Basket Café Forum

Moderatori

« Older   Newer »
  Share  
Sophie
view post Posted on 9/7/2003, 18:15




QUOTE (basketnet e' una porcheriA @ 8/7/2003, 06:48)
io non ho blaterato niente contro nessuno!mi da solo fastidio l'idea di essere controllato da altri perche' mi titengo in grado di automoderarmi!
le cose insulse che ho kiesto sono una votazione e il topic sulla viola!il secondo e' stato fatto il primo sembra sia fuori dalla legislazione di basketcafe'!
per le ferie vado a londra  a agosto!cani non ne ho!ho solo un criceto

Ti riporto un estratto del REGOLAMENTO che trovi per intero qui http://www.forumfree.net/index.php?act=ST&f=1&t=167, regolamento al quale automaticamente alla tua iscrizione accetti di "sottostare", questo è forumfree, cosi viene gestito, le regole non le dettiamo noi e nemmeno lo status del forum, ma i SUOI proprietari, (generalmente funziona che quando possiedi una cosa te la imposti e la gestisci come meglio reputi opportuno)se ti piace è cosi, se ti da fastidio come dici e vuoi un forum senza moderatori puoi benissimo cercare altrove, internet è un immenso calderone, non vedo perchè perdi il tuo tempo qui a polemizzare, nella vita io non faccio le cose che non mi piacciono ma contemporaneamneto rispetto le scelte altrui.







QUOTE
Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.


Accettazione regolamento

Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.



Sophie

Edited by Sophie - 9/7/2003, 17:24
 
Top
culikkia
view post Posted on 13/7/2003, 00:48




QUOTE
Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum....


Azz...libero7, A'ridatece Accomazzo, Papero, ica, Cesare...siete come i Deputati alla Camera!! Godete di "insindacabilità"......e l'immunità a quando?


Edited by culikkia - 13/7/2003, 00:00
 
Top
view post Posted on 13/7/2003, 00:54

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


QUOTE (culikkia @ 12/7/2003, 23:56)
Azz...libero7, A'ridatece Accomazzo, Papero, ica, Cesare...siete come i Deputati alla Camera!!

NON OFFENDERE!!!

Edited by Cesare - 13/7/2003, 00:04
 
Web  Top
culikkia
view post Posted on 13/7/2003, 01:53




Vogliamo il Parlamento di Basket Cafè!!

 
Top
alisarda
view post Posted on 13/7/2003, 04:05




seeeeeeeeeee..non ci basta quelo vero..anche qua????

 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 13/7/2003, 20:00




QUOTE (culikkia @ 12/7/2003, 23:56)
QUOTE
Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum....


Azz...libero7, A'ridatece Accomazzo, Papero, ica, Cesare...siete come i Deputati alla Camera!! Godete di "insindacabilità"......e l'immunità a quando?

E le indennità che percepiscono loro, a quando????
 
Top
culikkia
view post Posted on 13/7/2003, 22:16




seeeeeeeee.........A'ri adesso vuoi troppo!!!
Non ti basta l'insandacabilità delle opinioni??
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 14/7/2003, 12:38




Te la regalo, in cambio dei danè!!!
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 14/7/2003, 13:52




Qui bisogna indire al più presto un'assemblea straordinaria e, come nel parlamento vero, votare l'aumento degli stipendi dei moderatori... Da una statistica risulta che ogni anno quando i parlamentari votano l'aumento dei loro stipendi si registrano le maggioranze (favorevoli) più ampie... sarà così anche da noi???
 
Top
Paperinik!
view post Posted on 14/7/2003, 13:59




sophie for president!
 
Top
Sophie
icon1  view post Posted on 14/7/2003, 14:57




QUOTE (Paperinik! @ 14/7/2003, 13:07)
sophie for president!

....azz ......papero se mi scrivi cosi mi fai venire a nevicare ......e poi come ci si va in tunisia?????



Sophie
 
Top
Paperinik!
view post Posted on 14/7/2003, 18:14




QUOTE (Sophie @ 14/7/2003, 14:05)
QUOTE (Paperinik! @ 14/7/2003, 13:07)
sophie for president!

....azz ......papero se mi scrivi cosi mi fai venire a nevicare ......e poi come ci si va in tunisia?????



Sophie

oh a proposito prenota che io non voglio passare tutta l'estate sul lago ho bisogno di ferie e di andare via di qui....
che poi siamo già a metà luglio.....
 
Top
176 replies since 17/6/2003, 19:37   3182 views
  Share