Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
vaxgelli
view post Posted on 1/7/2003, 15:12





Milano sta facendo un ultimo tentativo per cercare di trattenere in squadra Martin Rancik. Se non dovesse riuscirci allora cercherebbero di chiudere il prima possibile con Milenko Topic (che è stato contattato anche da Trieste).

Io li vedrei bene anche insieme in squadra......... se ci fosse questa possibilità, magari......

 
Top
view post Posted on 1/7/2003, 15:26
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


QUOTE (vaxgelli @ 1/7/2003, 14:20)
Milano sta facendo un ultimo tentativo per cercare di trattenere in squadra Martin Rancik. Se non dovesse riuscirci allora cercherebbero di chiudere il prima possibile con Milenko Topic (che è stato contattato anche da Trieste).

Io li vedrei bene anche insieme in squadra......... se ci fosse questa possibilità, magari......

Ne dubito, visto il limite a 4 extracomunitari (e Milano ha già preso Cooper)...
 
Web  Top
vaxgelli
view post Posted on 1/7/2003, 15:31




QUOTE (fede(Buzzer) @ 1/7/2003, 15:34)
QUOTE (vaxgelli @ 1/7/2003, 14:20)
Milano sta facendo un ultimo tentativo per cercare di trattenere in squadra Martin Rancik. Se non dovesse riuscirci allora cercherebbero di chiudere il prima possibile con Milenko Topic (che è stato contattato anche da Trieste).

Io li vedrei bene anche insieme in squadra......... se ci fosse questa possibilità, magari......

Ne dubito, visto il limite a 4 extracomunitari (e Milano ha già preso Cooper)...


Azz...... è vero, dimentico sempre di fare il conto.....

Comunque dovrebbero essere 2 gli extracomunitari......

 
Top
view post Posted on 1/7/2003, 15:37
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Quindi, con Cooper già sotto contratto, uno tra Topic e Rancik: lo slovacco può rimanere solo se non sparerà alto sull'ingaggio, altrimenti il suo posto verrà preso dal serbo...
 
Web  Top
vaxgelli
view post Posted on 1/7/2003, 15:43




QUOTE (fede(Buzzer) @ 1/7/2003, 15:45)
Quindi, con Cooper già sotto contratto, uno tra Topic e Rancik: lo slovacco può rimanere solo se non sparerà alto sull'ingaggio, altrimenti il suo posto verrà preso dal serbo...


Sono due giocatori abbastanza diversi, e la scelta non è facile. Io se non sparasse alto sull'ingaggio terrei Rancik.

 
Top
view post Posted on 1/7/2003, 15:46
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


QUOTE (vaxgelli @ 1/7/2003, 14:51)
QUOTE (fede(Buzzer) @ 1/7/2003, 15:45)
Quindi, con Cooper già sotto contratto, uno tra Topic e Rancik: lo slovacco può rimanere solo se non sparerà alto sull'ingaggio, altrimenti il suo posto verrà preso dal serbo...


Sono due giocatori abbastanza diversi, e la scelta non è facile. Io se non sparasse alto sull'ingaggio terrei Rancik.

Io invece preferirei Topic: è più esperto, ha anche lui un'ottima mano, è più continuo e difende meglio.
 
Web  Top
vaxgelli
view post Posted on 1/7/2003, 15:48




QUOTE (fede(Buzzer) @ 1/7/2003, 15:54)
QUOTE (vaxgelli @ 1/7/2003, 14:51)
QUOTE (fede(Buzzer) @ 1/7/2003, 15:45)
Quindi, con Cooper già sotto contratto, uno tra Topic e Rancik: lo slovacco può rimanere solo se non sparerà alto sull'ingaggio, altrimenti il suo posto verrà preso dal serbo...


Sono due giocatori abbastanza diversi, e la scelta non è facile. Io se non sparasse alto sull'ingaggio terrei Rancik.

Io invece preferirei Topic: è più esperto, ha anche lui un'ottima mano, è più continuo e difende meglio.


Sicuramente, ma offensivamente è meno pericoloso di Rancik...... anche se ha una buona mano da 3 punti e quindi può giocare benissimo sia sul perimetro che dentro l'area colorata......

 
Top
view post Posted on 1/7/2003, 15:51
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


QUOTE (vaxgelli @ 1/7/2003, 14:56)
QUOTE (fede(Buzzer) @ 1/7/2003, 15:54)
QUOTE (vaxgelli @ 1/7/2003, 14:51)
QUOTE (fede(Buzzer) @ 1/7/2003, 15:45)
Quindi, con Cooper già sotto contratto, uno tra Topic e Rancik: lo slovacco può rimanere solo se non sparerà alto sull'ingaggio, altrimenti il suo posto verrà preso dal serbo...


Sono due giocatori abbastanza diversi, e la scelta non è facile. Io se non sparasse alto sull'ingaggio terrei Rancik.

Io invece preferirei Topic: è più esperto, ha anche lui un'ottima mano, è più continuo e difende meglio.


Sicuramente, ma offensivamente è meno pericoloso di Rancik...... anche se ha una buona mano da 3 punti e quindi può giocare benissimo sia sul perimetro che dentro l'area colorata......

Poi, oltre alle questioni economiche, conta anche il parere di Caja...
 
Web  Top
vaxgelli
view post Posted on 1/7/2003, 15:52




QUOTE (fede(Buzzer) @ 1/7/2003, 15:59)

Poi, oltre alle questioni economiche, conta anche il parere di Caja...


Quello sarà il fattore decisivo...... ma forse proprio per quello Milano deciderà di continuare con Rancik.

 
Top
view post Posted on 1/7/2003, 16:07

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Ricordo che Rancik da maggio diventa comunitario!
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 1/7/2003, 16:12




QUOTE (Maskalzone padano @ 1/7/2003, 16:15)
Ricordo che Rancik da maggio diventa comunitario!


Maggio, quindi giusto in tempo per i prossimi play-off......... un'pò tardi!!!

 
Top
view post Posted on 1/7/2003, 16:13
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


QUOTE (Maskalzone padano @ 1/7/2003, 15:15)
Ricordo che Rancik da maggio diventa comunitario!

Certo, tra 10 mesi... ma intanto è extra e così va conteggiato! E bisogna ricordarsi che sul mercato esistono dei power forward extracomunitari più forti, più esperti, più concentrati e meno esosi di lui!
 
Web  Top
vaxgelli
view post Posted on 1/7/2003, 16:20




QUOTE (fede(Buzzer) @ 1/7/2003, 16:21)
QUOTE (Maskalzone padano @ 1/7/2003, 15:15)
Ricordo che Rancik da maggio diventa comunitario!

Certo, tra 10 mesi... ma intanto è extra e così va conteggiato! E bisogna ricordarsi che sul mercato esistono dei power forward extracomunitari più forti, più esperti, più concentrati e meno esosi di lui!


Certamente se guardi al mercato degli extracomunitari ce ne sono di migliori senza dubbio, ma nel mercato comunitario è uno dei migliori. Milano potrebbe firmarlo per 2-3 anni di modo da averlo già assicurato come comunitario nella prossima stagione nella quale compiere un maggior rafforzamento.

 
Top
view post Posted on 1/7/2003, 16:25
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Il problema è che Milano non ha le garanzie economiche per simili investimenti a lungo termine... ha bisogno di avere dei giocatori pronto uso che rendano subito, senza incertezze e a buon prezzo!
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2003, 17:14

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


QUOTE (fede(Buzzer) @ 1/7/2003, 15:33)
Il problema è che Milano non ha le garanzie economiche per simili investimenti a lungo termine... ha bisogno di avere dei giocatori pronto uso che rendano subito, senza incertezze e a buon prezzo!

Esatto! E' proprio per evitare il problema dei due soli extra io non avrei fatto l'ULEB!
 
Top
149192 replies since 21/6/2003, 15:41   4640265 views
  Share