Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
Predrag#5
view post Posted on 17/4/2014, 00:09




Certo che fa veramente male vivere questa agonia che stiamo vivendo noi proprio mentre va in scena quella fase dell'Eurolega che ci ha regalato tanti splendidi ricordi. Accanto agli scudetti (e forse ancora più "su"!) abbiamo vissuto serie di qualificazione (che si chiamassero playoff o gironcini di qualificazione) incredibilmente esaltanti: dalla prima qualificazione totalmente inaspettata che sprigionò un entusiasmo spontaneo e travolgente all'ultima del recupero dal -48 di gara1 con l'Olympiakos (poi vincitore delle ultime 2 Euroleghe).

Riguardo a tutto il resto, non riesco ad odiare 2 realtà che hanno fatto (e credo e spero faranno) la storia del basket europeo.
Non lo dico da paraculo: Milano ha fatto cose schifose contro di noi, come il Maccabi è scandaloso per prepotenza e annessi e connessi, ma indubbiamente in queste 2 realtà c'è anche dell'altro, che, anche se non deve per forza rendercele simpatiche, costituisce parte del grande patrimonio del basket d'elite.
Personalmente poi, insieme alle partite della Mens Sana che ho seguito fin da appena nato, ho come primo ricordo di basket di vertice visto in televisione (per ovvi motivi di età) proprio le 2 finali consecutive di Coppa dei Campioni (che bel nome!) di Milano contro il Maccabi nell'87 e nell'88 e ricordo ancora la magia e la classe di giocatori come D'Antoni, McAdoo, Premier, Meneghin.
Allora, piccino, rimasi estasiato e conquistato e sudai sul divano coi miei su ogni pallone di 2 finali splendide.
(Allora il basket andava in tv sulla Rai vera, ad orari decenti e con telecronache appassionanti...)
Ecco, la partita di oggi potrà aver avuto dei vuoti tecnico-tattici, ma per lo sviluppo assurdo non ha tradito affatto le attese di uno scontro tra 2 club che hanno già vissuto altre pagine storiche e per me, ma non solo, indimenticabili.
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 00:20
Avatar

OTTOOOOOOCUCCA

Group:
Member
Posts:
8,068
Location:
kunantintihor

Status:


CITAZIONE (EOTTO @ 16/4/2014, 16:54) 
Comunque,.....se viene accertata la bancarotta fraudolenta, noi, (intendo tifosi) s'ha nel culo uguale......ma i responsabili ben individuati, li chiapperebbero di sicuro.....e un so pochi! ;)

A qualcuno, poi, si chiuderebbero "alcuni portoni"!! :D

Leggo che è il Pm Nastasi a condurre l'inchiesta......ergo.....tutto a posto,(Tangenti Antonveneta e David Rossi docet).

quel parruccone del ministro degli interni s'è pavoneggiato x l'arresto di un 80enne a Beirut; a Siena è da mo' che si sanno (lo sanno anche i muri) nomi e cognomi (anche di pezzi grossi, il primo che mi viene in mente è quell'omino coi baffetti da sparviero, amico intimo -lo so x certo- di Beppe o'calabro, che sta sempre nella penombra....) di chi ha fatto sparire 20 e passa miliardi di euro e nessuno di questi ancora s'è fatto mezz'ora di galera e mai la farà

oggi è stato ratificato il bilancio del Milan: -15,7 milioni di euro.....gnamo Silvio, si fa 21 conto pari e tutti felici e contenti

oggi giornata memorabile x lo sport senese, oltre al basket nel calcio l'esimio Mezzaroma ha annunciato che non ha ottemperato al pagamento degli stipendi ai giocatori (bravo!!) e ciò comporterà ulteriori 2 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato (se ci sarà); che gente di m....!!!!
 
Top
Predrag#5
view post Posted on 17/4/2014, 00:27




CITAZIONE (Filmic @ 17/4/2014, 01:20) 
oggi giornata memorabile x lo sport senese, oltre al basket nel calcio l'esimio Mezzaroma ha annunciato che non ha ottemperato al pagamento degli stipendi ai giocatori (bravo!!) e ciò comporterà ulteriori 2 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato (se ci sarà); che gente di m....!!!!

:cry: :sick: :cry: :sick: :cry: :sick: :cry: :sick: :cry: :sick:
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 08:42
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (EOTTO @ 17/4/2014, 00:45) 
Ognuno e' libero di vedere e sentire il basket come meglio crede.

Personalmente, al livello di certe persone che scrivono sui forum, non mi ci metto.
E non mi metto neanche a livello di proli, Sardara, Toti, Vescovi, Vitucci, Scariolo, e chiunque abbia spalato merda su di noi.

Io stavo scherzando e commentando in maniera leggera, come credo, debba essere commentato uno sport, una partita, un campionato, una serie.
Leggo che voi, l'avete presa molto sul serio.
Liberi di farlo, per carità, la cosa non mi riguarda.
Continuerò a commentare la pallacanestro, come ho sempre fatto.
Io per quei presuntuosi giallacci di merda, un faro' mai.

Capiamoci...non sto dicendo che sbagli anzi...nel giusto sei te e nel "meno giusto" ci sono io! però al momento non riesco a evitare questo grande disinnamoramento verso il basket di livello probabilmente perché rancoroso e deluso. Continuerò a venire al palazzo solo perché so che saranno le ultime volte sui questi palcoscenici della menssana...
 
Top
EOTTO
view post Posted on 17/4/2014, 10:05




Ma non è colpa di Milano se ci hanno ridotti così!
Principalmente, la colpa e' di uno ed uno solo......coadiuvato ed aiutato da diverse persone.

Infatti....quando Milano ed altri, sparlavano merda.....noi vincevamo, vincevamo e rivincevamo, ridicolizzando tutti. L'ultima volta ha avuto anche del clamoroso.
Segno che le parole.....non fanno farina...e si son ritorte tutte contro, facendo fare molte figure di merda.
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 10:32
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
938

Status:


CITAZIONE (EOTTO @ 17/4/2014, 11:05) 
Ma non è colpa di Milano se ci hanno ridotti così!
Principalmente, la colpa e' di uno ed uno solo......coadiuvato ed aiutato da diverse persone.

Infatti....quando Milano ed altri, sparlavano merda.....noi vincevamo, vincevamo e rivincevamo, ridicolizzando tutti. L'ultima volta ha avuto anche del clamoroso.
Segno che le parole.....non fanno farina...e si son ritorte tutte contro, facendo fare molte figure di merda.

:(
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 10:56
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ma io infatti non do mica la colpa a Milano, a loro, come a tanti altri, imputo solo il fatto che alcuni (anche all'interno delle società) godono della nostra situazione, ma questo è solo un aspetto.
Quando ho risposto a Clede ho specificato che non ho visto la partita, per i motivi detti sopra, non che abbia gufato milano o che spero esca. Capisco però chi lo spera.

Comunque lasciamo perdere tanto sono discorsi che portano a poco... piuttosto vista la possibilità che venga dichiarata bancarotta fraudolenta decadrebbe qualsiasi (minima) possibilità di trovare uno sponsor?? Insomma la nostra prospettiva sportiva futura peggiorerebbe ulteriormente?
 
Top
EOTTO
view post Posted on 17/4/2014, 11:35




CITAZIONE (seax @ 17/4/2014, 11:56) 
Ma io infatti non do mica la colpa a Milano, a loro, come a tanti altri, imputo solo il fatto che alcuni (anche all'interno delle società) godono della nostra situazione, ma questo è solo un aspetto.
Quando ho risposto a Clede ho specificato che non ho visto la partita, per i motivi detti sopra, non che abbia gufato milano o che spero esca. Capisco però chi lo spera.

Comunque lasciamo perdere tanto sono discorsi che portano a poco... piuttosto vista la possibilità che venga dichiarata bancarotta fraudolenta decadrebbe qualsiasi (minima) possibilità di trovare uno sponsor?? Insomma la nostra prospettiva sportiva futura peggiorerebbe ulteriormente?

Aspetto con ansia, se ci sarà, la riunione del comitato di martedì prossimo.
Così mi chiarisco un po' le idee......ma non credo che ci caveremo le gambe.
Da come appariva all'inizio era cacca grossa ed ora è una cacca gigantesca......ma sempre nella merda, siamo!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 11:47
Avatar

OTTOOOOOOCUCCA

Group:
Member
Posts:
8,068
Location:
kunantintihor

Status:


almeno se fosse stato ancora vivo il Pacciani, davano la colpa a lui

tanto tra pochino ci sarà qualcuno che darà la colpa a Silvio
 
Top
EOTTO
view post Posted on 17/4/2014, 11:57




CITAZIONE (Filmic @ 17/4/2014, 12:47) 
almeno se fosse stato ancora vivo il Pacciani, davano la colpa a lui

tanto tra pochino ci sarà qualcuno che darà la colpa a Silvio

In questa Italia, la colpa unn'è mai di nessuno e mai incolperanno qualcuno per ciò che è successo alla Mens sana.


Esempio di giustizia italiana:

Quel muso di merda che a Milano, ha ammazzato 3 persone a picconate, ha chiappato 20 anni di carcere.....nemmeno 7 a omicidio.
Poi ci so gli sconti.
Poi è strullo,
poi è un bravo ragazzo
......e' fuori in 5 anni...ma facile, anche!!

Costo di un detenuto in Italia....350 euro al giorno.

Questo figlio di puttana, dovrebbe costare a NOI CONTRIBUENTI, la bellezza di 2.520.000 euro.

Cominciamola da qui, la spending revue!!


Morale:
Volete che puniscano qualcuno per una banalissima bancarotta fraudolenta?
 
Top
TheRock12
view post Posted on 17/4/2014, 12:08




CITAZIONE (EOTTO @ 17/4/2014, 12:57) 
Morale:
Volete che puniscano qualcuno per una banalissima bancarotta fraudolenta?

Ma neanche premiare il principale responsabile!
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 12:19

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,948

Status:


CITAZIONE (EOTTO @ 17/4/2014, 12:57) 
CITAZIONE (Filmic @ 17/4/2014, 12:47) 
almeno se fosse stato ancora vivo il Pacciani, davano la colpa a lui

tanto tra pochino ci sarà qualcuno che darà la colpa a Silvio

In questa Italia, la colpa unn'è mai di nessuno e mai incolperanno qualcuno per ciò che è successo alla Mens sana.


Esempio di giustizia italiana:

Quel muso di merda che a Milano, ha ammazzato 3 persone a picconate, ha chiappato 20 anni di carcere.....nemmeno 7 a omicidio.
Poi ci so gli sconti.
Poi è strullo,
poi è un bravo ragazzo
......e' fuori in 5 anni...ma facile, anche!!

Costo di un detenuto in Italia....350 euro al giorno.

Questo figlio di puttana, dovrebbe costare a NOI CONTRIBUENTI, la bellezza di 2.520.000 euro.

Cominciamola da qui, la spending revue!!


Morale:
Volete che puniscano qualcuno per una banalissima bancarotta fraudolenta?

visto che non è cittadino italiano, credo, basterebbe far pagare il conto alla sua nazione di provenienza, oppure rimandarlo la direttamente, oppure meglio ancora, in casi efferati come questi, rimettere in funzione il buon vecchio codice di hammurabi, probabilmente si smetterebbe di delinquere e anche i politici ruberebbero, meno se non vogliono restare monchi :ridi: :ridi:
 
Top
EOTTO
view post Posted on 17/4/2014, 12:25




Io so pe la fucilata a palla....se un si fosse capito!
Non e' politicaly correct?
Aspetta....esprimo un parere altamente culturale:
-m'importa una bella sega!!

Edited by EOTTO - 17/4/2014, 13:46
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 13:09
Avatar

OTTOOOOOOCUCCA

Group:
Member
Posts:
8,068
Location:
kunantintihor

Status:


CITAZIONE (EOTTO @ 17/4/2014, 13:25) 
Io so pe la fucilata a palla....se un si fosse capito!
Non e' politicaly correct?
Aspetta....esprimo un parere altamente culturale:
-m'importa una bella sega!!

:woot: :D :yes:
 
Top
blackled
view post Posted on 17/4/2014, 14:19




CITAZIONE (EOTTO @ 17/4/2014, 13:25) 
Io so pe la fucilata a palla....se un si fosse capito!
Non e' politicaly correct?
Aspetta....esprimo un parere altamente culturale:
-m'importa una bella sega!!

:clap: :clap: :clap:
e nel caso finisse la polvere da sparo.....ghigliottina , ascia, corda e palo.....
Anch io so politically corrett....ega
 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446114 views
  Share