Basket Café Forum

CERCO SQUADRA

« Older   Newer »
  Share  
El_Loco_Glamour
view post Posted on 15/7/2008, 16:02




ciao a tutti...cerco anche io squadra x l'anno prossimo....abito in un paese tra le prov. di milano,pavia e lodi....questo è il mio curriculum

Età: 22
Altezza : 184 cm
Peso : 77 kg
Ruolo : Guardia/Ala Tiratore
Squadre precedenti:

2002/03 Centro Basket Locate Open "CSI"
2003/04 Centro Basket Locate 1^ Div
2004/05 ASD Pieve Emanuele Open "CSI"
2005/06 ASD Pieve Emanuele Open "CSI"
2006/07 ASD Pieve Emanuele 2^ Div + Top Junior CSI
2007/08 Centro Basket Locate 1^ Div

Sono un buon tiratore da 3,buon atletismo,poca capacità difensiva,buon carisma.
Migliore stagione realizzativa 2006/07 Pieve Emanuele Top Junior CSI 28.8 punti a partita in 37 min di media di utilizzo.
Cerco squadra x Fip Pavia nei dintorni di landriano oppure anche CSI Lodi..esempio Colturano,Mediglia.

Se vi dovesse interessare contattatemi in PV.

Grazie

Max
 
Top
the big sleep
view post Posted on 19/7/2008, 20:38




ciao ragazzi vi ho gia scritto ma lo ribadisco.....sono un ragazzo dell'87 alto 1.90 ruola ala piccola....cerco squadra in serie D/C2....giovanili a nerviano con allenamenti in C2.. per poi andare2 anni in promozione e 2 anni in D...non chiedo di giocare titolare ma chiedo di allenarmi con costanza e che le cose mi siano dette chiare fin da subito...(abito a nerviano)....per chi volesse mi scriva un MP grazie mille
 
Top
The Rifleman
view post Posted on 19/7/2008, 20:58




visto che c'e' il post apposito direi che anch'io cerco squadra..... e nonostante l'età ci sto ancora dentro.... più o meno mi conoscono in tanti.....faccio tante cose in campo...
 
Top
zicius
view post Posted on 21/7/2008, 09:32




io nn cerco squadra ma cerco giocatori...
buccinasco...promozione...squadra ricca di talenti :clap: ...
rifle se vuoi... :rolleyes:
 
Top
Cabala
view post Posted on 21/7/2008, 09:36




CITAZIONE (zicius @ 21/7/2008, 10:32)
io nn cerco squadra ma cerco giocatori...
buccinasco...promozione...squadra ricca di talenti :clap: ...
rifle se vuoi... :rolleyes:

Grande Zicius!!
...con Rifle i playoff sarebbero assicurati per il prossimo anno!!! :yes: :yes:

 
Top
Coach V.
view post Posted on 21/7/2008, 09:46




Perchè Rifle non torna ad Arluno a fare coppia col "gemello" Giraffa?
Chiede troppi euri?
 
Top
Cabala
view post Posted on 21/7/2008, 09:57




CITAZIONE (Coach V. @ 21/7/2008, 10:46)
Perchè Rifle non torna ad Arluno a fare coppia col "gemello" Giraffa?
Chiede troppi euri?

Coach, da quello che so io con il rientro di Giraffa il mercato di Arluno è chiuso!!!...anche nel reparto esterni!!..bisogna tener conto ch dopo l'anno alla Victor rientra anche Laterza Andrea....e soprattutto che tutti gli '87 di Arluno che lo scorso anno erano under non lo sono più....
 
Top
Coach V.
view post Posted on 21/7/2008, 10:44




Questo è vero, ma se Valassina va via e tu ti ritiri...sono due esterni in meno...è vero che Giraffone vale per due, ma l'esperienza di un Rfileman con minutaggio dosato potrebbe voler dire una carta importante da giocarsi in primavera per un'eventuale volata playoff...
 
Top
Cabala
view post Posted on 21/7/2008, 10:57




CITAZIONE (Coach V. @ 21/7/2008, 11:44)
Questo è vero, ma se Valassina va via e tu ti ritiri...sono due esterni in meno...è vero che Giraffone vale per due, ma l'esperienza di un Rfileman con minutaggio dosato potrebbe voler dire una carta importante da giocarsi in primavera per un'eventuale volata playoff...

A parte il fatto che probabilmente come esterni eravamo anche troppi lo scorso anno, infatti Matteo Laterza giocava anche da 4....Lucio poteva lasciare fuori dai 10 convocati anche Grittini che è un '88....perchè tutto il blocco degli '87 era under...il prossimo anno secondo me Grittini uscirà dalle rotazioni perchè è l'unico esterni under....
Poi queste sono solo mie idee ma penso di non sbagliare di tanto...
 
Top
The Rifleman
view post Posted on 21/7/2008, 11:22




CITAZIONE (Coach V. @ 21/7/2008, 10:46)
Perchè Rifle non torna ad Arluno a fare coppia col "gemello" Giraffa?
Chiede troppi euri?

Ciao Coach...
Euri? ma va io gioco perchè mi piace e non riesco a rimanere senza basket giocato........giusto un minimo rimborso km :D :D .........solo se in squadra altri lo prendono...altrimenti via tranquillo!!!! a proposito anche quest'anno Turbigo ha molti soldi, chiedete pure...e dite che vi spingo io......

Grande Cabala..... se dovesse girare tutto male e zero serie D ho pronta una promo che punterà e se cambiassi idea anche tu ci divertiremmo............ ti dico solo che il mio pivot di sempre c'e'!!
Pensaci....

Occhio a Boffa zitto zitto Bertoglio prepara il colpo......o i colpi.....

Zicius, grazie ma troppi km! :D :D
 
Top
knulp
view post Posted on 21/7/2008, 11:26




Cabala ma non ho capito bene: tu ti ritiri o tiri tiri?
AH AH AH! bella qiesta... :roftl:
 
Top
Sleepy
view post Posted on 21/7/2008, 11:29




CITAZIONE (Cabala @ 21/7/2008, 11:57)
CITAZIONE (Coach V. @ 21/7/2008, 11:44)
Questo è vero, ma se Valassina va via e tu ti ritiri...sono due esterni in meno...è vero che Giraffone vale per due, ma l'esperienza di un Rfileman con minutaggio dosato potrebbe voler dire una carta importante da giocarsi in primavera per un'eventuale volata playoff...

A parte il fatto che probabilmente come esterni eravamo anche troppi lo scorso anno, infatti Matteo Laterza giocava anche da 4....Lucio poteva lasciare fuori dai 10 convocati anche Grittini che è un '88....perchè tutto il blocco degli '87 era under...il prossimo anno secondo me Grittini uscirà dalle rotazioni perchè è l'unico esterni under....
Poi queste sono solo mie idee ma penso di non sbagliare di tanto...

Volevo chiedere una cosa agli arlunesi...
Ma Taverna rimane?
Secondo me Arluno, confermando la rosa dello scorso anno (a parte Cabala e Valassina), con Giraffa e i due gemelli dall'inizio della stagione potrebbe essere da primi 5/6 posti...
 
Top
lapallan13
view post Posted on 21/7/2008, 14:13




quest'anno abiterò a Milano e vorrei allenarmi (senza tesserarmi) con una squadra.

qualcuno conosce squadre che si allenano in zona Giambellino/Solari?

grazie
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 21/7/2008, 16:06




CITAZIONE (lapallan13 @ 21/7/2008, 15:13)
quest'anno abiterò a Milano e vorrei allenarmi (senza tesserarmi) con una squadra.

qualcuno conosce squadre che si allenano in zona Giambellino/Solari?

grazie

contatta zicius...bucci è vicinissima!!!
 
Top
Yo-Yo
view post Posted on 21/7/2008, 20:32




Ciao,sono Marco ho 22 anni e sono di Monza,

mi piacerebbe trovare ragazze disponibili per nuovi incontri e e disposte a coltivare nuove amicizie...

Chi mi vuole mi cerchi... image image image
 
Top
51 replies since 18/2/2008, 22:22   2399 views
  Share