Basket Café Forum

SERIE D 2003/2004, Volume I

« Older   Newer »
  Share  
Fondamentali
view post Posted on 7/11/2003, 13:10




QUOTE (derbutten @ 7/11/2003, 10:44)
Dopo l'ennesima batosta subita negli ultimi sei minuti ora mi toccherà anche fare da arbitro sul talento di un giocatore che non ho mai visto ma che sicuramente sabato ce ne farà 50, magari 40 nell'ultimo quarto.
Poi Vi dirò la mia umile e modesta impressione su questo giocatore.

Ma no già mi sono dimenticato. Il ragazzo ha talento di certo. Però se guardiamo da cosa è partita questa discussione.... va beh...ma infondo chi se ne frega !!!!
 
Top
derbutten
view post Posted on 7/11/2003, 13:39




Hai ragione, ma sono ugualmente curioso di vederlo. Poi ti dico. Credo che un pò di giocatori ne abbiamo visti in questi...20 anni di militanza. Cosa ne dici?
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 7/11/2003, 13:46




Da Piemontebasket:

Vigliano Basket Team–Pallacanestro Montalto Dora 71-65 (20–16, 36–32, 44–50)
VIGLIANO BASKET TEAM: Marchisotti 10, Garella 8, Dotti 17, Silvestri 5, Caneparo 6, Bonavia 12, Silvestrini 7, Boano 4, Azzalin 2, Gaye. All. Spennacchio.
PALL. MONTALTO DORA: Bresatz 8, Casanova Borca 17, Novarese 15, Carlino 4, Tardito 15, Giacomelli 2, Martino 2, Cima 2, Alessandrini, Casarin. Aall. Buongiorno.
Arbitri: Quarta di Grugliasco e Pilati di Torino.
Usciti per 5 falli: Caneparo (Vigliano).
 
Top
dav#12
view post Posted on 7/11/2003, 13:55




QUOTE (derbutten @ 7/11/2003, 11:19)
Hai ragione, ma sono ugualmente curioso di vederlo. Poi ti dico. Credo che un pò di giocatori ne abbiamo visti in questi...20 anni di militanza. Cosa ne dici?

Ciao Derb... tutto ok?
questo giocatore, appena un po' marcato, con noi ne ha fatti 11...
una buona manina, discreta visione di gioco e fisico già sviluppato su cui non metterà più di cinque centimetri....
un buon giocatore per questa categoria insomma
oh... vedete di ripigliarvi, ok?
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 7/11/2003, 13:56




GIRONE A - RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA

BORGOMANERO - CHIVASSO 54-68
ASTI - VERBANIA 79-84
BIELLA - EPOREDIA 101-84
CRESCENTINO - TRINO 83-61
COGGIOLA - CASALE 65-71
BORGOSESIA - TRECATE 69-78
OLD BLACKS - PIANETA 102-68
VIGLIANO - MONTALTO 71-65

CLASSIFICA

TRECATE 12

TRINO, EPOREDIA E CHIVASSO 10

CRESCENTINO E VIGLIANO 8

BIELLA, VERBANIA, BORGOSESIA E CASALE 6

OLD BLACKS E PIANETA 4

ASTI, BORGOMANERO E MONTALTO 2

COGGIOLA 0



 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 7/11/2003, 13:58




Qualcuno conosce i risultati del girone B, a parte quelli già pubblicati su Piemontebasket ed Infobasket????????
 
Top
dav#12
view post Posted on 7/11/2003, 14:00




QUOTE (New GM @ 6/11/2003, 09:54)
Beh a quanto pare Eporedia non canta più "Salutate la Capolista..."

eh.. già... ma a quanto pare siamo in buona compagnia....

TRECATE 12
TRINO, EPOREDIA E CHIVASSO 10

alle volte a parlare troppo.....
 
Top
figòn
view post Posted on 7/11/2003, 14:03




butto giù amaro e vi comunico in totale humilté il risultato che già probabilmente conoscete...

Crescentino 83 - Buzzi trino 61

commento rapido: Crescentino gioca una partita ottima,senza sbagliare praticamente nulla,Trino gioca di merda,sbagliando tutto!errori da minibasket,atteggiamento poco aggressivo e quant'altro.
siamo tornati in partita a 8 minuti dalla fine,dove con un break di circa 10-0 arrivavamo a -2,poi il black-out...
onore ai vincitori,ma in tutta onestà non si pensi davvero che quello visto ieri possa essere il valore della squadra...
stuma rambà perchè c'è grossa voglia di riscatto!
segnalo la buona prova di tutti gli avversari,che alla fine hanno fatto entrare anche i giovani,ma soprattutto di un Galliati sontuoso e di un concretissimo Provera,tranquillo e presente,da ex forse aveva più di una motivazione in campo!
dalla nostra sponda si salvano forse unicamente Franchina e Zanichelli.

PER LANZALACQUA e altri interessati:
ottima pizza e servita anche molto velocemente nella pizzeria di Crescentino "Il Portico",in centro al paese.chiedete al mio compagno NoFly o a Biru per il numero di telefono...

 
Top
figòn
view post Posted on 7/11/2003, 14:12




QUOTE (dav#12 @ 7/11/2003, 11:40)
QUOTE (New GM @ 6/11/2003, 09:54)
Beh a quanto pare Eporedia non canta più "Salutate la Capolista..."

eh.. già... ma a quanto pare siamo in buona compagnia....

TRECATE 12
TRINO, EPOREDIA E CHIVASSO 10

alle volte a parlare troppo.....

mi pare che a volte in questo forum si cada in maniera eccesiva nel buonismo e nell'ipocrisia!
sembra che ci siano tutte squadre che giocano solo a salsiccia e birra,poi quando si viene sfiorati bda una semplice battuta ironica...
il mio compagno di squadra NewGm ti ha già detto che stava scherzando o sbaglio?
non sarà che è qualcun'altro che parla un tantino troppo nella fattispecie?!?
mah,rimango un attimino sempre perplesso dall'eccesso di umiltà,quando è troppo sbandierata,,,
 
Top
46giallo
view post Posted on 7/11/2003, 14:16




QUOTE (figòn @ 7/11/2003, 11:43)
butto giù amaro e vi comunico in totale humilté il risultato che già probabilmente conoscete...

Crescentino 83 - Buzzi trino 61

commento rapido: Crescentino gioca una partita ottima,senza sbagliare praticamente nulla,Trino gioca di merda,sbagliando tutto!errori da minibasket,atteggiamento poco aggressivo e quant'altro.
siamo tornati in partita a 8 minuti dalla fine,dove con un break di circa 10-0 arrivavamo a -2,poi il black-out...
onore ai vincitori,ma in tutta onestà non si pensi davvero che quello visto ieri possa essere il valore della squadra...
stuma rambà perchè c'è grossa voglia di riscatto!
segnalo la buona prova di tutti gli avversari,che alla fine hanno fatto entrare anche i giovani,ma soprattutto di un Galliati sontuoso e di un concretissimo Provera,tranquillo e presente,da ex forse aveva più di una motivazione in campo!
dalla nostra sponda si salvano forse unicamente Franchina e Zanichelli.

PER LANZALACQUA e altri interessati:
ottima pizza e servita anche molto velocemente nella pizzeria di Crescentino "Il Portico",in centro al paese.chiedete al mio compagno NoFly o a Biru per il numero di telefono...

Ciao Figòn, grazie per aver perso contro Crescentino, così magari domenica arrivano a Casale non troppo incazzti. Speriamo......
Ci vediamo sabato prossimo.
 
Top
dav#12
view post Posted on 7/11/2003, 14:18




QUOTE (figòn @ 7/11/2003, 11:52)
QUOTE (dav#12 @ 7/11/2003, 11:40)
QUOTE (New GM @ 6/11/2003, 09:54)
Beh a quanto pare Eporedia non canta più "Salutate la Capolista..."

eh.. già... ma a quanto pare siamo in buona compagnia....

TRECATE 12
TRINO, EPOREDIA E CHIVASSO 10

alle volte a parlare troppo.....

mi pare che a volte in questo forum si cada in maniera eccesiva nel buonismo e nell'ipocrisia!
sembra che ci siano tutte squadre che giocano solo a salsiccia e birra,poi quando si viene sfiorati bda una semplice battuta ironica...
il mio compagno di squadra NewGm ti ha già detto che stava scherzando o sbaglio?
non sarà che è qualcun'altro che parla un tantino troppo nella fattispecie?!?
mah,rimango un attimino sempre perplesso dall'eccesso di umiltà,quando è troppo sbandierata,,,

ehehehe... anche la mia è una battuta ovviamente....
ma... da fastidio il giorno dopo una sconfitta?
a me lo ha dato... anche a te pare...
ok... fine di questa diatriba da pollaio....
 
Top
la capolista
view post Posted on 7/11/2003, 14:27




QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 7/11/2003, 11:26)
Da Piemontebasket:

Vigliano Basket Team–Pallacanestro Montalto Dora 71-65 (20–16, 36–32, 44–50)
VIGLIANO BASKET TEAM: Marchisotti 10, Garella 8, Dotti 17, Silvestri 5, Caneparo 6, Bonavia 12, Silvestrini 7, Boano 4, Azzalin 2, Gaye. All. Spennacchio.
PALL. MONTALTO DORA: Bresatz 8, Casanova Borca 17, Novarese 15, Carlino 4, Tardito 15, Giacomelli 2, Martino 2, Cima 2, Alessandrini, Casarin. Aall. Buongiorno.
Arbitri: Quarta di Grugliasco e Pilati di Torino.
Usciti per 5 falli: Caneparo (Vigliano).

Carina carina....
Tutti amici, tutti contenti...
Meglio sicuramente che passar mercoledi' dal palapiacco, visti anke gli ultimi risvolti proprio sul forum....
Il primo che mi dice che avevo ragione, gli faccio una statua.....
 
Top
la capolista
view post Posted on 7/11/2003, 14:29




QUOTE (DRUGHETTO @ 6/11/2003, 14:53)
...speriamo la società ne prenda atto.

Societa'...??

Cmq io sono in silenzio stampa sull'argomento...
Mi ci hanno messo un cerotto sulla bocca....
E guai a chi me lo strappa....
 
Top
derbutten
view post Posted on 7/11/2003, 14:30




Ma come facciamo a ripigliarci?? Ora è fuori per un pò (almeno pare) anche Pippo Cornero. Siamo sempre in meno e sempre con un numero di falli, come dire,...importante. Tra qualche partita, speriamo, recupereremo qualche giocatore di sostanza, ma al momento la situazione è questa. Certo che se facessero un campionato a tre quarti anzichè a quattro quarti la nostra classifica sarebbe migliore.
Faccio i complimenti a verbania per la tenacia dimostrata. Sull'arbitraggio...penso che sia stata la prima partita di basket che vedevano (tv compresa). Fischi assurdi, tecnici assurdi. Insomma un disastro, da ambo le parti
 
Top
la capolista
view post Posted on 7/11/2003, 14:30




QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 1/11/2003, 17:07)
QUOTE (dav#12 @ 1/11/2003, 11:28)

grazie dell'avvertimento comunque, non so chi tu sia, ma già mi tremano i polsi....      

...e fai bene dav, fai bene.... fidati!!!!

Ascolta i consigli di Ari'....

Edited by la capolista - 7/11/2003, 12:10
 
Top
1000 replies since 17/6/2003, 14:12   30513 views
  Share