Basket Café Forum

Basket nel Valdarno

« Older   Newer »
  Share  
didimo chierico
view post Posted on 24/1/2008, 17:36






[QUOTE=Il Preconizzatore,24/1/2008, 16:34]


ma non lo hai capito perchè mi chiamo preconizzatore? e il mio avatar?

touchè

Ma oh Carlo
sms memorizzati
e mail pregresse
stralci di articoli

non ti punge vaghezza di viverla male la vicenda?
 
Top
Heroito
view post Posted on 24/1/2008, 20:09




[QUOTE=didimo chierico,24/1/2008, 17:36]
CITAZIONE (Il Preconizzatore @ 24/1/2008, 16:34)
ma non lo hai capito perchè mi chiamo preconizzatore? e il mio avatar?

touchè

Ma oh Carlo
sms memorizzati
e mail pregresse
stralci di articoli

non ti punge vaghezza di viverla male la vicenda?

"Anco"parecchio. :woot:

CITAZIONE (Gaudi' @ 24/1/2008, 17:42)
MI ARRENDO
Dr. sei troppo intelligente, troppo bravo, troppo incline agli altri, troppo acculturato, sei troppo tutto, proprio tutto tutto.
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti

E' vero,ti sei sei scordato il caratterraccio del buon Pestellese.......(Carlooo...si scherza!!)
 
Top
Heroito
view post Posted on 24/1/2008, 20:41




Una cosa vorrei mettere alla base di ogni società:i genitori calmi,massimo,ma devono avere serie garanzie:accompagnatori.
Sarebbe un buon inizio,se poi qualcuno(sempre genitore) riesce a trovare la grana per seguitare che il Dio gli renda marito,ma mai è poi mai dargli potere decisionale sarebbe male per due cose 1°)Per la società che diverrebbe privata 2°)E per il figlio,sarebbe ancora piu' grave.Stasera consiglio di "fabbrica",sono fiducioso(parlo per la Polis).

 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 24/1/2008, 21:40




[QUOTE=didimo chierico,24/1/2008, 17:36]
CITAZIONE (Il Preconizzatore @ 24/1/2008, 16:34)
ma non lo hai capito perchè mi chiamo preconizzatore? e il mio avatar?

touchè

Ma oh Carlo
sms memorizzati
e mail pregresse
stralci di articoli

non ti punge vaghezza di viverla male la vicenda?

Guarda che non ho conservato gli stralci degli articoli........
Basta andare su www.polisportivagalli.net e aprire quell'articolo come ho fatto io...
 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 24/1/2008, 22:09




Sicuramente qualche anno fà molti di voi che state leggendo si saranno scontrati con le peripezie di uno sperduto Guybrush, nell'arcipelago dei Caraibi, in perenne lotta col fantasma del pirata Le Chuck....

Quella adventure (della quale si aspetta da anni la v.5) a un certo punto prevedeva dei duelli, ma questi erano fatti a forza di offese reciproche, e colui che riusciva a essere più pungente, e lasciava senza risposta l'avversario, aveva la meglio.....

Propongo quindi una singolar tenzone tra Gaudì e Norci che si svolga con le stesse regole.
Sarò Padrino imparziale del duello che si svolgerà su questo topic....

Spero così che si sdrammatizzi un po' la situazione e la diatriba finisca senza spargimenti di sangue...

Quotate?

Prima stilettata a GAUDI'...

Tocca a te
 
Top
melikan22
view post Posted on 24/1/2008, 22:14




CITAZIONE (Gaudi' @ 24/1/2008, 17:42)
MI ARRENDO
Dr. sei troppo intelligente, troppo bravo, troppo incline agli altri, troppo acculturato, sei troppo tutto, proprio tutto tutto.
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti

Vedi caro amico,

mi rende felice il fatto che ti sia finalmente reso conto che tra me e te esista un divario incolmabile, ma il problema per te non è questo. Il problema vero è che questo nion accade normalmente: solo con personaggi di livello infimo mi è facile avere la meglio così facilmente....con quelli un pò meglio almeno devo pensare!!!!!
Ricordati comunque che ho sempre a disposizione lettere, sms ed e mail che possono dimostare in qualsiasi momento che "minus quam" sei (tutto, ripeto, ancora conservato conoscendo l'interlocutore).
Accetto comunque la resa e da questo momento non ti risponderò più.

Dr. Carlo Norci

Edited by melikan22 - 24/1/2008, 22:30
 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 24/1/2008, 22:22




CITAZIONE (melikan22 @ 24/1/2008, 22:14)
CITAZIONE (Gaudi' @ 24/1/2008, 17:42)
MI ARRENDO
Dr. sei troppo intelligente, troppo bravo, troppo incline agli altri, troppo acculturato, sei troppo tutto, proprio tutto tutto.
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti

Vedi caro amico,

mi rende felice il fatto che ti sia finalmente reso conto che tra me e te esista un divario incolmabile, ma il problema per te non è questo. Il problema vero è che questo nion accade normalmente: solo con personaggi di livello infimo mi è facile avere la meglio così facilmente....con quelli un pò meglio almeno devo pensare!!!!!
Ricordati comunque che ho sempre a dsiposizione lettere, sms ed e mail che possono dimostare in qualsiasi momento che "minus quam" sei (tutto, ripeto, ancora conservato conoscendo l'interlocutore).
Accetto comunque la resa e da questo momento non ti risponderò più.

Dr. Carlo Norci

NO NO NO NON VALE.....
E la singolar tenzone???????????
 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 25/1/2008, 00:03




Senti che silenzio..........
staranno dormendo??

Sono tutti al CD .......

Chissà che stanno facendo......


Bidibodibò......Bidibodibù.......BibidibodiBU.....

 
Top
Heroito
view post Posted on 25/1/2008, 09:15




CITAZIONE (melikan22 @ 24/1/2008, 22:14)
CITAZIONE (Gaudi' @ 24/1/2008, 17:42)
MI ARRENDO
Dr. sei troppo intelligente, troppo bravo, troppo incline agli altri, troppo acculturato, sei troppo tutto, proprio tutto tutto.
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti

Vedi caro amico,

mi rende felice il fatto che ti sia finalmente reso conto che tra me e te esista un divario incolmabile, ma il problema per te non è questo. Il problema vero è che questo nion accade normalmente: solo con personaggi di livello infimo mi è facile avere la meglio così facilmente....con quelli un pò meglio almeno devo pensare!!!!!
Ricordati comunque che ho sempre a disposizione lettere, sms ed e mail che possono dimostare in qualsiasi momento che "minus quam" sei (tutto, ripeto, ancora conservato conoscendo l'interlocutore).
Accetto comunque la resa e da questo momento non ti risponderò più.

Dr. Carlo Norci

Coglionazzo,non hai cambiato nick,avevamo deciso di parlare di soluzioni ora siamo agli uno due te e Gaudi'(roba da asilo nido,scusa Carlo),il Preconizzatore è di un cinismo unico e da lui non ci si puo aspettare niente di buono,coi i personalismi idem.Cosi non c'è margine d'intesa
vorrei ringraziare al nome del consiglio il vostrio Presidente Lucio Consegni che ci ha promesso per il palazzetto per il torneo di Primavera,sperando che resti in carica ancora un po,d'
altronde è l'unica persona che vale,mi dispiace ma non credo che ti duri tanto dover sopportare
i vicepresidenti striscianti specie"O' Professore dou cazz",la guerra è guerriglia e cosa assai lunga è.Un fatto mi è giunto a conoscenza:una partita del 95 vs 96 (della Synergy)è stata modificata con un' interruzione indotta del tabellone e quindi del risultato(trucchi Synergy).Risultato:un genitore che non riesce a spiegare al figlio l'accaduto se vuole glielo spiego io,ma costi' è prassi normale,doveva andare avanti il 95 dove gioca guarda caso il figlio di.....ma Pino come l'ha presa???O anche lui è addomesticato?Auguri di cuore non a loro,ma hai vostri bambini e figlioli .Preconizzatore,poi chiudo,i vs consigli come sono?....schhhhhh...schhhhh...e sei sempre piu antepatico(non solo a me ma anche costi'),scusa la franchezza.Saluti da Hero
 
Top
Gruppo1
view post Posted on 25/1/2008, 09:54




CITAZIONE (Heroito @ 25/1/2008, 09:15)

Coglionazzo,non hai cambiato nick,avevamo deciso di parlare di soluzioni ora siamo agli uno due te e Gaudi'(roba da asilo nido,scusa Carlo),il Preconizzatore è di un cinismo unico e da lui non ci si puo aspettare niente di buono,coi i personalismi idem.Cosi non c'è margine d'intesa
vorrei ringraziare al nome del consiglio il vostrio Presidente Lucio Consegni che ci ha promesso per il palazzetto per il torneo di Primavera,sperando che resti in carica ancora un po,d'
altronde è l'unica persona che vale,mi dispiace ma non credo che ti duri tanto dover sopportare
i vicepresidenti striscianti specie"O' Professore dou cazz",la guerra è guerriglia e cosa assai lunga è.Un fatto mi è giunto a conoscenza:una partita del 95 vs 96 (della Synergy)è stata modificata con un' interruzione indotta del tabellone e quindi del risultato(trucchi Synergy).Risultato:un genitore che non riesce a spiegare al figlio l'accaduto se vuole glielo spiego io,ma costi' è prassi normale,doveva andare avanti il 95 dove gioca guarda caso il figlio di.....ma Pino come l'ha presa???O anche lui è addomesticato?Auguri di cuore non a loro,ma hai vostri bambini e figlioli .Preconizzatore,poi chiudo,i vs consigli come sono?....schhhhhh...schhhhh...e sei sempre piu antepatico(non solo a me ma anche costi'),scusa la franchezza.Saluti da Hero
[/QUOTE]

Ma di quali soluzioni stai parlando??? ....e per ottenere cosa????
Siamo ancora alle epurazioni e se fatte otteniamo che la POLIS aderisca ad SGV o che da SGV tornano aLLA POLIS????
Gente come me ha già partecipato, con il voto in assemblea dei soci, a far fuori Lorenzini per ottenere che l'anno dopo fosse peggio del primo...o sbaglio????
Insisto nel dire che solo il tempo permetterà di trovare soluzioni non adesso lavorare per il bene del movimento e poi vedremo.
Un mio pensiero solo dandosi da fare si possono limitare le persone che agiscono in un modo a noi sgradito non volendole obbligare dal di "fuori" la gente se ne andava dai propri incarichi con troppa fretta ed è stata proprio la troppa fretta che a portato a questa situazione.....ho detto la mia dite la vostra cercando di riportare la conversazione se non nei contenuti per lo meno nella forma a toni più pacati
 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 25/1/2008, 10:25




CITAZIONE (Heroito @ 25/1/2008, 09:15)
CITAZIONE (melikan22 @ 24/1/2008, 22:14)
Vedi caro amico,

mi rende felice il fatto che ti sia finalmente reso conto che tra me e te esista un divario incolmabile, ma il problema per te non è questo. Il problema vero è che questo nion accade normalmente: solo con personaggi di livello infimo mi è facile avere la meglio così facilmente....con quelli un pò meglio almeno devo pensare!!!!!
Ricordati comunque che ho sempre a disposizione lettere, sms ed e mail che possono dimostare in qualsiasi momento che "minus quam" sei (tutto, ripeto, ancora conservato conoscendo l'interlocutore).
Accetto comunque la resa e da questo momento non ti risponderò più.

Dr. Carlo Norci

Coglionazzo,non hai cambiato nick,avevamo deciso di parlare di soluzioni ora siamo agli uno due te e Gaudi'(roba da asilo nido,scusa Carlo),il Preconizzatore è di un cinismo unico e da lui non ci si puo aspettare niente di buono,coi i personalismi idem.Cosi non c'è margine d'intesa
vorrei ringraziare al nome del consiglio il vostrio Presidente Lucio Consegni che ci ha promesso per il palazzetto per il torneo di Primavera,sperando che resti in carica ancora un po,d'
altronde è l'unica persona che vale,mi dispiace ma non credo che ti duri tanto dover sopportare
i vicepresidenti striscianti specie"O' Professore dou cazz",la guerra è guerriglia e cosa assai lunga è.Un fatto mi è giunto a conoscenza:una partita del 95 vs 96 (della Synergy)è stata modificata con un' interruzione indotta del tabellone e quindi del risultato(trucchi Synergy).Risultato:un genitore che non riesce a spiegare al figlio l'accaduto se vuole glielo spiego io,ma costi' è prassi normale,doveva andare avanti il 95 dove gioca guarda caso il figlio di.....ma Pino come l'ha presa???O anche lui è addomesticato?Auguri di cuore non a loro,ma hai vostri bambini e figlioli .Preconizzatore,poi chiudo,i vs consigli come sono?....schhhhhh...schhhhh...e sei sempre piu antepatico(non solo a me ma anche costi'),scusa la franchezza.Saluti da Hero

Mah......direi che dimostri una finezza ironico-intellettiva pari ha quella di un muflone delle alpi Cozie....
Non sei riuscito ha percepire il tono dei miei post e addirittura passi al contrattacco anche contro il Carlo tuo amico...Evidentemente in CD ai cambiato idea un'altra volta....ma ci sono speranze che oggi la ricambi altre 4 o 5 volte...non dispero..D'altra parte Mao......
Solo qualche precisazione:
Il torneo di cui parli si chiama "MARZOCCO" in quanto il torneo "PRIMAVERA" è il nostro!!!
Se il nostro Presidente vi presta il palazzetto per il vostro torneino non fa altro che il suo dovere, cosa che non fate voi continuando ad occupare spazi ha san giovanni con squadre di Terranuova.
In quanto ha metter bocca su presunti illeciti sportivi tra due squadre della stessa società e che conosci solo tu....voglio ricordarti alcuni episodi...
Ricordi il primo torneo Marzocco?
Fu cambiato in corsa il tabellone perchè la squadra polis allenata da Mannella (che doveva sostituire Piffo......) aveva perso con Rieti e non sarebbe più andata in finale.....Poi in finale ritrovò Rieti e perse sonoramente...
A Varese l'anno scorso fu detto ad un biondino del '93 di fingere di esser infortunato, in modo tale da non esser costretto ha entrare (come da regolamento...) per una "mitica" finale per il 5° e 6° posto......
Qualche vostra squadra femminile usa regololarmente il Polase in aggiunta all'acqua, durante le partite....di questo passo...
La squadra 96 femminile viene secondo te gestita come una squadra di minibasket (lo è ancora....)? Urli e offese sono la normalità e l'agonismo è spinto veramente all'eccesso....
Nessuno a ancora risposto sul trattamento che anno ricevuto i '94 che sono venuti ha terranuova e le false promesse... una canzone che si canta anche alla Messa dice: "risposta non c'è, o forse chi lo sà, perduta nel vento sarà....."

No sò, forse ho fatto qualche errore grammaticale nella fretta.....ma tanto tu non te ne accorgi di sicuro......

un bacio
 
Top
Gruppo1
view post Posted on 25/1/2008, 10:59




Mi provo a porre domande al quale nessuno risponde..... e va bene sarà che non sono un degno interlocutore.
Allora mi permetto di fare un affermazione, magari anche questa non considerata e va bene.
Penso che se con i tuoi interventi, caro Preco, vuoi sponsorizzare SGV a mio modesto avviso stai facendo cattiva pubblicità. Anzi per quelli come me che hanno cercato di fare il bene dei ragazzi e di " rimanere al di sopra delle parti" danno una spinta non indifferente a schierarsi e non certo dalla TUA parte.
Sei un continuo rivangare "episodi" alcuni giusti altri no dimostrando di aver buona memoria ma altre persone anche senza conservare gli scritti, perchè non ha in nessun modo intenzione di utilizzarli, si ricorda delle cose molto bene e "parlando" con tutti ha una visione molto più ampia delle cose accadute cosa che purtroppo tu non hai.
 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 25/1/2008, 11:31




CITAZIONE (Gruppo1 @ 25/1/2008, 10:59)
Mi provo a porre domande al quale nessuno risponde..... e va bene sarà che non sono un degno interlocutore.
Allora mi permetto di fare un affermazione, magari anche questa non considerata e va bene.
Penso che se con i tuoi interventi, caro Preco, vuoi sponsorizzare SGV a mio modesto avviso stai facendo cattiva pubblicità. Anzi per quelli come me che hanno cercato di fare il bene dei ragazzi e di " rimanere al di sopra delle parti" danno una spinta non indifferente a schierarsi e non certo dalla TUA parte.
Sei un continuo rivangare "episodi" alcuni giusti altri no dimostrando di aver buona memoria ma altre persone anche senza conservare gli scritti, perchè non ha in nessun modo intenzione di utilizzarli, si ricorda delle cose molto bene e "parlando" con tutti ha una visione molto più ampia delle cose accadute cosa che purtroppo tu non hai.

Caro Andreone, è facile per gli altri negare l'evidenza se non la si supporta con le documentazioni...
La mia è una risposta a Heros, che spesso è inopportuno e fuori luogo....
Per me il basket sangiovannese dovrebbe essere unico, e in parte siamo riusciti nell'intento.
Il 94 è tutto riunito, il 95 e il 96 anche, solo che per queste 2 ultime annate non è stata fatta selezione perchè troppo presto. Si vedono comunque i primi risultati, tutti opssono giocare al loro livello e giocare tanto, e la squadra A sta ottenendo risultati che da anni non venivano ottenuti. Basta vedere il confronto con la Fides...Fino all'anno scorso con 2 mezze squadre erano batoste per tutti...mentre adesso.....perchè ricordo a tutti, e l'ho sempre detto, si gioca per vincere, nel rispetto di tutti, quelli meno dotati (per il momento) , ma anche di quelli più avanti fisicamente e tecnicamente (sempre, per il momento).... Idem per il 95 e 96.
Figurati cosa sarebbe venuto fuori, o cosa potrebbe (voglio essere ottimista) venire fuori se anche gli altri trovassero il modo di convivere con SGV. Secondo me il loro presidente ha ancora questo progetto, e se ha capito , nel frattempo, l'indole delle persone che ha intorno, e ha fatto un ragionamento, può darsi che abbai già in mente il da farsi.....
S poi invece a San Giovanni devono rimanere due poli (ma a san giovanni......) va bene lo stesso, dalla tensione nasce la corrente (lavori all'enel no...?) e le differenze e la concorrenza faranno crescere entrambi.....Peccato solo che San Giovanni, in questo caso non potrò mai avere squadre di buon livello nazionale..
Palagalli: per me lo usi chi lo usi...........ma che qualcuno lo USI, perchè è una vergogna che debba rimanere vuoto per la maggior parte del tempo. Non voglio entrare più nel merito delle colpe e delle responsabilità, fatto sta che la situazione è VERGOGNOSA!!!! E solo per questioni di soldi!
L'immobilismo o lo scaricabarile non è certo la soluzione del problema (se si pensa ai bambini del nostro paese). Montevarchi, con un solo palazzetto ci ha fatto il culo per anni.......
Chissà che a giorni non si veda arrivare il Gabibbo o le Iene nella nostra bella piazza a farsi spiegare dalle persone coinvolte e responsabili, i vari perchè di questa situazione....Forse sarebbe l'unica soluzione...Lo sputtanamento Nazionale!
 
Top
Gaudi'
view post Posted on 25/1/2008, 11:59




Ho cancellato tutti i msg da me inviati, e' inutile dialogare con chi pensa di essere DIO.
Indipendentemente dalle capacita' intellettive mi sono reso conto che prevale l'ODIO, quindi e' meglio abbandonare.
Personalmente sono entusiasta che la POLISPORTIVA GALLI esista, anche io nel mio piccolo penso di aver contribuito a questo e ne sono orgoglioso.
Oggi viviamo un momento di serenita', tranquillita' ed unita' di intenti che e' alla base della sana e civile convivenza.
Altri discorsi non mi interessano.
 
Top
WHITEWITCH1
view post Posted on 25/1/2008, 13:04




Per Carlo Fabiani.
faccio una richiesta civile in qualità di genitore di una ragazzina che gioca alla Polisportiva: LASCIA FUORI DA QUESTO PANDEMONIO LE RAGAZZE, RAGAZZINE, FANCIULLE.
Prova a fare bene il genitore di tuo figlio prima di giudicare l'operato degli altri genitori, perche' sappi che non sono tutte orfane quelle ragazze e qualcuno si puo' anche offendere.
Se mettere Polase nell'acqua ti risulta controlegge fai pure le dovute denuncie agli organi preposti.
Per il resto da tutto questo fango che stai rimescolando da mesi lascia fuori le ragazze.
Per i moderatori fino ad ora sono state discussioni tra adulti piu' o meno civili, ma quando vengono tirati in mezzo i ragazzi/e credo sia il caso di valutare se tenere in vita la discussione.
 
Top
15522 replies since 20/1/2008, 02:25   456442 views
  Share