Basket Café Forum

PIEMONTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2015, 12:42
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


visto che ho sbagliato topic, ho tolto i miei messaggi per non creare confusione. penso però che sia un problema prettamente del Piemonte, visto che nelle 672 partite disputate e gestite da Milano vi è una, dico una omologazione 30-0 per scorretto utilizzo degli atleti. in Piemonte su 600 partite 35 omologate a tavolino.
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 14:46
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 6/3/2015, 12:42) 
visto che ho sbagliato topic, ho tolto i miei messaggi per non creare confusione. penso però che sia un problema prettamente del Piemonte, visto che nelle 672 partite disputate e gestite da Milano vi è una, dico una omologazione 30-0 per scorretto utilizzo degli atleti. in Piemonte su 600 partite 35 omologate a tavolino.

Mi sono espresso male. Non volevo dire che hai sbagliato a scrivere qui, ci mancherebbe. Solo che non è una cosa risolvibile in Piemonte, la regola è la stessa ovunque, purtroppo. Che poi in Lombardia non siano presenti omologazioni 30-0 può significare molte cose, non so il motivo. Vedo come tutti che c'è un problema, ma non è un problema risolvibile entro i confini regionali.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2017, 08:27
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,255

Status:


Piemonte ampiamente rappresentato nella rassegna iridata Under19 conclusosi ieri a Il Cairo con la conquista di una storica medaglia d'argento.
Complimenti a David Okeke (ieri sera in doppia doppia) (College Borgomanero), Federico Massone (Biella), Guglielmo Caruso (PMS) e Davide Denegri (Casale)....e ovviamente a tutti loro compagni ed allo staff.

tabellino della finale di ieri sera:
Italia-Canada 60-79 (36-51)
Italia: Penna 12, Simioni, Caruso 4, Pajola 2, Visconti 3, Denegri 8, Bucarelli 5, Mezzanotte, Massone, Okeke 14, Antelli, Oxilia 12. Coach: Andrea Capobianco
Canada: Henry, Wigginton 11, Barrett 18, Djuricic 3, Darling 12, Kirkwood 3, Shephard 6, Bamba 6, Miller, Oduro 8, Kigab 12, Longpre. Coach: Rana
 
Top
10112 replies since 19/6/2003, 10:25   369612 views
  Share