Basket Café Forum

Pronti???Viaaa!! Ecco a voi la C2 piemontese!!!

« Older   Newer »
  Share  
Il Saggio Nick
view post Posted on 27/10/2003, 18:38




La classifica odierna puo' essere falsata dalle stranezze del calendario, che ha riservato inizi terribili (esempio al Cus) e dalle sconfitte a tavolino di alcune favorite.

Nel girone B sembra che Arona, Domo e Oleggio siano in fuga insieme al Kolbe, ma gia' sabato c'e' Arona-Kolbe... Adesso faccio una rivelazione e un pronostico incredibile: secondo me una delle due sabato perdera', e non sara' piu' in vetta...

:-)

 
Top
PresParacca
view post Posted on 27/10/2003, 19:30




QUOTE (Il Saggio Nick @ 27/10/2003, 16:18)
La classifica odierna puo' essere falsata dalle stranezze del calendario, che ha riservato inizi terribili (esempio al Cus) e dalle sconfitte a tavolino di alcune favorite.

Nel girone B sembra che Arona, Domo e Oleggio siano in fuga insieme al Kolbe, ma gia' sabato c'e' Arona-Kolbe... Adesso faccio una rivelazione e un pronostico incredibile: secondo me una delle due sabato perdera', e non sara' piu' in vetta...

:-)

Speriamo sia quella che gioca in trasferta

P.s. x l'osservatore di Settimo hai ragione abbiamo giocato malino cmq non vogliamo salire in c1 a tutti i costi!!!!
 
Top
ica
view post Posted on 27/10/2003, 19:40




QUOTE (MercutioB @ 27/10/2003, 15:16)

ne approfitto per salutare i miei amici lettori che non scrivono mai,gio,michele e il grande sofficino!!

ciao a tutti anche da parte mia..grandi all'area 51!!!
sofficino dovevi venire anche tu..
un saluto a tutti e grandi ai compari del serravalle..
avete giocato una gran bella partita..
anche se ho tremato con la roberta per tutti i falli commessi da gio nel primo 4rto..
un besito a tutti.
ica

ps:mercutio è inutile che scrivi scrivi sulla c2 e non torni neanche più a trovare me...

 
Top
Kurt Rambis
view post Posted on 28/10/2003, 03:44




QUOTE (Double B @ 27/10/2003, 18:44)
Probabilmente ha cambiato spacciatore! :canna*:

ridi, ridi... vedrai domani sera!!! (non aggiungo altro)

x spadino: una volta che faccio una domanda seria ( notare che mi hanno risposto) mi dovete bastonare così??? maddaaaaaaiiiiii!!!
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 28/10/2003, 16:37




Vedo che la discussione ha raggiunto toni aulici e pieni di significato... E parlare di basket, che magari interessa di piu' a chi legge?
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 28/10/2003, 16:39




Chiedo cortesemente ospitalità a questo simpatico forum per lanciare un appello.
E' iniziato il Campionato di Promozione Maschile e per noi di Vercelli che siamo stati inseriti nel girone B (Alessandria, Asti, Torino) è molto difficile reperire i risultati degli incontri.
Se qualcuno di voi ci può aiutare vi segnalo che è aperto un forum dal titolo "Promozione Girone B" che però sino ad oggi credo sia sconosciuto agli amici delle province interessate.
Se poi avete notizia di qualche giornale (anche locale) che segue questo campionato, sarebbe cosa importante averne il riferimento.

Grazie a tutti!
 
Top
la capolista
view post Posted on 28/10/2003, 17:16




QUOTE (ica @ 27/10/2003, 17:20)
....gli uccellini nel vento non si fanno mai male hanno ali più grandi di me....

....e dall'alba al tramonto sono soli nel sole
buonanotte, questa notte è per te.

Ottima scelta Ica.....

Edited by la capolista - 28/10/2003, 14:56
 
Top
MercutioB
view post Posted on 28/10/2003, 19:11




QUOTE (ica @ 27/10/2003, 17:20)

anche se ho tremato con la roberta per tutti i falli commessi da gio nel primo 4rto..

beh dai però il suo sostituto non ha giocato malissimo...anche se può fare meglio,e anche molto.....
 
Top
Double B
view post Posted on 30/10/2003, 11:15




Non dimentischiamo la grande serata del Capitano
Devo dire che stà tornando ai suoi livelli in quanto revaival(se si scrive cosi)
 
Top
matusalemme_1872
view post Posted on 30/10/2003, 15:45




Ottima prova del king! 9x1!!!

E il capitano ha spiegato alla grande, anche se queste conferenze il giovedi' si dovrebbero evitare!

Kurt, sei sopravvissuto??


user posted image
 
Top
Kurt Rambis
view post Posted on 30/10/2003, 17:50




QUOTE (matusalemme_1872 @ 30/10/2003, 13:25)
Ottima prova del king! 9x1!!!

E il capitano ha spiegato alla grande, anche se queste conferenze il giovedi' si dovrebbero evitare!

Kurt, sei sopravvissuto??


user posted image

sano e salvo...

mitticccaaa la foto del saskwatch (come si scrive???)
 
Top
Zoro6
view post Posted on 30/10/2003, 20:46




Ei sua maestà a me non raccontare mai niente mi raccomando....
 
Top
Double B
view post Posted on 30/10/2003, 22:03




Cavolo ma adesso che vedo l'uomo peloso me lo ricordo anch'io!!
Allora non sono poi così tanto giovane
 
Top
Double B
view post Posted on 30/10/2003, 22:46




Oh ragazzi non è perche adesso lui è il king deve averle tutte per lui!
Ci sono anche gli altri
EGOISTA
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 31/10/2003, 13:43




Scusate, ma se vi apriste un topic a parte per disquisire di queste cose?????....al resto del Piemonte (purtroppo....) penso importi poco dei vostri "trighi".....
Ciao!
 
Top
632 replies since 17/6/2003, 14:09   28908 views
  Share