Basket Café Forum

Serie C Femminile

« Older   Newer »
  Share  
elysa87
view post Posted on 5/12/2004, 15:45




mi sembra che sia tornata a ragusa, non gioca a priolo da due anni ormai.
SI, le giovanili le cura Gabry.

Legolas, io gioco da dieci anni.
 
Top
ZaFfIgNa
view post Posted on 18/3/2005, 10:06




io ho giocato in serie C con la capa trapani, poi circa 3 mesi con il marsala in serie B e infine in Serie B con il castellammare
 
Top
view post Posted on 19/3/2005, 09:46
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,162
Location:
TRAPANI

Status:


Brava Zaf, non sapevo eri un'atleta...
 
Top
ZaFfIgNa
view post Posted on 19/3/2005, 11:55




si si lo sn stata..................ormai è un paio di anni ke ho finito............!!!
 
Top
legolas987
view post Posted on 19/3/2005, 15:36




CITAZIONE (ZaFfIgNa @ 18/3/2005, 10:06)
io ho giocato in serie C con la capa trapani, poi circa 3 mesi con il marsala in serie B e infine in Serie B con il castellammare

L'Umanità Castellammare squadra di basket femminile che milita nel campionato di serie B d'Eccellenza è tornata nello scorso turno alla vittoria. Infatti le castellammaresi hanno stravinto contro il Lazur Catania con il punteggio di 89 a 41. Le ragazze del golfo volevano a tutti costi la vittoria dopo le ultime due prestazioni poco fortunate dove avevano raccolto zero punti, cosi hanno dominato per tutto l'incontro e alla fine il divario tecnico e tattico è risultato molto ampio. Tutte le ragazze hanno disputato una grandissima partita, ma a spiccare su tutte è stata il giovane play Marcella Lo Porto autrice di 15 punti e di ottime giocate. La Lo Porto da molti anni gioca con la squadra del golfo, ed in ogni gara dà l'anima in campo per i colori sociali della squadra del presidente Caruso, e nello scorso turno contro il Lazur Catania si è meritata la palma di migliore in campo. Nella prossima gara le ragazze del golfo saranno impegnate in terra pugliese, a Brindisi. Per il quintetto castellammarese quindi si tratta di una gara decisamente alla portata in quanto affronterà un team che occupa l'ultima posizione in classifica. Il successo, almeno sulla carta, appare scontato ed in questo modo dovrebbero compiere un importantissimo passo avanti per agguantare i play-off.
Roberto Spina
Fonte: Il Giornale di Sicilia
 
Top
ZaFfIgNa
view post Posted on 21/3/2005, 10:29




CITAZIONE (legolas987 @ 19/3/2005, 15:36)
CITAZIONE (ZaFfIgNa @ 18/3/2005, 10:06)
io ho giocato in serie C con la capa trapani, poi circa 3 mesi con il marsala in serie B e infine in Serie B con il castellammare

L'Umanità Castellammare squadra di basket femminile che milita nel campionato di serie B d'Eccellenza è tornata nello scorso turno alla vittoria. Infatti le castellammaresi hanno stravinto contro il Lazur Catania con il punteggio di 89 a 41. Le ragazze del golfo volevano a tutti costi la vittoria dopo le ultime due prestazioni poco fortunate dove avevano raccolto zero punti, cosi hanno dominato per tutto l'incontro e alla fine il divario tecnico e tattico è risultato molto ampio. Tutte le ragazze hanno disputato una grandissima partita, ma a spiccare su tutte è stata il giovane play Marcella Lo Porto autrice di 15 punti e di ottime giocate. La Lo Porto da molti anni gioca con la squadra del golfo, ed in ogni gara dà l'anima in campo per i colori sociali della squadra del presidente Caruso, e nello scorso turno contro il Lazur Catania si è meritata la palma di migliore in campo. Nella prossima gara le ragazze del golfo saranno impegnate in terra pugliese, a Brindisi. Per il quintetto castellammarese quindi si tratta di una gara decisamente alla portata in quanto affronterà un team che occupa l'ultima posizione in classifica. Il successo, almeno sulla carta, appare scontato ed in questo modo dovrebbero compiere un importantissimo passo avanti per agguantare i play-off.
Roberto Spina
Fonte: Il Giornale di Sicilia

entrambe le gemelle lo porto sono forti!!!!!
 
Top
legolas987
view post Posted on 18/4/2005, 10:17




Il Verga PA promosso in serie B regionale.
 
Top
EmpedoclinO2
view post Posted on 18/4/2005, 16:58




CITAZIONE (legolas987 @ 18/4/2005, 11:17)
Il Verga PA promosso in serie B regionale.

bella squadra( doppio senso!).
sono tutte ragazzine molto carine, ma molto!!!!!
 
Top
michie
view post Posted on 18/4/2005, 21:41




Empedoclino sei un ma...ccio bravo arbitri e guardi cu.i.
 
Top
legolas987
view post Posted on 19/4/2005, 17:01




CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 18/4/2005, 17:58)
CITAZIONE (legolas987 @ 18/4/2005, 11:17)
Il Verga PA promosso in serie B regionale.

bella squadra( doppio senso!).
sono tutte ragazzine molto carine, ma molto!!!!!

sono tutte mie amiche...

Le hai arbitrate?
 
Top
EmpedoclinO2
view post Posted on 20/4/2005, 16:32




CITAZIONE (legolas987 @ 19/4/2005, 18:01)
CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 18/4/2005, 17:58)
CITAZIONE (legolas987 @ 18/4/2005, 11:17)
Il Verga PA promosso in serie B regionale.

bella squadra( doppio senso!).
sono tutte ragazzine molto carine, ma molto!!!!!

sono tutte mie amiche...

Le hai arbitrate?

no, le ho viste in tv contro il racalmuto!
 
Top
EmpedoclinO2
view post Posted on 20/4/2005, 16:33




CITAZIONE (michie @ 18/4/2005, 22:41)
Empedoclino sei un ma...ccio bravo arbitri e guardi cu.i.

grazie, anche se non so cosa hai detto!!!!!!!
 
Top
legolas987
view post Posted on 21/4/2005, 14:31




CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 20/4/2005, 17:32)
CITAZIONE (legolas987 @ 19/4/2005, 18:01)
CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 18/4/2005, 17:58)
CITAZIONE (legolas987 @ 18/4/2005, 11:17)
Il Verga PA promosso in serie B regionale.

bella squadra( doppio senso!).
sono tutte ragazzine molto carine, ma molto!!!!!

sono tutte mie amiche...

Le hai arbitrate?

no, le ho viste in tv contro il racalmuto!

l'unica sconfitta

quando vieni a Palermo te le presento
 
Top
EmpedoclinO2
view post Posted on 23/4/2005, 09:54




CITAZIONE (legolas987 @ 21/4/2005, 15:31)
CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 20/4/2005, 17:32)
CITAZIONE (legolas987 @ 19/4/2005, 18:01)
CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 18/4/2005, 17:58)
CITAZIONE (legolas987 @ 18/4/2005, 11:17)
Il Verga PA promosso in serie B regionale.

bella squadra( doppio senso!).
sono tutte ragazzine molto carine, ma molto!!!!!

sono tutte mie amiche...

Le hai arbitrate?

no, le ho viste in tv contro il racalmuto!

l'unica sconfitta

quando vieni a Palermo te le presento

se mi fanno uscire dal liceo dovrei venire all'università li!
 
Top
EmpedoclinO2
view post Posted on 2/7/2005, 11:23




Nasce la Venus Basket Racalmuto


--------------------------------------------------------------------------------

News:

Dopo le recenti vicissitudini della società femminile di basket Olimpia Racalmuto, con il suo Presidente Prof. Guglielmo Giudice, il quale aveva esternato la possibilità di un abbandono dell’attività cestistica femminile a
Racalmuto, le ragazze della formazione racalmutese, hanno fermamente richiesto al Prof. Guglielmo Giudice di portare avanti la squadra, ma lo stesso, essendo da solo nella gestione della società non ha voluto più continuare.
Alcune persone sensibili da sempre allo sport racalmutese, si sono fatti avanti per rilevare la società cestistica e nel contempo hanno proposto al Prof.
Giudice di ricoprire la carica di Direttore sportivo.
E’ stata così costituita la nuova società con denominazione A.S. Venus Basket Racalmuto, con il seguente organigramma:

Chiarelli Salvatore Presidente
Luigi Scimè Vice Presidente
Manto Salvatore Segretario/Cassiere
Prof. Guglielmo Giudice Direttore Sportivo
Luca Cantini Dirigente
Formoso Vincenzo Dirigente

Non si esclude l’entrata di qualche altro dirigente nell’immediato futuro.
La guida tecnica della formazione sarà riconfermata all’allenatore Prof. Gianluca Di Marco il quale è riuscito a portare le ragazze dell’Olimpia al secondo posto finale del Campionato di serie “C” femminile.
La società è orientata alla valorizzazione del promettente settore giovanile, linfa per le future formazioni racalmutesi.
Ora la nuova dirigenza è al lavoro alla ricerca fondi provenienti dagli sponsor per sostenere economicamente la squadra, viste le numerose trasferte nelle varie località della Regione Sicilia che si prospettano.
Il Presidente
Salvatore Chiarelli


 
Top
29 replies since 29/11/2004, 11:57   973 views
  Share