Basket Café Forum

BC TRECATE

« Older   Newer »
  Share  
Giado
view post Posted on 10/3/2008, 23:10




CITAZIONE (FREE AS A BIRD @ 10/3/2008, 22:55)
CITAZIONE (Giado @ 10/3/2008, 22:48)
E' lui...tra l'altro da segnalare anche un Di Giuliomaria e Lovatti...play di 1,90 del 1989 fortissimo...a cui piace anche divertirsi a quanto dicono...quindi farò public relation, così ci gemelliamo con la Snaidero e lo scambio di magliette viene da sè... ^_^ :lol: :B):

Per il "dopocena" non vi preoccupate...scenderò personalmente con una delegazione uno o due giorni prima per sondare il terreno ;) :D :P

P.S. la Pineta sarà una tappa obbligata

:yes: :yes: :yes: va bè , va bè ho capito....mi arrendo....................tutti a d......ne , comunque " 3 point " dopo la sua affermazione lo seghiamo...........( daccordooooooooooooooooooooo)

--------------------------

torniamo seri ma Lovatti è il nazionale di categoria.

E' clinicamente testato che facciano bene per ricaricare le pile dopo una partita...diciamo che saranno la nostra "preparazione atletica"... ;) :yes: :eeh!: :ridi: :blink2:
 
Top
ale787
view post Posted on 10/3/2008, 23:14




........nn ci sto capendo più niente!!!!!!!!!!!
Ce un vice coach a dir poco scatenato....cmq ci consigliano di buttare gli occhi sulle giocatrici della Germana Zama Faenza!!
Ste mi sa che bisogna veramente partire qualche giorno prima...
 
Top
Giado
view post Posted on 10/3/2008, 23:21




CITAZIONE (ale787 @ 10/3/2008, 23:14)
........nn ci sto capendo più niente!!!!!!!!!!!
Ce un vice coach a dir poco scatenato....cmq ci consigliano di buttare gli occhi sulle giocatrici della Germana Zama Faenza!!
Ste mi sa che bisogna veramente partire qualche giorno prima...

Eh mi sa che siamo obbligati a fare così...sempre detto io che la Romagna è il paradiso...non "vedere" niente sarebbe un grandissimo peccato...vada per la partenza anticipata...BCT on tour :clap:
 
Top
Giado
view post Posted on 10/3/2008, 23:40




Comunque tornando alla serietà per un momento...ottimo allenamento stasera per intensità soprattutto....vediamo di continuare così raga!!
 
Top
FREE AS A BIRD
view post Posted on 10/3/2008, 23:47




CITAZIONE (Giado @ 10/3/2008, 23:40)
Comunque tornando alla serietà per un momento...ottimo allenamento stasera per intensità soprattutto....vediamo di continuare così raga!!

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: però dobbiamo insistere !!!!!!!!!!!!!! no rimpianti ricordi ?
 
Top
ale787
view post Posted on 10/3/2008, 23:49




Ricordiamoci che andiamo in Romagna per giocare...e quantomeno ci dobbiamo provare...
 
Top
Giado
view post Posted on 10/3/2008, 23:49




CITAZIONE (FREE AS A BIRD @ 10/3/2008, 23:47)
CITAZIONE (Giado @ 10/3/2008, 23:40)
Comunque tornando alla serietà per un momento...ottimo allenamento stasera per intensità soprattutto....vediamo di continuare così raga!!

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: però dobbiamo insistere !!!!!!!!!!!!!! no rimpianti ricordi ?

:quoto: Giusto... :yes:
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 07:48
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


ricordo che il sabato 29/03 ci sarà l'ultima partita della C2 a Ghemme e che la partenza anticipata per Faenza NON sarà per tutti. Gli Under convocati con la prima squadra patrebbero aumentare di numero.....Giado tu parti lunedì mattina!!!!!!! :ridi: :ridi:

Ale sati calmo, fai un bagno nel ghiaccio image image image image image image
 
Top
Giado
view post Posted on 11/3/2008, 12:47




CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 11/3/2008, 07:48)
ricordo che il sabato 29/03 ci sarà l'ultima partita della C2 a Ghemme e che la partenza anticipata per Faenza NON sarà per tutti. Gli Under convocati con la prima squadra patrebbero aumentare di numero.....Giado tu parti lunedì mattina!!!!!!! :ridi: :ridi:

:cry: image image image image image image image

Edited by Giado - 11/3/2008, 12:49
 
Top
CarloMartello15
view post Posted on 11/3/2008, 12:48




CITAZIONE (Giado @ 10/3/2008, 23:21)
CITAZIONE (ale787 @ 10/3/2008, 23:14)
........nn ci sto capendo più niente!!!!!!!!!!!
Ce un vice coach a dir poco scatenato....cmq ci consigliano di buttare gli occhi sulle giocatrici della Germana Zama Faenza!!
Ste mi sa che bisogna veramente partire qualche giorno prima...

Eh mi sa che siamo obbligati a fare così...sempre detto io che la Romagna è il paradiso...non "vedere" niente sarebbe un grandissimo peccato...vada per la partenza anticipata...BCT on tour :clap:

Ma andate a giocare o a fare s..............o ???? raga rappresentate il Piemonte non dimenticatelo image
 
Top
Giado
view post Posted on 11/3/2008, 12:50




CITAZIONE (CarloMartello15 @ 11/3/2008, 12:48)
CITAZIONE (Giado @ 10/3/2008, 23:21)
Eh mi sa che siamo obbligati a fare così...sempre detto io che la Romagna è il paradiso...non "vedere" niente sarebbe un grandissimo peccato...vada per la partenza anticipata...BCT on tour :clap:

Ma andate a giocare o a fare s..............o ???? raga rappresentate il Piemonte non dimenticatelo image

Andiamo per giocarcela senza dubbio...divertendoci anche...senza rimpianti :yes:
 
Top
Kyle Korver 26
view post Posted on 11/3/2008, 14:23




CITAZIONE
ricordo che il sabato 29/03 ci sarà l'ultima partita della C2 a Ghemme e che la partenza anticipata per Faenza NON sarà per tutti. Gli Under convocati con la prima squadra patrebbero aumentare di numero.....Giado tu parti lunedì mattina!!!!!!!

sarà una partita fondamentale, quindi.... niente scherzi... non si parte prima capito?! :angry:
 
Top
coach Nava
view post Posted on 11/3/2008, 14:47




CITAZIONE (Kyle Korver 26 @ 11/3/2008, 14:23)
CITAZIONE
ricordo che il sabato 29/03 ci sarà l'ultima partita della C2 a Ghemme e che la partenza anticipata per Faenza NON sarà per tutti. Gli Under convocati con la prima squadra patrebbero aumentare di numero.....Giado tu parti lunedì mattina!!!!!!!

sarà una partita fondamentale, quindi.... niente scherzi... non si parte prima capito?! :angry:

Mi hai proprio tolto le parole di bocca!!!
Anche se mi sa che la tua era solo ironia.... :bleah: :bleah:
 
Top
Kyle Korver 26
view post Posted on 11/3/2008, 15:18




nono niente ironia! :grr:
 
Top
Giado
view post Posted on 11/3/2008, 15:21




CITAZIONE (coach Nava @ 11/3/2008, 14:47)
CITAZIONE (Kyle Korver 26 @ 11/3/2008, 14:23)
sarà una partita fondamentale, quindi.... niente scherzi... non si parte prima capito?! :angry:

Mi hai proprio tolto le parole di bocca!!!
Anche se mi sa che la tua era solo ironia.... :bleah: :bleah:

Credo anche io fosse un commento ironico...dopo le affermazioni di ieri sera ora sta cercando di evitare a tutti i costi il taglio :P :ridi: :yes:

Scherzi a parte, ora che l'accesso ai playoff è matematico, bisogna cercare di arrivarci il più in alto possibile per evitare almeno le prime due dell'altro girone... ;)
 
Top
3418 replies since 8/3/2008, 01:23   107003 views
  Share