Basket Café Forum

Final Three (era Final Four), A Vigliano Biellese, in campo neutro.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2005, 13:05
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Mah... i "contro" indicati mi sembrano ben pretestuosi...
esiste una commissione federale nazionale che ha valutato le strumentazioni del PalaPonti e le ha giudicate idonee per i campionati nazionali. Non credo ci sia margine per altre valutazioni in merito.
Sul fatto che non sia un tempio del basket.... cosa mi sta a significare?
Vogliamo fare le final four piemontesi al PalaLido? Oppure al PalaIgnis? O al PalaDozza?
Il parquet a me sembra ottimo... non buono. e poi vale lo stesso discorso fatto per le strumntazioni.

E poi quel piccolo dettaglio dell'aria condizionata non mi sembra cosa di poco conto.
 
Top
avv.covelli
view post Posted on 14/5/2005, 14:11




un borgomanerese che difende un ghemmese.
dopo questa abbiamo visto tutto!!!!!!!!!!!
possiamo fare le final four a ghemme
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 15/5/2005, 18:46




Alessandria espugna Genova in garatre.

A questo punto sono ufficialmente tre le squadre che saliranno dalla D alla C2.

Come lo scorso anno, sarà il caso di chiedere all'Ufficio Gare di dividere la serie in due giornate.
 
Top
larfed
view post Posted on 15/5/2005, 21:19




CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 15/5/2005, 19:46)
Come lo scorso anno, sarà il caso di chiedere all'Ufficio Gare di dividere la serie in due giornate.

Non c'è bisogno è già ufficiale:

Serie D il 4 e 5 giugno

Promozione 11 e 12 giugno

Le sede saranno decise dal prossimo consiglio regionale...

Edited by larfed - 15/5/2005, 22:51
 
Top
il principe del baltico
view post Posted on 15/5/2005, 21:46




CITAZIONE (larfed @ 15/5/2005, 22:19)
CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 15/5/2005, 19:46)
Come lo scorso anno, sarà il caso di chiedere all'Ufficio Gare di dividere la serie in due giornate.

Non c'è bisogno è già ufficiale:

Serie D il 3 e 4 giugno

Promozione 11 e 12 giugno

Le sede saranno decise dal prossimo consiglio regionale...

Ma è sicuro???Non si fanno il sabato e la domenica??????
 
Top
larfed
view post Posted on 15/5/2005, 21:51




CITAZIONE (il principe del baltico @ 15/5/2005, 22:46)
CITAZIONE (larfed @ 15/5/2005, 22:19)
CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 15/5/2005, 19:46)
Come lo scorso anno, sarà il caso di chiedere all'Ufficio Gare di dividere la serie in due giornate.

Non c'è bisogno è già ufficiale:

Serie D il 3 e 4 giugno

Promozione 11 e 12 giugno

Le sede saranno decise dal prossimo consiglio regionale...

Ma è sicuro???Non si fanno il sabato e la domenica??????

ho sbagliato e corretto il post...
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 16/5/2005, 00:41




A conferma delle anticipazioni di larfed, ecco il comunicato:


A tutte le Società

Vista la retrocessione di una sola squadra piemontese dalla serie C alla serie C2, sarà organizzata una Final Four il 4 e 5 giugno per la promozione di 3 squadre dalla serie D alla serie C2, la cui sede comunque, verrà decisa dal prossimo Consiglio Regionale del 21 maggio ad Asti; inoltre anche per quanto riguarda il Campionato di promozione saranno 3 e non 4 le promozioni alla serie D e pertanto verrà organizzata una Final Four l'11 e 12 giugno.
Per quest'ultima sono gradite candidature che dovranno pervenire alla nostra segreteria, se possibile, già entro venerdì 20 p.v. e comunque entro e non oltre il 28 maggio.

Cordialità
 
Top
A.M.P.
view post Posted on 16/5/2005, 10:33




PROPOSTE PER SEDE FINAL FOUR:

1 VERBANIA
2 MONCALIERI
3 NOVARA (BELLINI)
4 BORGOMANERO

SENZA POLEMICHE PASSO LA PALLA A VOI
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 16/5/2005, 11:14




Uno dei criteri piu' importanti e' la collocazione geografica. Verbania non mi pare proprio in centro alla regione...
 
Top
A.M.P.
view post Posted on 16/5/2005, 11:24




SI MA COME PALAZZETTO A MIO PARERE è IL MIGLIORE E UN'ORA E MEZZO DI PULLMAN NON HA MAI UCCISO NESSUNO NE TIFO NE GIOCATORI.

INOLTRE GHEMME PER LE TORINESI è LONTANA QUASI UGUALE
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 16/5/2005, 11:37




Ragazzi, forse ci dimentichiamo che gli impianti non sono di proprietà del Comitato Regionale.

Quest'ultimo non sceglie la sede tra tutte le palestre presenti in Piemonte, bensì tra tutte quelle DISPONIBILI e, soprattutto, MESSE A DISPOSIZIONE DALLE SOCIETA' che abbiano fatto richiesta di ospitare la Final Four.

Il resto è aria fritta...
 
Top
lillino
view post Posted on 16/5/2005, 12:11




Vercelli in Piemonte è un pò più centrale che le novaresi, però non sò se l'impianto è disponibile (A'ri tu ne sai qualcosa) e poi in corsa per le final four c'è ancora Vercelli (nel caso raggiungesse la finale sarebbe un pò tutto falsato).
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 16/5/2005, 15:31




Per quella di D, siamo una delle otto squadre in lizza, quindi è escluso.

Per quella di Promozione, c'è la "24 ore per Ricky"....
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 16/5/2005, 16:34




Dalla griglia della D si evince che il sud-ovest del Piemonte e' tagliato fuori dai giochi promozione...

QUOTE
  Biella - Borgomanero
--------------------------------------- chi vince va in C2, chi perde spareggia l'indomani
  Chivasso - Vercelli

  S. Mauro - Borgosesia
--------------------------------------- chi vince va in C2, chi perde spareggia l'indomani
  Trecate - Cirie'


Quindi geograficamente Ghemme e' un'ottima collocazione, ma ammetto l'ignoranza sul fatto che ci sia stata una candidatura effettiva ad ospitarla. Provo a riportare la situazione della Promozione, da un vecchio post di A'ri:

QUOTE
  OM Trecate
--------------------------------------- chi vince va in D, chi perde spareggia l'indomani
  Cogne

  Frog / Castellazzo / Valenza
--------------------------------------- chi vince va in D, chi perde spareggia l'indomani
  Dogliani


Nessuna torinese ambisce alla promozione, ma c'e' la cuneese Dogliani, ottava forza della provincia granda, che in caso di conquista della serie superiore avrebbe un bel po' di squadre tra C1 e D...
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 16/5/2005, 16:41




CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 16/5/2005, 17:34)
Quindi geograficamente Ghemme e' un'ottima collocazione, ma ammetto l'ignoranza sul fatto che ci sia stata una candidatura effettiva ad ospitarla.

Neanche io lo so ufficialmente, ma le parole dell'Avvocato Covelli mi sembrano abbastanza chiare.......
 
Top
61 replies since 31/12/2004, 11:31   1732 views
  Share