Basket Café Forum

SANNA RULEZ, the real life dellla west coast

« Older   Newer »
  Share  
Billy Hoyle
view post Posted on 27/12/2004, 16:32




CITAZIONE (BUBULANDIA @ 27/12/2004, 15:04)
presidente billy in versione fidel come questa mattina.....sul mercato c'è un interessante play da siracusa pare vogliano sbarazzarsi di microwave......che giocatore....

Inutile il Siracusa non lo mollerà mai....
 
Top
lone swordman
view post Posted on 27/12/2004, 19:35




CITAZIONE (Sine Nomine @ 27/12/2004, 15:53)

Il palazzetto non è omologabile per i campionati maschili perché non ha i canestri sganciabili.....triste a dirsi, ma è così
Svista o maneggio per garantire l'utilizzo alla sola femminile?

Tra l'altro se la memoria non mi inganna quei canestri sono gli stessi che sputavano ogni pallone tentassi di
buttarci dentro quando ero ancora un giovane juniores... sembra un controsenso tenere 2 canestri e cambiargli tutto il palazzetto intorno, sarà veramente un maneggio o una botta di avarizia causata da fine fondi?? Ardua sentenza, ci vorrebbe Striscia la Notizia (mi basterebbe anche solo la Hunziker)..
Non mi meraviglio più della gestione dei palazzetti, dopo aver saputo che il comune di Varazze una domenica di quache anno fà ha negato il palazzetto per una partita dell'Arci (ora CFFS) in C1 per un saggio di danza..
Comunque dopo aver trovato il presidente ci vorrebbe qualcuno come il buon Sandrone come direttore sportivo..con la passione che si ritrova agganci riuscirebbe a trovarne o no? per quanto riguarda i giocatori che possono portare cash ad una squadra vi siete mai chiesti che utilità possa avere Celada al Cogoleto?? (Ora lo sò, si scatena un vespaio..amen..)

PS: della Iveco conosco piuttosto bene la figlia di un capoccia..
PS2: Bubu, se sai chi sono scommetto che è perchè hai rintracciato il mio IP o perchè ti sei scontrato con un canarino in volo radente, vero Cheva??? Poi è sempre bene far un pò di pissing al buon canfora, può darsi che innaffiandolo continuamente come i pomodori qualcosa prima o poi in testa gli cresca..

Cosa ne pensa la compagnia cantante??
 
Top
chevagol
view post Posted on 27/12/2004, 19:55




mazza che cervelli on line...
 
Top
chevagol
view post Posted on 28/12/2004, 00:48




io partirei da lui e barabino...perche alla fine una societa deve partire dell'esperienza,poi micio e qualche altro matusa...per il settore giovanile vedo con piacere che ad altare il basket sta crescendo...mandiamo due gatti della neve,qualche giovane promessa ci puo arrivare...l'allenatore..poldo number one...credo che cosi finiamo in eurolega subito...
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 28/12/2004, 00:55




e come addetto stampa il buon pirotto....magari con una squadra così tornano gli stimoli anche a macca......lone più che un canarino era un puledro che scorrazzava per il campo come dice buscaglia..
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 28/12/2004, 00:56




CITAZIONE (lone swordman @ 27/12/2004, 19:35)
CITAZIONE (Sine Nomine @ 27/12/2004, 15:53)

Il palazzetto non è omologabile per i campionati maschili perché non ha i canestri sganciabili.....triste a dirsi, ma è così  
Svista o maneggio per garantire l'utilizzo alla sola femminile?

Tra l'altro se la memoria non mi inganna quei canestri sono gli stessi che sputavano ogni pallone tentassi di
buttarci dentro quando ero ancora un giovane juniores... sembra un controsenso tenere 2 canestri e cambiargli tutto il palazzetto intorno, sarà veramente un maneggio o una botta di avarizia causata da fine fondi?? Ardua sentenza, ci vorrebbe Striscia la Notizia (mi basterebbe anche solo la Hunziker)..
Non mi meraviglio più della gestione dei palazzetti, dopo aver saputo che il comune di Varazze una domenica di quache anno fà ha negato il palazzetto per una partita dell'Arci (ora CFFS) in C1 per un saggio di danza..
Comunque dopo aver trovato il presidente ci vorrebbe qualcuno come il buon Sandrone come direttore sportivo..con la passione che si ritrova agganci riuscirebbe a trovarne o no? per quanto riguarda i giocatori che possono portare cash ad una squadra vi siete mai chiesti che utilità possa avere Celada al Cogoleto?? (Ora lo sò, si scatena un vespaio..amen..)

PS: della Iveco conosco piuttosto bene la figlia di un capoccia..
PS2: Bubu, se sai chi sono scommetto che è perchè hai rintracciato il mio IP o perchè ti sei scontrato con un canarino in volo radente, vero Cheva??? Poi è sempre bene far un pò di pissing al buon canfora, può darsi che innaffiandolo continuamente come i pomodori qualcosa prima o poi in testa gli cresca..

Cosa ne pensa la compagnia cantante??
:0468MI.GIF:

Quella del CFFS é vera, io facevo parte di quella squadra e quando ero venuto a saperlo ero scoppiato a ridere...soprattutto xchè non c'era Carla Fracci a ballare (ora in forza al Cogo in versione Carla Stracci,e HUSTLER lo sa) ma bimbine alte mezzo metro...
W la liguria del basket!!!!
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 28/12/2004, 00:57




CITAZIONE (BUBULANDIA @ 28/12/2004, 00:55)
e come addetto stampa il buon pirotto....magari con una squadra così tornano gli stimoli anche a macca......lone più che un canarino era un puledro che scorrazzava per il campo come dice buscaglia..

Guarda che volendo qui si stila una squadra x la prossima edizione di CAMPIONI!!!
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 28/12/2004, 01:02




E Willy lo vogliamo dimenticare....???????????
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 28/12/2004, 01:04




panda non ho capito una cosa....cheva e billy che fanno a capodanno?zingarata a madrid,tour de force nelle venezie o cenone a casa berto......
 
Top
chevagol
view post Posted on 28/12/2004, 01:08




se siete delle cozze che non capite le zingarate...io il programma l'ho fatto...giro delle bellezze del nord e poi madrid e' piu vicina di quanto sembra...scusa berkamp va in turchia in macchina e noi non possiamo andare in treno a madrid?
 
Top
Billy Hoyle
view post Posted on 28/12/2004, 01:09




CITAZIONE (chevagol @ 28/12/2004, 01:08)
se siete delle cozze che non capite le zingarate...io il programma l'ho fatto...giro delle bellezze del nord e poi madrid e' piu vicina di quanto sembra...scusa berkamp va in turchia in macchina e noi non possiamo andare in treno a madrid?

io vado alla Buca, altro che Madrid..
 
Top
chevagol
view post Posted on 28/12/2004, 01:10




CITAZIONE (Billy Hoyle @ 28/12/2004, 01:09)
CITAZIONE (chevagol @ 28/12/2004, 01:08)
se siete delle cozze che non capite le zingarate...io il programma l'ho fatto...giro delle bellezze del nord e poi madrid e' piu vicina di quanto sembra...scusa berkamp va in turchia in macchina e noi non possiamo andare in treno a madrid?

io vado alla Buca, altro che Madrid..

ale' mancava soltanto caronte che rema contro le mie iniziative...
 
Top
hustler
view post Posted on 28/12/2004, 01:11




chi vuole venire nella repubblica popolare di pianpaludo non deve fare altro che contattarmi...dico solo che hanno già aderito al mio capodanno LIGAS E GANJA... fate vobis...
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 28/12/2004, 01:12




Billy vestito come stasera x le zingarate é ok...
Secondo me capodanno a casa MaPaolo con x-box e alla mezzanotte in via montenotte dove la gente si incazza e litiga xchè non è segnalata...
 
Top
chevagol
view post Posted on 28/12/2004, 01:12




rumenta ti ho difeso come sempre...ma non posso sempre rimediare io ai tuoi errori..il nove saremo avversari,te lo ricordi?
 
Top
5582 replies since 25/12/2004, 16:47   57074 views
  Share