Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2014, 14:17

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,956

Status:


è come un vaso di pandora, levato il tappo viene fuori tutto il peggio del peggio e credo che ci saranno anche altri grossi problemi a cascata, perché se la gente pensa che solo alla menssana ci siano stati contratti a nero e pagamenti estero su estero, ho la sensazione vaga che vivano in un altro pianeta, visto che questa presi è comune in tutto il mondo sportivo italiano, a cominciare dal calcio...mi pare altrettanto evidente che se la gdf si mette ad indagare perbenino nell'ambito sportivo, lo sport in Italia finisce nell'arco di un mese, con buon pace delle federazioni e del coni, a anche della fip, dove ci sarebbe veramente bisogno di un controllino da parte di por signori, perché sarebbe utile anche sapere come vengono spesi i soldi che introitano...visto che un bilancio analitico non si riesce a trovare
 
Top
EOTTO
view post Posted on 16/4/2014, 14:33




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 16/4/2014, 15:17) 
è come un vaso di pandora, levato il tappo viene fuori tutto il peggio del peggio e credo che ci saranno anche altri grossi problemi a cascata, perché se la gente pensa che solo alla menssana ci siano stati contratti a nero e pagamenti estero su estero, ho la sensazione vaga che vivano in un altro pianeta, visto che questa presi è comune in tutto il mondo sportivo italiano, a cominciare dal calcio...mi pare altrettanto evidente che se la gdf si mette ad indagare perbenino nell'ambito sportivo, lo sport in Italia finisce nell'arco di un mese, con buon pace delle federazioni e del coni, a anche della fip, dove ci sarebbe veramente bisogno di un controllino da parte di por signori, perché sarebbe utile anche sapere come vengono spesi i soldi che introitano...visto che un bilancio analitico non si riesce a trovare

Fermo, fermo.....
La federazione, e' belle a posto!!
Da giugno, conti a posto a tuttotondo!!
Bilanci pubblici e spese con giustificativi allegati.
Tutto perfettamente in regola......
Però.....
So un po' preoccupato per quello che in bilancio, verrà riportato come....."SERVIZI" :uhm:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 14:35

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,956

Status:


:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 14:37

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Mi sembra significativo che, per la prima volta, si parli esplicitamente (nell'articoletto del Cittadino) della possibile richiesta di fallimento per bancarotta fraudolenta da parte del pm.

Bisogna vedere se quest'ipotesi sara` confermata... ma mi pare di capire che siamo "al dunque'.

Le chiacchiere sembrano definitivamente finite.
E la rabbia sale........
 
Top
EOTTO
view post Posted on 16/4/2014, 14:43




CITAZIONE (Cyclo @ 16/4/2014, 15:37) 
Mi sembra significativo che, per la prima volta, si parli esplicitamente (nell'articoletto del Cittadino) della possibile richiesta di fallimento per bancarotta fraudolenta da parte del pm.

Bisogna vedere se quest'ipotesi sara` confermata... ma mi pare di capire che siamo "al dunque'.

Le chiacchiere sembrano definitivamente finite.
E la rabbia sale........

A me mi fumano i coglioni da tempo immemore.
Se ci fosse il "fumometro"....lo sballerei col tonfo!!

E' arrivato il tempo, delle "ditate nell'occhi" (cit.)....a diversa gente!
 
Top
blackled
view post Posted on 16/4/2014, 14:52




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 16/4/2014, 15:17) 
è come un vaso di pandora, levato il tappo viene fuori tutto il peggio del peggio e credo che ci saranno anche altri grossi problemi a cascata, perché se la gente pensa che solo alla menssana ci siano stati contratti a nero e pagamenti estero su estero, ho la sensazione vaga che vivano in un altro pianeta, visto che questa presi è comune in tutto il mondo sportivo italiano, a cominciare dal calcio...mi pare altrettanto evidente che se la gdf si mette ad indagare perbenino nell'ambito sportivo, lo sport in Italia finisce nell'arco di un mese, con buon pace delle federazioni e del coni, a anche della fip, dove ci sarebbe veramente bisogno di un controllino da parte di por signori, perché sarebbe utile anche sapere come vengono spesi i soldi che introitano...visto che un bilancio analitico non si riesce a trovare

sai scheggia, questa faccenda e' come mani pulite
lo sapeva anche il mi cane che le tangenti viaggiavano a tutto busso, che erano tutti corrotti, poi una mattina un po' di magistrati si so' svegliati e, fulminati sulla
via di Damasco, pardon , Chiesa, misero tutti in galera, anche i custodi delle sedi di partito perche' non potevano non sapere
......meno la nomenclatura del PCI/PDS/DS, loro lo facevano per se' :roftl: :roftl: :sick: :sick:
la cosa strana e' che poi quel pool s'e' ritrovato allegramante a fa' politica.....nei DS/PD.....buffo no? e chi unn'era allineto fu perseguitato, trasferito, epurato,
nel migliore stile sovietico
Ora, nel caso in questione, a gerundio tocchera' la sorte dei potenti DC/PSI/PRI etc etc, o quella dei potenti PCI/PDS/DS/PS ?
Io c'avrei una qualche idea in proposito
Spero ancora che i magistrati di Siena facciano parte di quelli seri che, a prescindere dal credo politico, abbiano a cuore la VERA giustizia
VEDREMO, ma chi visse sperando.....la finisci te?

Per la parte inerente al marcio nello sport, a quando un mani pulite bis?
AH, ma in questo caso non ci sono da guadagnarsi posti in lista dai compagni della parrocchietta.
Ma una visitina della GDF in casa di almeno i presidenti che hanno dato il placet al management per la presidenza di lega
gliel'auguro di cuore, poi digli a Sardara faccia ricorso................perche' non gli hanno telefonato per TEMPO
 
Top
MarioJ
view post Posted on 16/4/2014, 14:56




Consiglio una letturina dell'art. 216 del R.D. n.267 del 16 Marzo 1942.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 14:57
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,963

Status:


CITAZIONE (Cyclo @ 16/4/2014, 15:37) 
Mi sembra significativo che, per la prima volta, si parli esplicitamente (nell'articoletto del Cittadino) della possibile richiesta di fallimento per bancarotta fraudolenta da parte del pm.

Bisogna vedere se quest'ipotesi sara` confermata... ma mi pare di capire che siamo "al dunque'.

Le chiacchiere sembrano definitivamente finite.
E la rabbia sale........

Se solo volessero, starebbero aprendo davvero il vaso di pandora nello sport italiano....

Cmq fosse vero, a questo punto chiedo solo una cosa: poter finire questo campionato col SOGNO di rifare( sportivamente parlando) il cùlo a tutti, per poter ribadire che quello che ci ha fatto grandi è un sistema di lavoro in palestra eccezionale, un ambiente magico per fare basket, non le schifezze che stanno venendo fuori....poi sia quel che sia.....
CERCHEREMO UN NUOVO INIZIO!!!! FORZA MENSSANINA BELLA, NOI NON MOLLIAMO, NEMMENO TU LO FARAI!!!!
 
Top
attis
view post Posted on 16/4/2014, 15:18




CITAZIONE (MarioJ @ 16/4/2014, 15:56) 
Consiglio una letturina dell'art. 216 del R.D. n.267 del 16 Marzo 1942.

un riassuntino???? :P
 
Top
EOTTO
view post Posted on 16/4/2014, 15:25




CITAZIONE (attis @ 16/4/2014, 16:18) 
CITAZIONE (MarioJ @ 16/4/2014, 15:56) 
Consiglio una letturina dell'art. 216 del R.D. n.267 del 16 Marzo 1942.

un riassuntino???? :P

http://it.wikipedia.org/wiki/Bancarotta
 
Top
EOTTO
view post Posted on 16/4/2014, 15:54




Comunque,.....se viene accertata la bancarotta fraudolenta, noi, (intendo tifosi) s'ha nel culo uguale......ma i responsabili ben individuati, li chiapperebbero di sicuro.....e un so pochi! ;)

A qualcuno, poi, si chiuderebbero "alcuni portoni"!! :D

Leggo che è il Pm Nastasi a condurre l'inchiesta......ergo.....tutto a posto,(Tangenti Antonveneta e David Rossi docet).

Edited by EOTTO - 16/4/2014, 17:12
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 18:10
Avatar

OTTOOOOOOCUCCA

Group:
Member
Posts:
8,068
Location:
kunantintihor

Status:


zitto zitto EOTTO un mi fa scrive niente sennò è la volta bona che mi becco una querela! a Siena la mafia ci fa un baffo
 
Top
blackled
view post Posted on 16/4/2014, 18:27




la mafia non esiste ( Cit. )
MA I LADRI SI!!!!!
 
Top
EOTTO
view post Posted on 16/4/2014, 20:30




Bellissima Olimpia-Maccabi.

Lawal e Jerrells su tutti con uno Shortsanidis in grande spolvero.

Edited by EOTTO - 16/4/2014, 21:36
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 20:36

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (EOTTO @ 16/4/2014, 21:30) 
Bellissima Olimpia-Maccabi.

Per quel poco che m'è riuscito a vedere fin qui, direi proprio di sì. :yes:
 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446114 views
  Share