Basket Café Forum

Pronti???Viaaa!! Ecco a voi la C2 piemontese!!!

« Older   Newer »
  Share  
matusalemme_1872
view post Posted on 31/10/2003, 14:15




Leggo dalla cronaca della partita Settimo - Arona:
"Inspiegabile tecnico a Genova e poi, ancora più inspiegabilmente, espulsione."

... e da comunicato ufficiale:
"frasi offensive nei confronti di un arbitro, abbandonando il campo teneva un comportamento irriguardoso tendente a fomentare i propri sostenitori con l'aggravante di rivestire la carica di capitano della squadra."

Ma parlano della stessa partita?
Quale delle due e' vera?
 
Top
PresParacca
view post Posted on 31/10/2003, 14:31




QUOTE (matusalemme_1872 @ 31/10/2003, 11:55)
Leggo dalla cronaca della partita Settimo - Arona:
"Inspiegabile tecnico a Genova e poi, ancora più inspiegabilmente, espulsione."

... e da comunicato ufficiale:
"frasi offensive nei confronti di un arbitro, abbandonando il campo teneva un comportamento irriguardoso tendente a fomentare i propri sostenitori con l'aggravante di rivestire la carica di capitano della squadra."

Ma parlano della stessa partita?
Quale delle due e' vera?

Da testimone oculare come ero posso affermare che Genova e il suo avversario erano rimasti sotto il tabellone mentre l'azione velocemente era ripartita l'arbitro era ormai a 3/4 di campo e girato di spalle Genova e l'avversario si sono "slegati" e il giocatore di Settimo è scivolato x terra l'arbitro si è girato e vedendo il giocatore a terra ha dato un tecnico a Genova (a fine partita lo stesso giocatore del Settimo ha detto che non era successo niente di particolare) poi le versioni differiscono Genova dice di aver detto solo "non hai visto niente" l'arbitro da me interpellato a fine partita ha detto di essere stato mandato a quel paese (a dire il vero a detto mi ha mandato a cagare) e quindi ha espulso Andrea anche se è un mio giocatore dissento dal comportamento tenuto dopo l'espulsione. Comunque vi assicuro che l'arbitro al momento del contatto era di spalle e il pallone era a metà campo !!!
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 31/10/2003, 15:17




PresParacca, ti ho inviato una e-mail per una richiesta di informazioni...
 
Top
M.I.B.
view post Posted on 31/10/2003, 16:20




Dopo un sacco di tempo tempo a navigare e cosa trovo? Un sacco di disquisizioni a cui non frega niente a nessuno!!! Concordo con ARI, ma xchè nn aprite un vs.forum???? Ma ad Oleggio (se nn sbaglio spadino gioca lì) non Vi allenate?, l'allenatore Vi fa battere fiacca, la società che fa? Boh!.
XFAVORE SI PUO' TORNARE A PARLARE DI PALLACANESTRO?
 
Top
Double B
view post Posted on 31/10/2003, 17:25




Ma allora qui c'è solo gente devota al basket
Scusa se al mondo c'è anche gente che non ha da fare niente

P.S. Non mi senbra ci siano discussioni il martedì il mercoledi e il venerdì dalle 8.30 alle 10.30
Vedremo di spostare le nostre dicussioni da altre parti
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 31/10/2003, 19:52




Non mi sembra che qui si sia devoti solo al basket....
Mi sembra che lo spazio per cazzeggiare ci sia ampiamente e venga anche utilizzato.
C'è un topic sulle pagelle, uno su Arona, uno sulla Veloces ed uno sui reduci da Bardonecchia. Volendo se ne possono aprire anche altri cento sui quali "cazzeggiare".... nè mi sembra di aver mai rotto le scatole a qualcuno se si andava saltuariamente "Off Topic" su quelli "istituzionali" di C2 e di D....
Mi sembra che una pagina abbondante di messaggi consecutivi che non hanno a che fare con il titolo della discussione sia un pelino esagerato.
Credo che voler tenere due topics "semi-seri", dando la possibilità di aprirne quanti se ne vuole di "faceti" sia tutto fuorchè voler cacciare la gente. Anzi, penso sia giusto che chi vuole parlare seriamente di basket abbia uno spazio per farlo così come ce l'hanno gli altri.
Non vi ho chiesto di andarvene, bensì di trasferire le vostre discussioni personali in un altro topic (non in un altro forum).
Se in tutto questo vedi atteggiamenti censori, mi dispiace..... ma non posso farci nulla....

Ciao!


 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 31/10/2003, 20:18




QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 31/10/2003, 11:23)
Scusate, ma se vi apriste un topic a parte per disquisire di queste cose?????....al resto del Piemonte (purtroppo....) penso importi poco dei vostri "trighi".....
Ciao!

...ho cancellato tutto!!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 31/10/2003, 20:29




Non pretendevo tanto.... comunque grazie per la vostra comprensione.....
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 31/10/2003, 20:45




fatto ho cancellato tutto se trovate qualche mio mess sul forum della c2 oltre a questo ditemelo...ah visto che ormai ci conosciamo..MIB chi sei?rispondimi in privato nn ti nascondere!!

Edited by IL_BOCIA - 31/10/2003, 18:40
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 1/11/2003, 15:32




c'è qcosa che nn torna...l'ultimo messaggio che leggo è del 28/10..succede anche voi?

Edited by IL_BOCIA - 1/11/2003, 13:13
 
Top
Cleverer
view post Posted on 1/11/2003, 16:41




d'accordissimo su arlotto,voci così così....novarese non mi pare tutta sta roba...dai....se tutti i giovani avessero la possibiltà di giocare 30 minuti...qualcosa di buono lo farebbero....
comunque è un giocatore bbastanza maturo per esser un 85'....
 
Top
matusalemme_1872
view post Posted on 1/11/2003, 17:46




QUOTE (IL_BOCIA @ 1/11/2003, 13:12)
c'è qcosa che nn torna...l'ultimo messaggio che leggo è del 28/10..succede anche voi?

obscured by clouds...
 
Top
matusalemme_1872
view post Posted on 1/11/2003, 18:24




Gli argentini di Domo domani saranno disponibili o sono ancora al palo?
Qualcuno ne sa di +?
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 1/11/2003, 20:59




QUOTE (matusalemme_1872 @ 1/11/2003, 15:26)
obscured by clouds...

...complimenti per la citazione musicale....

Ne so quanto voi....
 
Top
cho
view post Posted on 2/11/2003, 03:04




ARONA FACILE + 15 CON KOLBE
 
Top
632 replies since 17/6/2003, 14:09   28908 views
  Share