Basket Café Forum

Nazionale Under 20 - 2008

« Older   Newer »
  Share  
nikolo
view post Posted on 29/6/2008, 00:21




Oggi al torneo di chieti in preparazione agli europei U20, la slovacchia ha battuto la lettonia bella partita con tanto agonismo, un brutto infortunio a Palusna , distorsione al ginocchio, speriamo non grave per lei.
nella seconda gara le azzurre battono la bulgaria di poco ma mi è piaciuto l'approccio alla gara diCinili, Gatti e Crippa, non mi è piaciuta Rossi nonostante pare sia il play titolare di Molino, ha giocato molto meglio nel ruolo Gatti. Corsdi troppo pesante e troppo lenta per il ritmo impresso alla gara, resiste pochino, bene Sandri e consolini.Domani sempre gare alle 17 e alle 19 a chieti.
 
Top
poirot
view post Posted on 29/6/2008, 11:29




Mi fa piacere per la "gazzella" Cinili che davvero ha delle potenzialità incredibili che non sempre sa sfruttare al meglio; Corsi l'ho sempre vista lenta e pesante.
 
Top
AlbuSilente
view post Posted on 29/6/2008, 11:38




CITAZIONE (poirot @ 29/6/2008, 12:29)
Mi fa piacere per la "gazzella" Cinili che davvero ha delle potenzialità incredibili che non sempre sa sfruttare al meglio; Corsi l'ho sempre vista lenta e pesante.

a Firenze nonostante il gran lavoro non sono riusciti ad ottenere qualche miglioramento importante? :unsure:
 
Top
PostinoCafè
view post Posted on 29/6/2008, 12:25




CITAZIONE (nikolo @ 29/6/2008, 01:21)
Oggi al torneo di chieti in preparazione agli europei U20, la slovacchia ha battuto la lettonia bella partita con tanto agonismo, un brutto infortunio a Palusna , distorsione al ginocchio, speriamo non grave per lei.
nella seconda gara le azzurre battono la bulgaria di poco ma mi è piaciuto l'approccio alla gara diCinili, Gatti e Crippa, non mi è piaciuta Rossi nonostante pare sia il play titolare di Molino, ha giocato molto meglio nel ruolo Gatti. Corsdi troppo pesante e troppo lenta per il ritmo impresso alla gara, resiste pochino, bene Sandri e consolini.Domani sempre gare alle 17 e alle 19 a chieti.

In quale impianto si gioca?
 
Top
nikolo
view post Posted on 29/6/2008, 13:11




santa ffilomena, vicino allo stadio.
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 15:34

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,915

Status:


Nikkolo hai citato 3 delle mi 4 predilette , la quarta è proprio Clelia.
 
Top
nikolo
view post Posted on 29/6/2008, 22:31




CITAZIONE (nonino @ 29/6/2008, 16:34)
Nikkolo hai citato 3 delle mi 4 predilette , la quarta è proprio Clelia.

Oggi invece abbiamo perso con la Slovacchia, che è di gruppo B, ma una cosa ho notato, Molino preferisce Rossi a Battisodo, non gli piacciono Gatti e Crippa, secondo me forse perchè non le conosce, Facciamo sempre il solito errore di sempre, L'allenatore deve seguire le ragazze tutto l'anno, abbiamo dato il contentino a Molino e C. con la nazionale U20, ma non ne avremo nessun vantaggio, prima perchè fa i giochi che lui predilige, senza sapere se le ragazze che ha sono adatte a quel gioco, poi non le conosce abbastanza, 20 giorni di preparazione sono troppo pochi, Questa è la mia impressione vedendo allenamenti e gare, all'europeo sarà dura quando si ritroverà la Francia e la serbia che non sa neanche come sono fatte.
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 07:28

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,915

Status:


Nik, le partite dell'europeo sono a Chieti o a Pescara.
 
Top
PostinoCafè
view post Posted on 30/6/2008, 08:26




CITAZIONE (nikolo @ 29/6/2008, 23:31)
CITAZIONE (nonino @ 29/6/2008, 16:34)
Nikkolo hai citato 3 delle mi 4 predilette , la quarta è proprio Clelia.

Oggi invece abbiamo perso con la Slovacchia, che è di gruppo B, ma una cosa ho notato, Molino preferisce Rossi a Battisodo, non gli piacciono Gatti e Crippa, secondo me forse perchè non le conosce, Facciamo sempre il solito errore di sempre, L'allenatore deve seguire le ragazze tutto l'anno, abbiamo dato il contentino a Molino e C. con la nazionale U20, ma non ne avremo nessun vantaggio, prima perchè fa i giochi che lui predilige, senza sapere se le ragazze che ha sono adatte a quel gioco, poi non le conosce abbastanza, 20 giorni di preparazione sono troppo pochi, Questa è la mia impressione vedendo allenamenti e gare, all'europeo sarà dura quando si ritroverà la Francia e la serbia che non sa neanche come sono fatte.

come sempre ci sono le persone sbagliate nei posti giusti!
 
Top
nikolo
view post Posted on 30/6/2008, 09:19




CITAZIONE (nonino @ 30/6/2008, 08:28)
Nik, le partite dell'europeo sono a Chieti o a Pescara.

Ci sono due gironi, uno a Pescara, palazzetto nuovo, e uno a sulmona, palazzetto rifatto, le finali a Chieti.
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 09:34

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,915

Status:


CITAZIONE (nikolo @ 30/6/2008, 10:19)
CITAZIONE (nonino @ 30/6/2008, 08:28)
Nik, le partite dell'europeo sono a Chieti o a Pescara.

Ci sono due gironi, uno a Pescara, palazzetto nuovo, e uno a sulmona, palazzetto rifatto, le finali a Chieti.

Per cui se vengo a vedere gli ultimi tre giorni, se dormo a Chieti sono messo bene.
 
Top
nikolo
view post Posted on 30/6/2008, 12:51




CITAZIONE (nonino @ 30/6/2008, 10:34)
CITAZIONE (nikolo @ 30/6/2008, 10:19)
Ci sono due gironi, uno a Pescara, palazzetto nuovo, e uno a sulmona, palazzetto rifatto, le finali a Chieti.

Per cui se vengo a vedere gli ultimi tre giorni, se dormo a Chieti sono messo bene.

No, le finali 1 al 4 sono a Pescara, le altre a chieti, quindi ti converrebbe Pescara, poi fai tu tanto la distanza è minima.
A pescara si giocherà in un palazzetto nuovo, il palaelettra è in ristrutturazione.
 
Top
AlbuSilente
view post Posted on 30/6/2008, 13:19




CITAZIONE (PostinoCafè @ 30/6/2008, 09:26)
CITAZIONE (nikolo @ 29/6/2008, 23:31)
Oggi invece abbiamo perso con la Slovacchia, che è di gruppo B, ma una cosa ho notato, Molino preferisce Rossi a Battisodo, non gli piacciono Gatti e Crippa, secondo me forse perchè non le conosce, Facciamo sempre il solito errore di sempre, L'allenatore deve seguire le ragazze tutto l'anno, abbiamo dato il contentino a Molino e C. con la nazionale U20, ma non ne avremo nessun vantaggio, prima perchè fa i giochi che lui predilige, senza sapere se le ragazze che ha sono adatte a quel gioco, poi non le conosce abbastanza, 20 giorni di preparazione sono troppo pochi, Questa è la mia impressione vedendo allenamenti e gare, all'europeo sarà dura quando si ritroverà la Francia e la serbia che non sa neanche come sono fatte.

come sempre ci sono le persone sbagliate nei posti giusti!

seguire tutto l'anno? e chi paga?
troppo breve il raduno? ma spesso viene detto che periodi più ampi sono noiosi, inutili e lunghi

aboliamo le nazionali!! :clap:
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 30/6/2008, 15:45




CITAZIONE (AlbuSilente @ 29/6/2008, 12:38)
CITAZIONE (poirot @ 29/6/2008, 12:29)
Mi fa piacere per la "gazzella" Cinili che davvero ha delle potenzialità incredibili che non sempre sa sfruttare al meglio; Corsi l'ho sempre vista lenta e pesante.

a Firenze nonostante il gran lavoro non sono riusciti ad ottenere qualche miglioramento importante? :unsure:

Vista 4 volte in A2 e sicuramente non è veloce, ma ha un bel tiro morbido e un bel impatto difensivo e a rimbalzo.
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 15:48

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,915

Status:


Nik, in verità a me interessa l'Italia se ci sono le mie


Tignuzzo, la pensi proprio com mè su Corsi.
 
Top
204 replies since 23/2/2008, 14:14   10958 views
  Share