Basket Café Forum

Promozione Palermo: miglior attaccante e difensore

« Older   Newer »
  Share  
cucio84
view post Posted on 7/2/2008, 20:46




ciao shadow74, nn so ki 6, ma cmq ti mando tanti saluti...
chi mi conosce sa quanta pressione e intensità metto in difesa...
ciao ancora e tanti saluti.................................................paolo
 
Top
pozzesco
view post Posted on 8/2/2008, 09:30




CUCIO....
LA FEBBRE è PASSATA??
SE OGGI NON TI PRESENTI TI VENGO A PRENDERE POSTO CASA....
 
Top
cucio84
view post Posted on 24/2/2008, 17:57




Vallesi e Lo conte sono senza dubbio i migliori "attaccanti"...
 
Top
Ragazzotuttomatto
view post Posted on 19/5/2008, 15:22




Ci è rimasto solo questo Topic....cerchiamo di conservarlo che dite...???

Commenti su partite e giocatori...senza offendere nessuno speriamo!!!!
 
Top
empedoclino
view post Posted on 19/5/2008, 15:24




Io stasera vorrei venire a vedere la partita.
Almeno spero di vedere una partita
 
Top
Ragazzotuttomatto
view post Posted on 19/5/2008, 15:37




stasera credo sarà un bella partita....a fine serie faremo le valutazioni su tutto...aspettiamo la fine della serei che è meglio!!
 
Top
empedoclino
view post Posted on 19/5/2008, 15:41




Ma è al san saverio o in via altofonte??
 
Top
thestone
view post Posted on 19/5/2008, 17:04




via Altofonte
 
Top
T.10
view post Posted on 19/5/2008, 22:07




...58-38...e si abbiamo perso di 20...parita bruttissima da parte nostra...penso peggiore prestazione della stagione...cmq complimenti al cus...ci vediamo mercoledì...
 
Top
Makisi78
view post Posted on 19/5/2008, 23:13




CITAZIONE (T.10 @ 19/5/2008, 23:07)
...58-38...e si abbiamo perso di 20...parita bruttissima da parte nostra...penso peggiore prestazione della stagione...cmq complimenti al cus...ci vediamo mercoledì...

GARA 1 FINALE PROMOZIONE 2007-2008: CUS PALERMO - BAGHERIA 58 - 33 (23-3/39-11/46-20/58-33)

I parziali descrivono da se una partita chiusa dopo appena 10' a testimonianza che il Cus ha giocato una pallacanestro strepitosa per 20' consecutivi con la complicità della scarsa vena dei Bagheresi...dopo 10' Cus avanti di 20 e all'intervallo punteggio fissato sul 39-11......grande prova di squadra ma il tutto deve illudere ben poco...mercoledì a Bagheria sarà un'altra storia e ci sarà da soffrire.....complimenti vivissimi alla sportività assoluta presente in campo e sugli spalti e non solo grazie al risultato scontato da subito!Mercoledì per i tifosi veri del Cus l'appuntamento è alle 20.45 alla scuola Pirandello di Bagheria....non so se sarà festa ma chi può venire è bene che lo faccia ugualmente.Top Scorer Mauro Leo con 23 punti.....MVP il Cus Palermo in toto....tifo compreso!;)
 
Top
Ragazzotuttomatto
view post Posted on 20/5/2008, 02:06




Partita veramente brutta e di livello tecnico-agonistico basso!!!

Una vera delusione.....e credo tutto per demeritio del bagheria che sembrava fosse venuto qui ad allenarsi.....

Spero non sia questo l'epilogo di un campionato bello e avvincente!!!
 
Top
CP.3
view post Posted on 20/5/2008, 12:04




58-33 ? Io nell'Under15 regionale facevo punteggi più alti :ridi:
Comunque non ho visto purtroppo la partita, avevo altri impegni.
A questo punto spero che il CUS vinca anche gara2 e salga in D, così il Procida viene da noi :ridi:
 
Top
dileo86
view post Posted on 20/5/2008, 14:33




CITAZIONE (Ragazzotuttomatto @ 20/5/2008, 03:06)
Partita veramente brutta e di livello tecnico-agonistico basso!!!

Una vera delusione.....e credo tutto per demeritio del bagheria che sembrava fosse venuto qui ad allenarsi.....

Spero non sia questo l'epilogo di un campionato bello e avvincente!!!

partita davvero brutta ma stare a pensarci nn serve a niente! dopo una caduta bisogno rialzarsi!e i ragazzi del bagheria nn sono tipi ke si abbattono facilmente! sono sicuro che domani sarà tutta un altra partita e le due squadre si divertiranno tantissimo! d'altronde ogni partita ha una sua storia! io in primis cerkerò di fare molto di più rispetto a ieri e sopratutto molto meglio!ancora complimenti ai ragazzi del cus e in bocca al lupo a tutti per domani!

FORZA BAGHERIA!!!!!!
 
Top
empedoclino
view post Posted on 20/5/2008, 16:22




La partita più brutta vista in vita mia
 
Top
shadow74
view post Posted on 20/5/2008, 22:46




Partita piu' brutta??? credo che tu nn abbia MAI visto una partita , altroche' , i ragazzi del cus sono stati superlativi fin dalla palla a due , e alla fine e' stato solo un po' di allenamento .
cmq davvero complimenti a tutti , al cus per l'ardore agonistico , per il bagheria che comunque , credo domani sara' 10 volte piu' in palla, specie nei suoi uomini migliori .
IN BOCCA AL LUPO , E, come finisce finisce, domani si fumaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CITAZIONE (CP.3 @ 20/5/2008, 13:04)
58-33 ? Io nell'Under15 regionale facevo punteggi più alti :ridi:
Comunque non ho visto purtroppo la partita, avevo altri impegni.
A questo punto spero che il CUS vinca anche gara2 e salga in D, così il Procida viene da noi :ridi:

ue' nanetto , che e' sta' storia, che procida viene da voi ???
il proc e' parte del cus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
30 replies since 20/1/2008, 19:30   1971 views
  Share