Basket Café Forum

SERIE D 2003/2004, Volume I

« Older   Newer »
  Share  
Magut
view post Posted on 8/11/2003, 03:34




Pare che l' Eporedia abbia vinto 82 - 54 contro Borgosesia
 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 8/11/2003, 03:44




Ma chi c'è a quest'ora in Federazione ad aggiornare il sito???!!!
Che novità scoprire che il primo sito a dare il risultato di una partita, direi veramente in tempo reale, sia proprio il sito ufficiale della Federazione. Ovviamente a meno di cantonate il sito riporta un 82-54 che non lascia spazio a commenti. Borgo è un po' in crisi mentre l'Eporedia ha "la fortuna" di giocare dopo soli due giorni dal primo stop. Non fa in tempo a rendersi conto di essere "battibile" che subito si riscatta, come facilmente preventivabile!
 
Top
Magut
view post Posted on 8/11/2003, 03:50




QUOTE (Lanzalacqua Luca @ 8/11/2003, 01:24)
Ma chi c'è a quest'ora in Federazione ad aggiornare il sito???!!!
Che novità scoprire che il primo sito a dare il risultato di una partita, direi veramente in tempo reale, sia proprio il sito ufficiale della Federazione.

A dir la verità anch'io mi son stupito della cosa....
 
Top
Magut
view post Posted on 8/11/2003, 03:52




QUOTE (Lanzalacqua Luca @ 8/11/2003, 01:24)
...l'Eporedia ha "la fortuna" di giocare dopo soli due giorni dal primo stop. Non fa in tempo a rendersi conto di essere "battibile" che subito si riscatta, come facilmente preventivabile!

E sai chi incontra la prossima???
 
Top
Magut
view post Posted on 8/11/2003, 03:57




Luca, ti faccio presente che ingrandendo la vs. foto compaiono i nomi dei giocatori "fantasma" dello scorso anno...mah prodigi della tecnica
 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 8/11/2003, 16:16




QUOTE (Magut @ 8/11/2003, 01:37)
Luca, ti faccio presente che ingrandendo la vs. foto compaiono i nomi dei giocatori "fantasma" dello scorso anno...mah prodigi della tecnica

... effettivamente ce ne siamo accorti! Ho segnalato la cosa a chi si occupa del sito e spero che presto la sistemino!

Però è buffo, io mi sono fatto un sacco di risate la prima volta!
I fantasmi del passato non ti abbandonano mai!
 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 8/11/2003, 16:43




QUOTE (Lanzalacqua Luca @ 8/11/2003, 01:24)
Ma chi c'è a quest'ora in Federazione ad aggiornare il sito???!!!
Che novità scoprire che il primo sito a dare il risultato di una partita, direi veramente in tempo reale, sia proprio il sito ufficiale della Federazione. Ovviamente a meno di cantonate il sito riporta un 82-54 che non lascia spazio a commenti. Borgo è un po' in crisi mentre l'Eporedia ha "la fortuna" di giocare dopo soli due giorni dal primo stop. Non fa in tempo a rendersi conto di essere "battibile" che subito si riscatta, come facilmente preventivabile!

c'è un computerone a cui gli arbitri inviano un sms con il risultato finale
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 8/11/2003, 17:12




Dal commento alla gara Eporedia-Borgosesia su www.infobasket.it:

"La società valsesiana è alla ricerca di rinforzi per cercare di invertire la tendenza negativa e colmare il distacco dalle prime della classe. Il primo acquisto potrebbe già arrivare nei prossimi giorni: si tratta di Castillo Morillo Basiglio, esterno della Repubblica Dominicana, la cui documentazione è stata già stata spedita a Roma dall'Eagles."

Azz! Addirittura gli stranieri in serie D!!!!!...Anche se per coerenza avrebbe dovuto chiamarsi "Castillo Morillo Basillo"....

A parte gli scherzi, Jack, Paolino o chi altri, illuminateci sul nuovo arrivo.....
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 8/11/2003, 17:18




QUOTE (dav#12 @ 6/11/2003, 11:14)

l'anno scorso abbiamo perso due partite in tutto l'anno ed erano trasferte infrasettimanali....
penso che sia ridicolo ai nostri livelli giocare una partita di quel livello dopo una dura giornata di lavoro.... parlo per me, perlomeno, magari c'è chi riesce a farlo...

Una curiosità dav, tu il venerdì non lavori??????
 
Top
Paolino #13
view post Posted on 8/11/2003, 18:34




Il ragazzo è dell'81 fisico spaventoso,è un atleta di altro ma ben altro livello,ma sappiamo tutti che giocare a basket è ben altra cosa dallo schiacciare a 360°....é da inizio anno che si allena ma purtroppo ci sono problemi con il tesseramento,infatti nelle due amichevoli disputate a Varallo aveva gia giocato(magari qualcuno si ricorda)cmq non è male se si allena bene e con voglia puo darci una grossa mano!!!
Ma al di la dei discorsi sui rinforzi a mio avviso quello che manca è la voglia di scendere in campo e dare l'anima per vincere,ieri sera a Ivrea non ho visto i miei compagni di squadra ma un branco di giocatori che si accaniva,senza troppa ragione,contro gli arbitri e fatta eccezione per Jack e Ballarini gli altri non attacavano e non difendevano e cosi ti spieghi il -28 contro una squadra che fa riposare per meta partita Degano,Marta(che ieri non era proprio in forma vero?),Cossavella e Moroni o che segna 38 punti contro Casale!!!!
Quindi prima di ricorrere al mercato vediamo di tirare fuori le cosidette e forse con un po' di grinta e determinazione ne portiamo a casa qualcuna,visto che secondo me non siamo inferiori a nessuno!!!
P.s Castillo-morillo Basilio e chiamato Lenin,non chiedetemi perchè,ma almeno è pronunciabile!!!
Saluti a tutti
 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 8/11/2003, 20:44




QUOTE (nontrovounnick @ 8/11/2003, 14:23)
QUOTE (Lanzalacqua Luca @ 8/11/2003, 01:24)
Ma chi c'è a quest'ora in Federazione ad aggiornare il sito???!!!
Che novità scoprire che il primo sito a dare il risultato di una partita, direi veramente in tempo reale, sia proprio il sito ufficiale della Federazione.

c'è un computerone a cui gli arbitri inviano un sms con il risultato finale

...Mittticccoooo!!!!!!

grazie per l'informazione.
 
Top
view post Posted on 8/11/2003, 21:51
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 8/11/2003, 14:52)
Dal commento alla gara Eporedia-Borgosesia su www.infobasket.it:

"La società valsesiana è alla ricerca di rinforzi per cercare di invertire la tendenza negativa e colmare il distacco dalle prime della classe. Il primo acquisto potrebbe già arrivare nei prossimi giorni: si tratta di Castillo Morillo Basiglio, esterno della Repubblica Dominicana, la cui documentazione è stata già stata spedita a Roma dall'Eagles."

Mi sbaglio o questo Castillo Morillo Basillo Lapillo Caudillo (Y Mendoza) ha fatto le giovanili a Biella e giocato nella Cestistica in C2?

A che cavolo serve mandare la documentazione a Roma se è già stato tesserato per la FIP?
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 9/11/2003, 04:01




QUOTE (easyrider @ 8/11/2003, 19:31)

Mi sbaglio o questo Castillo Morillo Basillo Lapillo Caudillo (Y Mendoza) .....

....y Martinez y Gonzales....
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 9/11/2003, 04:10




VERBANIA - BORGOMANERO 91 - 65
CHIVASSO - BIELLA 60 - 71
EPOREDIA - BORGOSESIA 82 - 54
TRECATE - COGGIOLA 62 - 44

So che Trino ha battuto Vigliano ma non conosco il punteggio.

Di Pianeta-Asti non so nulla.......


Del girone B Agnelli - Basket in progress 100-77
 
Top
Magut
view post Posted on 9/11/2003, 06:13




Sembrerò noioso ma sono qui a commentare l'ennesima sconfitta della Fulgor!!!!.
Partita giocata punto a punto fino a 5 minuti dalla fine, la cosa che ha radicalmente cambiato l'inerzia e potrà sembrare un'assurdità, è stata l'espulsione di Lanza procuratasi per un cosidetto fallo di frustrazione...(sgambetto da terra).
Dopo la perdita del loro elemento migliore Trecate ha decisamente cambiato marcia infilandoci un parziale di 23 a 7 nell'ultimo quarto, da notare l'ottimo arbitraggio di Boglio in solitaria, sì perchè l'altro arbitro l'è mia rivà....
comunque è stato in grado di tenere a bada la situazione che credo potesse degenerare da un momento all'altro, ancora complimenti.
Sono contento della grinta espressa dai miei e rammaricato allo stesso tempo perchè si è spenta la luce di colpo, se avessimo tenuto per 40 min. invece che 35 credo che i 2 punti fatidici sarebbero arrivati
Probabilmente Trecate ha preso sotto gamba l'impegno e questo ci ha agevolati, non ho visto dei gran fenomeni e comunque credo che la squadra vista in campo con noi sia diversa da quella che ha ottenuto sin qui ottimi risultati.
Spero che i Fulgorati!!!! continuino con questa passione e prima o poi la vittoria arriverà, ci credo troppo.

P.S.: Nota positiva, a cena eravamo in 16 felici e perdenti...


Cuore Fulgor!!!!
 
Top
1000 replies since 17/6/2003, 14:12   30513 views
  Share