dirmi perchè ci sono stati già due raduni per le under 20 e nessuno per le under 16?
grazie.

Nonino, tu che sai tutto: chi  potrebbero essere le possibili convocate????

Non farmi arrossire non so ancora niente cerco di documentarmi e poi se so ti rispondo.



Nonino, hai notizie riguardo alla nazionale under 16??

Almeno un'idea???

Ci stanno lavorando, lunedì scorso c'era un'intervista a Jogan, l'assistent coach di Ravalico, in cui diceva solo che lui si occupava di selezionare 4/5 '90 per il ritiro a Caorle dal 24 giugno, che non c'è ancora niente di deciso e anticipava che probabilmente ci sarà una triestina

Edited by Delio - 26/5/2005, 14:51
 
Top
coach tosto
view post Posted on 26/5/2005, 15:53




CITAZIONE (Delio @ 26/5/2005, 14:47)
CITAZIONE (coach tosto @ 26/5/2005, 14:41)
CITAZIONE (nonino @ 9/1/2005, 03:21)
CITAZIONE (basketdipendente @ 8/1/2005, 11:56)
qualcuno sa dirmi perchè ci sono stati già due raduni per le under 20 e nessuno per le under 16?
grazie.

Nonino, tu che sai tutto: chi  potrebbero essere le possibili convocate????

Non farmi arrossire non so ancora niente cerco di documentarmi e poi se so ti rispondo.



Nonino, hai notizie riguardo alla nazionale under 16??

Almeno un'idea???

Ci stanno lavorando, lunedì scorso c'era un'intervista a Jogan, l'assistent coach di Ravalico, in cui diceva solo che lui si occupava di selezionare 4/5 '90 per il ritiro a Caorle dal 24 giugno, che non c'è ancora niente di deciso e anticipava che probabilmente ci sarà una triestina


raduno il 24 a Caorle???
Ma in quella data ci sono le finali a Pesaro.
E' cambiato qualcosa o alla FIP serve qualcuno che sappia gestire meglio le agende???
 
Top
Delio
view post Posted on 26/5/2005, 15:59




Con beneficio d'inventario...
Il nostro LunedìSport non è la Bibbia...
O forse è Matja che fa depistaggi
 
Top
view post Posted on 26/5/2005, 17:15

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,892

Status:


CITAZIONE (coach tosto @ 26/5/2005, 16:53)
CITAZIONE (Delio @ 26/5/2005, 14:47)
CITAZIONE (coach tosto @ 26/5/2005, 14:41)
CITAZIONE (nonino @ 9/1/2005, 03:21)
CITAZIONE (basketdipendente @ 8/1/2005, 11:56)
qualcuno sa dirmi perchè ci sono stati già due raduni per le under 20 e nessuno per le under 16?
grazie.

Nonino, tu che sai tutto: chi  potrebbero essere le possibili convocate????

Non farmi arrossire non so ancora niente cerco di documentarmi e poi se so ti rispondo.



Nonino, hai notizie riguardo alla nazionale under 16??

Almeno un'idea???

Ci stanno lavorando, lunedì scorso c'era un'intervista a Jogan, l'assistent coach di Ravalico, in cui diceva solo che lui si occupava di selezionare 4/5 '90 per il ritiro a Caorle dal 24 giugno, che non c'è ancora niente di deciso e anticipava che probabilmente ci sarà una triestina


raduno il 24 a Caorle???
Ma in quella data ci sono le finali a Pesaro.
E' cambiato qualcosa o alla FIP serve qualcuno che sappia gestire meglio le agende???

Guarda che forse ha confuso il fatto, che ci sono i 24 nomi base, alle quali hanno già richiesto i doucmenti. Questo so' al momento.
 
Top
8859 replies since 8/1/2005, 11:56   453411 views
  Share