Basket Café Forum

La Promozione - Girone A, News sul campionato e Concorso pronostici.

« Older   Newer »
  Share  
Eddie.
view post Posted on 4/7/2003, 22:42




QUOTE (figòn @ 4/7/2003, 11:23)
ragazzi,ciao a tutti,preparatevi a fare le valigie!!!!!!!!!
Banana Jo ha scelto di scendere di categoria,'mo sono tutti cazzacci vostri!!!!!!!!
lo apriamo subito il toto pronostico?so già di vincerlo......
Vai Jo,facci sognare,guidaci verso nuove frontiere...o almeno in serie D altrimenti dopo questa pubblica uscita mi faccio una sonora figura di MERDAAAAAA!!!!
P.S.Banana Jo sarà il leader indiscusso di una nuova< squadra di promozione che vedrà protagonisti parte degli OldBlackS della serie D dello scorso anno!

Per i nuovi dell'ambiente (io) chi sarebbe Banana Jo?

e... hai l'avatar uguale a quella di A'rid... cambiare,cambiare....
 
Top
lillino
view post Posted on 4/7/2003, 23:22




QUOTE (figòn @ 4/7/2003, 11:23)
ragazzi,ciao a tutti,preparatevi a fare le valigie!!!!!!!!!
Banana Jo ha scelto di scendere di categoria,'mo sono tutti cazzacci vostri!!!!!!!!
lo apriamo subito il toto pronostico?so già di vincerlo......
Vai Jo,facci sognare,guidaci verso nuove frontiere...o almeno in serie D altrimenti dopo questa pubblica uscita mi faccio una sonora figura di MERDAAAAAA!!!!
P.S.Banana Jo sarà il leader indiscusso di una nuova< squadra di promozione che vedrà protagonisti parte degli OldBlackS della serie D dello scorso anno!

Caro figòn da chi hai avuto la notizia? Sono curioso.
 
Top
view post Posted on 5/7/2003, 19:50
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


ma se Luparia gioca la D come Sesia, Beppe Vinzio & c. ke fine fanno? è vero ke si potrebbero spostare a Ghemme?
 
Web Contacts  Top
figòn
view post Posted on 7/7/2003, 11:25




Caro *Eddie*,hai veramente troppo ragione circa l'avatar,ne ho già parlato con A'ri,tratterò circa i diritti del "pandino",entro la prox settimana uno dei due cederà...
A proposito di Banana Jo,il suddetto risponde al nome di Gionata Brusa,guardia-ala classse 1979,la scorsa stagione tra le fila degli Old Blacks Vercelli in serie D,con trascorsi di settore giovanile tra le fileìa dell'allora Auxilium di Torino.
Il mio ovviamente era solo un goliardico augurio all'amico,affinchè possa ritrovare piena confidenza con il campo,a monte di un brutto infortunio e di un enorme potenziale a livello giovanile mai pienamente espresso in ambito di prima squadra. Quindi non me ne avere Eddie,era solo un'iniezione di fiducia al buon Jonny...
Lillino,la notizia è per ora solo notizia,non c'è nulla di certo,però se frequenti l'ambiente vercellese (come penso...) sai che è una delle proposte più concrete e realizzabili!
poi può succedere tutto ed il contrario di tutto,ma pare che quella sarà la soluzione più accreditata...
Circa il mio segreto informatore,bhè,non posso svelarmi coasì,ma il cerchio è molto piccolo,molto...
 
Top
lillino
view post Posted on 7/7/2003, 20:09




Caro figòn, la mia era solo una curiosità per animare un pò la discussione, e poi sono un novello ...........
 
Top
Eddie.
view post Posted on 7/7/2003, 20:57




QUOTE (figòn @ 7/7/2003, 10:33)
A proposito di Banana Jo,il suddetto risponde al nome di Gionata Brusa,guardia-ala classse 1979,la scorsa stagione tra le fila degli Old Blacks Vercelli in serie D,con trascorsi di settore giovanile tra le fileìa dell'allora Auxilium di Torino.
Il mio ovviamente era solo un goliardico augurio all'amico,affinchè possa ritrovare piena confidenza con il campo,a monte di un brutto infortunio e di un enorme potenziale a livello giovanile mai pienamente espresso in ambito di prima squadra. Quindi non me ne avere Eddie,era solo un'iniezione di fiducia al buon Jonny...

Tranquillo nessun problema. Da quest'anno seguirò anche questa categoria ed essendo per me un ambiente completamente nuovo cerco di arraffare tutte le info possibili.

Auguro anch'io a Banana Jo di riprendersi al meglio, giocare un grande campionato, ma imbroccare due giornate storte in tutta la stagione... ovviamente nei due confronti con Borgoticino!



Per l'avatar credo spetti ad Arid ce l'ha da molto più tempo...
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 8/7/2003, 00:42




QUOTE (*Eddie* @ 7/7/2003, 20:05)


Per l'avatar credo spetti ad Arid ce l'ha da molto più tempo...

....e, soprattutto, ho il suo "cartellino"......


Scherzo, fratello.... sai che non lo farei mai.....


 
Top
Eddie.
TOPIC_ICON14  view post Posted on 12/7/2003, 00:48




Oggi era l'ultimo giorno per l'iscrizione in Promozione?
Qualcuno sa quante siano le partecipanti?
Facciamo la conta?
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 12/7/2003, 12:53




Eddie, se vuoi fare il dirigente, sarà utile che tu legga le disposizioni organizzative annuali.
Ieri scadeva il termine per le riaffiliazioni. Le iscrizioni alla Promozione si possono fare fino a settembre.

Ah! Beata gioventù.....
 
Top
Eddie.
view post Posted on 12/7/2003, 13:50




QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 12/7/2003, 12:01)
Eddie, se vuoi fare il dirigente, sarà utile che tu legga le disposizioni organizzative annuali.
Ieri scadeva il termine per le riaffiliazioni. Le iscrizioni alla Promozione si possono fare fino a settembre.

Ah! Beata gioventù.....

Hai troppo ragione...

Eddie deve studiare di più...
 
Top
Ruffy
view post Posted on 12/7/2003, 14:39




QUOTE (figòn @ 7/7/2003, 10:33)
Caro *Eddie*,hai veramente troppo ragione circa l'avatar,ne ho già parlato con A'ri,tratterò circa i diritti del "pandino",entro la prox settimana uno dei due cederà...
A proposito di Banana Jo,il suddetto risponde al nome di Gionata Brusa,guardia-ala classse 1979,la scorsa stagione tra le fila degli Old Blacks Vercelli in serie D,con trascorsi di settore giovanile .....

Mitico erano anni che lo cercavo.... "purtroppo" io posso confermare il suo potenziale a livello giovanile... , mi sono sempre chiesto dove fosse andato, allora non vedo l' ora di rivederlo...
 
Top
figòn
view post Posted on 12/7/2003, 16:28




e già,Ruffy...io ho solo pochi anni più di Gionata,ma eravamo nella stessa società giovanile da piccini,poi il ragazzo dopo un anno di fuoco a Torino si è un pò perso...
comunque ha sempre giocato a vercelli,sempre tra le fila della Veloces,tra D e C2 ( l'anno di Furlan Sarrocco Grasso Balzarotti...),e ancora l'anno scorso era in D a Vc,ma ha giocato veramente veramente poco,per diversi diversi motivi...
hai ragione,a livello allievi era ai tempi uno dei migliori prospetti del Piemonte...
 
Top
stefan5
view post Posted on 18/7/2003, 10:32




sono tornato anch'io! bentrovati a tutti...
dunque novità sulle squadre? cosa fanno le big rimaste dallo scorso anno? Borgomanero Don Bosco ripresenta una squadra anche in promozione (con i "resti" della D) o vanno tutti dal Basket school? e Varallo? Junior Novara cerca i diritti per la D? e la "fusione" delle vercellesi? borgfoticino si rinforza?
avanti miei prodi
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 18/7/2003, 11:12




Vercelli Basket svolgerà attività senior come segue:

Serie D: Old Blacks

Promozione: Old Blacks e Basket Frogs.
 
Top
sdru
view post Posted on 18/7/2003, 11:59




grande accomazzo è sempre un piacere come va? Quale squdra seguirai il prox anno la D o la promozione?
 
Top
1001 replies since 17/6/2003, 14:17   18395 views
  Share