Basket Café Forum

La Promozione - Girone A, News sul campionato e Concorso pronostici.

« Older   Newer »
  Share  
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 18/7/2003, 13:29




Penso la D, ma non c'è nulla di definito...
 
Top
stefan5
view post Posted on 18/7/2003, 13:56




QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 18/7/2003, 10:20)
Vercelli Basket svolgerà attività senior come segue:

Serie D: Old Blacks

Promozione: Old Blacks e Basket Frogs.

mi sono perso tra le varie denominazioni...
i frogs vercelli sono la pol. Verbania dell'anno scorso?
aiuto...
 
Top
Rookie
view post Posted on 18/7/2003, 14:41




QUOTE (stefan5 @ 18/7/2003, 09:40)
sono tornato anch'io! bentrovati a tutti...
dunque novità sulle squadre? cosa fanno le big rimaste dallo scorso anno? Borgomanero Don Bosco ripresenta una squadra anche in promozione (con i "resti" della D) o vanno tutti dal Basket school? e Varallo? Junior Novara cerca i diritti per la D? e la "fusione" delle vercellesi? borgfoticino si rinforza?
avanti miei prodi  

Non credo che chiamare "resti della D" la squadra che la stagione passata è arrivata seconda nel campionato di Promozione, sia molto bello, soprattutto perchè della squadra dell'anno scorso andranno in D solo 2 o 3 giocatori, che si possono tranquillamente rimpiazzare senza perdere nulla. Quindi prima di dare fiato alle trombe, magari aspettiamo l'inizio del campionato, ok?
Se non sbaglio poi Borgoticino non aveva contattato anche lei qualcuno dei "resti della D"? Ah ma forse non sono poi così dei resti...
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 18/7/2003, 15:37




QUOTE (stefan5 @ 18/7/2003, 13:04)
QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 18/7/2003, 10:20)
Vercelli Basket svolgerà attività senior come segue:

Serie D: Old Blacks

Promozione: Old Blacks e Basket Frogs.

mi sono perso tra le varie denominazioni...
i frogs vercelli sono la pol. Verbania dell'anno scorso?
aiuto...

I gruppi non sono ancora stati definiti. Non mi sembra così complicato. E' la stessa situazione dello scorso anno...
 
Top
stefan5
view post Posted on 18/7/2003, 15:55




QUOTE (Rookie @ 18/7/2003, 13:49)
QUOTE (stefan5 @ 18/7/2003, 09:40)
sono tornato anch'io! bentrovati a tutti...
dunque novità sulle squadre? cosa fanno le big rimaste dallo scorso anno? Borgomanero Don Bosco ripresenta una squadra anche in promozione (con i "resti" della D) o vanno tutti dal Basket school? e Varallo? Junior Novara cerca i diritti per la D? e la "fusione" delle vercellesi? borgfoticino si rinforza?
avanti miei prodi  

Non credo che chiamare "resti della D" la squadra che la stagione passata è arrivata seconda nel campionato di Promozione, sia molto bello, soprattutto perchè della squadra dell'anno scorso andranno in D solo 2 o 3 giocatori, che si possono tranquillamente rimpiazzare senza perdere nulla. Quindi prima di dare fiato alle trombe, magari aspettiamo l'inizio del campionato, ok?
Se non sbaglio poi Borgoticino non aveva contattato anche lei qualcuno dei "resti della D"? Ah ma forse non sono poi così dei resti...

Lungi da me considerare "resti" parola dispregiativa! anzi... "RESTI" (intendevo della promozione) nel senso di "quelli che restano", meritevoli di restare; a parte che non conosco esattamente nemmeno chi farà la D e chi "resterà" in Promozione (me si farà anche la promozione?), credo di conoscere e apprezzare le doti di tutti i ragazzi che la stagione passata sono arrivati davvero meritatamente secondi... e altrochè se vorrei venissero a Borgoticino!
quindi, nessuna polemica e in bocca al lupo ad entrambe le squadre!!
p.s.: il 14 con noi...
 
Top
Rookie
view post Posted on 18/7/2003, 18:20




QUOTE (stefan5 @ 18/7/2003, 15:03)
QUOTE (Rookie @ 18/7/2003, 13:49)
QUOTE (stefan5 @ 18/7/2003, 09:40)
sono tornato anch'io! bentrovati a tutti...
dunque novità sulle squadre? cosa fanno le big rimaste dallo scorso anno? Borgomanero Don Bosco ripresenta una squadra anche in promozione (con i "resti" della D) o vanno tutti dal Basket school? e Varallo? Junior Novara cerca i diritti per la D? e la "fusione" delle vercellesi? borgfoticino si rinforza?
avanti miei prodi  

Non credo che chiamare "resti della D" la squadra che la stagione passata è arrivata seconda nel campionato di Promozione, sia molto bello, soprattutto perchè della squadra dell'anno scorso andranno in D solo 2 o 3 giocatori, che si possono tranquillamente rimpiazzare senza perdere nulla. Quindi prima di dare fiato alle trombe, magari aspettiamo l'inizio del campionato, ok?
Se non sbaglio poi Borgoticino non aveva contattato anche lei qualcuno dei "resti della D"? Ah ma forse non sono poi così dei resti...

Lungi da me considerare "resti" parola dispregiativa! anzi... "RESTI" (intendevo della promozione) nel senso di "quelli che restano", meritevoli di restare; a parte che non conosco esattamente nemmeno chi farà la D e chi "resterà" in Promozione (me si farà anche la promozione?), credo di conoscere e apprezzare le doti di tutti i ragazzi che la stagione passata sono arrivati davvero meritatamente secondi... e altrochè se vorrei venissero a Borgoticino!
quindi, nessuna polemica e in bocca al lupo ad entrambe le squadre!!
p.s.: il 14 con noi...

Nessuna polemica, tranqullo. Solo precisazioni. Per il 14 che dire... ognuno è libero di fare la sua scelta. Certo che il treno passa una volta, e per il prossimo passaggio, beh con i ritardi delle FS...
Ci vediamo in campionato, o forse no? Mah....
 
Top
stefan5
view post Posted on 25/7/2003, 12:42




Beh, notizie ce ne sono pochine...
Borgoticino ha preso Max Peraboni (da fonte ufficiale, è sul sito) e si prepara ad altri "rinforzi"...
qualche altra News? dai ragazzi, non lasciamo spegnere quersto forum... che fa il BC Novara? e il Don Bosco?

P.S. x Rookie: speriamo che la situazione delle FS migliori presto e che di treni per la D ne passino più spesso... magari proprio da Borgoticino, e senza neanche pagare "il biglietto"...
 
Top
Mr. K
view post Posted on 25/7/2003, 14:07




QUOTE (stefan5 @ 25/7/2003, 11:50)
...speriamo che la situazione delle FS migliori presto e che di treni per la D ne passino più spesso... magari proprio da Borgoticino, e senza neanche pagare "il biglietto"...    

Finchè il bigliettto lo pagano altri e ti offrono di salirre soppra, che male c'è a sfruttarre il viaggio?

Edited by Mr. K - 25/7/2003, 13:17
 
Top
stefan5
view post Posted on 25/7/2003, 16:30




QUOTE (Mr. K @ 25/7/2003, 13:15)
QUOTE (stefan5 @ 25/7/2003, 11:50)
...speriamo che la situazione delle FS migliori presto e che di treni per la D ne passino più spesso... magari proprio da Borgoticino, e senza neanche pagare "il biglietto"...    

Finchè il bigliettto lo pagano altri e ti offrono di salirre soppra, che male c'è a sfruttarre il viaggio?

di male non c'è prorpio nulla (viva i portoghesi?!?), certo che guadagnarselo il biglietto è un'altra cosa (te lo do per certo, l'ho già fatto una volta...)!!
 
Top
KSt80
view post Posted on 26/7/2003, 12:51




QUOTE (stefan5 @ 25/7/2003, 15:38)
QUOTE (Mr. K @ 25/7/2003, 13:15)
QUOTE (stefan5 @ 25/7/2003, 11:50)
...speriamo che la situazione delle FS migliori presto e che di treni per la D ne passino più spesso... magari proprio da Borgoticino, e senza neanche pagare "il biglietto"...    

Finchè il bigliettto lo pagano altri e ti offrono di salirre soppra, che male c'è a sfruttarre il viaggio?

di male non c'è prorpio nulla (viva i portoghesi?!?), certo che guadagnarselo il biglietto è un'altra cosa (te lo do per certo, l'ho già fatto una volta...)!!

Mi piacerebbe solo sapere cosa intendi con pagare il biglietto e viva i portoghesi...
 
Top
stefan5
view post Posted on 26/7/2003, 23:54




QUOTE (KSt80 @ 26/7/2003, 11:59)
QUOTE (stefan5 @ 25/7/2003, 15:38)
QUOTE (Mr. K @ 25/7/2003, 13:15)
QUOTE (stefan5 @ 25/7/2003, 11:50)
...speriamo che la situazione delle FS migliori presto e che di treni per la D ne passino più spesso... magari proprio da Borgoticino, e senza neanche pagare "il biglietto"...    

Finchè il bigliettto lo pagano altri e ti offrono di salirre soppra, che male c'è a sfruttarre il viaggio?

di male non c'è prorpio nulla (viva i portoghesi?!?), certo che guadagnarselo il biglietto è un'altra cosa (te lo do per certo, l'ho già fatto una volta...)!!

Mi piacerebbe solo sapere cosa intendi con pagare il biglietto e viva i portoghesi...

mi sembra chiaro... comunque il "biglietto" è la serie D, che bisognerebbe conquistarsela sul campo e non comprarsela, e i "portoghesi" sono quelli che entrano a scrocco, senza averne il diritto...
Ma queste sono convinzioni personali, che possono ovviamente differire da quelle di altri...
 
Top
KSt80
view post Posted on 27/7/2003, 13:17




QUOTE (stefan5 @ 26/7/2003, 23:02)
[/QUOTE]
mi sembra chiaro... comunque il "biglietto" è la serie D, che bisognerebbe conquistarsela sul campo e non comprarsela, e i "portoghesi" sono quelli che entrano a scrocco, senza averne il diritto...
Ma queste sono convinzioni personali, che possono ovviamente differire da quelle di altri...

Mi pareva strano ke non fosse ancora stata sollevata una polemica di questo tipo, cmq mi sembra ke l'acquisto di diritti sportivi sia una pratica abbastanza comune soprattutto nelle minors. La conquista di una categoria sul campo sarà anche più onorevole però richiede tempi più lunghi(ovviamente) che possono cambiare completamente i progetti di una società.
Comunque ti auguro di guadagnarti la serie D con la tua squadra già nella prossima stagione, l'hai già fatto una volta no? Senza dubbio 6 un ottimo allenatore e sarai in grado di ripeterti. In bocca al lupo!
 
Top
Mr. K
view post Posted on 27/7/2003, 13:39




Aiò! Ma allora Borgotticcino vuole farre il salto di catteggoria, ma qualli nommi sonno nel nuovvo rooster? Aiò chissà quanti soldi servirranno per i nuovvi acquisti nè? Beh in bocca al luppo dall'isola!
 
Top
Rookie
view post Posted on 27/7/2003, 13:43




QUOTE (Mr. K @ 25/7/2003, 13:15)
QUOTE (stefan5 @ 25/7/2003, 11:50)
...speriamo che la situazione delle FS migliori presto e che di treni per la D ne passino più spesso... magari proprio da Borgoticino, e senza neanche pagare "il biglietto"...    

Finchè il bigliettto lo pagano altri e ti offrono di salirre soppra, che male c'è a sfruttarre il viaggio?

Beh in un certo senso concordo
 
Top
Rookie
view post Posted on 27/7/2003, 13:44




QUOTE (KSt80 @ 27/7/2003, 12:25)
[QUOTE=stefan5,26/7/2003, 23:02][/QUOTE]
mi sembra chiaro... comunque il "biglietto" è la serie D, che bisognerebbe conquistarsela sul campo e non comprarsela, e i "portoghesi" sono quelli che entrano a scrocco, senza averne il diritto...
Ma queste sono convinzioni personali, che possono ovviamente differire da quelle di altri...[/QUOTE]
Mi pareva strano ke non fosse ancora stata sollevata una polemica di questo tipo, cmq mi sembra ke l'acquisto di diritti sportivi sia una pratica abbastanza comune soprattutto nelle minors. La conquista di una categoria sul campo sarà anche più onorevole però richiede tempi più lunghi(ovviamente) che possono cambiare completamente i progetti di una società.
Comunque ti auguro di guadagnarti la serie D con la tua squadra già nella prossima stagione, l'hai già fatto una volta no? Senza dubbio 6 un ottimo allenatore e sarai in grado di ripeterti. In bocca al lupo!

anche qui concordo
 
Top
1001 replies since 17/6/2003, 14:17   18395 views
  Share