Basket Café Forum

SANNA RULEZ, the real life dellla west coast

« Older   Newer »
  Share  
chevagol
view post Posted on 26/12/2004, 12:27




CITAZIONE (DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT @ 26/12/2004, 11:40)
Parliamo di Basket...
Secondo voi é così impossibile creare une squadre di discreto livello a Savona....ripeto Savona!!! Magari con giocatori del posto,così sarebbero anche ridotte molte spese.. Un progetto serio come ha fatto Vado, ovviamente qui non si parla di serie B,ma magari di una buona C2 o una dignitosa C1....c'é pure il palazzetto ora....
A voi la sentenza...
:shpalman: :n:

Hai prefettamente ragione,ma mancano
1 i soldi,anche se sono pochi nessuno ha volgia di metterli sapendo che sarebbero investiti nel nulla..(o almeno credono..)
2 le persone che di basket sanno qualcosa e che amano il basket
i ragazzi ci sono magari non si vince il'eurolega...ma mi sembra che le giovanili del riviera non hanno fatto cosi schifo..e anche dalla vecchia savona basket,giocatori ne sono usciti...
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 26/12/2004, 14:03




Già...sono aperte le convocazioni!!!

 
Top
lone swordman
view post Posted on 26/12/2004, 14:47




CITAZIONE (DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT @ 26/12/2004, 14:03)
Già...sono aperte le convocazioni!!!

apriamo un draft per un'ipotetica squadra da c2 per l'anno prossimo..
propongo come nome "SANNA RULEZ" (E COSA SENNO')
Verrà ad essere chiamata solo gente di savona e zone immediatamente limitrofe (direi da cogo a spotorno), 12 giocatori in rosa, età svariate con ovviamente 3\5 under...
E' inutile dire che i non convocati tra noi non dovranno incazzarsi..
 
Top
hustler
view post Posted on 26/12/2004, 23:36




io sarei molto contento, anche se non ci giocherei, se ci giocassi sarei veramente felicissimo. volendo si potrebbe fare, i costi non sarebbero molto alti, se si prendessero dei giocatori che non chiedessero tanto, certo, se si volesse fare una partenza tranquilli bisognerebbe spendere il meno possibile. siamo realisti : non sarà facile, se non addirittura impossibile trovare qualcuno che sganci i soldi per una squadra così. certamente è un progetto migliore di tanti altri : se si prendessero giocatori come alessi, perugini che non rompesse il cazzo, sozzi, piazza che è un lusso ma sognare si deve, scotti a condizioni ben chiare, paolo mantero senza infortuni e poi boh altri giocatori, eppoi se avanzasse un posto mi piacerebbe esserci anch'io. è da tempo che mi paicerebbe tirare su una squadra nuova, con ragazzi come dirigenti e un pò di aria nuova. finchè posso giocherò poi però mi piacerebbe mettere in pratica queelo che vado blaterando da anni, cioè fare una società con certi valori, un a società ben radicata sul territorio, con un bel settore giovanile, che poi dovrebbe sfociare nella prima squadra.. sicuramente non tutti i ragazzi arriverebbero alla prima squadra, ma almeno tutti dovrebbero giocare e MATURARE assieme, non essere preda di allenatori che non riuscirebbero neanche ad educare un delfino ammaestrato...prendiamo ad esempio il cogoleto : potrebbe avere una squadra quasi tutta di cogoleto, pagandola certamente meno di quanto pagano ora, un bel vivaio..e invece? magari vinceranno i lcampionato ed andranno in c1, ma poi? dovrebbero spendere altri soldi, e tutto questo per ottenere una salvezza risicata...la pallacanestro non è solo megalomania, è anche sport, ma certa gente non lo vuole capire.
e facciamola sta squadra....
 
Top
chevagol
view post Posted on 27/12/2004, 00:44




CITAZIONE (hustler @ 26/12/2004, 23:36)
io sarei molto contento, anche se non ci giocherei, se ci giocassi sarei veramente felicissimo. volendo si potrebbe fare, i costi non sarebbero molto alti, se si prendessero dei giocatori che non chiedessero tanto, certo, se si volesse fare una partenza tranquilli bisognerebbe spendere il meno possibile. siamo realisti : non sarà facile, se non addirittura impossibile trovare qualcuno che sganci i soldi per una squadra così. certamente è un progetto migliore di tanti altri : se si prendessero giocatori come alessi, perugini che non rompesse il cazzo, sozzi, piazza che è un lusso ma sognare si deve, scotti a condizioni ben chiare, paolo mantero senza infortuni e poi boh altri giocatori, eppoi se avanzasse un posto mi piacerebbe esserci anch'io. è da tempo che mi paicerebbe tirare su una squadra nuova, con ragazzi come dirigenti e un pò di aria nuova. finchè posso giocherò poi però mi piacerebbe mettere in pratica queelo che vado blaterando da anni, cioè fare una società con certi valori, un a società ben radicata sul territorio, con un bel settore giovanile, che poi dovrebbe sfociare nella prima squadra.. sicuramente non tutti i ragazzi arriverebbero alla prima squadra, ma almeno tutti dovrebbero giocare e MATURARE assieme, non essere preda di allenatori che non riuscirebbero neanche ad educare un delfino ammaestrato...prendiamo ad esempio il cogoleto : potrebbe avere una squadra quasi tutta di cogoleto, pagandola certamente meno di quanto pagano ora, un bel vivaio..e invece? magari vinceranno i lcampionato ed andranno in c1, ma poi? dovrebbero spendere altri soldi, e tutto questo per ottenere una salvezza risicata...la pallacanestro non è solo megalomania, è anche sport, ma certa gente non lo vuole capire.
e facciamola sta squadra....

il problema della squadra autogestita e che gira e rigira,se non trovi i soldi per andare avanti non vai avanti....e se si decide di metterci dei soldi per uno...va bene ma lo fai un anno,due poi senza sponsor e qualcuno alle spalle che ti copre,e' veramente dura...vedi l'andora per due tre anni,squadra che si pagava tutto senza grossa dirigenza alle spalle e comunque faceva campionati per divertirsi e ora sono in c2 e ora soldi ne vedono..la pallacanestro a savona e' inesistente,il riviera e' andato a vado per farsi pagare tutto...incredible!!!!
 
Top
chevagol
view post Posted on 27/12/2004, 01:01




e poi sai quale e' il problema secondo me?che il settore giovanile qua a savona,a parte l'ottimo lavoro dello scuola basket con ragazzi molto bravi,e' allo sbando piu totale.ragazzini dai 12 ai 16 anni che vogliono giocare dove vanno?
al riviera....dove gioca gente anche nei junires presa in puglia (niente contro la terra del messia cheva)...bocca mia taci
all'asso...che penso sia dall'era di sandro gamba,che non hai piu una squadra giovanile..
nulla che fanno vanno al campetto giustamente
la cosa buffa che ora i ragazzini che sono nel giro della prima squadra chiedono anche dei soldi e allocco chi li accontenta..
anni fa,i cadetti del riviera nel giro della prima squadra pagavano ancora la quota..e ora c'e gente che si fa rimborsare perfino il biglietto della corriera...O FIGIO GAMBE IN SPALLE E PEDALO' SANTA MARISA...
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 27/12/2004, 02:23




Beh dopo le esperienze col calcio potrebbero anche buttarne un pò nel basket... i giocatori ci sarebbero pure...eppoi ripeto, é un vero peccato che nel nuovo palazzetto non ci sia una squadra di basket maschile di buon livello...


Edited by DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT - 27/12/2004, 02:27
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 27/12/2004, 09:31




eh....da quando il buon angelo carrubba si è dato alla fica a savona mancano iniziative interessanti......la voglia e la possibilità tecnica di fare qualcosa sicuramente non manca,ma gli altri problemi,economici,logistici(il basket maschile viene relegato al palasso perchè pare al palazzetto non ci siano ore libere,è veramente così)sono molto difficili da gestire....kmq l'idea è sicuramente da portare avanti sono anni che in tanti lo diciamo...
 
Top
lone swordman
view post Posted on 27/12/2004, 13:29




CITAZIONE (BUBULANDIA @ 27/12/2004, 09:31)
eh....da quando il buon angelo carrubba si è dato alla fica a savona mancano iniziative interessanti......la voglia e la possibilità tecnica di fare qualcosa sicuramente non manca,ma gli altri problemi,economici,logistici(il basket maschile viene relegato al palasso perchè pare al palazzetto non ci siano ore libere,è veramente così)sono molto difficili da gestire....kmq l'idea è sicuramente da portare avanti sono anni che in tanti lo diciamo...

Minchia fratello, sembra tu abbia letto un passo della bibbia!! ti approvo pienamente, e ti applaudo pure!!
Sembra che il basket ultimante sia dipeso se non da Carrubba stesso, almeno solo che da privati..
Poi la styoria del palazzetto.. ogni comune lo gestisce a modo proprio, ma dire che questo nuovo sia già a tappo, e lasciar giocare la gente in trincee dovo le linee il fondo campo sono marcate da dei muri mi sembra quasi vergognoso.. facciamo scommesse su quente normative della 626 non vengono rispettate alle trincee? già proviamo a guardare dove sono le uscite di sicurezza..
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 27/12/2004, 13:37




non sapevo fossi un garante della sicurezza con tutte le mazzate benevoli ch
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 27/12/2004, 13:41




con tutte le mazzate benevoli che davi sotto i canestri.......ora che si sa chi sei ti applaudo e ti do una pacca simbolica.....grande!!!!!!ti aspetto per il pissing post partita....
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 27/12/2004, 14:55




CITAZIONE (BUBULANDIA @ 27/12/2004, 09:31)
eh....da quando il buon angelo carrubba si è dato alla fica a savona mancano iniziative interessanti......la voglia e la possibilità tecnica di fare qualcosa sicuramente non manca,ma gli altri problemi,economici,logistici(il basket maschile viene relegato al palasso perchè pare al palazzetto non ci siano ore libere,è veramente così)sono molto difficili da gestire....kmq l'idea è sicuramente da portare avanti sono anni che in tanti lo diciamo...

Se qualcuno di veramente tosto(con agganci e conoscenze) si facesse avanti e prendesse tutto in mano a mio parere le ore sbucherebbero fuori come funghi..(o fungo? Pregio!!!! )... Poi con qualche nome di giocatore importante in squadra qualcosa si potrebbe muovere...
SIGNORI INVESTITORI FATEVI AVANTI!!!!
QUEST'ESTATE TUTTI AL VIA TRINCEE GARDEN X UNA SUMMER LEAGUE X COSTRUIRE LA SQUADRA DEL FUTURO!!!
E chiamare il Prof. Enraz come testimonial con il Centro Ciocchi come primo sponsor???
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 27/12/2004, 15:04




presidente billy in versione fidel come questa mattina.....sul mercato c'è un interessante play da siracusa pare vogliano sbarazzarsi di microwave......che giocatore....
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 27/12/2004, 15:07




Beh Billy for president ci può stare...come la vedi:
IVECO PALLACANESTRO SAVONA!!!
 
Top
Sine Nomine
view post Posted on 27/12/2004, 15:53




CITAZIONE (lone swordman @ 27/12/2004, 13:29)
CITAZIONE (BUBULANDIA @ 27/12/2004, 09:31)
eh....da quando il buon angelo carrubba si è dato alla fica a savona mancano iniziative interessanti......la voglia e la possibilità tecnica di fare qualcosa sicuramente non manca,ma gli altri problemi,economici,logistici(il basket maschile viene relegato al palasso perchè pare al palazzetto non ci siano ore libere,è veramente così)sono molto difficili da gestire....kmq l'idea è sicuramente da portare avanti sono anni che in tanti lo diciamo...

Minchia fratello, sembra tu abbia letto un passo della bibbia!! ti approvo pienamente, e ti applaudo pure!!
Sembra che il basket ultimante sia dipeso se non da Carrubba stesso, almeno solo che da privati..
Poi la styoria del palazzetto.. ogni comune lo gestisce a modo proprio, ma dire che questo nuovo sia già a tappo, e lasciar giocare la gente in trincee dovo le linee il fondo campo sono marcate da dei muri mi sembra quasi vergognoso.. facciamo scommesse su quente normative della 626 non vengono rispettate alle trincee? già proviamo a guardare dove sono le uscite di sicurezza..

Il palazzetto non è omologabile per i campionati maschili perché non ha i canestri sganciabili.....triste a dirsi, ma è così

Svista o maneggio per garantire l'utilizzo alla sola femminile?
 
Top
5582 replies since 25/12/2004, 16:47   57074 views
  Share