Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2014, 20:03
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Un grande addio a questo topic e a tutto ciò che (del mondo internet) ha rappresentato per me negli ultimi anni! Tante gioie qualche delusione e un ultimo anno terribile!

Ma ora basta ci si vede di là, al palazzetto e (unica cosa positiva) nelle tante trasferte vicino casa! Con più voglia di prima e con la stessa passione amore e attaccamento che fin da piccino Siena e i Senesi mi hanno insegnato!

Grazie!! :cry:
 
Top
attis
view post Posted on 18/7/2014, 20:06




le cazzate dette qui sono state tante, ma ho conosciuto persone parecchio ganze! appena 4si legge il mio mp, SONO SICURA che aprirà il nuovo topic e ci si vede di là! un saluto ai mod e avvertite gli altri su che patata bollente gli state passando!! :fischia: :ridi: !
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 20:13
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (attis @ 18/7/2014, 21:06) 
le cazzate dette qui sono state tante, ma ho conosciuto persone parecchio ganze! appena 4si legge il mio mp, SONO SICURA che aprirà il nuovo topic e ci si vede di là! un saluto ai mod!

Ciao bella gente di fede Mens Sana , popolo fiero .

Ho avuto modo di conoscervi in questi mesi... ed a dispetto di ciò che avete dovuto subire , siete davvero persone appassionate . leali e di cuore .

Arrivederci al più presto in questa sezione .

P.s.

Come promesso , e se gradirete , passerò qualche volta per un sincero saluto .

Ancora ciao :bye: :bye: :bye:
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 21:33
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (attis @ 18/7/2014, 21:06) 
le cazzate dette qui sono state tante, ma ho conosciuto persone parecchio ganze! appena 4si legge il mio mp, SONO SICURA che aprirà il nuovo topic e ci si vede di là! un saluto ai mod e avvertite gli altri su che patata bollente gli state passando!! :fischia: :ridi: !

Ciao Prof, torna presto! :bye:
 
Top
cisisalva
view post Posted on 18/7/2014, 23:07




Giu' il cappello di fronte a questa gente.
Arrivederci Senesi.
Fratelli Toscani.
Tornerete presto.
:cappello:
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 23:10
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,874
Location:
Siena centro

Status:


Sono in vacanza lontano da Siena e non ho molto accesso ad internet..qualcuno ha fatto il mio nome in relazione all'apertura del nuovo topic in DNB...ho aperto questo 11 anni or sono ma ritengo SiSiSiSi sicuramente più degno di questo onore..senza dubbio partecipero' di più alle discussioni in quanto questo e'il mio campionato, questi sono i giocatori, gli allenatori, le piazze che conosco per averli frequentati sul campo per 25 anni...sono forse un po' arrugginito ma qualche parere posso ancor darlo...Forza SIsiSiSi è facile...
 
Top
David Purley
view post Posted on 18/7/2014, 23:41




CITAZIONE (_Minotauro_ @ 19/7/2014, 00:10) 
Sono in vacanza lontano da Siena e non ho molto accesso ad internet..qualcuno ha fatto il mio nome in relazione all'apertura del nuovo topic in DNB...ho aperto questo 11 anni or sono ma ritengo SiSiSiSi sicuramente più degno di questo onore..senza dubbio partecipero' di più alle discussioni in quanto questo e'il mio campionato, questi sono i giocatori, gli allenatori, le piazze che conosco per averli frequentati sul campo per 25 anni...sono forse un po' arrugginito ma qualche parere posso ancor darlo...Forza SIsiSiSi è facile...

Minotauro o SiSiSi, il compito è vostro!

Intanto abbonamento numero 1 prenotato da un tifoso di Pistoia (gruppo piccolo, ma agguerrito: PISTOIA MENSANINA, una decina di adepti, TUTTI PISTOIESI).
Col mio andremo a due.
FORZA, NON MOLLIAMO ORA, nonostante lo tsunami che ci ha devastati!
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 00:17
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,963

Status:


Io passo....l'ho già detto....
Sono solo un umile servitore, non un ideatore.... :amen: :amen: :amen: :P
 
Top
EOTTO
view post Posted on 19/7/2014, 01:59




Oh...m'avete rotto i coglioni!!
Lo volete aprire questo nuovo 3D Mensanino a no??

Una volta mi dissero che ero il capo del forum.....
Forza Sisisisisisisisi, vai di la, ed aprilo.....sennò ti metto in gastigo!!
 
Top
attis
view post Posted on 19/7/2014, 05:36




niente, un c'è versi! l' ho aperto io, ma citando 4si!

l'unico problema è che non so come mettere lo stemmino... MENSSANA_c9j89t2p
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 05:45
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


CITAZIONE (attis @ 19/7/2014, 06:36) 
niente, un c'è versi! l' ho aperto io, ma citando 4si!

l'unico problema è che non so come mettere lo stemmino... (IMG:http://www.pattinaggioartisticosiena1871.i...NA_c9j89t2p.jpg)

Ci pensano i moderatori!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2014, 06:56
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


Arrivederci a presto Mens Sana!
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 08:39

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Vi lascio il mazzo delle mie copie di chiavi e mi raccomando: l'ultimo chiuda la porta e guardi se la chiavetta del gas e` stata girata su "chiuso".

Ogni tanto suggerisco ai mod di aprire le finestre per dare un po` d`aria.... qualora tornassimo in questa casa fra qualche anno, non vorrei ci fosse troppo puzzo di chiuso. ;)

Addio glorioso topic col "numero di affiliazione" 260046. e con tutto quello di cui e` stato narrato qui per oltre un decennio (e gli occhi si inumidiscono un po` al ricordo di pagine e pagine di cose di ogni genere scritte qui) ma -come diceva il poeta- "un'altra vita, un altro amore ci sara`......" :roftl:

Ci vediamo "di la`".... :ok:
 
Top
eddi
view post Posted on 19/7/2014, 08:40




A presto bella gente...vi aspettiamo più carichi di prima, più forti di prima, e guidati da persone migliori!! WWW IL BASKET
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 10:40
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,963

Status:


ARRIVERÀ LA FINE, MA NON SARÀ LA FINE.....

UN NUOVO INIZIO....
 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446112 views
  Share