Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2014, 01:00

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,522

Status:


Non scrivo spesso su questo forum, pur tifando Olimpia da poco piu di 40 anni e non amo molto le polemiche tra tifosi sopratutto quando trascendono in insulti, ma ancor meno capisco chi invece di fare il "moderatore" (compito pesante e anche talvolta ingrato ), e comportarsi come Fede > un serio ed equilibrato moderatore <o altri , troviamo figure che invece di moderare si schierano contro una società in modo che talvolta rasenta quasi il ridicolo e/o scompaiono ad arte.
Comprendo molto di più il sanguigno contradaiolo TMac e i suoi insulti guidati dalla frustrazione causata da un squallido gruppo di dirigenti, che Redbull > un vero fazioso ,quanto di più lontano di un moderatore se c'è in ballo l'Olimpia
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 09:06

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,375

Status:


CITAZIONE (giangi68re @ 4/11/2014, 14:53) 
Premesso che mi sono perso il primo quarto e l'inizio del secondo, secondo me ha ragione chi dice che una sconfitta così in regular season ci sta, come ci sta anche di andare in trasferta molli. Io trovo invece molto scadente la qualità del gioco, e dovrebbe essere invece proprio quello a "salvare" una grande squadra quando le individualità latitano, invece il recupero è stato frutto solo di voglia, un po' di difesa fatta bene, e iniziative individuali, ma di pochissima organizzazione o idee chiare. Questo è preoccupante in ottica Eurolega, anche se in campionato sembra che possa bastare.

Da un lato hai ragione, dall'altro ti chiedo, ma anche quando giravano hai mai visto dalle squadre di Banchi il gioco corale.
D'altro canto non ha mai voluto un play puro. Il massimo dell'organizzazione la esprime in difesa, ma poi in attacco hanno sempre risolto le prodezze dei singoli. Non a caso a risolvere la stagione l'anno scorso è stata una combo che Banchi in origine avrebbe voluto far giocare play e che ha espresso le cose migliori palleggiando 20 secondi sul posto e tirando da tre.
L'identità di squadra è difensiva, i risultati migliori sono stati ottenuti alzando il ritmo difensivo.
[/QUOTE]

Mi ricordo le ultime due scudettate, Siena e Milano, e l'attacco era sempre quello. Gioco di squadra, poco o niente. In qualche partita che ho visto di Milano in questa stagione siamo arrivati al paradosso che l'azione è:
a) uno che palleggia per 20 secondi e poi fa 1vs1
b) una girandola di passaggi con tiri rifiutati fino a fare una cagata al 23esimo secondo (e questo secondo me è anche più grave se aspiri ad essere una grande squadra).

Sembra quasi che si voglia semplificare il gioc e farlo diventare un 2vs2 o 3vs3 con gli altri che guardano.
 
Top
DETOSTE
view post Posted on 6/11/2014, 09:30




Ma oggi la Gazzetta (vista al bar sorseggiando un caffè) a pag 30 citava che Pana - EA7 sarebbe stata trasmessa in diretta su Raisport2.
Mi sono perso qualcosa?
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 6/11/2014, 10:15




CITAZIONE (DETOSTE @ 6/11/2014, 09:30) 
Ma oggi la Gazzetta (vista al bar sorseggiando un caffè) a pag 30 citava che Pana - EA7 sarebbe stata trasmessa in diretta su Raisport2.
Mi sono perso qualcosa?

Sì, ti sei assolutamente perso qualcosa, ovvero che la gazzosa dello sporco scrive un mucchio di cagate riguardo al basket :lol: :yes: :blink2:
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 10:27
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (devalmont @ 4/11/2014, 15:49) 
CITAZIONE (saguro @ 4/11/2014, 15:43) 
Bilancia starata... se ci sei batti un colpo anche quando qualcuno "minor" viene a farci visita per provocare e non richiesto.....O si tratta di assenze "giustificate" da simpatie,o meglio da antipatie ???
Nuovo campionato vecchie abitudini :shifty:
Fare il moderatore credo non sia un obbligo, a meno che basket cafè non ti paghi, allora vista la disoccupazione, sopratutto al sud , hai tutta la mia comprensione .....

Saguro , tempo sprecato .....ed è capace anche di bannarti : è un moderatore "ONE WAY"

Anche se banno saguro ci sei te a scrivere visto che siete la stessa persona (stesso IP) e cmq non sprecarti a chiamare altra gente a supportarti, mi faccio da parte.

Mi scuso (non con te saguro alias devalmont alias chissà chi) se avete pensato che sia stato un moderatore parziale tranquilli ci sarà un altro moderatore più bravo di me a moderarvi.

Edited by reddbull65 - 6/11/2014, 11:08
 
Top
Swaggy-G
view post Posted on 6/11/2014, 11:24




CITAZIONE (reddbull65 @ 6/11/2014, 10:27) 
CITAZIONE (devalmont @ 4/11/2014, 15:49) 
Saguro , tempo sprecato .....ed è capace anche di bannarti : è un moderatore "ONE WAY"

Anche se banno saguro ci sei te a scrivere visto che siete la stessa persona (stesso IP) e cmq non sprecarti a chiamare altra gente a supportarti, mi faccio da parte.

Mi scuso (non con te saguro alias devalmont alias chissà chi) se avete pensato che sia stato un moderatore parziale tranquilli ci sarà un altro moderatore più bravo di me a moderarvi.

quindi devo dedurre che hai bannato quello che ha dato della troia a mia madre, o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 12:13

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,142

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 6/11/2014, 10:27) 
CITAZIONE (devalmont @ 4/11/2014, 15:49) 
Saguro , tempo sprecato .....ed è capace anche di bannarti : è un moderatore "ONE WAY"

Anche se banno saguro ci sei te a scrivere visto che siete la stessa persona (stesso IP) e cmq non sprecarti a chiamare altra gente a supportarti, mi faccio da parte.

Mi scuso (non con te saguro alias devalmont alias chissà chi) se avete pensato che sia stato un moderatore parziale tranquilli ci sarà un altro moderatore più bravo di me a moderarvi.

Esatto !! Stesso IP e anche lo stesso tetto sopra la testa : entrambi tifosi Olimpia, io più pacato vista l'età 52 enne e saguro 18 enne (bel nick > cactus spinoso) , che gioca a basket, molto meno e sicuramente più polemico ..... :bye: :bye:
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 15:16

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,375

Status:


Quindi se insulto la mamma di saguro ne pesco due in un colpo solo.... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 16:02

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,142

Status:


CITAZIONE (giangi68re @ 6/11/2014, 15:16) 
Quindi se insulto la mamma di saguro ne pesco due in un colpo solo.... :D :D :D

:ridi: :roftl: :ridi: , credo che ti risponderebbe solo saguro......in effetti non mi somiglia tanto nell'aspetto , è più presente il lato materno :sick:
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 6/11/2014, 16:05




CITAZIONE (giangi68re @ 6/11/2014, 15:16) 
Quindi se insulto la mamma di saguro ne pesco due in un colpo solo.... :D :D :D

:lol: :lol: :lol: fantastico :clap: :clap:

CITAZIONE (devalmont @ 6/11/2014, 16:02) 
CITAZIONE (giangi68re @ 6/11/2014, 15:16) 
Quindi se insulto la mamma di saguro ne pesco due in un colpo solo.... :D :D :D

:ridi: :roftl: :ridi: , credo che ti risponderebbe solo saguro......in effetti non mi somiglia tanto nell'aspetto , è più presente il lato materno :sick:

Avevo una battuta ma la cambio e la metto + leggera, non ho tutta sta confidenza magari qualcuno s'offende e non vorrei proprio ;) :


Non è che per caso somiglia a Jerrels vero? :uhm:

Perchè si tornerebbe al punto di partenza di tutto ciò... al big bang e... ad Adamo ed Eva altrimenti :) :)



Ma sì dai come dice/scrive il buon Sparta, stemperiamo:



:wub: :wub: :amici: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 16:15

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,142

Status:


CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 6/11/2014, 16:04) 
CITAZIONE (giangi68re @ 6/11/2014, 15:16) 
Quindi se insulto la mamma di saguro ne pesco due in un colpo solo.... :D :D :D

:lol: :lol: :lol: fantastico :clap: :clap:

Gli ho anche spiegato che risponde di quello che scrive , ed è stato già bannato 1 volta.....e nonostante "l'ex moderatore" ?? (gaudeamus igitur !!!) ....ci poteva stare.

[
CITAZIONE (devalmont @ 6/11/2014, 16:02) 
CITAZIONE (giangi68re @ 6/11/2014, 15:16) 
Quindi se insulto la mamma di saguro ne pesco due in un colpo solo.... :D :D :D

:ridi: :roftl: :ridi: , credo che ti risponderebbe solo saguro......in effetti non mi somiglia tanto nell'aspetto , è più presente il lato materno :sick:

Avevo una battuta ma la cambio e la metto + leggera, non ho tutta sta confidenza magari qualcuno s'offende e non vorrei proprio ;) :


Non è che per caso somiglia a Jerrels vero? :uhm:

Perchè si tornerebbe al punto di partenza di tutto ciò... al big bang e... ad Adamo ed Eva altrimenti :) :)



Ma sì dai come dice/scrive il buon Sparta, stemperiamo:



:wub: :wub: :amici: :lol:
[/QUOTE]
Con ME puoi anche spingere (non fraintendere.....) non sono uno che si offende per ironie e battute.
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 16:33
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Comprendo la situazione del mio coetaneo devalmont perchè poteva essere simile alla mia quando nel mio forum , un bel pò di tempo fa , qualcuno mi aveva suggerito di far iscrivere a BasketCafè anche il mi figliolo , di carattere "fumino " :ics: ..al contrario del papà ^_^ ...e per giunta di fede Olimpia come la mamma ( son disgrazie che capitano ma me ne sono fatto una ragione :lol: :lol: :lol: ).

Al ragazzo cmq di iscriversi è fregata na mazza , pensa allo studio (spero) , al basket...e vivalui..sembrerebbe che passi da una topa all'altra ..arivivalui :D .



P.s.
WP..quei tuoi video sono istigazione a delinquere :ph34r: ..te l'avevo già detto :nono: :ridi2: :ridi2: :yes: :yes: :yes: :yes: :roftl: :roftl: .

(negli altri video , Sara fa le " magie " :fischia: :wub: )

Edited by ISIAH.Thomas™ - 6/11/2014, 16:54
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 7/11/2014, 08:28




CITAZIONE (devalmont @ 6/11/2014, 16:15) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 6/11/2014, 16:04) 
CITAZIONE (giangi68re @ 6/11/2014, 15:16) 
Quindi se insulto la mamma di saguro ne pesco due in un colpo solo.... :D :D :D

:lol: :lol: fantastico :clap:

Gli ho anche spiegato che risponde di quello che scrive , ed è stato già bannato 1 volta.....e nonostante "l'ex moderatore" ?? (gaudeamus igitur !!!) ....ci poteva stare.

[
CITAZIONE (devalmont @ 6/11/2014, 16:02) 
CITAZIONE (giangi68re @ 6/11/2014, 15:16) 
Quindi se insulto la mamma di saguro ne pesco due in un colpo solo.... :D :D :D

:ridi: :ridi: , credo che ti risponderebbe solo saguro......in effetti non mi somiglia tanto nell'aspetto , è più presente il lato materno :sick:

Avevo una battuta ma la cambio e la metto + leggera, non ho tutta sta confidenza magari qualcuno s'offende e non vorrei proprio ;) :


Non è che per caso somiglia a Jerrels vero? :uhm:

Perchè si tornerebbe al punto di partenza di tutto ciò... al big bang e... ad Adamo ed Eva altrimenti :) :)



Ma sì dai come dice/scrive il buon Sparta, stemperiamo:



:wub: :amici: :lol:

Con ME puoi anche spingere (non fraintendere.....) non sono uno che si offende per ironie e battute.
[/QUOTE]


Grande Devalmont :yes: , comunque a me piacerebbe molto spingere con la Sara del video, altroche :P



Caserta (a me sta Juve nel tuo nick da troppo fastidio, m'ha rotto le balle, non la nomino più, basta! :) :P ) magari coi miei video e nick tuo figlio entra a far parte del forum, sai essendo appassionato di patacca e Olimpia come me, magari vien qui a condividere ste sue passioni :lol: :D
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 08:34
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


WP

il mio nik è ISIAH.Thomas™ , quindi basta anche solo ISIAH .

E , credimi , anche a me dire JUVE :wacko: senza CASERTA :wub: vicino...mi fa senso :sick:


:lol:
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 7/11/2014, 08:40




CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 7/11/2014, 08:34) 
WP

il mio nik è ISIAH.Thomas™ , quindi basta anche solo ISIAH .

E , credimi , anche a me dire JUVE :wacko: senza CASERTA :wub: vicino...mi fa senso :sick:


:lol:

E dire che con le doghe avrei smesso io?! :wacko: :blink: ma ormai iol cervello è andato comunque :lol: :ridi: :yes:
 
Top
149320 replies since 21/6/2003, 15:41   4643665 views
  Share