Basket Café Forum

Pronti???Viaaa!! Ecco a voi la C2 piemontese!!!

« Older   Newer »
  Share  
PresParacca
view post Posted on 2/11/2003, 16:07




QUOTE (cho @ 2/11/2003, 00:44)
ARONA FACILE + 15 CON KOLBE

Non facilissimo soprattutto nei primi 2 quarti finiti 42 a 41 x il Kolbe poi buonissima seconda metà di partita e finale 102 a 88. Partita "maschia" con qualche esagerazione cmq nell'Arona ottima prova di tutti i 9 giocatori utilizzati Marcatori Burlini 29 Villani 21 (limitato dai falli) Fiori 18 ma come detto tutti hanno portato una buona mattonella. Ci aspetta Sabato una durissima trasferta ad Aosta, andiamo con fiducia cercando di non rovinare la striscia vincente che dura da + di 20 partite.
Nota polemica x televisioni e giornali locali nonostante la promozione e la striscia vincente che mi permetto di definire storica vedo Arona sempre con meno spazi sui "media" rispetto ad altre squadre della zona (magari + in quota) qualcuno mi sa dire xchè? sono molto incuriosito anche oggi ho letto un giornale come la Prealpina e ho visto 5 righe dedicate alla ns. vittoria e le altre 40 dedicate alla presentazione della partita di Domo che tra l'altro non mi sembra una partita di cartello !
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 2/11/2003, 23:23




è arrivata la prima sconfitta...sono tristissimo e ho giocato male...vabbè mettiamola alle spalle ma non dimentichiamo!!!
 
Top
Kurt Rambis
view post Posted on 3/11/2003, 02:05




mi scuso vivamente con Claudio Viviani per gli svariati passaggi da mongoloide che gli ho fatto

Edited by Kurt Rambis - 3/11/2003, 11:34
 
Top
Double B
view post Posted on 3/11/2003, 02:16





Quello che mi fa più rabbia è che si poteva evitare!
 
Top
reo
view post Posted on 3/11/2003, 11:58




Cosa succede al Fossano ?
Lo scorso anno era praticamente imbattibile,in teoria i nuovi innesti dovevano garantire un'altra finale per la C1,ma l'inizio è preoccupante.
 
Top
CapelliNeri
icon2  view post Posted on 3/11/2003, 12:13




QUOTE (PresParacca @ 2/11/2003, 13:47)

Nota polemica x televisioni e giornali locali nonostante la promozione e la striscia vincente che mi permetto di definire storica vedo Arona sempre con meno spazi sui "media" rispetto ad altre squadre della zona (magari + in quota) qualcuno mi sa dire xchè? sono molto incuriosito anche oggi ho letto un giornale come la Prealpina e ho visto 5 righe dedicate alla ns. vittoria e le altre 40 dedicate alla presentazione della partita di Domo che tra l'altro non mi sembra una partita di cartello !


Sono d'accordo con questa nota polemica, in effetti a gente come me a cui piace il basket e che abita un po' fuori zona e' difficile seguire le squadre o le varie notizie...a volte si parla sempre delle stesse cose....(squadre).!!

Non dico altro per non alimentare il fuoco....
 
Top
Muzzo
view post Posted on 3/11/2003, 13:57




Fossano mi sembra abbia perso il vantaggio psicologico di non avere nulla da perdere: quest'anno è favorita e la pressione gioca brutti scherzi! cmnq il campionato è lungo! Piuttosto mi sembra che alcune squadre stiano crescendo (settimo, venaria, cus) per cui lo strapotere delle "piemontesi dell'est' dovrà essere dimostrato sul campo! Chi sta deludendo è aosta: pur vincendo vs crocetta ha fatto veramente pena, inoltre ha buscato in casa in coppa piemonte con moncalieri (!!) e girano voci che ritorni Frosini! Per quanto riguarda la visibilità sui media segnalo che la storica ultima pagina sulla Stampa che riporta tutti i risultati del weekend cestistico è uscita oggi senza i risultati della c2: speriamo sia una svista!!
 
Top
CapelliNeri
view post Posted on 3/11/2003, 13:59





A proposito....qualcuno mi sa dire se esiste un sito per quel che riguarda la squadra di Arona ???

Grazie
 
Top
Double B
view post Posted on 3/11/2003, 14:02




QUOTE (CapelliNeri @ 3/11/2003, 11:39)

A proposito....qualcuno mi sa dire se esiste un sito per quel che riguarda la squadra di Arona ???

Grazie

www.aronabasket.it
 
Top
Low Post Man
view post Posted on 3/11/2003, 14:51




Per rispondere a Reo, ritengo il Fossano una squadra molto, molto forte in cui però non tutti i tasselli sono ancora a posto. Prima giocavano a memoria, ora non hanno ancora inserito tutti i nuovi elementi ed il loro gioco ne risente un pò. Inoltre non tutti i giocatori sono al 100%. Sono sicuro che appena si sincronizzerà tutto, metteranno giù una striscia di vittorie lunghissima, anche se è vero che quest'anno hanno più pressione degli anni scorsi. Il Moncalieri, che sta andando benissimo, non ha a mio parere un organico forte come quello di Fossano, per cui è solo questione di tempo. In fondo, i conti si fanno alla fine.
Sempre in provincia di Cuneo, la Vimark Boves è un pò altalenante ma mi sembra decisamente più competitiva del previsto. Che ne dite?
 
Top
cileno
view post Posted on 3/11/2003, 15:07




QUOTE (reo @ 3/11/2003, 09:38)
Cosa succede al Fossano ?
Lo scorso anno era praticamente imbattibile,in teoria i nuovi innesti dovevano garantire un'altra finale per la C1,ma l'inizio è preoccupante.

Non basta sempre inserire nomi importanti per avere una squadra super (almeno all'inizio..), altrimenti l'Inter in questi anni avrebbe vinto spesso...
... e parlo da interista.
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 3/11/2003, 15:23




ah ah niente di più vero cileno!!! e parlo da juventino!!!
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 3/11/2003, 15:54




Caro cileno, sara' la fede nerazzurra che ci accomuna, sara' che stai perdendo come me, ma mi stai sempre piu' simpatico... ma quando fra 10 anni sarai vecchio e a fine carriera, te lo fai un anno alla Crocetta, come Batistuta negli Emirati Arabi?

Aosta mi e' parsa molto disorganizzata e incapace di sfruttare il talento fisico e tecnico di cui dispone. E' stata ingabbiata nell'incapacita' di attaccare la nostra zona, segnando 14 e 10 punti nei primi due quarti. Saranno i 20 che ci hanno segnato ma SOPRATTUTTO i 4 segnati da noi ( ) nel terzo periodo, che hanno permesso loro di portare a casa la partita.

Sinceramente ad Aosta posso dare il merito di aver gestito molto bene l'ultimo quarto, e a Chenal e Maggini di aver giocato nel terzo per come ci si aspetterebbe da loro. Per il resto sono molto rammaricato, perche' la partita non l'hanno vinta loro, ma l'abbiamo persa noi.

Scusate lo sfogo e forse un pizzico di presunzione, ma la mia squadra non merita questo terzultimo posto... mentre Pino e' seconda in classifica...
 
Top
cileno
view post Posted on 3/11/2003, 16:43




QUOTE (Muzzo @ 3/11/2003, 11:37)
Per quanto riguarda la visibilità sui media segnalo che la storica ultima pagina sulla Stampa che riporta tutti i risultati del weekend cestistico è uscita oggi senza i risultati della c2: speriamo sia una svista!!

Guarda meglio... sono in un trafiletto in basso a destra, sempre nell'ultima pagina (almeno sulla copia che ho preso io ci sono!).
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 3/11/2003, 17:37




Una richiesta: chi puo' mandarmi in privato, o pubblicare qui, il roster di Domodossola, con:

Numero Cognome Nome Anno Ruolo Altezza

Mi serve per il foglietto di presentazione delle partite della mia squadra...
Grazie
 
Top
632 replies since 17/6/2003, 14:09   28908 views
  Share