|
|
| QUOTE (Irving Thomas @ 10/7/2003, 13:28) | 1-chi? 600.000 spettatori li raccapezzi con un film che ha in magazzino.
2-La pubblicità di marchi baskettari l'avrà sempre
3-Mica glielo prescrive il dottore di "fare sport"
4-Bagatta ormai è un "artista" con carriera staccata dal basket..
5-Peterson c'entra poco con Mediaset, è un collaboratore esterno
6-Quest'anno costa 250.000 euro
7-Ragione Valida
8-Galliani ha spesso detto che però è solo un tifoso dell'Olimpia
9-La concorrenza Sky la fa sul criptato..inoltre a chi fa coincorrenza se hai detto prima che mediaset non ha sport?
10-Ragione..valida.. |
1)Però con 250mila € si garantisce una trentina di passaggi da 600mila persone, con una possibile crescita di interesse per i playoff...
2)Non è solo la pubblicità "esterna", ma anche gli spazi per gli sponsor istituzionali di squadre e Lega.
3)Però si sa che un evento sportivo fa alzare gli ascolti (altrimenti il Motomondiale l'avrebbero lasciato alla Rai...)!
4)Bagatta è "tornato" al basket in occasione dell'All Star Game dato in differita su Italia1: ci fosse la possibilità, non credo rifiuterebbe...
5)Parlavo dell'esperienza-Peterson solo per fare un'esempio del passato cestistico di Italia1
6)Costo comunque inferiore ai diritti per il calcio, gli sport motoristici, le Olimpiadi...
8)Galliani è anche un tifoso del Milan... a lui il basket piace, e se piacesse anche al Dudi?
9)Mediaset ha sport (Motomondiale, un po' di boxe e i tg), ma è visibile anche attraverso il satellite e possiede un canale di intrattenimento digitale (Happy Channel): visto che la Rai se la passa male e non sa mettere a frutto le proprie risorse (vedi la SBK...) e La7 trasmette solo la pallavolo , potrebbe benissimo spingere gli appassionati di pallacanestro a dividersi tra satellitare e terrestre...
|
| |