Basket Café Forum

RADUNO BASKETCAFE' LOGRATO, Lograto (Bs) - 6 febbraio 2005

« Older   Newer »
  Share  
JohnnyBgood
view post Posted on 6/2/2005, 23:36




Ragazzi, non ci siamo stati ma vi siamo stati vicini col pensiero...
La prossima volta non ci saranno impegni che tengano e faremo in modo di essere presenti...
Leggeremo avidamente i racconti aspettando fin d'opra il prossimo appuntamento...

Vi abbracciamo tutti...

JBG&JBP
 
Top
ARRAGGIATUS
view post Posted on 6/2/2005, 23:45




F
O
T
O
!!!!
 
Top
view post Posted on 6/2/2005, 23:52
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,859
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Le foto non mancheranno, basta solo avere un po' di pazienza, e ne salteranno fuori delle belle.

Anche se per catturare certi momenti bisognerebbe avere più telecamere puntate, e una in particolare fissa a seguire Enzo.
Per esempio, temo che nessuna immagine sia riuscita a coglierla, ma è stata assolutamente impagabile l'espressione di Erika quando Enzo si è calato i pantaloni e, del tutto incurante della sua presenza, le ha sventolato il deretano a 10 cm. dalla faccia...

Un saluto anche a tutti gli amici che non c'erano, e avrebbero voluto esserci. Alla prossima!

Edited by libero7 - 6/2/2005, 23:52
 
Top
view post Posted on 6/2/2005, 23:54
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,859
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (mostarda @ 6/2/2005, 23:28)
arrivato a casa grazie a tutti e a presto... ora vado a nanna!!!!

Due giorni, mille e tanti chilometri insieme a tonino, una sosta a montegranaro per un caffè, una notte passata a reggio emilia, una giornata a lograto.... non è possibile descrivere a parole le sensazioni che ho vissuto in questi due giorni, posso solo ringraziare questo forum per la possibilità che mi ha offerto di conoscervi tutti!!!

anche tonino è a casa, l'ho sentito ora (23:35).

MITICI.......... già arrivati siete? Ma che avete preso l'aereo privato di Drepanon?
 
Top
guidarello
view post Posted on 7/2/2005, 00:11




un salutone a tutti
un caloroso ringraziamento ai compagni di squadra e agli organizzatori
un augurio di prontizzima guarigione al Nacho (anche se l'ho appena ceduto...al fantabasket !)
e.....
ZOB...... LE SCARPEEEEEEEEEE !

buona notte....per ades !
 
Top
sbocchio
view post Posted on 7/2/2005, 00:13




già, dimenticavo, un saluto anche da noi forumisti casalesi a Nacho e un augurio di pronta guarigione.
anch'io, come guidarello, avevo puntato su di lui nel fantabasket, ma adesso sono stato costretto a venderlo, mannaggia!
 
Top
biancazzurriolè
view post Posted on 7/2/2005, 00:55




Note sparse, qua e là, a caldo (ma con la caviglia al freddo, completamente avvolta dalla borsa del ghiaccio!).

Giornata splendida, soprattutto per me che era la prima volta.

Non ho fatto centinaia di chilometri (solo 50 tra andata e ritorno) e per questo motivo rivolgo tutta la mia ammirazione e la mia stima a chi invece li ha fatti (con particolare menzione agli amici di Sassari e di Rieti, veramente stoici).

Grazie principalmente agli organizzatori: zobon che si è sobbarcato un grande lavoro, e che l'ha svolto con grande capacità, il Basket Team Lograto 75, che ha fornito magliette, omaggi, gadget, supporto logistico e anche qualche rinforzo in campo (soparattutto per la mia squadra "I sofferenti").

Grazie ai miei compagni di squadra, che mi hanno subito messo a mio agio e mi hanno trattato come se fossi un amico di vecchia data: the half, zobon, mick, allen I, drepanon e libero7.

Grazie
a Enzone bello bello nazionale, che dopo 15 volte che gliel'ho ripetuto sbaglia ancora il mio nick ma che come sempre è di una simpatia e di una allegria contagiosa e dilagante (e ha bevuto solamente Coca Cola!!!)

Grazie a tutti i partecipanti. Non sto qui a elencarvi tutti per motivi di spazio e perchè probabilmente correrei il rischio di dimenticare qualcuno; ma sapere che esistono persone come voi, che condividono il proprio amore per il basket in maniera così bella, mi rende da oggi un pò più ricco dentro.

Grazie a Foggy (e alla mia morosa, che non è una forumista ma che segue da sempre il basket), se non fosse stato per lui probabilmente non avrei mai preso la decisione di passare dallo "scrivere" con voi di basket al "condividere" con voi la mia passione.

Grazie, e concludo, a questo stupendo sport. Non solo mi dà emozioni sul parquet, nei palazzetti, e sul forum, ma da oggi aggiungo anche l'emozione di conoscere di persona molti di voi.

E' stato bello.

Alla prossima, spero il più presto possibile.
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 7/2/2005, 08:17




Per ora un solo GRAZIE veloce a tutti. Grazie per le nuove pagine di emozioni che mi fate vivere ad ogni raduno.
P.S. Zob, ricordati di mandarmi l'indirizzo che in pausa mando l'invito per Lauretta.
BACIONI a tutti
 
Top
morgyx
view post Posted on 7/2/2005, 08:43




ovviamente mi unisco anch'io nel confermare che la giornata è stata splendida.
Unico rammarico per noi del meteo fans club, che il nostro eroe non avesse passato una notte tranquilla perchè, a suo dire, era attaccato dall'influenza che gli ha rovinato la prestazione...


saluti a tutti.
 
Top
Scripter Fighter
view post Posted on 7/2/2005, 09:11




E' uscito veramente bene tutto... sono soddisfatto!!

GRAZIE A TUTTI I PRESENTI AL PAESELLO DELLA BASSA BRESCIANA!
 
Top
schiavo
view post Posted on 7/2/2005, 09:13




CITAZIONE (sbocchio @ 6/2/2005, 23:05)
un saluto e un grazie di cuore a tutti, raduno davvero fantastico con ottima organizzazione.
ciliegina sulla torta l'incredibile vittoria casalese a lume, dopo esser stati sotto 39 minuti anche di 14!
saluto particolare per i miei "vicini" di tavola, Jaric20, piraz, eddie e...sbocchio di ferrara (alias schiavo)

Grande sbocchio... ehm schiavo. Mi raccomando, non bere caffè, vino, birra, acqua, cocacola, non fumare, non parlare e non respirare.

Prendo spunto per ringraziare tutti quanti, i magnifici organizzatori della giornata logratese, i miei compagni di viaggio (specialmente l'autista che mi scarrozzato fin lì) per avermi sopportato lungo il tragitto, i miei vicini di tavola, ma non solo, per la loro enorme carica di simpatia, il pubblico di criticoni giornalai che ha affollato le tribune del palasport di Lograto, un pubblico ostile e incompetente , i nick che già conoscevo a cui sono riuscito a dare una faccia, come biancazzurrialè, Mamo, Scripter e gli amici bresciani, El Principe (colonna portante della nostra squadra "no ai raduni moderni"), Piraz, il casalese Dan Majerle, il mio personale mvp del torneo Ptcruiser che se l'è data a gambe non appena ha capito in che gabbia di matti era capitato, la mitica vecchia guardia del forum (ormai siamo una grande famiglia, non ci sono storie). Sicuramente dimentico qualcuno che meriterebbe citazioni ad personam. Menzione d'onore per l'aretino Mostarda e il pontino Drepanon, e il loro inseparabile compagno di viaggio Best68, ma soprattutto per Fortitudo Muhr, mio compagno di squadra con cui mi devo scusare per averlo sconfitto di misura nella gara del tiro da 3 (cavolo, non basta più neppure un 7 su 15 per vincere, il livello dei giocatori è clamorosamente alto). Meteo non si discute, è miglioratizzimo in tutte le fasi del giuoco, purtroppo l'ostilità del pubblico e l'influenza lo hanno pesantemente condizionato. Sempre e comunque O'rey do triple.

No alle cittadine moderne gemellate con il Carnevale di Kaiserslautern.

Ci si vede tutti (anche di più, si spera) al raduno estivo.
 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 7/2/2005, 09:27




CITAZIONE (schiavo @ 7/2/2005, 09:13)
Fortitudo Muhr, mio compagno di squadra con cui mi devo scusare per averlo sconfitto di misura nella gara del tiro da 3 (cavolo, non basta più neppure un 7 su 15 per vincere, il livello dei giocatori è clamorosamente alto)

Chi si loda si imbroda, dicono dalle mie parti...
E pensare che ti ho pure portato a Lograto dall'Autogrill... Se sapevo, ti lasciavo là!

Mi hai proprio sfiancato. Giuro che non farò più un torneo al Raduno...
 
Top
best68
view post Posted on 7/2/2005, 09:33




Un salutone a tutti gli splendidi forumisti/e incontrati a Lograto.
Non potete immaginare il mio shock nel vedere dal vivo, per la prima volta, le performance di Enzo che finora conoscevo solo raccontate dalle pagine del forum.
UNO SPETTACOLO!!
Nel primo pomeriggio (lavoro permettendo) inserirò qualche foto, anticipo queste due che riassumono lo "spirito" dell'incontro.

il Mirto degli amici sardi
user posted image

e l'assalto al mitico tiramisu di Ross
user posted image

 
Top
view post Posted on 7/2/2005, 09:44
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
891
Location:
Genova / Ozieri (SS)

Status:


Chi ha portato quel campari?:O
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 7/2/2005, 09:45




QUOTE (best68 @ 7/2/2005, 09:33)


il Mirto degli amici sardi



e no pure questo no... ho cercato di evitare questo topic per evitarmi uno spappolamento del fegato ma se iniziamo con questi colpi bassi....

1) no non e' giusto
2) no non ci sto
3) non resisto



mettete altre foto cosi' potro' continuare a soffrire..... grazie!!!!
 
Top
535 replies since 31/12/2004, 00:01   13125 views
  Share