Basket Café Forum

SERIE D 2003/2004, Volume I

« Older   Newer »
  Share  
la capolista
view post Posted on 7/11/2003, 14:34




QUOTE (dav#12 @ 1/11/2003, 11:28)
QUOTE (la capolista @ 1/11/2003, 11:12)
QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 1/11/2003, 01:08)
SALUTIAMO LA CAPOLISTA!!!!!      

Ehi, giovani......
Qua di capolista ce ne e' una sola.......!!!!!
Nn sono ammesse copie false, che di capolista gemella gia' ce ne e' una (tutto fasce e bende..... ).....
Avvertiti.....

.... la canzoncina 'salutate la capolista' la cantiamo dalla prima giornata del campionato scorso di Promozione... quando secondo alcuni non dovevamo nenache essere iscritti, e il campionato non si doveva fare: abbiamo vinto all'esordio... da allora è un rituale (anche perché da allora siamo sempre stati in testa... tocchiamoci i maroni!)...
quindi.....

grazie dell'avvertimento comunque, non so chi tu sia, ma già mi tremano i polsi....

Anche alla capolista originale la canzoncina gliela cantano dalla stagione scorsa....
Ma "la capolista" ha il timbro doc....

 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 7/11/2003, 14:52




QUOTE (la capolista @ 7/11/2003, 12:07)
QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 7/11/2003, 11:26)
Da Piemontebasket:

Vigliano Basket Team–Pallacanestro Montalto Dora 71-65 (20–16, 36–32, 44–50)
VIGLIANO BASKET TEAM: Marchisotti 10, Garella 8, Dotti 17, Silvestri 5, Caneparo 6, Bonavia 12, Silvestrini 7, Boano 4, Azzalin 2, Gaye. All. Spennacchio.
PALL. MONTALTO DORA: Bresatz 8, Casanova Borca 17, Novarese 15, Carlino 4, Tardito 15, Giacomelli 2, Martino 2, Cima 2, Alessandrini, Casarin. Aall. Buongiorno.
Arbitri: Quarta di Grugliasco e Pilati di Torino.
Usciti per 5 falli: Caneparo (Vigliano).

Carina carina....
Tutti amici, tutti contenti...
Meglio sicuramente che passar mercoledi' dal palapiacco, visti anke gli ultimi risvolti proprio sul forum....
Il primo che mi dice che avevo ragione, gli faccio una statua.....

Beh! Per quanto riguarda la partita, ti sei perso una gara divertente.

Circa i risvolti sul Forum, mi sembra normale che si discuta, anche animatamente, di un talento dell'88....
 
Top
dav#12
view post Posted on 7/11/2003, 15:13




QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 7/11/2003, 11:38)
Qualcuno conosce i risultati del girone B, a parte quelli già pubblicati su Piemontebasket ed Infobasket????????

Mi hanno detto amici:
Michelin-Piossasco 78-77
San Mauro carmagnola 85-55

Ah... domenica se riesco vengo a vedervi a Montalto.... In bocca al lupo Ari...
 
Top
la capolista
view post Posted on 7/11/2003, 15:20




Questi risultati ci sono pure sul sito della FIP.
Manca Rosta, gia' di mercoeldi'....
Sapete qcosa?
 
Top
staki
view post Posted on 7/11/2003, 15:29




QUOTE (la capolista @ 7/11/2003, 13:00)
Questi risultati ci sono pure sul sito della FIP.
Manca Rosta, gia' di mercoeldi'....
Sapete qcosa?

Ha vinto il Mondo
 
Top
loZioStraniero
view post Posted on 7/11/2003, 15:32




Ehi magut come vanno i ragazzi su in valsessera???
 
Top
Magut
view post Posted on 7/11/2003, 15:36




QUOTE (loZioStraniero @ 7/11/2003, 13:12)
Ehi magut come vanno i ragazzi su in valsessera???

Sono veramente soddisfatto del gruppo, i giovani si sono integrati bene e stanno lavorando duro per crescere, supportati egregiamente dal gruppo di "vecchi" che stanno dando parecchio una mano.
Ogni tanto c'è qualche discussione ma fa parte del gioco, l'importante è affrontarle serenamente e risolvere i problemi con coerenza.
E tu come stai in quel di Borgo?
 
Top
la capolista
view post Posted on 7/11/2003, 15:38




QUOTE (Magut @ 7/11/2003, 13:07)
Capo.... mi spieghi perchè i vostri giovinastri lontani da voi chiocce fan solo disastri...soprattutto a livello di atteggiamento?

la risposta ce l'hai nel tuo avatar....
quando il gatto non c'e' i topi ballano.....

ma non penso sia il caso di quei giovinastri, per nulla....
 
Top
la capolista
view post Posted on 7/11/2003, 15:41




QUOTE (staki @ 7/11/2003, 13:09)
QUOTE (la capolista @ 7/11/2003, 13:00)
Questi risultati ci sono pure sul sito della FIP.
Manca Rosta, gia' di mercoeldi'....
Sapete qcosa?

Ha vinto il Mondo

thank's...
 
Top
Fondamentali
view post Posted on 7/11/2003, 15:44




QUOTE (derbutten @ 7/11/2003, 11:19)
Hai ragione, ma sono ugualmente curioso di vederlo. Poi ti dico. Credo che un pò di giocatori ne abbiamo visti in questi...20 anni di militanza. Cosa ne dici?

Ormai parecchi.....dai presunti fenomeni...a quelli che sono scomparsi ....a quelli buoni veramente !!! attendo un tuo commento
 
Top
loZioStraniero
view post Posted on 7/11/2003, 15:46




Magut a borgo il gruppo è in gamba, peccato stiamo arrancando un po', considerando che non siamo ancora tutti al meglio purtroppo!
Si fatica, ma se cambia...



Edited by loZioStraniero - 7/11/2003, 13:27
 
Top
Magut
view post Posted on 7/11/2003, 15:51




QUOTE (loZioStraniero @ 7/11/2003, 13:26)
Magut a borgo il gruppo è in gamba, peccato stiamo arrancando un po', considerando che non siamo ancora tutti al meglio purtroppo!
Si fatica, ma se cambia...

Tenete duro, siete una buona squadra, questo campionato è così strano che nel giro di 3 partite può cambiare totalmente la classifica, chi si sarebbe aspettato Vigliano a 8 punti dopo 6 incontri?
 
Top
KSt80
view post Posted on 7/11/2003, 17:06




QUOTE (Fondamentali @ 7/11/2003, 07:44)
QUOTE (KSt80 @ 6/11/2003, 17:53)
QUOTE (Fondamentali @ 6/11/2003, 17:05)
QUOTE (KSt80 @ 6/11/2003, 16:37)
QUOTE (Fondamentali @ 6/11/2003, 15:31)
QUOTE (DRUGHETTO @ 6/11/2003, 14:53)
QUOTE (figòn @ 6/11/2003, 12:43)
rimando il discorso agli altri forumisti...

Si è già parlato molto di Branca e di questi giocatori di Novara, il fatto è ke quest'anno si dicono le stesse cose, non è cambiato niente.
Sicuramente non impara a giocare e a diventare un giocatore finkè gioca in una squadra di serie D dove può fare quello ke vuole, prendersi tutti i tiri ke vuole senza nessuno ke gli dica niente.

Gli farebbe bene qualke vekkiaccio in squadra ke non gli fa vedere la palla finkè non fa a modo o ke lo insulti un pokino in determinate situazioni. Questo non xkè reputo uno come Branca un cattivo ragazzo,anzi. Semplicemente se sale di qualke categoria nei prossimi anni difficilmente sarà una stella e quindi deve imparare a fare anke le altre cose ke servono ad un giocatore.

E' un vero peccato vedere sprecati giocatori così promettenti, speriamo la società ne prenda atto.

non penso sia suff.
avere "vecchi" in squadra non è sinonimo di esperienza ed insegnamento !!!!
A mio avviso uno può migliorare "da solo" o "in squadra".
Non conosco bene il ragazzo ma ci sono diversi 88/89 che giocano in C! B2 e se non erro B1 e questi dicono la loro... Lui se collocato in quelle realtà si comporterebbe nello stesso modo ???
Per diventare un "giocatore" occorrono molte cose alcune di queste nascono da dentro, altre ti vengono insegnate !!!

Diversi 88/89 che giocano in C1,B2,B1? Dalla guida ai campionati nazionali risultano i seguenti numeri in merito:
B eccellenza:1
B2: nessuno
C1: 10
E nessuno di questi è un '89.
Sul fatto che poi dicano la loro ho forti dubbi a parte Rosignoli del Campus(C1) e in tempi recenti uno dei pochissimi(forse l'unico) quindicenni con minuti significativi in B2 era l'87 Da Tome quando giocava ad Olbia.

Ritengo Branca uno dei più grossi talenti offensivi che abbia mai visto(stiamo parlando di uno normodotato a livello fisico che l'anno scorso in 1 partita con pari età ha segnato qualcosa come 100 punti) e sono d'accordo con chi sostiene che dovrebbe migrare verso altri lidi dove potrebbe coltivare il proprio talento meglio che in un campionato di serie D.

scusa, dimenticavo che Ganeto è un '87........ !!!
posso farti diversi nomi di giocatori che hanno fatto quasi 100 punti con i paro età...
partiamo da Fulvio grasso, per nominare poi giocatori più recenti come BRUSA; e cosa mi rappresenta allora ?

Visto che fai tanto il fenomeno parlami delle esperienze a livello senior di Ganeto(giocatore dall'indiscusso talento questo non lo metto in dubbio). Non mi sembra che il giovane giochi DA PROTAGONISTA in nessuna categoria senior, allenarsi con la serie A non vuol dire giocarci fermo restando che il ragazzo ha tutte le carte in regola per poterlo fare un giorno, o almeno così sembra adesso.
Poi io vengo dietro al tuo discorso, tu dici che ci sono diversi giocatori dell'età di Branca che giocano in categorie superiori, cosa che ti ho dimostrato non essere vera, 11 giocatori su scala nazionale sono un numero ridicolo per poter giustificare la tua affermazione.
Con questo io non non ho nessuna particolare simpatia per Thomas Branca, semplicemente valuto quello che ho potuto vedere e sono anch'io dell'idea che questo significa che lui necessariamente sarà un grande giocatore in futuro.

Uè pezzo di genio, il fenomeno mi sa che qui vuoi farlo proprio tu.
lasciamo stare perchè con chi raglia è meglio non parlare.
Sai cosa significa avere delle opinioni ? mi sa di no ! mica ho affermato di avere in mio possesso la verità; è solo ed esclusivamente una mia OPINIONE non condivisibile.
Ahh cambierò la firma in "IL fenomeno". però poi magari qualche suggerimento per te in mente mi passa.

Chiarisco che l'appellativo di fenomeno non voleva essere un'offesa, al limite una lieve provocazione. Era riferito al fatto che hai fatto l'uscita su Ganeto come se lo conoscessi solo tu in piemonte, poi è un '87 ed esula dal discorso di partenza. Per altro chiudiamo il discorso su Branca che tanto continuerà a fare quello che deve anche senza i nostri commenti e solo dio sa se un giorno diventerà giocatore o andrà a giocare a bocce. Ribadisco che non era mia intenzione offendere ti pregherei di fare lo stesso senza dare dell'asino a chi nemmeno conosci.
 
Top
Rookie
view post Posted on 7/11/2003, 17:39




QUOTE (loZioStraniero @ 7/11/2003, 13:26)
Magut a borgo il gruppo è in gamba, peccato stiamo arrancando un po', considerando che non siamo ancora tutti al meglio purtroppo!
Si fatica, ma se cambia...

Grande Zio Straniero ben detto, e se le cose cambiano da sabato, beh venite a ripescarmi in mezzo al lago ubriaco! Sempre se non guido....

Forza Veloces!
 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 8/11/2003, 00:15




... da sabato 15 novembre intendi dire! Spero, perchè non sarei molto contento se vi riprendeste contro di noi. Dai, tanto una settimana più o una meno non vi cambia. No, più che altro lo dico per te visto che il lago è molto freddo e non vorrei ti sentissi male.
Scherzo naturalmente, speriamo sia una buona partita! A domani. Ciao

Edited by Lanzalacqua Luca - 8/11/2003, 00:53
 
Top
1000 replies since 17/6/2003, 14:12   30513 views
  Share