Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
KGB79
view post Posted on 23/4/2014, 22:51 by: KGB79




Ma scusatemi io non mi lamento affatto di quello fatto fino adesso...
Ci può stare la delusione per essere arrivati lì (maledetti liberi) ma bisogna anche essere realisti e non dimenticare da dove si arriva... l'anno scorso avevamo una squadra con stesso budget e forse superiore e abbiamo preso scoppolate in ogni competizione senza mai sembrare una squadra!!! Finalmente abbiamo un progetto e dei risultati( non dico trofei perché quelli mancano) che l'anno passato non abbiamo visto neanche da lontano... La gente è tornata al forum e i giocatori non sono certo li a rubare lo stipendio come visto fare a troppa gente gli anni passati!!!
Non puoi pensare che tutto si risolva in 6 mesi... Abbiamo battuto o meglip distrutto squadre VERE come Oly e Barca e questo vuol dire che possiamo farlo l'importante è non sciupare tutto quello di buono fatto fino ad ora pensando che dovevamo essere alle final four...non non ci dovevamo essere a settembre ma continuando su questa linea ci saremo l'anno prossimo!!! Budget o non budget!!
Per quanto riguarda l'Italia non credo che sia tutto scontato anzi lo scudetto non sarebbe che la base per la prossima stagione perché vincerlo vorrebbe dire avvicinarsi alla risoluzione del problema poca esperienza in eurolega(più fiducis e meno braccino nei momenti che contano(vedi gara1).

Tutto questo è opinione personale di un tifoso OLIMPIA che finalmente dal 96 vede in campo UOMINI prima che giocatori professionisti e non(quest ultimi troppo spesso negli ultimi anni).
Ps. Capitolo arbitri ......vabbè... lasa sta'
 
Top
149708 replies since 21/6/2003, 15:41   4654970 views
  Share